[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
47
Non credo Asia o Miriam che dir si voglia sia al venus so di certo che lei non ha nessun problema a mettere annunci con le sue foto. Anche la sua compagna Stefania sempre con lei sia al Mapepe che dopo in proprio sembra essere sparita. Chi avesse qualche notizia che ci faccia sapere. Per quanto riguarda Giorgia e' di sicuro in un centro a Barletta l'ho incontrata li' cercavo qualcosa di nuovo invece ho incontrato lei ma a costo non consigliabile ho rimosso anche il link del centro quindi non sono molto d'aiuto

Se non ha problemi ed è sparita come la sua amica Stefania (a quanto tu stesso scrivi), probabilmente, per non pubblicare più nulla (perchè di fatto è sparita dal web), significa che non esercita più e si dedica ad altro.

Commenta
Reaction score
2
Se non ha problemi ed è sparita come la sua amica Stefania (a quanto tu stesso scrivi), probabilmente, per non pubblicare più nulla (perchè di fatto è sparita dal web), significa che non esercita più e si dedica ad altro.

io l'ho contattata quanlche volta con questi 2 numeri
33486269xx 34255225xx

ma effettivamente da qualche mese non risponde più!
se qualcuno dovesse avere info o un altro cell privato è pregato di condividerlo...

Commenta
Reaction score
2
a proposito di inesplorato vi lascio una nuova rece

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiamassaggi.com/massaggio-benessere_5167330_Bari_0109_0206_NUOVAAPERTURACENTR...
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adriana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI massaggio olistico
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1h piena
ATTITUDINE: robotica (ma ogni tanto si scioglie)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, pochi scalini da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33842908xx

Credevo fosse un annuncio per massaggi senza finale ed invece..
mi reco in quel di bari picone vicino la clinica s maria mi apre una signora dal gradevole aspetto, fisico tonico, niente male in viso, sembra una professionista e lo è.
concordiamo un massaggio tra le varie opzioni chiedo il lettino piuttosto che il futon e la durata 1h invece di 40 min, penso che il range di costo vari da 60 a salire, ma non mi sono informato sui massaggi più preziosi... anche perchè non ero sicuro di poter fare certe richieste esplicite...
mi dice di spogliarmi integralmente e di stendermi pancia in giù! ok molti dubbi vengono meno.
il massaggio è energico, drenante, bello! ed iniziano anche leggeri sfioramenti vs l'internissimo coscia...
è un vero massaggio dura mezz'ora e poi ci si gira! e quindi di nuovo gambe piedi addome petto braccia e di nuovo sfioramenti questa volta proprio al birillo, quindi di nuovo il dubbio se davvero con tutto quell'arrapamento rischiavo che finisse professionale...
allora mi faccio coraggio e le chiedo se poi mi avrebbe coinvolto completamente.. mi rassicura! avevo una sbarra impazzita che andava calmata... quindi inizia il l'hj da vera professionista! ha una tecnica che non so neanche cosa tocchi di preciso ma ti fa èerdere il controllo!
ad un certo momento mi fa quasi male tanto che rischio l'ammosciamento, così di nuovo mi faccio coraggio e le chiedo se posso accarezzarla, fino a quel momento avevo fatto il bravo... quindi mani al culo da sopra i leggins, una pietra! sodo da far paura!
non ho il coraggio di abbassare ed esplorare da dentro ma di sicuro avrebbe accosentito... quindi passo al seno prima da sopra poi le chiedo se potevo slacciarle il reggiseno, e le alzo la maglietta.. anche qui una bella terza molto soda, ma credo rifatta.
concludo molto copiosamente! la ringrazio lei mi offre tisane ecc. accetto un bicchiere d'acqua. mi faccio la doccia in un bagno molto pulito.
devo dire una buona esperienza! non mi aspettavo nulla di buono, andando in avanscoperta, ed invece sono riamasto molto soddisfatto del massaggio e del finale. tornerò per capire come si muove sul futon

Ora inserisce annunci molto espliciti e dichiara 45 anni

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massagggi-completi-nature-da-i9v776544948

33842908xx

Commenta
Reaction score
3
Chi di voi è stato al CM cinese di Molfetta? http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/sensuali-e-irresistibile-ambiente-qrce89350311
Io ci sono stato, è carino, stanza grande con letto basso a due piazze, ci sono 2 tipe carine, bel fisichetto, giovani. Io ho fatto solo massaggio perchè mi ha infastidito che un massaggio completo da 1 ora costava 60, uno completo da mezz'ora 50!! Quindi la stronzetta per 30 solo massaggio schiena, le avevo chiesto anche le gambe, ma niente!
Ah, poi ha detto che per 100 fanno il mass corpo a corpo. Chissà come sarà ;-)
Comunque anche la postazione non è male, piuttosto defilata, andando in orari adeguati non trovi nessuno in giro
Saluti

