[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
1.327
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
Grazie mille contemax1962,

non c'ho capito molto, comunque ho chiamato e mi ha detto che con 100km mi massaggia tutto tranne il corpo:) e con 50 in più.......

Domattina se m'alzo ingrifato.....

Buona notte

Commenta
Reaction score
16
scusate lo sfogo, sarò io che ho poco tempo in sto periodo, ma ogni volta che ne chiamo una (e non è che ce ne siano tantissime in giro che mi attirano) cmq o sta finendo la giornata, o è piena di lavoro e di cazzi fino a Pasqua, o mi chiede 130 senza nemmeno specificare il finale.....
poi dicono che c'è la crisi....sarò,ma a me pare che lavorano e pure parecchio...

Commenta
Reaction score
2
scusate lo sfogo, sarò io che ho poco tempo in sto periodo, ma ogni volta che ne chiamo una (e non è che ce ne siano tantissime in giro che mi attirano) cmq o sta finendo la giornata, o è piena di lavoro e di cazzi fino a Pasqua, o mi chiede 130 senza nemmeno specificare il finale.....
poi dicono che c'è la crisi....sarò,ma a me pare che lavorano e pure parecchio...

Sto notando anche io lo stesso andazzo. E la cosa assurda è che le recensioni latitano.

Commenta
Reaction score
0
ma su Bari c'è qualcosa di serio? io vorrei provare ma c'è poca roba... qualche indicazione?

Commenta
Reaction score
2
Signori condivido la delusione generale.. ormai mi sto dando alla ricerca di centri seri
almeno ottengo un massaggio come si deve.. anche se conservo la speranza che alla fine del rito mi facciano proposte su un finale non classico.. :)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Sensitive
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centrobenesseresensitive.it
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 1/2
ATTITUDINE: dolce e accomodante
REPERIBILITA': Ottima (ho prenotato 2 volte con anticipo di un'ora)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un cancelletto all'entrata con piccolo gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 0883 7623XX - 349 64763XX
LA MIA RECENSIONE: La massaggiatrice è sicuramente una ragazza abbastanza piacente, bionda riccia begli occhi chiari ed un fisico discreto
ma ciò che la contraddistingue è di sicuro la sua abilità, lo studio è pieno di attestati.
L'ambiente è molto accogliente e pulito, penso di aver contato tre stanze adibite a vari tipi di massaggi.
Questi sono fatti ad arte e davvero ne esci soddisfatto: il primo che ho provato era sul futon, decontratturante con alcuni momenti di stretching
il secondo più rilassante sul lettino ad acqua, in entrambi i casi nessuno sfioramento nelle parti nobili.. penso che neanche da fidelizzati..
Cmq anche se il rate (50 cucuzze) è abbastanza altino per un massaggio normale.. la tranquillità del posto e la bravura della massaggiatrice quasi li vale.
continuo tuttavia la ricerca di qualche centro sperando in una bella sorpresa.. la prox settimana mi immolo ad arwen e vi faccio sapere.

