[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
0
Scusate ma avete notizia per quanto riguarda Asia geisha..ma esercita ancora..datemi notizie per favore..grazie

Commenta
Reaction score
2
io vorrei avere info su miriam la tatuata che oggi si fa chiamare asia... possibile che nessuno l'ha provata su poggiofranco? è ex mapepe ed è unica nel suo genere perchè completamente tatuata e con la faccia da gran porcellina... avete info?

E da quando è a poggiofranco? E dove?

Scusate ma avete notizia per quanto riguarda Asia geisha..ma esercita ancora..datemi notizie per favore..grazie

Per Asia conviene seguire direttamente il suo sito e il suo calendario

http://geisha-orientalmassage.ea23.com/

Credo che risponda pure alle mail

Commenta
Reaction score
96
mammamia per un massaggio di 45/60 minuti la media è di 100 euro a salire!!!!!! :(
Perchè decidesti di andare via? qualche consiglio per non buttare via i pochi soldi che ci sono?

Commenta
Reaction score
2
Perchè se la Monica dell'Artemide era decisamente interessante, per 100€ e sola manovella è troppo per le mie finanze. Mi sono imposto budget più bassi a meno di optional come dalla Karmen di Adelfia, anche se è molto che non la vado a trovare.

Commenta
Reaction score
2
Dovresti ben sapere che è vietato dal regolamento chiedere ed elargire consigli.

In ogni caso ti suggerisco di leggere le ultime 10 pagine di questa discussione.

E sappi che qui il panorama è a dir poco desolante.

Commenta
Reaction score
2
ma con 100 vi conviene andare a fare sti massaggi con un finale da ragazzini quando con le stesse rose si può tro..bare di brutto e vi sono anche recensioni nella sezione bari...BBBBAAA vorrei proprio una risposta di voi sliti del massaggio

Commenta
Reaction score
96
Infatti 100 euro sono veramente una enormità secondo me e hai ragione che con la stessa cifra puoi trombarti stanghe incredibili.
Però se uno cerca il massaggio per un relax effettivo con la componente erotica e non prettamente sessuale a 100 euro stiamo proprio fuori!
Io non sono mai andato a fare massaggi e la cosa mi interessava ma è sconcertante il fatto che si va a trombare con meno soldi e per farsi "massaggiare" bisogna sganciare di più..pazzesco!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
ma con 100 vi conviene andare a fare sti massaggi con un finale da ragazzini quando con le stesse rose si può tro..bare di brutto e vi sono anche recensioni nella sezione bari...BBBBAAA vorrei proprio una risposta di voi sliti del massaggio

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Reaction score
2
io vorrei avere info su miriam la tatuata che oggi si fa chiamare asia... possibile che nessuno l'ha provata su poggiofranco? è ex mapepe ed è unica nel suo genere perchè completamente tatuata e con la faccia da gran porcellina... avete info?
anch'io vorrei sapere perchè dici che asia/miriam è diventata ex mapepe e riceve a poggiofranco!
io non mai potuto testarla perchà la muraglia per me è off limits..
potresti fornire un link a supporto?

Commenta
M

Membro cancellato 81609

Ospite
Ospite
azzz, riceve davvero a poggiofranco????????

Per favore postate link dell'annuncio per contatto.

Commenta
Reaction score
47
Confermo di aver saputo da fonti certe che non fa più parte della scuderia Mapepe....non saprei però dove è andata finire, se esercita ancora sotto il nome di Asia...visto che si parla di Poggiofranco,non è che si è spostata al Centro Venus....ma qualcuno l'ha già testata ? Fisicamente merita ? (dalle foto, a parte un viso carino, non è che si veda molto) ? E' brava ?

Commenta
M

Membro cancellato 81609

Ospite
Ospite
Io l'ho testata cerca 6 mesi fa quando era al mapepe, e devo dire che rimasi molto soddisfatto, primo per l'aspetto fisico, e secondo per il massaggio, poi non l'ho piu incontrata per la scomodita del posto in cui esercitava; ma adesso, se daccero sta a poggiofranco, vorrei andarla a trovare, attendo che qualcuno dia notizie piu certe, su come contattarla!!

Commenta
Reaction score
2
raga a bari via buccari esiste un centro cinese con massaggi ,sarei tantato.
Ma se tu entri in uno di questi centri e fai capire che ti interessa direttamente il servizietto senza il massaggio storpiato,che succede ? xD

Commenta
Reaction score
82
Ciao, un amico mi ha riferito di esserci andato due mesi fa.....mi pare l'integrale 80 euro ma le tipe non meritano proprio ed il centro altro non è che un appartamento senza mobili!

Commenta
Alto