[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
47
Una decina di messaggi sono stati rimossi dalla visione pubblica in quanto off topic oltre che flame. Prego continuare sulle argomentazini relative al thread e non in battaglie personali che intasano la lettura di chi invece, visita il forum per reperire tutt'altro genere di informazioni.

tamquamnonesset: spicciati a dimostrare che non sei solo uno spammatore con continue richieste info e nessun contributo altrimenti dovro' intervenire io.

Va bene big gun, non appena possibile, recensirò anche se il centro massaggi che ho frequentato per anni non esiste più e quello che frequento ora è plurirecensito....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Colgo l'occasione per fare un pochino di chiarezza, soprattutto per i neoiscritti.

Le esperienze sono soggettive, personali. Il fatto che un centro piuttosto che una esercente è stata plurirecensita, non è ostativo alla pubblicazione del proprio racconto.

Commenta
Reaction score
2
cara gente mi sono imbattuto in questo articolo

http://www.barinedita.it/inchieste/...ggio-nei-centri-benessere---erotici---di-bari

verrebbe voglia di far iscrivere la Mariangela al forum... ne sa parecchio... se indicasse anche qualche index sarebbe pefetto!

"in via Amendola, a due passi dall'estramurale Capruzzi, si trova quello che in apparenza è un normalissimo centro benessere con ragazze di età compresa fra i 20 e i 35 anni, italiane... sesso orale e “manuale” a un costo di 70/80.
la testimonianza di un certo Luca "le ragazze sono fantastiche e attente a soddisfare ogni tipo di desiderio"

ma quale centro è??????????????????????????

ed inoltre

"ma ce ne sono di più specializzati anche ad Adelfia, Trani e Mola, ad esempio. In tutti si fa più che altro sesso orale e manuale, ma in città ce n’è uno cinese dove è possibile praticare rapporti sessuali completi. Basta dare la differenza e il gioco è fatto"

signori ci stiamo perdendo il meglio????

qualcuno sa darmi i nfo innanzittutto su questo centro estetico apparentemente normale di via amendola?

ciao

Commenta
Reaction score
0
c'è un tale Franco che commenta:

Ho capito quale è. Ci sono stato ed è stata un'esperienza indimenticabile

ragazzi, siamo proprio dei falliti, un Franco qualunque ne sa più di noi...

Commenta
Reaction score
2
Mi puzza molto di fake questo articolo. Non per vantarmi ma credo di aver girato tutti i centri in città. Molti dei quali hanno chiuso (in ultimo il cinese vicinanze Cimitero). Farò attenzione in via Amendola, ma vicinanze estramurale non vedo proprio dove possa essere. A differenza di Via re David dove ha aperto un nuovo cinese.

Commenta
Reaction score
2
Mi puzza molto di fake questo articolo. Non per vantarmi ma credo di aver girato tutti i centri in città. Molti dei quali hanno chiuso (in ultimo il cinese vicinanze Cimitero). Farò attenzione in via Amendola, ma vicinanze estramurale non vedo proprio dove possa essere. A differenza di Via re David dove ha aperto un nuovo cinese.

diabolikum nell'articolo non parla di centro cinese... ma di centro benessere italiano dove ci lavorano pure cinesi...
quindi credo si tratti di centro estetico apparentemente normale!
con google map in street view ho visto un certo k2... qualcuno l'ha mai scalato?
cmq non appena mi informo vi aggiorno!
e cerchiamo di non farci fregare da un franco qualunque... :)

Commenta
Reaction score
2
ho scritto anche un'email alla giornalista per chiedere info ma non credo mi risponderà mai... :) avrà pensato guarda sto porco... :))))))))

Commenta
Reaction score
2
inferno sprecale 2 parole in più, sono gratis!
questo ahetheria è un tuo suggerimento per approfondire le ricerche visto che si trova in via amendola?
oppure sei sicuro che sia il centro oggetto dell'articolo letto?
grazieeee

Commenta
Reaction score
2
infatti secondo me potrebbe essere questo

K2 Chocolate - Beauty Center
via Giovanni Amendola

ho provato a chiamare per prenotare ma oggi era tutto pieno!
devo ritentare dopo il lungo ponte...
vi aggiornerò

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Commenta
Reaction score
2
Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

chiedo venia occhio di falco!

Commenta
Reaction score
0
oddio , urgono aggiornamenti.....se è quello li sarà aperto da un paio di anni cmq. Fateci sapere, soprattutto se chiamate diteci se al telefono già ti fanno capire qualcosa . Io non sono espertissimo e sarei imbarazzatissimo nel cheidere al telefono esplicitamente certe cose.Grazie raga....se ci vado prometto recensione

Commenta
Reaction score
0
Chiamato il centro massaggi K2, per uomo fanno solo massaggi dorso cervicali!!!!
Qundi questo è da escludere!!!

Commenta
Reaction score
19

quoto diabolikum in toto.....

Commenta
Alto