NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/bariti-senti-stressato-dal-qc4v85134155
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ND
NAZIONALITA': CINESE
ETA':CREDO SULLA 50INA
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO, HJ + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759483XX
LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,
era un po che nn scrivevo una race.
'ultima volta avevo detto basta con i centri cinesi...ma li ho sognati ancora!!!
L'esperienza non è stata negativa come al solito...ma ora vi racconto!
Arrivo al centro e dopo un po che aspettavo...all'incirca verso le 21.00..decido di citofonare ed entro.
Appena entrato mi viene incontro una tipa cinese nn giovanissima e nemmeno tanto bella di viso che mi chiede: massaggio???
E io..."no un gelato"! Vabbè...cmq chiedo il massaggio più economico e dopo avermi portato nella stanza con il lettino mi chiede di spogliarmi e di aspettare.
Lei esce, mette un po di musica, e sento che si lava i denti....bah?????
rientra e inizia il massaggio...nn male...ma nemmeno professionale!
mentre massaggia mi da baci sulle orecchie e sul collo...che a me hanno infastidito un po...poi c'è a chi piace ma a me no..

mentre mi baciava a stampo sulle guance e sul collo mi fa il segno della sega con la mano...io gli dico si..(ero andato per quello)
e lei mi dice: "allola cinquanta eulo"...ok solito copione già visto...mentre mi massaggiava per non stare fermo la toccavo un po ovunque e lei non
mi ha mai fermato..e dopo un po mi dice...."vuoi anche con bocca?"
COSAAAAAAAAAAAAA?????????????
BOCCA?????????
SEEEEEEEEEEEEEEEEEE....nn ci credevo...
(faccio una parentesi...vi devo confessare che il rapporto orale con una sconosciuta mi ha sempre un po spaventato...per paura di beccarmi qualche malattia
più o meno seria)...quindi la cosa mi ha spiazzato..ma dopo un'attimo di esitazione ho accettato....
Ha preso un panno mi ha pulito il birillo e ha iniziato il BBJ...(nn so se per la tensione...ma ho pensato "è molto più brava la mia ragazza")
Io nel frattempo l'ho quasi spogliata per cercare di arrivare al traguardo e dopo una sega mentre venivo ci ha messo la bocca...
Poi è andata al lavandino a sciacquarsi la bocca e io nel frattempo ho controllato se cerano tracce di sangue sul mio affezionatissimo minime!!!
Mi sono ripulito mi sono vestito e sono andato via..
Ah dimenticavo mentre uscivo a provato ancora a darmi un bacio ma io ho girato la testa e gli ho permesso solo di baciarmi la guancia!!
Secondo voi si sarà offesa??
Questo è il mio sogno che vi racconto a distanza di un paio di mesi...prima non ho potuto infatti risale a prima di pasqua!!!
E voi che raccontate???
Nessun sogno interessante??
Conclusioni: nn so se ci torno...ma per chi cerca quanto elencato..può farsi un giro...certo che ancora devo capire dove mettono le 30 cinesi!!!!!
Se i fosse stata una ragazza un po più giovane io avrei apprezzato molto il tutto...
La tipa nn era sola ma nn mi ha dato modo di guardarmi in torno per vedere se c'era di meglio quindi non so!
Al prossimo sogno!
Ciao belli....e RECENSITEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!