Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma provo a dare il mio piccolo contributo. Non faccio delle rece complete in quanto alcuni incontri risalgono a diverso tempo fa, più che altro questo vuole essere un resoconto di qualche mia esperienza.
- Casamassima, circa un anno e 1/2 fa: la ragazza riceve in una villa in un famoso residence della zona, è brunetta con capelli lunghi e fisichetto niente male anche se le tette sono piccole e un pò pendenti. Facile fissare l'appuntamento, ho dato un preavviso di un paio di ore, lei si è fatta trovare all'ingresso del residence e poi l'ho seguita con la macchina fino alla villa. La stanza, almeno all'epoca, era una normale stanza con tanto di armadio per intenderci, in cui era stato messo un lettino per massaggi, qualche soprammobile etnico ed uno stereo per creare l'atmosfera. Nessuna opzione di massaggio, una solo tipologia...sensuale con hj finale...anche il regalino era senza optionals...100 rose. Io ero completamente nudo sul lettino mentre lei in intimo (o bikini difficile dirlo) con un pareo in vita. Faccia in giù comincia il massaggio che, devo dire, era fatto abbastanza bene. Non le solite carezze insipide che si trovano in giro anche se io avrei preferito qualcosa di più coinvolgente, pochi sfioramenti al fratellino che se ne stava solo soletto mentre gambe e schiena erano al centro dell'attenzione. Anche quando mi sono girato il massaggio è continuato nello stesso modo, piacevole ma poco erotico. Alla fine del massaggio è iniziato il lavoro di falegnameria con qualche mia palpata al sedere ma nulla di più...e così siamo andati fino alla fine. Durata totale del massaggio 50 minuti circa. All'epoca la location non permetteva doccia, ora non saprei. Lei e simpatica e si può tranquillamente dialogare. Ci sono tornato un'altra volta dopo qualche mese, riuscendo a strappare un massaggio su fouton, che secondo lei era molto più "intimo" e concedeva solo a pochi amici...intanto il regalino è salito a 150 rose. Purtroppo devo dire che le modalità del massggio sono state le stesse e sinceramente tutta quella intimità io non l'ho proprio vista...massaggio gradevole...hj come il precedente...forse solo qualche palpeggiamento più profondo da parte mia ma nulla di più. E' stata la mia ultima volta. Questo è il link più recente che ho trovato:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/hai-voglia-di-un-4y6c75862289
- Bari, Mapepe, un anno fa. All'epoca era nel centro di bari sulla muraglia. Fisso un appuntamento con una certa Teresa (o Terry) anche se dalle foto preferivo un'altra ragazza dal nome Asia. Quando arrivo lì l'unica disponibile e presente era solo Teresa, mora con capelli abbastanza lunghi e mossi, alta con corporatura non esile, occhi azzurri...tutto sommato gradevole ma niente di più. Mi illustra il menù del centro: 100 rose massaggio base, 150 con ragazza in topless, 200 in perizoma, 250 con bagno in vasca...scelgo una via di mezzo ovvero quello da 150. La location è carina, pulita e si può fare la doccia ed io ne approfittai. Mi sdraio di spalle sul fouton e chiamo la ragazza con un campanellino, si esatto come alla reception di un hotel di 20 anni fa! Dopo qualche minuto arriva Teresa in topless con pantacollant bianchi. La prima cosa che fa è strapparmi (ho detto strapparmi e non sfilarmi) di dosso il perizoma monouso...tutto prometteva molto bene pensai! Purtroppo sono bastati pochi minuti di massaggio per farmi ricredere: massaggio appena accennato e abbastanza superficiale con lei che mi ripeteva ogni 5 minuti che se ne sentivo l'esigenza poteva togliersi i pantacollant in qualsiasi momento...ovviamente con l'aumento della tariffa! Insomma, al mio ennesimo "no sto bene così" lei ha cominciato e portato fino alla fine un lavoro di falegnameria meccanico e rapidissimo che sinceramente non ho gradito. Il tutto sarà durato 30 minuti. Doccia finale e viaaaa...non sono mai più tornato.
Nel prossimo post aggiungo un altro paio di mini-rece che ovviamente sono solo il frutto della mia fervida immaginazione!