[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Info su massaggiatrice su bari che propone tra l'altro il mathiuna tantrico... se ghe? http://tinyurl.com/qhk3qau
In questo articolo http://mediterranews.org/2011/10/la-sacralita-dellatto-sessuale-il-maithuna-o-meditazione-tantrica/ sembrerebbe più una cosa a livello contemplativo/meditativo. Si sta entrambi nudi uno di fronte o di fianco all'altra, senza necessariamente toccarsi o al massimo abbracciarsi, ma non dovrebbe includere l'atto s. Il termine tantra e suoi derivati si presta a tante interpretazioni, poi il tipo di servizio resta sempre a discrezione dell'operatrice di turno.

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/asia-la-maestra-del-75ab70760391
CITTA DELL'INCONTRO: capurso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: asia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio "tantra" con hj finale
COMPENSO RICHIESTO: 180
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza circa
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento con scala di accesso
INDEX RICERCHE : 33486269xx

Mi sono convinto a cercarla avendo visto sue foto del mapepe. Mi intrigavano tutti i tatuaggi e alla fine incuriosito l'ho chiamata. Premetto che dopo averla contattata con un giorno di anticipo, il giorno fissato mi ha quasi dato buca, ma lei un pò si è scusata per cause di forza maggiore e si era perfino offerta per il massaggio gratis. Vista dal vivo è decisamente piccolina, ma secondo me ci sa fare. Mi ha proposto varie soluzioni con diversi trattamenti economici, optando per il total body no perizoma. personalmente mi interessava molto il massaggio e, ripeto, mi è davvero molto piaciuto. Mi sono rilassato moltissimo, con hj fatto bene e con delicatezza, mentre a volerle forzare la mano per altro, credo ci sia da provare.
Saluti a tutti i colleghi.

Commenta
Reaction score
2
Rieccomi cari amici per raccontarvi del nuovo tour a vuoto effettuato ieri pomeriggio.

Attratto da questo annuncio

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/la-passione-di-asia-v95k71737305

index 32926460xx
index 33486269xx

Telefono al primo numero, conscio del fatto che avrei potuto incontrare Miryam ex Mapepe della Muraglia.

Ma ho incontrato l'altra ragazza della foto, quella biondina...che altro non è che la Stefania, anche lei ex Mapepe, di cui parlo qui

http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-particolari-bari-vt16299-30.html#post728019

Ricevono in un complesso vicinanze Santa Rita in un ex ufficio adibito a centro massaggi. Parcheggio facilissimo.

Il menù è così composto:

Massaggio semplice 50€
Bodymassage con massaggiatrice in slip 100€
Tantra o schiuma con massaggitrice nuda 150€

Si può aggiungere massaggio in vasca/scrub a 200€

Ovviamente come sempre detto che sarei passato il giorno oggi...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Altro giro altra corsa

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/estetista-truccatrice-e-massaggiatrice-f92q71459589

39232410xx

Telefonato ieri pomeriggio e trattasi della nuova operatrice del Suriak di Triggiano. Prezzi da 50€ per un semplice massagio, 120€ in promozione da 150€ per la solita cazzata del Tribale, fino a 200€ per una cosa di cui neanche ricordo il nome.

Anch'io ho chiamato ieri e la tizia (si fa chiamare gaia) ha tenuto a specificare che non fa parte del club, lavorerebbe in proprio, ma temporaneamente deve appoggiarsi al suriak.
Tuttavia non condivide le politiche del titolare (tessera, costi, ecc.).
Ha confermato che le foto dell'annuncio sono le sue.

Commenta
Reaction score
2
in attesa di testare miriam/asia, mi sto dedicando a massaggi professionali, in veri centri benessere!!!
Mi piacerebbe tra qualche tempo farvi un resoconto dettagliato sui centri testati nell'interland barese... anche se "dovrebbero" avere poco a che fare con lo spirito del forum...
dico dovrebbero perchè a volte mi sono ritrovato in situazioni così coinvolgenti :w00tmesalia: che, almeno personalmente, ritengo più appaganti dei soliti segotti senza infamia e senza lode!

Commenta
Reaction score
15
in attesa di testare miriam/asia, mi sto dedicando a massaggi professionali, in veri centri benessere!!!
Mi piacerebbe tra qualche tempo farvi un resoconto dettagliato sui centri testati nell'interland barese... anche se "dovrebbero" avere poco a che fare con lo spirito del forum...
dico dovrebbero perchè a volte mi sono ritrovato in situazioni così coinvolgenti :w00tmesalia: che, almeno personalmente, ritengo più appaganti dei soliti segotti senza infamia e senza lode!

