[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
0
sul mapepe ho letto qui che non fanno nessun "servizietto"....possibile? cioè se chiamo al telefono e chiedo info , posso chiedere esplicitamente se oltre al massaggio fanno "falegnameria"? certo non vorrei spendere 100 euro per un normale massaggio...

Commenta
Reaction score
47
...mi associo alla richiesta di Bepi 77...ringrazio anticipatamente chi volesse dare qualche informazione in merito...

Commenta
Reaction score
3
Salve a tutti, vorrei provare un nuru massage, oltre ad asia di bello, che peraltro è un "tantino" cara, sapete se in altri centri lo facciano come si deve?
Grazie mille

P.s. Ho trovato un annuncio relativo a un centro vicino alla clinica s.rita, dove lo fanno con 150 eu. ma credo trattasi del mapepe su cui non ho letto rece molto positive.

Commenta
Reaction score
0
andiamo con ordine:
- al Mapepe falegnameria assicurata, ma con massaggi più costosi di quello base. Qui sopra parlavo di probabile assenza di "servizietto con i piedini". I prezzi del Mapepe comunque sono molto alti, uomo avvisato...
- il centro vicino alla clinica S. Rita non è il Mapepe, anche se le operatrici sono ex-Mapepe. Fanno il nuru. Il cento è recensito qui, per chi volesse farsi un'idea: http://community.punterforum.com/[rece]-asia-maestra-massaggio-tantra-bari-bakecaincontri-vt143626.html
- sul Venus non ho idea

Commenta
Reaction score
82
Di Giorgia tracce perse quando hanno chiuso il Venus per un mesetto circa 1 anno fa....ora c'è solo una signora matura....diciamo 45 anni, fisico ben messo (anche se credo seno rifatto come scritto da qualche altro amico) e prezzi alle stelle......

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, ma per quanto ne sapete c'è qualcosa che non sia a Bari città? Meglio zona sud-barese?

Commenta
Reaction score
0
che poi non c'è nemmeno un contatto telefonico.... cmq io so malato di falegnameria con piedini ,prima o poi una la troverò!!!

Commenta
Reaction score
15
ha risposto alla mia mail in cui chiedevo info dicendo di chiamarsi Giovanni...... il resto non l'ho letto!

Commenta
Reaction score
47
Sì, una volta mi pare, c'era il link che rimandava al sito di Asia....la tipa mi incuriosisce molto...solo che ha un metodo di prenotazione, almeno per la 1° volta, a dir poco, complesso...le devi mandare foto, mail con descrizione di te, di ciò che fai...ci manca solo che le dobbiamo inviare carta d'identità e dichiarazione dei redditi :)

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Sapete che c'è dato che ho chiuso con i cm china un cifrone per un nuru da Asia me li vado a spendere non appena mi si prospetta l'occasione.

Commenta
Reaction score
2
Pare la stessa modalità si asia ma i prezzi sono più bassi..
specifica che sono offerte per i nuovi clienti! probabilmente ha adottato le stesse tecniche commerciali di sky..

Commenta
Alto