Commenta
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakeca.it/massaggi-...dy-massagethai-massage3343144188-iz9z55998239
CITTA DELL'INCONTRO: TRANI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33431441xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti gli amici dei massaggi, scrivo solo oggi la race solo perché ultimamente sono stato fuori è non mi è stato possibile, l'incontro è avvenuto circa 1 mese fa, avevo letto l'annuncio telefonato e mi aveva detto che faceva massaggi che partivano da 50 € a salire, e che per maggiori info dovevo andare da lei che al telefono non poteva darle ( questa filastrocca ormai la dicono tutte al telefono), mi sono trovato quel pomeriggio a trani ed avendo 2 ore di buca ho deciso di chiamare per andarla a trovare, risponde subito a trelefono mi da indirizzo di dove si trova, lungomare zona lampara non ricordo ora perfettamente via ma è una strada ed lei si trova in un residence, arrivo sul posto chiamo è mi dice dove entrare, arrivo alla porta entro è qui trovo la prima cosa positiva una bella ragazza fisico perfetto bellissimo viso, direi ottimo impatto, mi fa accomodare e mi dice i tipi di trattamento ceh effettua, parte da 50 massaggio proefessionale!!!, 80 finale hj, 120 topples, 150 body massagge in perizoma. mi dice che si trova momentaneamente in questo residence solo per quella settimana in tempo per completare il nuovo posto sempre a Trani. dopo piccola trattavi ci accoridiamo a 100 per body massagge in perizoma, mi fa accomora sul letto con sopra rotolone di carta e mi dice di spogliarmi e mettermi sul letto, 2 minuti e rienta in intimo fisico perfetto, si toglie reggiseno sale sul letto ed inizia massaggio, direi buon massaggio prima con mani e poi con il suo bel seno una bella 3/4 soda, direi che per un 10 di minuit abbondanti mi massaggia strusciando il suo corpo e seno su di me, finalemente ho ricevuto per 1° volta un body massagge bello lungo e stimolnate non il solito strusciamento di seni per 30 secondi, passata circa 30 minuti mi fa girare e continua a massaggiare con il suo corpo ed suo bellissimo seno, l'amico davanti a tanto splendore era diventato bello arzillo, così a cominciato anche una mini spagnoletta, mettendosi a 69, così Lei è dedicata al fratellino ed io alla sorellina, perizoma non l'ha tolto ma è come se non l'avesse, siè lasciata leccare e penetrare solo con le dita, fighetta bella stretta e piena di umori, ho cercato di chiedere di più ma mi ha detto che era già troppo quello che mi aveva concesso, che fino ad ora nn l'aveva concesso a nessuno, che questo tratttamento costa 150 e Lei non concedeperò quello che ha cncesso a me.. e solito blablabla , niente bj ma solo hj, così dopo poco sono esploso. Che dire finalemte riuscito ad ottenere un buon massaggio....
Durante il trattamento mi ha detto che ha avuto esperienze in altri centri, uno a modugno piscina dei preti, ed l'altro a barletta in via boito, che ha deciso di mettersi in proprio per racimolare soldi per contiunuare gli studi.
Ora devo scappare appena posso vi cheido info

Commenta
Reaction score
7
A dimenticavo ho visto altri annunci ultimamente:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-barletta-ygju53359775 ho provato a contattare mi hanno detto al tel. che i massggi durano 1 ora costano 100, sono integrali ma finale solo manuale, le operatrici sono tutte italiane 20/30 anni, e solo che alcune riamngono integrali anche loro altre rimangono in perizoma dipende dalla massaggiatrice che c'è quando si prenota, sembrerebbe che sono sempre iper impegnate poichè altre volto che ho chiamato per andare erano piene di impegni è che è preferibile prenotare già dal giorno prima per essere sicuri del trattamento, nessuno ha fatto visita? eppure sembrerebbe sempre pieno....
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/esclusivo-centro-massaggi-a-drpd55411425 chiamato questo centro e mi hanno detto che fanno trattamenti olisiti che partono da 70 al max 100, per maggiori dettagli anche lì bisogna passare dal centro, questo sembrerebbe il centro dove ha lavoro la masssaggiatrice che ho fatto prima la race, qui penso sarà mia prox tappa. qualcuno l'ha già visitato?
Poi in conclusione ho visto su bakeka che i centri cinesi la fanno da padrone, c'è quello in via crisanzio, quello in via fiore, quello in via buccari/pasubio, come sono? ci siete stati?

