recensisco anch'io il centro di barletta dove son stato mercoledì:
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Arte del Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
http://barletta.bakeca.it/massaggi-benessere/arte-del-benessere-xb4c47788936
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: qualcosa tipo genny (non ricordo)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 +o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: cordiale ma niente di che..
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE: 08838821xx
LA MIA RECENSIONE:
ho testato anch'io questo centro nonostante la recensione non troppo entusiasmante di jason..
ma mi trovavo in zona e ho sperato in un colpo di fortuna.. tipo di capitare da una massaggiatrice diversa!
e così è stato! mi apre una tizia sulla 40ina fisico non c'è male (alta 1:80 e bel davanzale in mostra) ma di faccia lascia molto a desiderare..
colpo di sfortuna..
tiene a sottolineare che al momento (le 15:00) è l'unica nel centro e non ho altra scelta..
così chiedo info e comunico di essere intenzionato a provare il thailandese, facendo lo gnorri su qualsiasi altro tipo di massaggio
ma lei subito precisa che nel centro è possibile usufruire di altre tipologie che coinvolgono TUTTE le parti del corpo..
dico di non essere interessato e lei intasca i 40 dindin previsti per il thai (pagare prima del massaggio mi fa incaxxare alquanto)
cmq mi fa accomodare nella stanzetta mi spoglio perizoma accappatoio e mi accompagna nella stanza dove pancia giù mi stendo sul lettino.
Inizia il massaggio ma si tratta esclusivamente di carezze e a momenti è anche impacciata.. coinvolge i glutei ma non si avvicina neanche per sbaglio vs i paesi bassi.. quindi carezze su gambe spalla collo testa e di nuovo gambe spalla ecc. passata mezz'ora mi fa girare e allora di nuovo gambe pancia gambe fin quando inizia ad avvicinarsi un po' di più al pelvis.. e ritorna al discorso lasciato precedentemente "sai qui facciamo il body o il tantra che prevede il massaggio alle parti intime" ed intanto quasi lo afferra.. capita l'antifona, cmq con un alzabandiera impossibile da frenare.., concordo nel trasformare in tantra con la differenza di 30 denari.. hj piacevole e lento (si vede che ne ha fritti di polpi) io non la sfioro temendo una reazione (anche se mi son pentito di non aver neppure chiesto se potevo palpeggiarle un po') vabbè finito il tutto mi doccio vado alla cassa per saldare e qui l'unica nota davvero positiva che mi porterà a riprovare il centro.. Gaia! una ragazza 25-30 anni fisico da sballo! leggings che coprono gambe toniche al punto giusto e un bel sedere vita stretta e un paio di bocce da urlo.. viso arrapante! chiedo se è massaggiatrice e se la prox volta posso prenotare il massaggio con lei..
lei sorridente e compiacente mi dice di sì.. vedremo!