[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6

In alcune foto mi ricorda una che lavorava tanti anni fa in centro a Modugno, che faceva massaggi ed altro. Parliamo di almeno una decina di anni.
Quindi nel caso fosse la stessa persona, potresti anche confermare che trattasi di donna biologica e non trans o ex-travella. Quel "....fa massaggi ed altro" fa ben sperare, poichè abbinerebbe doti da massaggiatrice con eventuali concessioni di he, ovvero ciò che si cerca prevalentemente in questa sez. massaggifera di pf.

Commenta
Reaction score
2
Quindi nel caso fosse la stessa persona, potresti anche confermare che trattasi di donna biologica e non trans o ex-travella. Quel "....fa massaggi ed altro" fa ben sperare, poichè abbinerebbe doti da massaggiatrice con eventuali concessioni di he, ovvero ciò che si cerca prevalentemente in questa sez. massaggifera di pf.

Si si, decisamente donna.

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
47
...grazie Diabolikum...quando l'ho sentita per telefono (dalla voce sembrava una giovane ragazza), mi diceva che aveva lavorato al Venus (prima dell'attuale gestione) e che, dopo,non avendo un centro d'appoggio, effettuava massaggi a domicilio (stesse tipologie e identici costi del centro)...mi sembrò un tantino poco "conveniente" la cosa, in quanto, non avendo un appartamento libero a disposizione, l'avrei dovuta ospitare in qualche stanza d'albergo, rimettendoci il relativo costo, non indefferente, in quanto, onde avere la possibilità di fare una doccia, dopo il trattamento, in un contesto pulito, mi sarei dovuto rivolgere ad un hotel, in cui il costo della stanza non sarebbe stato sicuramente di una 50ina di €uro....

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dare info su codesta fanciulla,

34070976xx MASSAGGI SENSUALI
questo è il link : http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/3407097634-massaggi-sensuali-9iyn82139589
sembra che con 100 faccia massaggio thai e con 120 californiano dic e di essere lei quella delle foto (dubito) è italiana si sente,
e a mia domanda se facesse anche altro mi risponde titubante : di solito NO!!

inoltre stamane ho contattato via mail questa Dolce massaggio relax.....,
questo è il link: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/dolce-massaggio-relax-tz3f82137119
mi ha risposto subito vi riporto il testo :
Salve mi chiamo Paola sono una studentessa ho 26 anni sono alta 181 capelli
ricci, bruna,atletica, non sono una professionista spero che questo non sia un
problema. Il trascorrere dell'ora consiste in questo : io trascorro con te
un ora approssimativa al costo di 200 rose con rapporto completo, ed eventuale massaggio,non ospito perché sono vivo in casa con altre ragazze ....non amo rapporti freddi e meccanici, prima di esporti la foto avrei piacere di
conoscerti a voce per quel che permette una conversazione telefonica..... Se
mi dai conferma e il tutto rispecchia le tue aspettative, ti invio il mio num di cell.... Grazie per il tempo dedicatomi un bacio Paola.

Chi sa darmi info.

Grazie

Commenta
Reaction score
2
ciao,
ho provato a chiamare a questo link http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/esperienza-tantrica-e-nuru-bq5481360833
mi ha risposto una ragazza molto gentile che mi ha spiegato che fanno il massaggio nuru integrale a 80 per 40 min e il massaggio tantrico a 100 per 60 min. Qualcuno ci è già stato? Si trova a corato.
Grazie

dannydj, nell'annuncio manca il numero di telefono... hai chiamato con i segnali di fumo? oppure sei il proprietario del centro.. ?

Commenta
Reaction score
2
ciao,
ho provato a chiamare a questo link http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/esperienza-tantrica-e-nuru-bq5481360833
mi ha risposto una ragazza molto gentile che mi ha spiegato che fanno il massaggio nuru integrale a 80 per 40 min e il massaggio tantrico a 100 per 60 min. Qualcuno ci è già stato? Si trova a corato.
Grazie

comunque dalla foto dell'annuncio e dalla location si dovrebbe trattare del bidone da me recensito in questo thread, pagina 41
INDEX 38903104xx

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dare info su codesta fanciulla,

34070976xx MASSAGGI SENSUALI
questo è il link : http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/3407097634-massaggi-sensuali-9iyn82139589
sembra che con 100 faccia massaggio thai e con 120 californiano dic e di essere lei quella delle foto (dubito) è italiana si sente,
e a mia domanda se facesse anche altro mi risponde titubante : di solito NO!!

inoltre stamane ho contattato via mail questa Dolce massaggio relax.....,
questo è il link: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/dolce-massaggio-relax-tz3f82137119
mi ha risposto subito vi riporto il testo :
Salve mi chiamo Paola sono una studentessa ho 26 anni sono alta 181 capelli
ricci, bruna,atletica, non sono una professionista spero che questo non sia un
problema. Il trascorrere dell'ora consiste in questo : io trascorro con te
un ora approssimativa al costo di 200 rose con rapporto completo, ed eventuale massaggio,non ospito perché sono vivo in casa con altre ragazze ....non amo rapporti freddi e meccanici, prima di esporti la foto avrei piacere di
conoscerti a voce per quel che permette una conversazione telefonica..... Se
mi dai conferma e il tutto rispecchia le tue aspettative, ti invio il mio num di cell.... Grazie per il tempo dedicatomi un bacio Paola.

Chi sa darmi info.

Grazie

Io ! In quanto l'ho incontrata , non avendo un suo numero di telefono sulla rete non ho potuto fare una recensione decente ! ( il numero cell è privato ) ho solo l'e-mail che non è presente sugli annunci , non sò se possa valere come rece comunque
Ti dico solo che sono rimasto mooooolto deluso !

