- Reaction score
- 47
Peppiniello, devo spezzare una lancia a favore di Adriana, nel senso che difficilmente, a meno che non sia palesemente evidente, da alcune foto si riesce a capire se il seno è rifatto o meno....altre 2 precisazioni e chiudo l'argomento....cicciococco la tua teoria per cui un cane ben curato comporta rischi minimi e che ben peggiori sono scaglie e resti umani non meglio precisati mi sembra alquanto azzardata, da verificare e comunque molto opinabile (è chiaro inoltre che, dopo un messaggio, l'operatrice provveda a cambiare il lenzuolo o la carta, ecc...mi sembra il minimo).....Adriana, perdonami....potrai essere non d'accordo e sei ovviamente libera di rimanere ferma sulle tue opinioni....secondo me, il cane va lasciato a casa....ne guadagna la tua immagine professionale da cui conseguirebbe ovviamente un'ulteriore incremento di clientela...tengo, in ultimo, a precisare che anch'io ho un cane al quale sono molto affezionato e che tengo sempre ben pulito, tuttavia non lo porto con me in ufficio, specificando che non svolgo un'attività medica e non metto mani addosso a persone nude.....per quanto il cane sia pulito, dopo averlo toccato, mi lavo le mani....non me lo bacio...lui non osa nemmeno avvicinarsi al bagno o alla camera da letto....ovviamente, non giudico chi il cane se lo bacia, se lo mette a letto e via dicendo....ne conosco tanti....ognuno ha le sue abitudini....ribadisco tuttavia che gli animali in studio non vadano portati per rispetto della propria clientela (perchè può esserci gente allergica o comunque semplicemente infastidita dalla sua presenza) e soprattutto non vadano portati in uno studio nel quale si offre un servizio come il tuo....tutto qui...ti saluto e colgo l'occasione per complimentarmi nuovamente con te per la tua bellezza e per il tuo modo di massaggiare, al quale purtroppo, mio malgrado, ho dovuto rinunciare....