Commenta
Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakeca.it/massaggi-...dy-massagethai-massage3343144188-iz9z55998239
CITTA DELL'INCONTRO: TRANI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hJ
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33431441xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti gli amici dei massaggi, scrivo solo oggi la race solo perché ultimamente sono stato fuori è non mi è stato possibile, l'incontro è avvenuto circa 1 mese fa, avevo letto l'annuncio telefonato e mi aveva detto che faceva massaggi che partivano da 50 € a salire, e che per maggiori info dovevo andare da lei che al telefono non poteva darle ( questa filastrocca ormai la dicono tutte al telefono), mi sono trovato quel pomeriggio a trani ed avendo 2 ore di buca ho deciso di chiamare per andarla a trovare, risponde subito a trelefono mi da indirizzo di dove si trova, lungomare zona lampara non ricordo ora perfettamente via ma è una strada ed lei si trova in un residence, arrivo sul posto chiamo è mi dice dove entrare, arrivo alla porta entro è qui trovo la prima cosa positiva una bella ragazza fisico perfetto bellissimo viso, direi ottimo impatto, mi fa accomodare e mi dice i tipi di trattamento ceh effettua, parte da 50 massaggio proefessionale!!!, 80 finale hj, 120 topples, 150 body massagge in perizoma. mi dice che si trova momentaneamente in questo residence solo per quella settimana in tempo per completare il nuovo posto sempre a Trani. dopo piccola trattavi ci accoridiamo a 100 per body massagge in perizoma, mi fa accomora sul letto con sopra rotolone di carta e mi dice di spogliarmi e mettermi sul letto, 2 minuti e rienta in intimo fisico perfetto, si toglie reggiseno sale sul letto ed inizia massaggio, direi buon massaggio prima con mani e poi con il suo bel seno una bella 3/4 soda, direi che per un 10 di minuit abbondanti mi massaggia strusciando il suo corpo e seno su di me, finalemente ho ricevuto per 1° volta un body massagge bello lungo e stimolnate non il solito strusciamento di seni per 30 secondi, passata circa 30 minuti mi fa girare e continua a massaggiare con il suo corpo ed suo bellissimo seno, l'amico davanti a tanto splendore era diventato bello arzillo, così a cominciato anche una mini spagnoletta, mettendosi a 69, così Lei è dedicata al fratellino ed io alla sorellina, perizoma non l'ha tolto ma è come se non l'avesse, siè lasciata leccare e penetrare solo con le dita, fighetta bella stretta e piena di umori, ho cercato di chiedere di più ma mi ha detto che era già troppo quello che mi aveva concesso, che fino ad ora nn l'aveva concesso a nessuno, che questo tratttamento costa 150 e Lei non concedeperò quello che ha cncesso a me.. e solito blablabla , niente bj ma solo hj, così dopo poco sono esploso. Che dire finalemte riuscito ad ottenere un buon massaggio....
Durante il trattamento mi ha detto che ha avuto esperienze in altri centri, uno a modugno piscina dei preti, ed l'altro a barletta in via boito, che ha deciso di mettersi in proprio per racimolare soldi per contiunuare gli studi.
Ora devo scappare appena posso vi cheido info

Ciao,
attratto dalla recensione positiva del collega leon ho provato a contattare la fanciulla.
Purtroppo, pur essendo l'annuncio ancora attivo, ha sempre il tel spento... :mda:

Qualcuno sa dirmi se ci sono altri modi per poterla contattare o se la tipa si prende delle pause un po' come fa la "cara" Asia?

Inoltre Leon, sai dirci se ti permette di fare una doccia dopo il massaggio? Magari anche una descrizione fisica più accurata sarebbe gradita.

Grazie e a presto.

Commenta
Reaction score
7
Ciao,
attratto dalla recensione positiva del collega leon ho provato a contattare la fanciulla.
Purtroppo, pur essendo l'annuncio ancora attivo, ha sempre il tel spento... :mda:

Qualcuno sa dirmi se ci sono altri modi per poterla contattare o se la tipa si prende delle pause un po' come fa la "cara" Asia?

Inoltre Leon, sai dirci se ti permette di fare una doccia dopo il massaggio? Magari anche una descrizione fisica più accurata sarebbe gradita.

