CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SURIAK CLUB
RIFERIMENTO INTERNET:
http://suriak-club.vpsite.it/
CITTA DELL'INCONTRO: TRIGGIANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LICIA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
ATTITUDINE: SUFFICIENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 3454250xxx
LA MIA RECENSIONE: PIU' CHE UNA RECENSIONE E' UN WARNING PER TUTTI. IL BUON TITOLARE DEL SURIAK, NEL FONDATO TIMORE DI INCORRERE ANCORA IN DENUNCE VARIE, HA APERTO UN CENTRO MASSAGGI QUASI DA FISIOTERAPIA. All'ingresso si è costretti a sottoscrivere una tessera con tutti i propri dati. Riservatezza addio. La massaggiatrice ti accoglie nel classico completo da palestra-fisioterapia, tipo Mapepe prima versione: la socialità è ridotta al minimo (appena buongiorno, chissenefrega se stai pagando un botto di soldi)...
Doccia e poi via sul futon: nemmeno il rotolo di carta igienica sotto... Il massaggio è il classico vecchio massaggio mapepe vecchia versione (quello morigerato....). Nessuno sfioramento nemmeno per errore. Sei nudo ma ti viene voglia di alzarti e rimettere lo slip monouso. Il massaggio dura circa 50 minuti ed alterna le solite tecniche di stretching e massaggio da fisioterapia. Per intenderci: la massoterapista Antonella a Bari fa un massaggio professionale molto migliore ad un terzo del prezzo. Dopo cinquanta minuti, tanti saluti fine del massaggio. L'HE non è nemmeno contemplato nel novero delle possibilità. Il titolare mi dice, infine, che il suo scopo è diffondere la cultura del massaggio a tutti, bambini compresi. Se volevo buttare i miei soldi così tanto valeva prendere un po' di gratta e vinci: mi sbirgavo prima a buttare i miei soldi. Fatemi sapere se sono stato l'unico sfortunato. Ma se qualcun altro prende la mia stessa fregatura, almeno ho la coscienza a posto di avervi avvisato. Buona serata a tutti