[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
7
....ma la foto della massaggiatrice (la 1° sull'annuncio, in quanto le altre 2 sono palesemente fake) corrisponde a realtà ?....quindi il centro è nello stesso palazzo del Venus....ottimo...ottimi anche i prezzi....c'è possibilità di doccia in camera ? Ti danno asciugamani puliti, ciabattine monouso, ecc ? L'olio di cui ti cospargono è buono ? P.s. è vero ciò che ti ha detto la ragazza a proposito di prestazioni più intime al 7° piano, almeno quando il centro si chiamava Ayurveda....ma tale centro non si è chiuso per quel motivo....si è chiuso in quanto la titolare e sua sorella, dopo anni di onorata carriera, hanno deciso di "deporre le armi"....
Si la 1° foto corrisponde al fisico della massagiatrice, non c'è doccia in camera, solo carta per asciugarti, il bagno è pulito ma piccolo ha detto che devono fare nuovo bagno con vasca per massaggi in vasca, per qunato l'olio ne ha utilizzato pochissimo con me. Spero di essere stato di aiuto per tutti.
Mi chiedevo tutti i centri occupati ma race zero possibile che nessuno sappia del forum o viceversa nessuno del forum va nei centri?

Commenta
Reaction score
2
Con la bruna riccia. mi sa di aver inserito tutti i link.
Appena possibile inserisco altre 2 race su questi centri http://barletta.bakeca.it/massaggi-...o-dei-desideritel3283284152nuova-8sme72424855 e http://barletta.bakeca.it/massaggi-benessere/abbandono-del-se-wc8945493564

Per index intendo i numeri di telefono con le XX finali

Si la 1° foto corrisponde al fisico della massagiatrice, non c'è doccia in camera, solo carta per asciugarti, il bagno è pulito ma piccolo ha detto che devono fare nuovo bagno con vasca per massaggi in vasca, per qunato l'olio ne ha utilizzato pochissimo con me. Spero di essere stato di aiuto per tutti.
Mi chiedevo tutti i centri occupati ma race zero possibile che nessuno sappia del forum o viceversa nessuno del forum va nei centri?

Se rileggi le pagine precedenti sono uno dei pochi che continua coi tour esplorativi e a parte questo in cui sei stato praticamente ho girato e recensito tutti...anche se la maggior parte sono info di servizio visto che per prezzi eccessivi e impresentabilità delle intrattenitrici ho sovente girato i tacchi

Commenta
Reaction score
47
...non hai risposto a tutte le mie domande...cmq ti ringrazio....sei stato ugualmente gentilissimo....cmq ho googlato il numero telefonico e ho trovato annunci in cui si parla di "BURLESQUE MASSAGE"....??? MAH .....:unknw:

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/low-cost-3661122598-hnw471833781
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 12 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611225xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tutto il girovagare finalmente sono riuscito a fare un trattamento, vado in via c. rosalba salgo al 12 piano ed entro nell'appartamento, qui vengo accolto dalla massaggiatrice che mi snocciola il menù che parte dai 50 massaggio base, poi 70 in topless, e 90 il corpo a corpo integrale anche Lei, infine 130 il 4 mani. La massaggiatrice era bruna capelli ricci italiana fisico snello, due tette belle sode una 3 abbondante ed un bel culettino direi interessante, gli chiedo chi è l'altra per un eventuale 4 mani ed entra una un pò più grossa sul castano-biondo, rotonda per i miei gusti quindi opto per quello da 90 con lei.
Mi dice di spogliarmi e di mettermi sul materrassino, che lei ritornava subito, mi svesto e mi metto sul materassino, 1 mninuto ed arriva, si spoglia rimanendo in perizoma, gli faccio notare che mi aveva detto che era anche lei integrale, mi ha risposto che il piaciere va goduto poco alla volta. Cosi mi stendo ed inzia il massaggio alla parte posteriore, più che massaggio carezze, dice di essere di fasano e che sta a Bari all'università questo è il suo ultimo anno e che ha iniziato a fare massaggi da circa 2 mesi, continua piccole carezze e strusciamenti con il suo corpo inizia a solleticare anche il fratellino, e inizia con mia sorpresa a dare anche bacetti succhiotti sul collo/orecchio, direi molto piacevole altri 5 minuti e dice di girarmi, lei si alza e si toglie perizoma, bella fichetta depilata con striscia centrale, direi nel cpmplesso ottima visione, inzia di nuovo a massaggi/carezze gambe salendo, carezze bacetti al fratellino, sale sul davanti ed inizia a massaggiare/strusciare il suo corpo sul mio, direi ottimo, poi si avvina faccia a faccia ed inizia a dare baci, poi baci labbra labbra al che apro bocca e si limona alla grande, nel frattempo il fratellino cresce e lei continua a strusciarsi baciare più come fidanzata che come massaggiatrice, visto che mi trovavo ho provato a vedere se anche il fratellino poteva riscaldarsi e rilassarsi nella sua pichetta, al che mi stoppa e mi dice di no, che aveva gà esagerato strusciandosi la pichetta sul fratellino, così non ho voluto sforzare la situazione, gli ho chiesto gentilemente mentre limonevano se potevo vedere il suo bel culetto da vicino (69) si è girata e ma la messa in faccia, così non ho resistito ed ho iniziato a leccarla baciarla e penetrarla inizialmente con la lingua, poi pian piano con le dita, che dire era caldissima e umida così ho continuato a mastrubarla finchè si è bagnata abbastanza, lei ha continuato a masturbarmi manualmente fino a sparmi esplodere di piacere.Direi molto soddisfacente ragazza simpatica, non sò se li era scattato qualcosa o perhcè gli ero simpatico, ma mi ha detto che nn faceva a tutti questo trattamento, gli ho detto se prox volta si poteva diventare in pò più intimi ma mi ha detto di no/ni, che quei tipi di trattamenti intimi li fanno al centro di sotto al 7 piano se non ricordo male il venus, che per qul motivo era stato chiuso, al che l'ho saluta baio profondo con slinguazzata e via. Direi che per 90 euri prestazione ottima.

