[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
nn credo di aver preteso nulla e se nn ho recensito è perchè nn ho niente di nuovo da aggiungere riguardo ai centri già testati da altri...credo che sia opinione comune che 150 euro per un hj siano davvero tanti indipendentemente dalle barriere architettoniche che uno incontra, dall'età della massaggiatrice o di altro

Un paio di puntualizzazioni:

UTILIZZO DELLO STILE SMS In questa community la lingua ufficiale riconosciuta è l'Italiano. Non sono accettate sostituzioni tipo messaggio SMS (tipo K al posto di CHE).

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: body & soul
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-angy-3492863131-i38672408819
CITTA DELL'INCONTRO: turi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': barese
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):349 28631xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero già andato una volta da Angela in versione massaggiatrice professionista. Non avevo recensito perché il massaggio era stato senza infamia e senza lode. Leggendo su PF che la signora ventilava la possibilità di un happy ending, la contatto e fisso un appuntamento. Non l'avessi mai fatto. Appena arrivato non indossava più il classico camice bianco, ma un vestitino che metteva in risalto la grande differenza tra le foto (di qualche anno fa) e la cellulite odierna versata a piene mani. La casa/studio dove riceve è sempre più in disuso. Nuova, ma in disuso. Boh...Per essere chiari: nel bagno il rubinetto del lavabo è...assente. Ah dimenticavo: il massaggio. Chissà se si possono chiamare così quattro carezze fatte da chi ti dice che "essendo un massaggio sensuale" non riesce a fare il massaggio con tutti i crismi (come saprebbe anche fare) ma ti mette addosso le mani per dieci minuti alla cazzo di cane per passare subito al "girati". Va bene: sei svogliata ma ti sto pagando... vuoi cercare di fare in modo che lo scambio sia equo? Lasciamo perdere: altri dieci minuti su petto e (poco) gambe ed arriviamo al massaggio del falegname: ti guarda con uno sguardo finto (ti chiama "tesoro" come una brasileira squinternata da OTR) ed in tre minuti sbriga la pratica. Morale: da masseuse "seria" era troppo spocchiosa, da "sensual masseuse" si da arie che non può permettersi e ti concede 30 minuti di disprezzo per te ed il tuo povero organo genitale. Sono uscito quasi umiliato.... La prossima volta che passo da Turi...allungo la strada e vado a visitare le grotte di Castellana. Mi costa meno ed è più interessante.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
2
Tanta comprensione Temic69, purtroppo avevo il sentore del missile sulla tipa e causa finanze vuote non avevo testato. Mi sa che ultimamente qui su bari e provincia costa meno farsi un massaggio serio in un centro professionale ed una trombata con una delle tante che si trovano in rete che andare a fare questi "massaggi sensuali"

Commenta
Reaction score
15
azz... certo che fino a 2 anni fa la tipa di Turi faceva la superfiga irraggiungibile..... e ora cellullite e seghette.... che cazz...

cmq sono d'accordo con diabolikum... cercare di farsi fare un massaggio segxy sta diventando pura utopia a bari cazzo!!!

Commenta
Reaction score
82
Negli anni scorsi ci sono stato tante volte e sempre massaggi buoni ma niente ti portava a pensare di eventuali massaggi sensuali. Una volta mi è capitato che l'alzabandiera, causa pensieri, era evidente ma lei non se ne curò per niente, dopo averla testata, sperando in qualcosa, 5 o 6 volte ho abbandonato la caccia. Mi sorprende sapere che ora è possibile hj. Si lascia toccare?

