[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dai! Non ci puoi tenere all'oscuro proprio sulla parte più "edificante" del racconto. Cosa le hai detto? Una scusa o le hai detto nei denti quello che andava detto?
(e cioè che non è mestiere per te, oppure sei una pazza sconsiderata, oppure che hai fiutato che ci fosse qualcosa di poco chiaro, oppure che non si meritava i 200 euro.... dai diccelo!)

Non mi è sembrato corretto scriverlo per non sembrare un fanta-racconto ! Prima di tutto gli ho detto che non è lei quella della foto , ed ero rimasto un pò deluso , lei ovviamente ha ribattuto che è lei ma sarei rimasto mezz'ora solo a elencare le differenze .E poi senza giri di parole gli ho detto "che non mi andava proprio" se fatto così e si , non avevo nessuno stimolo , anzi in mezzo ai denti le ho fatto capire anche il lato expensive della cosa ( non troppo sennò sembro venale )

Commenta
Reaction score
0
per la serie missili e missiletti, l'altro giorno in cerca di qualcosa di nuovo ho provato a contattare questa ragazza: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/denisa-bellissima-studentessa-3286294771-ntrx79764747 (index 32862947xx). Mi risponde con una voce un po' annoiata e dal marcato accento dell'est europa. Mi espone il menù (max 120 per body massage), fisso un appuntamento e mi dà l'indirizzo.
Già qui cominciano i dubbi, visto che è lo stesso identico indirizzo che mi aveva dato, quando ero riuscito a contattarla, la studentessa Giulia che intasa bakeca da mesi (http://bari.bakeca.it/massaggi-bene...-italianatel-3663363298-w8gb70784495?/premium). Non mi faccio però influenzare troppo, visto che non è raro che delle girls condividano l'appartamento, e mi reco sul posto. La contatto e lei mi dice di aspettare qualche minuto.
In quei minuti noto un bel po' di movimento intorno al portone, con ceffi dal chiaro aspetto est europeo che entrano ed escono guardandosi intorno, facendo chiaramente finta di essere affaccendati in altro. La situazione mi puzza, quindi decido di alzare i tacchi e lasciar perdere.

Preoccupazione immotivata? Qualcuno ci è stato?

Commenta
Reaction score
2
In quei minuti noto un bel po' di movimento intorno al portone, con ceffi dal chiaro aspetto est europeo che entrano ed escono guardandosi intorno, facendo chiaramente finta di essere affaccendati in altro. La situazione mi puzza, quindi decido di alzare i tacchi e lasciar perdere.

Preoccupazione immotivata? Qualcuno ci è stato?

A prescindere, avrei fatto la stessa cosa anche io. Se rilassante cerchi, rilassante deve essere, a partire dalle sensazioni per entrare nella location.

Commenta
Reaction score
0
Scusate chi mi consiglia in prov di bari un centro benessere dove facciano dei massaggi carini e normali, dove si indossino slip monouso con ragazze spigliate e carine ? grazie.

Commenta
Reaction score
2
Scusate chi mi consiglia in prov di bari un centro benessere dove facciano dei massaggi carini e normali, dove si indossino slip monouso con ragazze spigliate e carine ? grazie.

Vuoi anche che te lo paghiamo il massaggio?

Rileggiti questa discussione e se trovi qualcosa che ti aggrada contatti. Altrimenti cerchi in rete e contatti. In ogni caso nessuno ti suggerisce nilla perchè contrario al regolamento...che è evidente non hai letto.

Commenta
Reaction score
2
Ti ringrazio. certo che contribuisco appena ci vado metto la recensione e scrivo le mie impressioni. Grazie . . .

Inutile che ti offendi Pellicano, amico mio. E' dal 10 gennaio 2013 che hai promesso una recensione e invece sei ancora a fare richieste generiche di con-s-igli che sistematicamente vengono cestinate dagli amministratori.

Commenta
Reaction score
0
Non mi è sembrato corretto scriverlo per non sembrare un fanta-racconto ! Prima di tutto gli ho detto che non è lei quella della foto , ed ero rimasto un pò deluso , lei ovviamente ha ribattuto che è lei ma sarei rimasto mezz'ora solo a elencare le differenze .E poi senza giri di parole gli ho detto "che non mi andava proprio" se fatto così e si , non avevo nessuno stimolo , anzi in mezzo ai denti le ho fatto capire anche il lato expensive della cosa ( non troppo sennò sembro venale )

Per caso trattasi di una ragazza biondina alta 1,70 viso spigoloso ma con 4 di seno e gran bel culo???

Commenta

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
2
Oggi mi sono imbattuto in questo annuncio.

http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/il-tantra-della-geisha-kguh82749313

Inviato messaggio mi ha linkato questo sito

http://ilkamadellageisha.blogspot.it/2014_03_01_archive.html

Qualcuno ha già testato? Sembrerebbe una cosa al di sopra della media e conto di testare entro il fine settimana.

