[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
0
....possiamo tranquillamente dire che, Centro Venus a parte, che, peraltro non è niente di eccezionale (a meno che non sia cambiata la massaggiatrice), a Bari non è rimasto quasi nulla per gli appassionati del massaggio....

ci sono anche il centro Daya, la massaggiatrice formosa del Daya che sembra essersi messa in proprio (annunci su bakeca che appaiono e scompaiono a intermittenza), il centro "low cost" nello stesso palazzo del Venus, ogni tanto ripassa Asia Di Bello, c'è il centro Nirvana, il centro in zona caserma Picca, una massaggiatrice in zona cinema Ambasciatori... di tutti questi trovi recensioni in questa discussione. Se nessuno ti piace, altre varie ed eventuali si trovano su bakeca ma nessuno le ha recensite, magari potresti provarle e farci finalmente una benedetta recensione anche tu.

Commenta
Reaction score
6
ci sono anche il centro Daya, la massaggiatrice formosa del Daya che sembra essersi messa in proprio (annunci su bakeca che appaiono e scompaiono a intermittenza), il centro "low cost" nello stesso palazzo del Venus, ogni tanto ripassa Asia Di Bello, c'è il centro Nirvana, il centro in zona caserma Picca, una massaggiatrice in zona cinema Ambasciatori... di tutti questi trovi recensioni in questa discussione. Se nessuno ti piace, altre varie ed eventuali si trovano su bakeca ma nessuno le ha recensite, magari potresti provarle e farci finalmente una benedetta recensione anche tu.
non dimentichiamoci anche il centro vicino alla clinica s. maria recensito da ginoilpilota qualche settimana fa che sembra buono e che cercherò di testare prossimamente...

Commenta
Reaction score
2
Mi sono perso il centro Daya e quello vicino al defunto cinema Ambasciatori. Quali sarebbero? Link?

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com...saggi-molto-particolari-passione-zxui42224959
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giorgia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI : massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618273xx

LA MIA RECENSIONE:
L'Incontro è avvenuto stamane.
Contatto il centro mi spiegano il tutto, vado all'orario concordato mi accoglie la segretaria verso quanto pattuito(due belle bocce)mi fa' entrare nella stanza dove trovo un bellissimo Futon con carta sopra e asciugamano arrotolato, avvolto con un bel nastro con Rosa attaccata..
Mi spoglio e metto a pancia in giù. ..dopo 5 minuti arriva la ragazza....fisico longilineo, tette rifatte ma morbide al tatto...partiamo con il massaggio che viene eseguito davvero bene, vari passaggi dal mio little brother, lui apprezza molto...dopo mi giro, prosegue il massaggio e quando le parte di falegnameria io le infilo il medio nella sua fessura anteriore e la digitalizzo, la ragazza sembra apprezzare e così finiamo con una copiosa venuta....Poi doccia saluti e fuori a fumare una bella sigaretta. ..

Questo è quanto....

Il problema nasce sempre al mattino. ...quando Lui decide di svegliarsi prima di me :D!!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao Antonhy79 si potrebbe avere una descrizione un po' più dettagliata della Giorgia del centro che hai visitato a Barletta? Potrebbe essere una delle ragazze presenti al centro Venus di Bari qualche mese fa. Ti ringrazio anticipatamente

Commenta
Reaction score
47
Ciao Antonhy79 si potrebbe avere una descrizione un po' più dettagliata della Giorgia del centro che hai visitato a Barletta? Potrebbe essere una delle ragazze presenti al centro Venus di Bari qualche mese fa. Ti ringrazio anticipatamente

In effetti Giorgia del Venus aveva le tette rifatte....era perfetta...ricordo che mi fece anche 2 passate di lingua sul mio amichetto, facendomi così intendere che con il massaggio superiore partiva anche di bj....l'unica discrepanza rispetto alla recensione di Antonhy 79 è quella che non era molto propensa alla digitalizzazione....tuttavia io l'ho incontrata solo una volta...quindi è un dato molto relativo....

