Signori condivido la delusione generale.. ormai mi sto dando alla ricerca di centri seri
almeno ottengo un massaggio come si deve.. anche se conservo la speranza che alla fine del rito mi facciano proposte su un finale non classico..
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Sensitive
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.centrobenesseresensitive.it
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 1/2
ATTITUDINE: dolce e accomodante
REPERIBILITA': Ottima (ho prenotato 2 volte con anticipo di un'ora)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un cancelletto all'entrata con piccolo gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0883 7623XX - 349 64763XX
LA MIA RECENSIONE: La massaggiatrice è sicuramente una ragazza abbastanza piacente, bionda riccia begli occhi chiari ed un fisico discreto
ma ciò che la contraddistingue è di sicuro la sua abilità, lo studio è pieno di attestati.
L'ambiente è molto accogliente e pulito, penso di aver contato tre stanze adibite a vari tipi di massaggi.
Questi sono fatti ad arte e davvero ne esci soddisfatto: il primo che ho provato era sul futon, decontratturante con alcuni momenti di stretching
il secondo più rilassante sul lettino ad acqua, in entrambi i casi nessuno sfioramento nelle parti nobili.. penso che neanche da fidelizzati..
Cmq anche se il rate (50 cucuzze) è abbastanza altino per un massaggio normale.. la tranquillità del posto e la bravura della massaggiatrice quasi li vale.
continuo tuttavia la ricerca di qualche centro sperando in una bella sorpresa.. la prox settimana mi immolo ad arwen e vi faccio sapere.