Azz.. spero il mod unisca questa rece alla mia!!

Cmq, rispetto al collega il mio giudizio e le mie impressioni differiscono abbastanza!!!

Il mondo è bello perchè è vario!!!

Commenta
Reaction score
0
Un grazie a tutti per le notizie che scrivere in modo tale che non ci prendiamo fregature. Vorrei sapere per cortesia su Bari e provincia sud non c'e' qualche centro massaggi dove ci siano massaggiatrici belle e brave ? Anche senza HJ. Massaggiatrici come ha scritto l'amico Ginopilota ti facciano indossare slippino monousco dove si crea quell'atmosfera piacevole e trasgressiva....
Grazie.

Commenta
Reaction score
0
sera leon,
volendo testare anche io qualche centro (ovviamente seguirà recensione), vorrei il numero del centro descritto nel punto 1. Il link non funziona più e non so come reperirlo.
Avete altri consigli da darmi circa centri con almeno bj finale? (ad eccezzione di Asia).
Grazie

Commenta
Reaction score
19
Che dire, è stato uno dei primissimi centri cinesi a Bari, poi chiuso formalmente perché le operatrici erano prive di attestati professionali e la titolare era una prestanome. Riuscire ad ottenere un happy ending era dura... Il personale cambiava ogni 3x2. Ci sarà sicuramente più di una. recensione nelle pagine passate. Per il resto, se può interessare qualcuno, a Triggiano hanno calmierato i prezzi ( dai 50 ai 120), cmq la situazione complessiva mi sembra aver raggiunto il limite ciclico periodico su bakeka massaggi, per esperienza mi aspetto qualche chiusura dimostrativa a breve

Commenta
Reaction score
2
Che dire, è stato uno dei primissimi centri cinesi a Bari, poi chiuso formalmente perché le operatrici erano prive di attestati professionali e la titolare era una prestanome. Riuscire ad ottenere un happy ending era dura... Il personale cambiava ogni 3x2. Ci sarà sicuramente più di una. recensione nelle pagine passate. Per il resto, se può interessare qualcuno, a Triggiano hanno calmierato i prezzi ( dai 50 ai 120), cmq la situazione complessiva mi sembra aver raggiunto il limite ciclico periodico su bakeka massaggi, per esperienza mi aspetto qualche chiusura dimostrativa a breve

Concordo sulla chiusura, troppi annunci, anche se poi sono sempre gli stessi a ripetersi, con anomalie tipo i due centri nello stesso palazzo a Poggiofranco

Commenta
Reaction score
0
Comunque, seguo Angela Vivace da un po' su FB e ho appena verificato che ha diversi profili, viste le numerose amicizie (noi uomini sempre coglioni...ahahahah) ... e ho appena visto delle foto diverse rispetto a quelle che solitamente girano....ora, a meno che, non siano anch'esse datate, non mi sembra che sia cellulitica, come detto dal collega....ovviamente, sulla qualità del massaggio non posso dir nulla, non avendolo provato....tuttavia una seduta con la sig.ra non mi dispiacerebbe ::D

Scusate la mia assenza (...il lavoro as usual..).
Devo dare qualche ulteriore precisazione sulla masseuse Turi-stica. Angela mentre ti "tocca" (..si fa per dire...) non si fa toccare. La cellulite è stata è una brutta sorpresa anche per me. Ma la minigonna che indossava non lascia adito purtroppo a nessun dubbio. Inoltre: avrà anche 41 anni, ma secondo me ne dimostra anche di più. Infne: anche nelle mie due precedenti visite da massaggio professionale, di spogliarsi manco se ne parlava!! Addirittura la seconda volta, alle mie brevi resistenze ad indossare il perizoma da massaggio, lei replicò con quasi il rifiuto ad iniziare la seduta. Quindi condivido i vostri dubbi ed io stesso rimasi sorpreso di fronte al "cambiamento" di servizio. In ogni caso, per il resto, valgono tutte le mie considerazioni della recensione che ho fatto. Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Alto