grazie gino intanto per le info...aggiungo che tempo fa nel famoso centro a bari c'era una massaggiatrice abbastanza disinvolta nel californiano...ora credo che nn ci sia più purtroppo
ciao artpa a quale famoso centro ti riferisci?
grazie gino intanto per le info...aggiungo che tempo fa nel famoso centro a bari c'era una massaggiatrice abbastanza disinvolta nel californiano...ora credo che nn ci sia più purtroppo
nn credo di aver preteso nulla e se nn ho recensito è perchè nn ho niente di nuovo da aggiungere riguardo ai centri già testati da altri...credo che sia opinione comune che 150 euro per un hj siano davvero tanti indipendentemente dalle barriere architettoniche che uno incontra, dall'età della massaggiatrice o di altro
cercando su ef con la metà dei soldi si avrebbe un servizio veramente completo fatto da una figona da paura!
In una foto di questo annuncio sembra esser lei, solo che il cell è diverso e si propone su napoli in coppiaTanta comprensione Temic69, purtroppo avevo il sentore del missile sulla tipa e causa finanze vuote non avevo testato. Mi sa che ultimamente qui su bari e provincia costa meno farsi un massaggio serio in un centro professionale ed una trombata con una delle tante che si trovano in rete che andare a fare questi "massaggi sensuali"
In una foto di questo annuncio sembra esser lei, solo che il cell è diverso e si propone su napoli in coppia
http://www.annunci.net/bolzano/inco...on-lui-massaggi-olistici-studio-napoli-652066 Dando un'occhiata al suo profilo su fb oltre che su suoi altri siti,quel suo ostentare forse fin troppo la sua fisicità in tante foto paradossalmente la rende meno interessante, imho naturalmente. In tutti i modi anch'io leggendo la rece di thermic son rimasto un pò stupito che abbia ottenuto anche l'hj poichè leggendo altri post su di lei sembrava che non era intenzionata aconcedere alcun he..
Avendo appuntamenti vari su Bari, e trovandomi in zona centro, sono passato dal mapepe sulla muraglia per chiedere info. Prezzi da 50 ai 250, vi giuro che trattenevo le risate a stento sentendo parlare di danza del serpente e di muladara. Cmq ci sono due tipe Gaia e Roberta: la prima caruccia, seno piccolo e culo bello pieno, la seconda non si poteva guardare oltre che aveva una bella panzetta.. Per il resto menù recitato a memoria, sembrava la poesia di Natale..mi hanno detto che potevo telefonare anche al titolare..mi domando solo per chiedere cosa...
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-3661122598-hnw471833781
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611225xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo tutto il girovagare finalmente sono riuscito a fare un trattamento, vado in via c. rosalba salgo al 12 piano ed entro nell'appartamento, qui vengo accolto dalla massaggiatrice che mi snocciola il menù che parte dai 50 massaggio base, poi 70 in topless, e 90 il corpo a corpo integrale anche Lei, infine 130 il 4 mani. La massaggiatrice era bruna capelli ricci italiana fisico snello, due tette belle sode una 3 abbondante ed un bel culettino direi interessante, gli chiedo chi è l'altra per un eventuale 4 mani ed entra una un pò più grossa sul castano-biondo, rotonda per i miei gusti quindi opto per quello da 90 con lei.
Mi dice di spogliarmi e di mettermi sul materrassino, che lei ritornava subito, mi svesto e mi metto sul materassino, 1 mninuto ed arriva, si spoglia rimanendo in perizoma, gli faccio notare che mi aveva detto che era anche lei integrale, mi ha risposto che il piaciere va goduto poco alla volta. Cosi mi stendo ed inzia il massaggio alla parte posteriore, più che massaggio carezze, dice di essere di fasano e che sta a Bari all'università questo è il suo ultimo anno e che ha iniziato a fare massaggi da circa 2 mesi, continua piccole carezze e strusciamenti con il suo corpo inizia a solleticare anche il fratellino, e inizia con mia sorpresa a dare anche bacetti succhiotti sul collo/orecchio, direi molto piacevole altri 5 minuti e dice di girarmi, lei si alza e si toglie perizoma, bella fichetta depilata con striscia centrale, direi nel cpmplesso ottima visione, inzia di nuovo a massaggi/carezze gambe salendo, carezze bacetti al fratellino, sale sul davanti ed inizia a massaggiare/strusciare il suo corpo sul mio, direi ottimo, poi si avvina faccia a faccia ed inizia a dare baci, poi baci labbra labbra al che apro bocca e si limona alla grande, nel frattempo il fratellino cresce e lei continua a strusciarsi baciare più come fidanzata che come massaggiatrice, visto che mi trovavo ho provato a vedere se anche il fratellino poteva riscaldarsi e rilassarsi nella sua pichetta, al che mi stoppa e mi dice di no, che aveva gà esagerato strusciandosi la pichetta sul fratellino, così non ho voluto sforzare la situazione, gli ho chiesto gentilemente mentre limonevano se potevo vedere il suo bel culetto da vicino (69) si è girata e ma la messa in faccia, così non ho resistito ed ho iniziato a leccarla baciarla e penetrarla inizialmente con la lingua, poi pian piano con le dita, che dire era caldissima e umida così ho continuato a mastrubarla finchè si è bagnata abbastanza, lei ha continuato a masturbarmi manualmente fino a sparmi esplodere di piacere.Direi molto soddisfacente ragazza simpatica, non sò se li era scattato qualcosa o perhcè gli ero simpatico, ma mi ha detto che nn faceva a tutti questo trattamento, gli ho detto se prox volta si poteva diventare in pò più intimi ma mi ha detto di no/ni, che quei tipi di trattamenti intimi li fanno al centro di sotto al 7 piano se non ricordo male il venus, che per qul motivo era stato chiuso, al che l'ho saluta baio profondo con slinguazzata e via. Direi che per 90 euri prestazione ottima.
Grande Leon. Non ho capito se sei stato con la bruna riccia o con la castana/bionda.
E piccola osservazione su post precedenti relativi al tour pomeridiano...se riesci ad inserire l'index per le ricerche agevoli la vita a tutti.