Commenta
Reaction score
0
Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Tanta comprensione Temic69, purtroppo avevo il sentore del missile sulla tipa e causa finanze vuote non avevo testato. Mi sa che ultimamente qui su bari e provincia costa meno farsi un massaggio serio in un centro professionale ed una trombata con una delle tante che si trovano in rete che andare a fare questi "massaggi sensuali"
In una foto di questo annuncio sembra esser lei, solo che il cell è diverso e si propone su napoli in coppia
http://www.annunci.net/bolzano/inco...on-lui-massaggi-olistici-studio-napoli-652066 Dando un'occhiata al suo profilo su fb oltre che su suoi altri siti,quel suo ostentare forse fin troppo la sua fisicità in tante foto paradossalmente la rende meno interessante, imho naturalmente. In tutti i modi anch'io leggendo la rece di thermic son rimasto un pò stupito che abbia ottenuto anche l'hj poichè leggendo altri post su di lei sembrava che non era intenzionata aconcedere alcun he..

Commenta
Reaction score
47
In una foto di questo annuncio sembra esser lei, solo che il cell è diverso e si propone su napoli in coppia
http://www.annunci.net/bolzano/inco...on-lui-massaggi-olistici-studio-napoli-652066 Dando un'occhiata al suo profilo su fb oltre che su suoi altri siti,quel suo ostentare forse fin troppo la sua fisicità in tante foto paradossalmente la rende meno interessante, imho naturalmente. In tutti i modi anch'io leggendo la rece di thermic son rimasto un pò stupito che abbia ottenuto anche l'hj poichè leggendo altri post su di lei sembrava che non era intenzionata aconcedere alcun he..

No sicuramente, qualcuno che non c'entra niente con lei ha rubato quella sua foto....non è un suo annuncio reale è un fake...piuttosto apprendo che si sta dedicando ora a massaggio con he....se la tirava alla grande in effetti, ma, alla fine, la cosa non mi stupisce minimamente....

Commenta
Reaction score
47
Comunque, seguo Angela Vivace da un po' su FB e ho appena verificato che ha diversi profili, viste le numerose amicizie (noi uomini sempre coglioni...ahahahah) ... e ho appena visto delle foto diverse rispetto a quelle che solitamente girano....ora, a meno che, non siano anch'esse datate, non mi sembra che sia cellulitica, come detto dal collega....ovviamente, sulla qualità del massaggio non posso dir nulla, non avendolo provato....tuttavia una seduta con la sig.ra non mi dispiacerebbe ::D

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti voi amanti dei massaggi RELAX, un sabato di ottobre avendo giornata libera ho deciso di fare un tuor per centri massaggi, faccio una premessa dicono tutti che c'è crisi ma penso che le massaggiatrici non hanno questo problema, infatti il sabato sono quasi tutti i centri/ragazze tutte super occupate, arrivando a bari provo a contattare questo
1. http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-sexy-massaggiatrice-italiana-3igp52944663 chiamo dicono che si trovano a modugno e i trattamenti variano dai 80 ai 150 e se vado in sede può darmi maggiori dettagli, visto che avevo tempo decido di andare a vedere situazione, dopo parecchio girare, non essendo del posto, riesco a trovarle, arrivo mi apre la porta e trovo la ragazza la prima della foto sembra di riconoscere mi dice che i trattamenti partono dagli 80 ai 150 dicendo con quest'ultimo è compreso bj, con altre 50 si può fare tutto, la ragazza è carina come in foto ma il prezzo mi sembrava esagerato, visto che la camera di sopra era occupata dalla collega e dovevo aspettare mezz'ora, con la scusa che avevo impegni e non potevo aspettare la saluto dicendo che sarei tornato e vado via;
2. visto che ero a modugno ho provato a contattare questo http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/super-sensual-massage3407952349-43v272854753 zono piscina dei preti, mi dice sempre il solito che parono da 70 e per maggiori info andare da loro, arrivo entro e mi accoglie una ragazza 25/30 non italiana e mi dice che parte da 70 fino al schiuma massage di 200, che lei rimana in tanga e il piacere sarebbe stato solo manuale, l che gli ho detto che era troppo è scesa a 150, ragazza era bruna bassina fisicamente era fattibile, o chiesto se si poteva ottenere qualcos'altro mi ha detto di no, perchè prima qualcun l'ha fatto ma hannoo avuto problemi hanno dovuto chiudere ed ora hanno riaperto quindi non volevano problemi, oklo salutata e sono andato via con scusa che sarei tornato;
3. nel frattempo ho provato contattare queste http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/asia-e-kelly-le-hwiu72535229
.....continua

