[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
15
cazz... in effetti il rate è altino.... cmq bisognerebbe vedere se al max è giustificabile dalla fattura dei massaggi!!

p.s. il fatto della doccia fa un po paura :lol:

Commenta
Reaction score
0
http://foggia.bakecaincontrii.com/d...fessionista-certificata-italiana-uttv31102427

intervistata dice :
primo livello massaggio tantra mani e massaggiamento corpo a corpo prevede delle tecniche orali per provocare l'orgamo 100 rose ( massaggio l'orale e scoperto)
secondo livello comprede tutto quello elencato nel primo piu la penetrazione (protetta ) 150 rose
le durate sono primo 45 min il secondo 60 min

professionale e precisa no? da timbrare

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
poco ma sicuro!e devi essere anche decisamente molto figa

Anche perchè non capisco perchè siccome si tratta di "massaggi" sparino tutte cifre alte , tanto la professionalità è sempre la stessa e i trattamenti quasi tutti uguali , a quel prezzo ci trovi molto di meglio e hai molto di più........

Commenta
Reaction score
15
http://foggia.bakecaincontrii.com/d...fessionista-certificata-italiana-uttv31102427

intervistata dice :
primo livello massaggio tantra mani e massaggiamento corpo a corpo prevede delle tecniche orali per provocare l'orgamo 100 rose ( massaggio l'orale e scoperto)
secondo livello comprede tutto quello elencato nel primo piu la penetrazione (protetta ) 150 rose
le durate sono primo 45 min il secondo 60 min

professionale e precisa no? da timbrare

si... peccato che questo 3d è della desolazione massaggifera di BARI e interland.... :rtfm:

Tanto... visti i mega missili che ci sono qui.... mi sa che coverra spostarsi a Foggia!!!:treaten:

Commenta
Reaction score
15
nelle prime pagine si parla di una massaggiatrice su adelfia, credo sia pagina 12 se non erro; sto provando a cercare il suo annuncio ma non ci sono ancora riuscito. è ancora attiva? qualcuno riesce a mettere il link per caso?

grazie diabolikum:ok:
anche perchè mi sa che tu l'hai testata personalmente...

mi ha detto un'ora per 100,è lo stesso trattamento tuo?
cmq è una impresa trovarla al telefono e farla rispondere, ed è ancora più difficile fissare un appuntamento,sta ingolfata di lavoro e di c...i fino a Pasqua a momenti!
non so se riesco a beccarla!

Si, 100h, anche se si era instaurato un buon rapporto e solitamente si arrivava ad 1 ora e 30, talvolta anche 2h

a me si è fermata a 1 h.... sempre 100... ( anche io un paio di volte ma poi stop...)

ma la gravità è una brutta bestia.... :pardon:

e si vede allora che sei il suo cocco :lol:

un pò di tempo fa ho preso qualche informazione; ora è pronto il resoconto:
http://community.punterforum.com/[b]-[rece]-karmen-bari-adelfia-bari-bakeca-[-b]-vt117289.html

saluti ai colleghi :ok:

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
0
si... peccato che questo 3d è della desolazione massaggifera di BARI e interland.... :rtfm:

Tanto... visti i mega missili che ci sono qui.... mi sa che coverra spostarsi a Foggia!!!:treaten:

questo mi sembra interessante... sucsate sono nuovo spero si possa chiedere info qui. ma sta foggianazza qualcuno l'ha mai vista? le foto sembrano vecchiotte... sappiamo quanti anni ha? grazie....

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, anch'io sono in frequentatore di centri "particolari", volevo dire solo una cosa, queste trooe hanno rotto il cazzo, non si possono pagare più cifre cosí elevate solo per una miserabile sega ed una toccatina. Secondo me 50 euro bastano ed avanzano, non si puó più chiedere cifre astronomiche di 120 - 150 - 200 euro, queste bastarde se ne aprofottano e ci deridono alle ns spalle. La tariffa deve essere unica di 50 euro, con pompino 60, con sesso 80, con anale 100. Infine la durata del massaggio deve essere do un ora reale e non do 15 - 20 minuti. Grazie.

Commenta
Reaction score
41
Cari amici massaggiofili, per la serie "A volte ritornano"...

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/suriak-club-amp232-tomorrow-nwus60320673

Hanno riaperto il Suriak a Triggiano...ora lo spacciano per circolo privato.

Da notare anche il sito internet ( http://suriak-club.vpsite.it/?prefix=www ), lo stesso che esisteva prima della famosa chiusura. Mi ha fatto un po' ridere: a parte tutte le menate classiche di chi sembra che stia per "donare" chissà quali insegnamenti (ci rendono «partecipi delle tradizioni del benessere dal mondo», ESTICAZZI :rofl:), chiedono fiori di quattrini per chi voglia frequentare i loro fantomatici corsi. Vabbè, a noi poco ci frega, magari appena riesco a passare da Triggiano, cercherò di capire se hanno ripreso l'attività massaggifera e soprattutto con chi.

