[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
0
Di due sabrine massaggiatrici nella zona di bari se ne parla e recensisce in questo 3d: http://community.punterforum.com/operatrice-olistica-bari-annuncia-vt79936.html, oltre che in vecchi post di questo stesso topic unico.
Grazie forseognitanto...
DA quello che leggo però la sabri in questione è proprio una loft...io vorrei provare una esperienza più orientata al massaggio, magari con qualche extra...perchè è la prima volta e poi perchè mi è difficile organizzare. Per ciò vorrei fare con cura...
L'unico capriccio è che mi piacciono le belle zinne...Avete consigli, per Bari/Brindisi...
Grazieragà

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
DA quello che leggo però la sabri in questione è proprio una loft...io vorrei provare una esperienza più orientata al massaggio, magari con qualche extra...perchè è la prima volta e poi perchè mi è difficile organizzare. Per ciò vorrei fare con cura...
L'unico capriccio è che mi piacciono le belle zinne...Avete consigli, per Bari/Brindisi...
Grazieragà
Nel topic in cui si parla delle due sabrine http://community.punterforum.com/operatrice-olistica-bari-annuncia-vt79936.html, quella recensita è decisamente una reale massaggiatrice professionista che fino a qualche anno fa come he al massimo arrivava al geppetto oltre a farsi un pò ravanare qua e la, come da esperienze riportate anche in questo 3d unico nelle prime pagg. Ultimamente non si sa se abbia cambiato rotta, ovvero se conceda ancora l'he o si limiti solo al massaggio. Riguardo l'altra sabrina, quella di castellana gr., dalle recensioni di chi l'ha incontrata parrebbe effettivamente più loft che massaggista.
Come da regolamento, nel forum non si possono dare nè chiedere consigli circa da chi andare. Ma anche se si potesse, affidarsi totalmente ad eventuali segnalazioni altrui può andar bene ma anche restar delusi, poichè una pay, un centro, una massaggiatrice che è piaciuta ad uno, potrebbe non piacere ad un altro. Quindi una delle scelte più opportune migliore per ognuno, è quella di provare una girl di cui s'è letto un annuncio in rete o qualcuna recensita sul forum e poi provarla direttamente. La "bari massaggistica" nel forum sembra abbastanza tornita di info sia in questo 3d, che in topic singoli, basta avere la pazienza di scorrersi i vari post, aiutandosi magari con la funzione "ricerca" del forum. Riguardo brindisi, qui c'è un 3d unico accorpato a quello di taranto http://community.punterforum.com/ma...ndisino-thread-discussione-unico-vt46172.html riguardo quella zona. E dovrebbe esserci anche qualche altra discussione sparsa qua su massaggiatrici singole e centri relax.

Commenta
Reaction score
0
Se li avete, teneteveli. Sapete che qua è vietato chiederne e darne....
Hai ragione hawkeye e mi scuso con i lettore e gli admin...è che sono inesperto.

Nel topic in cui si parla delle due sabrine http://community.punterforum.com/operatrice-olistica-bari-annuncia-vt79936.html, quella recensita è decisamente una reale massaggiatrice professionista che fino a qualche anno fa come he al massimo arrivava al geppetto oltre a farsi un pò ravanare qua e la, come da esperienze riportate anche in questo 3d unico nelle prime pagg. Ultimamente non si sa se abbia cambiato rotta, ovvero se conceda ancora l'he o si limiti solo al massaggio. Riguardo l'altra sabrina, quella di castellana gr., dalle recensioni di chi l'ha incontrata parrebbe effettivamente più loft che massaggista.
Come da regolamento, nel forum non si possono dare nè chiedere consigli circa da chi andare. Ma anche se si potesse, affidarsi totalmente ad eventuali segnalazioni altrui può andar bene ma anche restar delusi, poichè una pay, un centro, una massaggiatrice che è piaciuta ad uno, potrebbe non piacere ad un altro. Quindi una delle scelte più opportune migliore per ognuno, è quella di provare una girl di cui s'è letto un annuncio in rete o qualcuna recensita sul forum e poi provarla direttamente. La "bari massaggistica" nel forum sembra abbastanza tornita di info sia in questo 3d, che in topic singoli, basta avere la pazienza di scorrersi i vari post, aiutandosi magari con la funzione "ricerca" del forum. Riguardo brindisi, qui c'è un 3d unico accorpato a quello di taranto http://community.punterforum.com/ma...ndisino-thread-discussione-unico-vt46172.html riguardo quella zona. E dovrebbe esserci anche qualche altra discussione sparsa qua su massaggiatrici singole e centri relax.

Grazie forseognitanto.
In effetti è quella che certe volte ci manca...la pazienza.
Rileggere interi 3d, può apparire noioso e certe volte confusionario...ma è lo spirito di un forum, e dobbiamo accettare le regole.
Cercherò di offrire i miei contributi al forum nel rispetto della netiquette.

Commenta
Reaction score
0
Ieri di passaggio a bari ho provato http://www.kijiji.it/annunci/benessere- ... ci/6150016
direi massaggio quasi professionale, russa 40 enne, durata massaggio 1 ora, difetto parla molto, cmq finale bbj. Esperienza quasi positiva, se avesse 10 anni in meno sarebbe perfetta.