Commenta
Reaction score
40
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/bariti-senti-stressato-dal-qc4v85134155
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ND
NAZIONALITA': CINESE
ETA':CREDO SULLA 50INA
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO, HJ + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32759483XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,

era un po che nn scrivevo una race.
'ultima volta avevo detto basta con i centri cinesi...ma li ho sognati ancora!!!
L'esperienza non è stata negativa come al solito...ma ora vi racconto!
Arrivo al centro e dopo un po che aspettavo...all'incirca verso le 21.00..decido di citofonare ed entro.
Appena entrato mi viene incontro una tipa cinese nn giovanissima e nemmeno tanto bella di viso che mi chiede: massaggio???
E io..."no un gelato"! Vabbè...cmq chiedo il massaggio più economico e dopo avermi portato nella stanza con il lettino mi chiede di spogliarmi e di aspettare.
Lei esce, mette un po di musica, e sento che si lava i denti....bah?????

rientra e inizia il massaggio...nn male...ma nemmeno professionale!
mentre massaggia mi da baci sulle orecchie e sul collo...che a me hanno infastidito un po...poi c'è a chi piace ma a me no.. :)
mentre mi baciava a stampo sulle guance e sul collo mi fa il segno della sega con la mano...io gli dico si..(ero andato per quello)
e lei mi dice: "allola cinquanta eulo"...ok solito copione già visto...mentre mi massaggiava per non stare fermo la toccavo un po ovunque e lei non
mi ha mai fermato..e dopo un po mi dice...."vuoi anche con bocca?"
COSAAAAAAAAAAAAA?????????????
BOCCA?????????
SEEEEEEEEEEEEEEEEEE....nn ci credevo...
(faccio una parentesi...vi devo confessare che il rapporto orale con una sconosciuta mi ha sempre un po spaventato...per paura di beccarmi qualche malattia
più o meno seria)...quindi la cosa mi ha spiazzato..ma dopo un'attimo di esitazione ho accettato....
Ha preso un panno mi ha pulito il birillo e ha iniziato il BBJ...(nn so se per la tensione...ma ho pensato "è molto più brava la mia ragazza")
Io nel frattempo l'ho quasi spogliata per cercare di arrivare al traguardo e dopo una sega mentre venivo ci ha messo la bocca...

Poi è andata al lavandino a sciacquarsi la bocca e io nel frattempo ho controllato se cerano tracce di sangue sul mio affezionatissimo minime!!!
Mi sono ripulito mi sono vestito e sono andato via..

Ah dimenticavo mentre uscivo a provato ancora a darmi un bacio ma io ho girato la testa e gli ho permesso solo di baciarmi la guancia!!
Secondo voi si sarà offesa??

Questo è il mio sogno che vi racconto a distanza di un paio di mesi...prima non ho potuto infatti risale a prima di pasqua!!!
E voi che raccontate???
Nessun sogno interessante??

Conclusioni: nn so se ci torno...ma per chi cerca quanto elencato..può farsi un giro...certo che ancora devo capire dove mettono le 30 cinesi!!!!!
Se i fosse stata una ragazza un po più giovane io avrei apprezzato molto il tutto...

La tipa nn era sola ma nn mi ha dato modo di guardarmi in torno per vedere se c'era di meglio quindi non so!

Al prossimo sogno!
Ciao belli....e RECENSITEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
:) :) :)

Commenta
Reaction score
0
Scusate il ritardo ragazzi, allora altezza 1,65, bionda, bel culettto, fisico magro/tonico, se non ricordo male ha 32 anni, alcuni tatuaggi sparsi, non bella ma piu che passabile. ...le chiesi qualche bacio sul mio amico ma lei era indecisa poi si rifiutò dicendo che rischiava il licenziamento, mi disse che prima aveva un centro massaggi a Poggiofranco...ah dimenticavo disse di essere del Nostro Capoluogo di Regione...per altre info chiedete.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
Quello del primo link nel quote ha anche annunci qui http://catania.massaggiannunci.it/annuncio-1905.html; http://tinyurl.com/oybnzlg; http://tinyurl.com/ntf6p4c. Dalla descrizione dei servizi offerti, dalle foto e dal solo num. di tel. fisso, sembra a tutti gli effetti un normale centro estetico/benessere. Ne accennava un altro utente in questo post http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16299&page=22, ma senza specifici riferimenti ad he.

Commenta
Alto