Grazie e a presto.[/QUOTE]

Allora si c'è possibilità di doccia, io l'ho contattata settiman scorsa ed era disponibile poi per miei impegni non sono andato + a trovarla, lei dice che fa un max di trattamenti al giorno per essere fresca per tutti, accetta chiamate solo con numero visibile, per la descrizione Alta 1.65, seno 3/4. di viso somiglia alla Santarelli/Blasi, direi fisicamente perfetta.

Commenta
Reaction score
6
Ciao,

Grazie e a presto.

Allora si c'è possibilità di doccia, io l'ho contattata settiman scorsa ed era disponibile poi per miei impegni non sono andato + a trovarla, lei dice che fa un max di trattamenti al giorno per essere fresca per tutti, accetta chiamate solo con numero visibile, per la descrizione Alta 1.65, seno 3/4. di viso somiglia alla Santarelli/Blasi, direi fisicamente perfetta.[/QUOTE]

Non si tratta di numero visibile o meno...ha sempre il tel spento...e sto provando a chiamarla da quanto hai pubblicato la tua rece!...tu hai sempre chiamato a quel numero pubblico o ti ha dato un cellulare riservato ai vecchi clienti?

Commenta
Reaction score
15
da quel che mi sembra di capire dalla rece di Leon si dovrebbe trattare della stessa che ho recensito io (positivamente) quanche pagina fa in questo stesso 3d.... incontrata appunto a piscina dei preti, lì si faceva chiamare Sharon se ben ricordo e infatti (guardacaso) mi raccontò di abitare nel nord-barese

Commenta
Reaction score
6
Ciao,

Grazie e a presto.

Allora si c'è possibilità di doccia, io l'ho contattata settiman scorsa ed era disponibile poi per miei impegni non sono andato + a trovarla, lei dice che fa un max di trattamenti al giorno per essere fresca per tutti, accetta chiamate solo con numero visibile, per la descrizione Alta 1.65, seno 3/4. di viso somiglia alla Santarelli/Blasi, direi fisicamente perfetta.[/QUOTE]

Ciao Leon, puoi confermare quello scritto da Ziggy e cioè è bionda la ragazza che hai visitato? Poi credi che come hai fatto tu con 100 si riesce ad avere un body massage in perizoma?

Grazie

Commenta
Reaction score
7
Allora si c'è possibilità di doccia, io l'ho contattata settiman scorsa ed era disponibile poi per miei impegni non sono andato + a trovarla, lei dice che fa un max di trattamenti al giorno per essere fresca per tutti, accetta chiamate solo con numero visibile, per la descrizione Alta 1.65, seno 3/4. di viso somiglia alla Santarelli/Blasi, direi fisicamente perfetta.

Ciao Leon, puoi confermare quello scritto da Ziggy e cioè è bionda la ragazza che hai visitato? Poi credi che come hai fatto tu con 100 si riesce ad avere un body massage in perizoma?

Grazie[/QUOTE]

La ragazza è un biondo/castano chiaro, occhi chiari, penso che con 100 lo puoi ottenere. Ho visto che ora nell'annuncio ci sono 2 numeri il 334xxxx ed il 342xxxxx, ho chiamato ed al 334 è sempre quella che ho fatto race, mentre al 342 risponde un'altra. Aspettiamo tua race iamthebest.
Un'altra cosa ma il centro tantra di barletta nessuno è andato? possibile che nessuno di noi abbia fatto ancora visita?

Commenta
Reaction score
16
tanto per essere precisi: 33431441xx l'hai incontrata e recensita; mentre 34293863xx non sai chi sia anche se condividono lo stesso annuncio

Commenta
Reaction score
2
ragazzi che sa qualcosa su tale debora di polignano che a massaggi completi fino alla fine che sta su bakeca http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/debora-bella-italiana-vppg41202899 ho provato a contattarla dalla voce non sembra proprio una trentenne come dice nell'annuncio anche se i rate sono accettabili e si potrebbe fare ma per me un pò lontana se de vo andare fin lì devo avere notizie certe...fatemi sa pere e grazie in anticipo

Commenta
Alto