Ciao leon1976, so che è passato un pò di tempo da questa rece, ma vorrei chiederti cmq una cosa. Ricordi la zona in cui riceveva la fanciulla. Per caso nei pressi del Campus?
Grazie

Commenta
Reaction score
2
Carissimi, vi riporto una esperienza...

Ieri sera...diciamo notte, preso dalla voglia di massaggio mi sono ricordato del centro asiatico aperto in via Pasquale Fiore. Memore del fatto che in passato, in quel di Milano, mi è capitato che andando in tarda nottata in questi centri si riesca ad ottenere molto più di un semplice massaggio.

Ebbene, entrato ho trovato due...diciamo freak of nature...così con la scusa di dover andare a prelevare sono andato via.

Considerazione personale:
Mi chiedo ovviamente con quale coraggio chi gestisce certi centri scelga il personale. E' vero che dovrebbe trattarsi di un centro massaggi...ma anche l'occhio vuole la sua parte!!!

Commenta
Reaction score
40
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-siamo-4-p2xx50064811
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non definito
NAZIONALITA': cinese
ETA': dice 20 ma x me 40
SERVIZI OFFERTI: massaggio squallido + toccatine
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: + di un'ora (bagno compresa)
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottimale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra
INDEX RICERCHE: 329 26578xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,

è la prima volta che scrivo e pensavo che sarebbe stato per raccontarvi qualcosa di positivo, un'esperienza quantomeno interessante...invece sto qui a scrivere qualcosa che si avvicina + a un film dell'orrore...ma partiamo dal principio.
Ieri esco da lavoro deciso a provare uno di questi centri cinesi che promettono mari monti e paradiso...e da un po avevo visto questo annuncio non recensito(o almeno credo) da nessuno.

Vado nella via indicata..strada centralissima, trafficata ma ho trovato subito parcheggio.
Mi faccio forza(sentito un non so che di inquietante nel vedere il posto con la vetrata buia e con una scritta luminosa che diceva "APERTO")citofono e subito mi apre una ragazza cinese direi molto carina che mi chiede:"massaggio?"
Io:"perchè vendete anche articoli da regalo?"
Lei sorride e mi fa entrare...subito vedo un'altra cinese sulla 40 (credo) e penso:"speriamo nn sia lei a farmi il massaggio".
era alquanto bruttina, fisico accettabile ma bruttina...
Mi dice:"plego venile con me"....e io penso...sn fottuto...mi porta in una stanza con le pareti che nn arrivavano fino al soffitto..un lettino tipo quello del dottore e una vasca al lato..
senza permettermi di dire che massaggio volevo mi da il perizoma mono uso e se ne va.....
"va beh, è bruttina ma nn devo guardarla per forza in faccia....nn mi ha chiesto che massaggio volevo..ma l'annuncio è al quanto esplicito...dai sii positivo!!"
Questo pensavo mentre mi spogliavo e indossavo quell'orrendo coso al posto delle mutande..
Un'altro dettaglio che nn è da trascurare è legato alla temperatura..all'inizio normale...nella stanza c'era una stufa elettrica accesa ma poi....
Bussa ed entra nella stanza...io ero nudo..(+o-) e mi fa stendere sul lettino lei completamente vestita con un maglioncino orrendo e io a pancia in giù che guardavo quanto cazzo era sporco il pavimento di sto centro...
la musica era bassa ma niente di orientale..stazione radio italiana con musica commerciale..lei si abbassa e mi chiede che massaggio volevo
"FINALMENTE" penso e rispondo:"ho letto sull'annuncio che fate massaggi corpo su corpo..."
e lei"come massaggi colpo su colpo..thailandese, lomantico, cinese...
e io:"hai presente mio corpo..tuo corpo uno sotto e l'altro sopra??...o chiamato e mi avete detto massaggio corpo su corpo 60 euro"
e lei:"no so fare massaggio che dici..va bene massaggio thailandese...60 eulo"
e io oramai esausto dico:"va beh, l'importante è che ini
(anche se nn può sembrare da come scrivo...nella realtà sn stato molto, direi fin troppo gentile e cortese)
Prende la crema e inizia quello che a suo dire era il massaggio thailandese....cioè le sue mani che andavano a casaccio sulla mia schiena...ormai ero demotivato stanco e pessimista e sopratutto cosciente della gran cazzata che stavo facendo ...potevo dare quei soldi in beneficenza cazzo!!!
L'unica piccola nota positiva è che la "massaggiatrice" si faceva toccare gambe e culo ma niente di più...anche perchè dopo un po che ero in quella posizione ho iniziato a tremare dal freddo glaciale e nemmeno il suo intervento(è andata a prendere un'altra stufa) è servito a molto...
..cmq dopo un po che la toccavo mi fa:"vuoi massaggio lomantico...altli 40 eulo"
e io: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????????????
Gli ho detto(e mi pento anche di questo)posso arrivare massimo a 70 euro...e lei:facciamo 80?
e io: nn hai capito??ho solo 70 euro ho quelli ho niente...e lei"va bene70 eulo"
Mi fa girare e inizia a massaggiarmi culo e la zona tra le palle e il culo.....QUESTO è IL MASSAGGIO LOMANTICO??????
Mi tolgo il perizoma e dopo un po che tremavo che soffrivo che maledivo il giorno in cui avevi deciso di fermarmi in quel posto di...gli faccio:
"ma il massaggio romantico?nn tocchi qui??
Lei quasi schifatami prende la mano e me la mette sul piffero......
Ricapitolando: una sega al freddo con davanti una bruttona vestita male...70 euroooo?????????????
Siete liberi di scrivermi COGL**NE in risposta a questa storia...me lo merito!!
Ma in quel momento ho pensato a tutti voi e a quanti si sono trovati nella mia situazione....solidarietà...ma siamo dei cog**oni!!!
:)
Cmq ormai esausto dal freddo e in collera con il destino...finisco da solo...nn vedevo l'ora di andar via...ma prima mi aveva promesso il bagno in vasca...
Mentre metteva la plastica, per l'igene, gli faccio:"senti al posto del bagno una doccia veloce che devo andare"
E lei...va bene come vuoi....(finalmente una cosa come voglio)
Lei mi ha aiutato...se cosi si può dire a lavarmi e asciugarmi e una volta finito è andata via e nn l'ho vista +...meno male...
Esco dalla stanza e sento la tipa che in cinese dice qualcosa alla ragazza bella che avevo visto all'ingresso...penso parlassero di soldi..
...ho pagato con riluttanza ma ormai mi sentivo sconfitto e sconsolato e la tipa carina mi fa pure con 10 massaggi un massaggio glatis....
SCUSATE LA VOLGARITA' FIGLIA DEGLI EVENTI E NN DEL MIO ESSERE....AVREI VOLUTO RISPONDERE COL CA**O CHE MI VEDETE ANCORA MA HO SORRISO E SONO ANDATO VIA...
Fuori pioveva..dentro pure..mi sn acceso una sigaretta e ho trovato la forza per sorridere pensando a questa storia che servirà a qualcuno come monito..ad altri come passatempo..ma in fondo l'importante e che serva a qualcuno!!
Scusate se mi sono dilungato a voi la parola le risate i ringraziamenti o qualsiasi cosa vogliate! :)
Buona serata!!