Commenta
Reaction score
19
Avendo appuntamenti vari su Bari, e trovandomi in zona centro, sono passato dal mapepe sulla muraglia per chiedere info. Prezzi da 50 ai 250, vi giuro che trattenevo le risate a stento sentendo parlare di danza del serpente e di muladara. Cmq ci sono due tipe Gaia e Roberta: la prima caruccia, seno piccolo e culo bello pieno, la seconda non si poteva guardare oltre che aveva una bella panzetta.. Per il resto menù recitato a memoria, sembrava la poesia di Natale..mi hanno detto che potevo telefonare anche al titolare..mi domando solo per chiedere cosa...

Commenta
Reaction score
15
Avendo appuntamenti vari su Bari, e trovandomi in zona centro, sono passato dal mapepe sulla muraglia per chiedere info. Prezzi da 50 ai 250, vi giuro che trattenevo le risate a stento sentendo parlare di danza del serpente e di muladara. Cmq ci sono due tipe Gaia e Roberta: la prima caruccia, seno piccolo e culo bello pieno, la seconda non si poteva guardare oltre che aveva una bella panzetta.. Per il resto menù recitato a memoria, sembrava la poesia di Natale..mi hanno detto che potevo telefonare anche al titolare..mi domando solo per chiedere cosa...

:rofl::lol:

Commenta
Reaction score
7
.....continua
contatto le suddette donzelle mi dicono che le trovo dopo le 13:00 i prezzi vanno dai 50 ai 150 e che in sede avrò maggiori dettagli, visto che ambedue erano un mio pallino nel pomeriggio vado in zona e le ricontatto, alla faccia della crisi erano impegnatissime l'unico orario disponibile era dopo le 19, purtroppo era troppo tardi per me quindi appuntamento saltato,
4. visto che non sono riuscito con queste ex mapepe (asia e Kelly-stefania) decido di andare a vedere http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/ciao-vieni-a-provare-gkji72962687 come è il centro mapepe sulla muraglia, arrivo citofono ed entro ci sono le due tipe Gaia e Roberta, Roberta non si poteva gurdare come già detto dall'amico suddenblack con quella faccia e quella panza anche se poteva dare di porca, l'altra Gaia sarà perchè non era truccata faceva anche lei schifo, fisico minuto, a sparato le cifre dai 50 ai 250, le lascio stare e vado via;
5. chiamo queste http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/4-mani-in-promozione-ruk272557191 ma mi dicono che erano impegnate tutto il pomeriggio al max se si liberava posto mi contattavano, dicendo che il sabato sono sempre super impegnate;
6. provato a contattare queste http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/nuove-belle-operatrici-italiane-av3u65959543 ma dicono che per l'appuntamento devo aspettare circa 2 ore.
Quindi da questo giro ho visto che sono tutte impegnate tranne quelle del mapepe chissà il perchè, mi ero quasti stufato ed ho provato a fare ultimo tentativo qui http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-3661122598-hnw471833781 mi risponde dicendomi che si trovano su via camillo rosalba trattamenti dai 50 ai 120 così decido di andare, segue race

