Invece credo che si possa fare. La mail vedo che compare nell'annuncio e in mancanza d'altro inserisci quella. Sul numero privato invece meglio che resti tale.
ah ha ! lo vedo allora eccovi sta recenzione !
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/dolce-massaggio-relax-tz3f82137119
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Claudia
NAZIONALITA': Italiana ( foggiana )
ETA': 26 massmo
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio,bbj,rai1,rai2,daty ( rapporto completo )
COMPENSO RICHIESTO: 200 + eventuale motel
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO:10'
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Quasi buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):In mancanza di numero di cell metto l'e-mail
paolapaola1988@libero.it
LA MIA RECENSIONE:
Parto con il presupposto che quest'incontro è avvenuto all'incirca due-tre settimane fà , comunque vedo l'annuncio e le mando l'e-mail , mi risponde quasi subito che dice fà tutto a 1h per 200 rose , che non può ospitare e che quindi fà solo a domicilio o in hotel ( mi ha mandato anche una sua foto ),solite ciance per non dire che vuole "ricevere" , comunque rispondo dimostrandomi interessato e mi manda il suo numero di cellulare , la chiamo , è subito disponibile e parliamo del menù , dice che lei fà tutto e tutto il resto , ribadendo che non può ospitare , al che le chiedo se possiamo andare in motel e mi rimanda una e-mail , in cui mi dà l'indicazione di un suo motel/hotel di fiducia , vado , guardo i prezzi e declino immediatamente , non mi ricordo il nome , ma dico solo che ci sarebbe voluto un altro centone solo per la camera ! Stranito provo a chiamare per vedere di "trattare" e tutti i numeri dei vari centralini/cellulari o sono spenti/irragiungibili o non sono più in uso ! , fortuna direte voi , la richiamo spiegandole il problema ( mi ha detto che erano fuori uso vabbè ) e le consiglio uno "Low cost" ma di sicuro affidamento in zona tangenziale , ( hotel giardino ) , accetta e ci diamo appuntamento per l'indomani in zona stazione, verso più o meno mezza mattinata , arrivo puntuale e lei non c'è , ovvio direte voi , dopo 5-10 minuti la chiamo e arriva e sorpresona , ricordate che avevo detto che mi aveva mandato una sua foto in mail ? Bene io in testa mi ero fatto un mezzo film praticamente , cosa avrei fatto , cosa non avrei fatto e tutto il resto , sempre con l'immagine di lei che mi aveva dato e appena l'ho vista , ho capito subito che non era lei , praticamente da una foto di una ragazza normale , sexy , in carne , ricciolina e arrapante , mi ritrovo lei , stangona magrolina , sempre capelli ricci , vestita normalissima come se stesse andando a fare la spesa e un odore inconfondibile di chi , cerca di celare odori sospetti , praticamente una miasma di profumi e appena entra in macchina non ce la faccio proprio e con 10° fuori , apro totalmente il finestrino , tant'è che fà una faccia stranita ma poco mi importa , non volevo mica morire soffocato ! Comunque , faccio per scambiare due parole , sparo la solita battuta "hai portato tutto?" ridendo fra me e me , e lei cadendo dalle nuvole mi risponde "pensavo portassi tutto tu" , ora ragazzi io mi porto sempre tutto il necessario , stiamo parlando di goldone e tutto il resto , ma una girl che và a un incontro così senza niente , vuol dire solo una cosa , che se io non avessi avuto niente si sarebbe continuato comunque con o senza goldone , pensando che io facessi finta di niente ,insomma tra profumi strani , allarmi rosso giallo e blu e lei che mi intrigava come mi intriga un comò in cucina , faccio per avviare la macchina ma dopo 200 metri , accosto , spengo il motore mi giro verso di lei e le dico quattro paroline e la faccio scendere dalla macchina , non avrei mai e poi mai buttato nel cesso 3 verdoni per una simile schifezza di incontro , pensando che con l'equivalente ne fai tre-quattro di incontri e anche alla grande ! Non con una specie di aspira-soldi che tutto ha tranne che di arrapante ! ( non portare il goldone sai come fà alzare il pirillo ? eeeeh )