Dilaloo

Commenta
Reaction score
15
Minkiazza che storiaaaaaaaaa!!
Dilaloo non sei un pirla.... anzi.. onore a te che ti sei buttato a testare qualcosa di non recensito!!!!
MAX solidarietà e rispetto!!!!

Commenta
P

paky73

Ospite
Ospite
Si scusami centro massaggi Arwen mola di bari carino come posto.

Commenta
Reaction score
6
Si scusami centro massaggi Arwen mola di bari carino come posto.

Scusa....ma che razza di affermazione è "carino come posto"!?

E' tanto per dire? Ci sei stato? Puoi fare una recensione? Vuoi tu informazioni?

Capisco che sei nuovo...però un pò più di chiarezza quando si inseriscono i post, non guasta mai! ;-)

Commenta
P

paky73

Ospite
Ospite
Si raga sono nuovo,volevo sapere da voi se ci eravate stati,siccome nel passare da Mola di Bari ho visto questo centro allora ho approfittato a chiedere a voi .Grazie e scusate.

Commenta
Reaction score
2
Si raga sono nuovo,volevo sapere da voi se ci eravate stati,siccome nel passare da Mola di Bari ho visto questo centro allora ho approfittato a chiedere a voi .Grazie e scusate.
.... e visto che ci eri passato tanto valeva che ti fermavi, chiedevi, valutavi e poi ci informavi!!!!!!

Commenta
Reaction score
6
.... e visto che ci eri passato tanto valeva che ti fermavi, chiedevi, valutavi e poi ci informavi!!!!!!

Comunque ho visionato l'annuncio su bakeca e il loro sito e sembra proprio un centro estetico senza doppi fini. Nel loro sito sono elencati i vari massaggi anche se non sono indicati i prezzi. Si parla anche di trattamenti estetici vari e anche di trucco sposa! Quindi non credo proprio sia un centro aumma aumma!
Inoltre ho pure telefonato (ma con numero nascosto) e la tipa molto risentita di questa cosa non mi ha dato info per telefono ma mi ha solo invitato a visionare il loro sito o andare di persona al centro...

Però questa del nr nasconto non gradito è l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio, infatti un centro normale che non nasconde nulla non ti fa problemi se chiami con id oscurato...boh

...ho una fantasia sfrenata

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ho provato a chiedere info (centro Arwen )... mi ha chiesto se fossi uomo...(dalla voce non l'aveva capito..ahaha) .... obolo 70 euro....
per un massaggio normale mi sembra un tantino eccessivo....
presto scriverò alcune recensioni delle mie ultime avventure... bah... poca roba buona in giro... :)
ciao ciao

Commenta
Alto