Index 34725563xx

ciao diabolikum il link bakeka non è più funzionante mentre il blog riporta solamente "Mi spiace comunicare che a causa problemi di location al momento non potrò venire nella vostra magnifica città"
non potendo digitare su google il numero del cell intero.. sai dirmi se c'è qualche altro link funzionante? vorrei vedere un annuncio qualsiasi della tipa

grazie mille

Commenta
Reaction score
41
Non mi risultano esserci altri link. Ho provato anch'io stamane ma squillava a vuoto. Sul blog ha anche cancellato la lunga lista dei trattamenti con i relativi prezzi. Mi puzza un po' tutto questo, bah...non ho fatto a tempo però a segnarmi la mail...

Commenta
Reaction score
2
Non mi risultano esserci altri link. Ho provato anch'io stamane ma squillava a vuoto. Sul blog ha anche cancellato la lunga lista dei trattamenti con i relativi prezzi. Mi puzza un po' tutto questo, bah...non ho fatto a tempo però a segnarmi la mail...

secondo me segue questa communuty.. dopo il tuo messaggio ha aggiunto sul blog

"Mi scuso ma mi ero dimenticata mail per chi avesse piacere di avere ulteriori spiegazioni.
MAIL
[vietato inserire mail]

casualità?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
Non so cosa pensare. In ogni caso inviata mail mi ha scritto che il problema è stato trovare una location in cui effettuare i trattamenti. Mah!!!

Commenta
Reaction score
0
ragazzi vorrei chiedervi un consiglio sul miglior centro massaggi su bari e provincia. A me interesserebbe anche un servizietto con i piedini. Cmq non so se è questa la sezione giusta per questo gnere di info generica ma visto che si parlava di centro massaggi.....per esempio di questa qui che mi dite???? http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/quando-il-massaggio-taotantra-cun682676027 chiedo scusa se ho sbagliato e cmq vi ringrazio !

Commenta
Reaction score
82
...dilaloo, deduco che il centro di cui stiamo parlando sia un crocevia di pulzelle....quando andai io, c'erano, come ho detto, solo queste 2 tipe davvero scadenti...premetto che ci andai, in quanto qualche mese prima, una tale Giorgia (così si faceva chiamare) che incontrai al Centro Venus prima della gestione attuale, affidata alla bionda con tette in marmo, mi aveva riferito che, precedentemente, aveva lavorato lì...e poichè questa Giorgia non era davvero niente male, pensai "chissà che fighe lavorano in questo centro !!! ", ma, come già scritto, delusione totale.
Colgo l'occasione per dire che sono tornato al Centro Venus e confermo quanto detto da alcuni colleghi sull'attuale operatrice (forse anche titolare): bionda sui 40/45...alta con tette rifatte in pietra..40 minuti di.massaggio poco soddisfacente per € 150,00...niente di che...alla mia domanda "ma ci sei solo tu qui come massaggiatrice ?", mi ha risposto "sì, diciamo di sì....ogni tanto viene un'altra ragazza, ma è una mezza pazza...lunatica....viene quando le va"....che stesse parlando della Miriam/Asia ex Mapepe ? :))) Da quello che mi è sembrato di capire su queste pagine, è probabile che, alcune volte, si appoggi al C. Venus...
Passato venerdì sera, è tutto come qui scritto, con prezzi che lievitano fino a 200.....ragà ma qui stiamo esagerando......per un massaggio con falegnameria non si dovrebbe andare oltre gli 80!!! Andato via subito......

Commenta
Reaction score
82
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-bellezza-pugliese-128154-khbi60701641
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': italiana
ETA': direi 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + BBJ + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70,00
COMPENSO CONCORDATO: 0,00
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
ATTITUDINE: mah!
REPERIBILITA': difficile parlare!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38839960xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi che dire......nessuna conformità alle foto....neanche lontanamente......riceve in un appartamento vicino al Bar degli Amici in v.le Einaudi.....la visita risale a sabato scorso ma son subito andato via......bassina grassa, mah non fatemi ricordare!

Commenta
Reaction score
0
ragazzi vorrei chiedervi un consiglio sul miglior centro massaggi su bari e provincia. A me interesserebbe anche un servizietto con i piedini. Cmq non so se è questa la sezione giusta per questo gnere di info generica ma visto che si parlava di centro massaggi.....per esempio di questa qui che mi dite???? http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/quando-il-massaggio-taotantra-cun682676027 chiedo scusa se ho sbagliato e cmq vi ringrazio !

quella che hai linkato opera nel centro Mapepe, di cui puoi trovare diverse recensioni nel forum (anche se mi sembra di ricordare, non in particolare di quella massaggiatrice). tenderei a escludere servizietti coi piedini al Mapepe, ma ci sono stato solo una volta e di più non saprei dirti.
per quanto riguarda i "consigli", qui sono espressamente vietati. il consiglio che posso darti è scorrere questo immenso thread per trovare quello che potrebbe corrispondere meglio ai tuoi interessi

Commenta
Alto