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-3661122598-hnw471833781
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
ATTITUDINE:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611225xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tutto il girovagare finalmente sono riuscito a fare un trattamento, vado in via c. rosalba salgo al 12 piano ed entro nell'appartamento, qui vengo accolto dalla massaggiatrice che mi snocciola il menù che parte dai 50 massaggio base, poi 70 in topless, e 90 il corpo a corpo integrale anche Lei, infine 130 il 4 mani. La massaggiatrice era bruna capelli ricci italiana fisico snello, due tette belle sode una 3 abbondante ed un bel culettino direi interessante, gli chiedo chi è l'altra per un eventuale 4 mani ed entra una un pò più grossa sul castano-biondo, rotonda per i miei gusti quindi opto per quello da 90 con lei.
Mi dice di spogliarmi e di mettermi sul materrassino, che lei ritornava subito, mi svesto e mi metto sul materassino, 1 mninuto ed arriva, si spoglia rimanendo in perizoma, gli faccio notare che mi aveva detto che era anche lei integrale, mi ha risposto che il piaciere va goduto poco alla volta. Cosi mi stendo ed inzia il massaggio alla parte posteriore, più che massaggio carezze, dice di essere di fasano e che sta a Bari all'università questo è il suo ultimo anno e che ha iniziato a fare massaggi da circa 2 mesi, continua piccole carezze e strusciamenti con il suo corpo inizia a solleticare anche il fratellino, e inizia con mia sorpresa a dare anche bacetti succhiotti sul collo/orecchio, direi molto piacevole altri 5 minuti e dice di girarmi, lei si alza e si toglie perizoma, bella fichetta depilata con striscia centrale, direi nel cpmplesso ottima visione, inzia di nuovo a massaggi/carezze gambe salendo, carezze bacetti al fratellino, sale sul davanti ed inizia a massaggiare/strusciare il suo corpo sul mio, direi ottimo, poi si avvina faccia a faccia ed inizia a dare baci, poi baci labbra labbra al che apro bocca e si limona alla grande, nel frattempo il fratellino cresce e lei continua a strusciarsi baciare più come fidanzata che come massaggiatrice, visto che mi trovavo ho provato a vedere se anche il fratellino poteva riscaldarsi e rilassarsi nella sua pichetta, al che mi stoppa e mi dice di no, che aveva gà esagerato strusciandosi la pichetta sul fratellino, così non ho voluto sforzare la situazione, gli ho chiesto gentilemente mentre limonevano se potevo vedere il suo bel culetto da vicino (69) si è girata e ma la messa in faccia, così non ho resistito ed ho iniziato a leccarla baciarla e penetrarla inizialmente con la lingua, poi pian piano con le dita, che dire era caldissima e umida così ho continuato a mastrubarla finchè si è bagnata abbastanza, lei ha continuato a masturbarmi manualmente fino a sparmi esplodere di piacere.Direi molto soddisfacente ragazza simpatica, non sò se li era scattato qualcosa o perhcè gli ero simpatico, ma mi ha detto che nn faceva a tutti questo trattamento, gli ho detto se prox volta si poteva diventare in pò più intimi ma mi ha detto di no/ni, che quei tipi di trattamenti intimi li fanno al centro di sotto al 7 piano se non ricordo male il venus, che per qul motivo era stato chiuso, al che l'ho saluta baio profondo con slinguazzata e via. Direi che per 90 euri prestazione ottima.

Commenta
Reaction score
2
Grande Leon. Non ho capito se sei stato con la bruna riccia o con la castana/bionda.

E piccola osservazione su post precedenti relativi al tour pomeridiano...se riesci ad inserire l'index per le ricerche agevoli la vita a tutti.

