[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
6
Come fai ad esser certo che sia un fake???

Vai qui: http://www.nudecelebforum.com/showthread.php?t=62561
e trova la foto fra quelle pubblicate nel forum.

Comunque l'ho chiamata ieri sera, solo dalla voce mi è venuto duro!...dice di ricevere a japigia (saltuariamente) e si prende 100 cucuzze per 30' di massaggio TANTRA, che dice lei concentrati sulla parte A del corpo e sul cuparuolo (e già qui mi fa capire che non è una professionista del massaggio).
E' stata molto gentile e accondiscendente per telefono (strano), lo è stata anche quando le ho detto che secondo me le foto erano false, cosa che lei ha negato a spada tratta (dice che ci tiene molto a questa cosa delle foto!).
Comunque a me puzza un pò la cosa...
Potrebbe essere una loft che si è convertita agli pseudo massaggi?

Non resta che qualcuno si immoli per tutti noi!

Commenta
Reaction score
2
beh difficile immolarsi con foto fake alta probabilità di loft e sicuramente massaggio penoso.. come direbbe bonolis avanti un'altra..

Commenta
Reaction score
2
http://foggia.bakeca.it/massaggi-benessere/michele-sensualissima-massaggiatrice-ftdj47679010
http://www.inserzionigratis.com/cache_annunci/4998985.html
INDEX 39361315xx

questa ragazza aveva messo una sua foto su bakeca per poi eliminarla negli annunci successivi.. sembrava anche questa carina!
non saprei come interpretarlo.. se trattavasi di fake oppure spaventata dalle molte richieste probabili si sia fatta problemi di privacy..

qualcuno si è mai spinto fino a foggia?

io magari faccio un saltino la settimana prox e recensisco..

ma se qualcuno ha info ve ne sarei grato

Commenta
Reaction score
2
Vedo che questi centri cinesi stanno iniziando ad invadere Bari come successo al nord (ho visto milano, ci sono zone in cui ce n'è praticamente uno per isolato).

Commenta
Reaction score
7
http://foggia.bakeca.it/massaggi-benessere/michele-sensualissima-massaggiatrice-ftdj47679010
http://www.inserzionigratis.com/cache_annunci/4998985.html
INDEX 39361315xx

questa ragazza aveva messo una sua foto su bakeca per poi eliminarla negli annunci successivi.. sembrava anche questa carina!
non saprei come interpretarlo.. se trattavasi di fake oppure spaventata dalle molte richieste probabili si sia fatta problemi di privacy..

qualcuno si è mai spinto fino a foggia?

io magari faccio un saltino la settimana prox e recensisco..

ma se qualcuno ha info ve ne sarei grato

Ciao dovrebbe esserci una race, ci sono stato 1 annetto fa a foggia la foto è originale al 100%, mi trovai bene fece un finale manuale molto piacevole, penso che fidelizzandosi si possa ottenere qualcosa in +, io poi nn sono + andato perché disse che tornava in brasile, ora invece ho rivisto l'annuncio con la sua foto, e penso che andrò a farmi un trattamento

Commenta
Reaction score
2
Grazie mille Leon!
Mi sapresti dire se anche il massaggio era di un buon livello?
e poi sapresti spiegarmi come faccio a ricercare le recensioni (attraverso index o altro)???
ancora grazie

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.olx.it/centro-benssere-iid-10519405
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: centro estetico
NAZIONALITA': italiana
ETA': personale tra i 20 e 50 anni (la titolare)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: quelli descritti nell'annuncio oltre a hj, bj, bjj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70 x b.m. di 3/4 d'h
DESCRIZIONE FISICA: accettabile circa tutto il personale
ATTITUDINE: piuttosto meccanica e frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ni, il centro è in un condominio

Qualcuno c'è stato recentemente? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao dovrebbe esserci una race, ci sono stato 1 annetto fa a foggia la foto è originale al 100%, mi trovai bene fece un finale manuale molto piacevole, penso che fidelizzandosi si possa ottenere qualcosa in +, io poi nn sono + andato perché disse che tornava in brasile, ora invece ho rivisto l'annuncio con la sua foto, e penso che andrò a farmi un trattamento