Commenta
Reaction score
2
Da notare anche il sito internet ( http://suriak-club.vpsite.it/?prefix=www ), lo stesso che esisteva prima della famosa chiusura. Mi ha fatto un po' ridere: a parte tutte le menate classiche di chi sembra che stia per "donare" chiss� quali insegnamenti (ci rendono �partecipi delle tradizioni del benessere dal mondo�, ESTICAZZI :rofl:), chiedono fiori di quattrini per chi voglia frequentare i loro fantomatici corsi. Vabb�, a noi poco ci frega, magari appena riesco a passare da Triggiano, cercher� di capire se hanno ripreso l'attivit� massaggifera e soprattutto con chi.

Hai colto in pieno il mio pensiero. Se riesco cercherò di passare domani e di capire che aria tira. Ed ovviamente come sempre quando faccio il testdrive vi faccio sapere.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ciao ragazzi, anch'io sono in frequentatore di centri "particolari", volevo dire solo una cosa, queste trooe hanno rotto il cazzo, non si possono pagare più cifre cosí elevate solo per una miserabile sega ed una toccatina. Secondo me 50 euro bastano ed avanzano, non si puó più chiedere cifre astronomiche di 120 - 150 - 200 euro, queste bastarde se ne aprofottano e ci deridono alle ns spalle. La tariffa deve essere unica di 50 euro, con pompino 60, con sesso 80, con anale 100. Infine la durata del massaggio deve essere do un ora reale e non do 15 - 20 minuti. Grazie.

Carissimo, ti stanno sfuggendo diverse cose:

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

E di seguito:

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Tutto ciò per farti comprendere che non sei capitato al CAAF della patatina pay quanto più in un sito di persone mature ed intelligenti, che sanno quello che fanno, che vogliono, che spendono in funzione di servizi con prestazioni "ad alta volatilità"
.

Commenta
Reaction score
0
Da notare anche il sito internet ( http://suriak-club.vpsite.it/?prefix=www ), lo stesso che esisteva prima della famosa chiusura. Mi ha fatto un po' ridere: a parte tutte le menate classiche di chi sembra che stia per "donare" chissà quali insegnamenti (ci rendono «partecipi delle tradizioni del benessere dal mondo», ESTICAZZI :rofl:), chiedono fiori di quattrini per chi voglia frequentare i loro fantomatici corsi. Vabbè, a noi poco ci frega, magari appena riesco a passare da Triggiano, cercherò di capire se hanno ripreso l'attività massaggifera e soprattutto con chi.

Mi hanno chiesto 250 € per il corso annuale.... Ma li dentro cosa si fa veramente ??? grazie a tutti

Commenta
Reaction score
0
Mi hanno chiesto 250 � per il corso annuale.... Ma li dentro cosa si fa veramente ??? grazie a tutti

Sarei anche io interessato, leggendo un po' cosa hanno scritto sul sito sembra quasi un "circolo privato di massaggi tra soci" almeno così si evince dall'ultima parte del testo :"L'apprendimento della tecnica tribale avviene in 3 (tre) lezioni della durata
di 1 ora e mezza, assieme ad una socia formatrice e/o socio formatore, al costo complessivo di € 450,00 per i singoli,
€ 300,00 per le coppie e € 150,00 per le singole, con rilascio al termine del corso di attestato di frequentazione, al fine di consentire agli associati di interscambiare la tecnica acquisita."

Commenta
Reaction score
15
con tutta la buona volontà.... ma la situazione della piazza fa passare la voglia anche a chi è ingrifato!
scusate lo sfogo

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SURIAK CLUB
RIFERIMENTO INTERNET: http://suriak-club.vpsite.it/
CITTA DELL'INCONTRO: TRIGGIANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LICIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 3454250xxx

LA MIA RECENSIONE: PIU' CHE UNA RECENSIONE E' UN WARNING PER TUTTI. IL BUON TITOLARE DEL SURIAK, NEL FONDATO TIMORE DI INCORRERE ANCORA IN DENUNCE VARIE, HA APERTO UN CENTRO MASSAGGI QUASI DA FISIOTERAPIA. All'ingresso si è costretti a sottoscrivere una tessera con tutti i propri dati. Riservatezza addio. La massaggiatrice ti accoglie nel classico completo da palestra-fisioterapia, tipo Mapepe prima versione: la socialità è ridotta al minimo (appena buongiorno, chissenefrega se stai pagando un botto di soldi)...
Doccia e poi via sul futon: nemmeno il rotolo di carta igienica sotto... Il massaggio è il classico vecchio massaggio mapepe vecchia versione (quello morigerato....). Nessuno sfioramento nemmeno per errore. Sei nudo ma ti viene voglia di alzarti e rimettere lo slip monouso. Il massaggio dura circa 50 minuti ed alterna le solite tecniche di stretching e massaggio da fisioterapia. Per intenderci: la massoterapista Antonella a Bari fa un massaggio professionale molto migliore ad un terzo del prezzo. Dopo cinquanta minuti, tanti saluti fine del massaggio. L'HE non è nemmeno contemplato nel novero delle possibilità. Il titolare mi dice, infine, che il suo scopo è diffondere la cultura del massaggio a tutti, bambini compresi. Se volevo buttare i miei soldi così tanto valeva prendere un po' di gratta e vinci: mi sbirgavo prima a buttare i miei soldi. Fatemi sapere se sono stato l'unico sfortunato. Ma se qualcun altro prende la mia stessa fregatura, almeno ho la coscienza a posto di avervi avvisato. Buona serata a tutti

Commenta
Alto