Commenta
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-3661122598-hnw471833781
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
ATTITUDINE:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611225xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tutto il girovagare finalmente sono riuscito a fare un trattamento, vado in via c. rosalba salgo al 12 piano ed entro nell'appartamento, qui vengo accolto dalla massaggiatrice che mi snocciola il menù che parte dai 50 massaggio base, poi 70 in topless, e 90 il corpo a corpo integrale anche Lei, infine 130 il 4 mani. La massaggiatrice era bruna capelli ricci italiana fisico snello, due tette belle sode una 3 abbondante ed un bel culettino direi interessante, gli chiedo chi è l'altra per un eventuale 4 mani ed entra una un pò più grossa sul castano-biondo, rotonda per i miei gusti quindi opto per quello da 90 con lei.
Mi dice di spogliarmi e di mettermi sul materrassino, che lei ritornava subito, mi svesto e mi metto sul materassino, 1 mninuto ed arriva, si spoglia rimanendo in perizoma, gli faccio notare che mi aveva detto che era anche lei integrale, mi ha risposto che il piaciere va goduto poco alla volta. Cosi mi stendo ed inzia il massaggio alla parte posteriore, più che massaggio carezze, dice di essere di fasano e che sta a Bari all'università questo è il suo ultimo anno e che ha iniziato a fare massaggi da circa 2 mesi, continua piccole carezze e strusciamenti con il suo corpo inizia a solleticare anche il fratellino, e inizia con mia sorpresa a dare anche bacetti succhiotti sul collo/orecchio, direi molto piacevole altri 5 minuti e dice di girarmi, lei si alza e si toglie perizoma, bella fichetta depilata con striscia centrale, direi nel cpmplesso ottima visione, inzia di nuovo a massaggi/carezze gambe salendo, carezze bacetti al fratellino, sale sul davanti ed inizia a massaggiare/strusciare il suo corpo sul mio, direi ottimo, poi si avvina faccia a faccia ed inizia a dare baci, poi baci labbra labbra al che apro bocca e si limona alla grande, nel frattempo il fratellino cresce e lei continua a strusciarsi baciare più come fidanzata che come massaggiatrice, visto che mi trovavo ho provato a vedere se anche il fratellino poteva riscaldarsi e rilassarsi nella sua pichetta, al che mi stoppa e mi dice di no, che aveva gà esagerato strusciandosi la pichetta sul fratellino, così non ho voluto sforzare la situazione, gli ho chiesto gentilemente mentre limonevano se potevo vedere il suo bel culetto da vicino (69) si è girata e ma la messa in faccia, così non ho resistito ed ho iniziato a leccarla baciarla e penetrarla inizialmente con la lingua, poi pian piano con le dita, che dire era caldissima e umida così ho continuato a mastrubarla finchè si è bagnata abbastanza, lei ha continuato a masturbarmi manualmente fino a sparmi esplodere di piacere.Direi molto soddisfacente ragazza simpatica, non sò se li era scattato qualcosa o perhcè gli ero simpatico, ma mi ha detto che nn faceva a tutti questo trattamento, gli ho detto se prox volta si poteva diventare in pò più intimi ma mi ha detto di no/ni, che quei tipi di trattamenti intimi li fanno al centro di sotto al 7 piano se non ricordo male il venus, che per qul motivo era stato chiuso, al che l'ho saluta baio profondo con slinguazzata e via. Direi che per 90 euri prestazione ottima.

....ma la foto della massaggiatrice (la 1° sull'annuncio, in quanto le altre 2 sono palesemente fake) corrisponde a realtà ?....quindi il centro è nello stesso palazzo del Venus....ottimo...ottimi anche i prezzi....c'è possibilità di doccia in camera ? Ti danno asciugamani puliti, ciabattine monouso, ecc ? L'olio di cui ti cospargono è buono ? Hanno cani/gatti nel centro, come purtroppo mi è capitato di notare in altri centri ? P.s. è vero ciò che ti ha detto la ragazza a proposito di prestazioni più intime al 7° piano, almeno quando il centro si chiamava Ayurveda....ma tale centro non si è chiuso per quel motivo....si è chiuso in quanto la titolare e sua sorella, dopo anni di onorata carriera, hanno deciso di "deporre le armi"....

Commenta
Reaction score
7
Grande Leon. Non ho capito se sei stato con la bruna riccia o con la castana/bionda.

E piccola osservazione su post precedenti relativi al tour pomeridiano...se riesci ad inserire l'index per le ricerche agevoli la vita a tutti.

Con la bruna riccia. mi sa di aver inserito tutti i link.
Appena possibile inserisco altre 2 race su questi centri http://barletta.bakeca.it/massaggi-...o-dei-desideritel3283284152nuova-8sme72424855 e http://barletta.bakeca.it/massaggi-benessere/abbandono-del-se-wc8945493564

Commenta
Alto