P.S.:Il mio sembra quasi un feedback , però la rece senza index e indirizzo e-mail non si può fare !

Commenta
Reaction score
19
Io ! In quanto l'ho incontrata , non avendo un suo numero di telefono sulla rete non ho potuto fare una recensione decente ! ( il numero cell è privato ) ho solo l'e-mail che non è presente sugli annunci , non sò se possa valere come rece comunque

P.S.:Il mio sembra quasi un feedback , però la rece senza index e indirizzo e-mail non si può fare !

Anch'io ho ricevuto il medesimo messaggio di Anthony79..è possibile avere qualche informazione in più dalla tua esperienza??Siamo curiosi..:whistle3:

Commenta
Reaction score
2

Invece credo che si possa fare. La mail vedo che compare nell'annuncio e in mancanza d'altro inserisci quella. Sul numero privato invece meglio che resti tale.

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Invece credo che si possa fare. La mail vedo che compare nell'annuncio e in mancanza d'altro inserisci quella. Sul numero privato invece meglio che resti tale.

ah ha ! lo vedo allora eccovi sta recenzione !
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/dolce-massaggio-relax-tz3f82137119
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Italiana ( foggiana )
ETA': 26 massmo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,bbj,rai1,rai2,daty ( rapporto completo )
COMPENSO RICHIESTO: 200 + eventuale motel
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:10'
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Quasi buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):In mancanza di numero di cell metto l'e-mail paolapaola1988@libero.it

LA MIA RECENSIONE:

Parto con il presupposto che quest'incontro è avvenuto all'incirca due-tre settimane fà , comunque vedo l'annuncio e le mando l'e-mail , mi risponde quasi subito che dice fà tutto a 1h per 200 rose , che non può ospitare e che quindi fà solo a domicilio o in hotel ( mi ha mandato anche una sua foto ),solite ciance per non dire che vuole "ricevere" , comunque rispondo dimostrandomi interessato e mi manda il suo numero di cellulare , la chiamo , è subito disponibile e parliamo del menù , dice che lei fà tutto e tutto il resto , ribadendo che non può ospitare , al che le chiedo se possiamo andare in motel e mi rimanda una e-mail , in cui mi dà l'indicazione di un suo motel/hotel di fiducia , vado , guardo i prezzi e declino immediatamente , non mi ricordo il nome , ma dico solo che ci sarebbe voluto un altro centone solo per la camera ! Stranito provo a chiamare per vedere di "trattare" e tutti i numeri dei vari centralini/cellulari o sono spenti/irragiungibili o non sono più in uso ! , fortuna direte voi , la richiamo spiegandole il problema ( mi ha detto che erano fuori uso vabbè ) e le consiglio uno "Low cost" ma di sicuro affidamento in zona tangenziale , ( hotel giardino ) , accetta e ci diamo appuntamento per l'indomani in zona stazione, verso più o meno mezza mattinata , arrivo puntuale e lei non c'è , ovvio direte voi , dopo 5-10 minuti la chiamo e arriva e sorpresona , ricordate che avevo detto che mi aveva mandato una sua foto in mail ? Bene io in testa mi ero fatto un mezzo film praticamente , cosa avrei fatto , cosa non avrei fatto e tutto il resto , sempre con l'immagine di lei che mi aveva dato e appena l'ho vista , ho capito subito che non era lei , praticamente da una foto di una ragazza normale , sexy , in carne , ricciolina e arrapante , mi ritrovo lei , stangona magrolina , sempre capelli ricci , vestita normalissima come se stesse andando a fare la spesa e un odore inconfondibile di chi , cerca di celare odori sospetti , praticamente una miasma di profumi e appena entra in macchina non ce la faccio proprio e con 10° fuori , apro totalmente il finestrino , tant'è che fà una faccia stranita ma poco mi importa , non volevo mica morire soffocato ! Comunque , faccio per scambiare due parole , sparo la solita battuta "hai portato tutto?" ridendo fra me e me , e lei cadendo dalle nuvole mi risponde "pensavo portassi tutto tu" , ora ragazzi io mi porto sempre tutto il necessario , stiamo parlando di goldone e tutto il resto , ma una girl che và a un incontro così senza niente , vuol dire solo una cosa , che se io non avessi avuto niente si sarebbe continuato comunque con o senza goldone , pensando che io facessi finta di niente ,insomma tra profumi strani , allarmi rosso giallo e blu e lei che mi intrigava come mi intriga un comò in cucina , faccio per avviare la macchina ma dopo 200 metri , accosto , spengo il motore mi giro verso di lei e le dico quattro paroline e la faccio scendere dalla macchina , non avrei mai e poi mai buttato nel cesso 3 verdoni per una simile schifezza di incontro , pensando che con l'equivalente ne fai tre-quattro di incontri e anche alla grande ! Non con una specie di aspira-soldi che tutto ha tranne che di arrapante ! ( non portare il goldone sai come fà alzare il pirillo ? eeeeh )

Commenta
Reaction score
2
....... mi giro verso di lei e le dico quattro paroline e la faccio scendere dalla macchina ...............

Dai! Non ci puoi tenere all'oscuro proprio sulla parte più "edificante" del racconto. Cosa le hai detto? Una scusa o le hai detto nei denti quello che andava detto?
(e cioè che non è mestiere per te, oppure sei una pazza sconsiderata, oppure che hai fiutato che ci fosse qualcosa di poco chiaro, oppure che non si meritava i 200 euro.... dai diccelo!)

Commenta
Alto