Testato ieri e non è stata un'esperienza molto positiva........ Seguirà prestissimo race, per motivi di tempo mi è impossibile scriverla ora
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
2
recensisco anch'io il centro di barletta dove son stato mercoledì:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Arte del Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakeca.it/massaggi-benessere/arte-del-benessere-xb4c47788936
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: qualcosa tipo genny (non ricordo)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 +o-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: cordiale ma niente di che..
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE: 08838821xx
LA MIA RECENSIONE:
ho testato anch'io questo centro nonostante la recensione non troppo entusiasmante di jason..
ma mi trovavo in zona e ho sperato in un colpo di fortuna.. tipo di capitare da una massaggiatrice diversa!
e così è stato! mi apre una tizia sulla 40ina fisico non c'è male (alta 1:80 e bel davanzale in mostra) ma di faccia lascia molto a desiderare..
colpo di sfortuna..
tiene a sottolineare che al momento (le 15:00) è l'unica nel centro e non ho altra scelta..
così chiedo info e comunico di essere intenzionato a provare il thailandese, facendo lo gnorri su qualsiasi altro tipo di massaggio
ma lei subito precisa che nel centro è possibile usufruire di altre tipologie che coinvolgono TUTTE le parti del corpo..
dico di non essere interessato e lei intasca i 40 dindin previsti per il thai (pagare prima del massaggio mi fa incaxxare alquanto)
cmq mi fa accomodare nella stanzetta mi spoglio perizoma accappatoio e mi accompagna nella stanza dove pancia giù mi stendo sul lettino.
Inizia il massaggio ma si tratta esclusivamente di carezze e a momenti è anche impacciata.. coinvolge i glutei ma non si avvicina neanche per sbaglio vs i paesi bassi.. quindi carezze su gambe spalla collo testa e di nuovo gambe spalla ecc. passata mezz'ora mi fa girare e allora di nuovo gambe pancia gambe fin quando inizia ad avvicinarsi un po' di più al pelvis.. e ritorna al discorso lasciato precedentemente "sai qui facciamo il body o il tantra che prevede il massaggio alle parti intime" ed intanto quasi lo afferra.. capita l'antifona, cmq con un alzabandiera impossibile da frenare.., concordo nel trasformare in tantra con la differenza di 30 denari.. hj piacevole e lento (si vede che ne ha fritti di polpi) io non la sfioro temendo una reazione (anche se mi son pentito di non aver neppure chiesto se potevo palpeggiarle un po') vabbè finito il tutto mi doccio vado alla cassa per saldare e qui l'unica nota davvero positiva che mi porterà a riprovare il centro.. Gaia! una ragazza 25-30 anni fisico da sballo! leggings che coprono gambe toniche al punto giusto e un bel sedere vita stretta e un paio di bocce da urlo.. viso arrapante! chiedo se è massaggiatrice e se la prox volta posso prenotare il massaggio con lei..
lei sorridente e compiacente mi dice di sì.. vedremo!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
foggia -Michelle sensualissima massaggiatrice

Foggia .Michelle sensualissima massaggiatrice

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakeca.it/massaggi-benessere/michele-sensualissima-massaggiatrice-ftdj47679010
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michelle (dice lei)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 35
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 55 minuti (doccia compresa)
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': non ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna perchè lo stabile è dotato di ascensore
INDEX RICERCHE: 39361315xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa esperienza non è stata delle migliori, anzi........ Avevo letto qualche messaggio addietro una mezza recensione ed una richiesta di info e passando da Foggia ho deciso di provare.... Chiamo la mattina e fisso appuntamento nel primo pomeriggio, primo problema perchè nonstante avessi prenotato con largo anticipo mi ha fatto aspettare un'ora prima di ricevermi. La ragazza non è male, carina di viso, bellissimo seno (visto soloo sotto la maglietta) e fisico niente male, ma come detto in altre occasioni anche da altri colleghi con le latine ormaii credo sia solo una presa in giro... Il lettino è in una stanza di questo appartamento adibito a massaggi, professionale comodo e riscaldato ma a livello di professionalita massaggifera signori e meglio metterci una pietra sopra, solo sfioramenti e niente passaggi hot nè retro nè fronte anzi quando mi ha fatto girare mi ha coperto le zone hot con un asciugamano, e solo alla fine mi ha chiesto se poteva massaggiare anche "li".... e certo che devi altrimenti che cavolo ci sono venuto a fare..e qui devo dire ha guadagnato molti punti perchè il lavoro finale è stato molto meglio del massaggio... Vista ma minigonna gli messo le mani sul culo ma quasi mi fulmina con lo sguardo, ho provato ad andare oltre ma non c'è stato verso (peccato)....
Non è sola in casa, e si parla sottovoce, lei fa intendere che chi sta dall'altra parte non sappia che lei massaggi anche il pisello e non sono molto convinto che chi sta con lei sia un'altra ragazza io ho avuto l'impressione che sia un uomo ma ripeto è solo una mia impressione.....
Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, sono nuovo e spero di non commettere errori di regolamento.
Ho chiamato all'annuncio di seguito
http://www.corsincitta.it/offresi_docenze/annunci/massaggio_anna_maria_bari.asp
Perchè fortemente convinto si trattasse della "sabrina" di cui spesso si è parlato in questo 3d anche sull'annuncio si parla di una certa anna Maria. Ho chiamato ma la risposta stizzita mi ha subito fatto capire di aver preso un palo in piano...mi ha detto che non si fa nessun tipo di massaggio.

DEtto ciò, chiedo a chi è esperto se ha monitorato quell'annuncio...
La sabrina, esercita oppure ha abbandonato le armi?
Grazie ragà!

Commenta
Reaction score
0
Giusto Themarc, sono Francesco e sono Pugliese(gironzolo per bari, brindisi, taranto), 31 anni...
E' da un po che vorrei sperimentare questo genere di esperienza, partendo dal "soft" come quelle raccontate qui....dopo aver letto alcune discussioni mi aveva attratto la sabrina, perchè io ho un debole perle boobs...Ma essendo una discussione vecchia è difficile recuperare le matrici, oppure io non sono cosi bravo a googlare...devo affinare le tecniche.
Cmq spero di dare il mio contributo attivamente...

Commenta
Alto