Condividi pure, avere nuovi porti da esplorare non può fare altro che bene...

Commenta
Reaction score
2
Anch'io ho chiamato ieri e la tizia (si fa chiamare gaia) ha tenuto a specificare che non fa parte del club, lavorerebbe in proprio, ma temporaneamente deve appoggiarsi al suriak.
Tuttavia non condivide le politiche del titolare (tessera, costi, ecc.).
Ha confermato che le foto dell'annuncio sono le sue.

Quindi bisogna capire se si riesce a svincolarsi dal Suriak. Magari domicilio od hotel...interessante

Concordo, qui si accetta ogni tipologia di massaggio...anche perchè spesso sono più utili i professionali che gli scadenti segati.

Commenta
Reaction score
82
Capurso? ma se dice di essere a Bari e anche il collega che ha recensito dopo dice di averla incontrata a Bari

Commenta
Reaction score
0
concordo con il collega ginoilpilota e lo invito a darci qualche informazioni sui centri più intriganti.....sono anche io stanco di ste finte massaggiatrici che per un hj arrivano a chiedere 150 euri!!!

Commenta
Reaction score
0

cercando su ef con la metà dei soldi si avrebbe un servizio veramente completo fatto da una figona da paura!

Commenta
Reaction score
2
concordo con il collega ginoilpilota e lo invito a darci qualche informazioni sui centri più intriganti.....sono anche io stanco di ste finte massaggiatrici che per un hj arrivano a chiedere 150 euri!!!

Magari potresti iniziare tu, visto che sei al terzo messaggio, non hai recensito nulla e vieni pure a pretendere.

Commenta
Reaction score
2
ciao ragazzi come promesso posto alcune info sui centri benessere
si riferiscono a massaggi linfodrenanti (li chiedo apposta perchè si prestano ad avvicinarsi all’internocoscia.. )
perdonatemi se faccio una rece cumulativa ma essendo centri seri c’è poco da dilungarsi, aggiungo solo quello che personalmente ho colto di piacevole..

Bahiawellness
Barletta Corso Giuseppe Garibaldi 9
Telefono 08835728xx
Operatrice testata Grazia
Costo 45 €
Il massaggio è ben bilanciato energico e rilassante, forse usa un po’ troppo olio
Lo slip monouso è femminile.. (si straborda se eccitati)
Grazia è giovane (sulla 20ina) bionda, carina, anche se pienotta
Va veramente vicino al pelvis tanto da fare carezze di striscio
Resto a mio agio anche con l’asso di bastoni pienamente in tiro

Sensitive centro benessere
Barletta v. F. D'aragona 141
Telefono 08837623xx - 34964763xx
Operatrice unica Anna
Costo 50 €
Il massaggio è ottimo (lo studio è pieno di attestati) ho provato il lettino ad acqua e la sensazione è molto piacevole
Lo slip monouso è maschile
Anna è sulla 40ina bionda, non male fisicamente
Va vicino al pelvis ma non tanto da toccare..
Nel centro circoli nudo per fare la doccia.. mentre lei resta nel suo ufficio
L’atmosfera è decisamente sensuale tanto da farmi sperare che fidelizzandosi si può chiedere qualcosa in più
(ma saranno pippe mentali mie)

Vanity
Andria, Via Dandolo Enrico 77/C
Tel 0883 5523xx
Operatrice testata Grazia
Costo 50 €

Il massaggio è buono magari un po’ troppo leggero
Lo slip monouso è maschile
Il centro è extra lusso, L’operatrice Grazia sulla 40ina rossa non male di viso un po’ in carne si mantiene lontana dal baricentro..

Ragazzi vi aggiorno presto con altri centri (sono sempre in cerca) se volete info in più su questi chiedetemele resto a disposizione

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
nn credo di aver preteso nulla e se nn ho recensito è perchè nn ho niente di nuovo da aggiungere riguardo ai centri già testati da altri...credo che sia opinione comune che 150 euro per un hj siano davvero tanti indipendentemente dalle barriere architettoniche che uno incontra, dall'età della massaggiatrice o di altro

Commenta
Reaction score
0
grazie gino intanto per le info...aggiungo che tempo fa nel famoso centro a bari c'era una massaggiatrice abbastanza disinvolta nel californiano...ora credo che nn ci sia più purtroppo

Commenta
Alto