[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
2
Giusto per premiare la tua buona volontà per questa volta lo faccio io per te, ma è l'ultima!
A pagina 21 trovi una recensione che può aiutarti, ora per completare l'opera qui ci aspettiamo da parte tua una recensione sulla tipo o su altre donzelle, basta che contribuisci alla causa!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ti ringrazio. certo che contribuisco appena ci vado metto la recensione e scrivo le mie impressioni. Grazie . . .

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Ho cercato su questo forum ma di Angela non c'e' nessuna notizia. Sarei molto curioso...nessuno ci e' andato ?
L'avevo contattata per fissare una seduta oltre a chiedere i vari rates, dato che nel suo centro pratica sia massaggi che depilazioni, abbinata che cercavo, ma era piena per almeno una settimana e non potendo soffermarmi troppi gg in puglia, ho optato per lo studio di lea (relativa rece http://community.punterforum.com/le...antistress-altamura-ba-azannunci-vt70764.html) Decisamente non paragonabile ad angela sul piano estetico (anche se come età siamo lì), ma più low cost a parità di servizi. In tutti i modi come scritto anche da altri forumisti, nelle pagine precedenti s'era già accennato a lei e del fatto che non conceda he, altrimenti immagino ci sarebbe stato un corposo 3d.

Commenta
Reaction score
15
nelle prime pagine si parla di una massaggiatrice su adelfia, credo sia pagina 12 se non erro; sto provando a cercare il suo annuncio ma non ci sono ancora riuscito. è ancora attiva? qualcuno riesce a mettere il link per caso?

Commenta
Reaction score
2
grazie diabolikum:ok:
anche perchè mi sa che tu l'hai testata personalmente...

Esatto ed ho recensito in questa lunghissima discussione. Ora è da parecchio che non ci vado, quindi non so se sia cambiato qualcosa, però devo dire che all'epoca mi sono trovato bene, tanto da tornarci altre 2-3 volte.

Commenta
Reaction score
15
mi ha detto un'ora per 100,è lo stesso trattamento tuo?
cmq è una impresa trovarla al telefono e farla rispondere, ed è ancora più difficile fissare un appuntamento,sta ingolfata di lavoro e di c...i fino a Pasqua a momenti!
non so se riesco a beccarla!

Commenta
Reaction score
2
Si, 100h, anche se si era instaurato un buon rapporto e solitamente si arrivava ad 1 ora e 30, talvolta anche 2h

Commenta
Reaction score
15
a me si è fermata a 1 h.... sempre 100... ( anche io un paio di volte ma poi stop...)

ma la gravità è una brutta bestia.... :pardon:

Commenta
Reaction score
41
Con Adelfia è sempre andata molto bene anche a me, devo dire, ottime soddisfazioni....nel panorama desolante di adesso, Diabolikum, con quali "professioniste" (ancora in attività) puoi dire di aver instaurato un buon rapporto? :)

Commenta
Reaction score
2
Con Adelfia è sempre andata molto bene anche a me, devo dire, ottime soddisfazioni....nel panorama desolante di adesso, Diabolikum, con quali "professioniste" (ancora in attività) puoi dire di aver instaurato un buon rapporto? :)

Qui a Bari con nessuna...è una desolazione, mentre quando vado a Milano, e leggo anche i colleghi del nord...quasi mi viene da piangere.

Commenta
Alto