Commenta
Reaction score
2
Chi di voi è stato al CM cinese di Molfetta? http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/sensuali-e-irresistibile-ambiente-qrce89350311
Io ci sono stato, è carino, stanza grande con letto basso a due piazze, ci sono 2 tipe carine, bel fisichetto, giovani. Io ho fatto solo massaggio perchè mi ha infastidito che un massaggio completo da 1 ora costava 60, uno completo da mezz'ora 50!! Quindi la stronzetta per 30 solo massaggio schiena, le avevo chiesto anche le gambe, ma niente!
Ah, poi ha detto che per 100 fanno il mass corpo a corpo. Chissà come sarà ;-)
Comunque anche la postazione non è male, piuttosto defilata, andando in orari adeguati non trovi nessuno in giro
Saluti

Facci capire...sei iscritto da oltre un anno, questo è il tuo primo messaggio, non ti sei presentato nell'apposita sezione, non hai neanche inserito la scheda e lasci un feedback?

Prevedo vita utenza breve.

Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Reaction score
11
[info]Massaggiatrice qualificata-moladibari-vivastreet

E di codesta fanciulla http://servizi-salute-benessere.viv...-di-bari/massaggiatrice-qualificata/106134727 altri massaggiofili del barese o intera puglia hanno qualche info in più? Se la foto è realmente sua, si presenta piuttosto bene, così come professionali sembran esser i servizi che offre; se nei trattamenti fosse contemplato anche qualche sorta di h.e., ci sarebbe la ciliegina sulla torta; ma anche senza quest'ultimo l'annuncio sembra affidabile e convincente per chi come il sottoscritto, ma anche per tanti altri colleghi massaggiferi, cercano una certa qualità in un massaggio e non le solite pettinatrici di bambole o loft riciclatesi masseuses. Gugul con lo stesso num. non trova altri annunci,così come l'index33372634xx non trova altri post nel forum.

Commenta
Reaction score
0
ciao teorico, sono nuovo del forum e sto valutando grazie anche al vostro apporto per altro estremamente corposo ed interessante la possibilità di rivolgermi ad una massaggiatrice, ho fatto una ricerca sulla ragazza di cui dici e è stato facilissimo ritrovarla si facebook.......non credo vista la estrema popolarità che vada oltre ......offrendo anche happy ending.......

Inizio pian piano ad apportare anche io nel mio piccolo qualcosa sperando di trovare il vstro coraggio per vncere la mia naturale ritrosia....saluti Marco

Commenta
Reaction score
2
E di codesta fanciulla http://servizi-salute-benessere.viv...-di-bari/massaggiatrice-qualificata/106134727 altri massaggiofili del barese o intera puglia hanno qualche info in più? Se la foto è realmente sua, si presenta piuttosto bene, così come professionali sembran esser i servizi che offre; se nei trattamenti fosse contemplato anche qualche sorta di h.e., ci sarebbe la ciliegina sulla torta; ma anche senza quest'ultimo l'annuncio sembra affidabile e convincente per chi come il sottoscritto, ma anche per tanti altri colleghi massaggiferi, cercano una certa qualità in un massaggio e non le solite pettinatrici di bambole o loft riciclatesi masseuses. Gugul con lo stesso num. non trova altri annunci,così come l'index33372634xx non trova altri post nel forum.

Annuncio visto da qualche giorno che mi porta alle tue stesse conclusioni, ma non trovo nulla. Mi sa che tocca farci una chiamata di test ed eventuale test dal vivo. Per quanto mi riguarda in questo periodo sono con le palle inchiodate al muro, quindi nessun tentativo di prova.

Commenta
Reaction score
2
CIAO AXEL POTRESTI INSERIRE NUOVAMENTE IL CONTATTAO DELL'ALESSIA PERCHE' QUELLO ATTUALRE RIMANDA A TUTTI GLI ANNUNCI NON AL SUO E NON E' POSSIBILE REPERIRE IL NUMERO...GRAZIE

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
Trattasi del noto centro nei pressi della caserma picca.
Non è mai stato un granchè, ad eccezione, se così si può ritenere, di due donzelle:
la prima, quella citata a pagina 50, con la quale si otteneva FK, daty, 69, bbj e cim;
la seconda, una signora di circa 40 anni, magra, carnagione chiara, con la quale si poteva ottenere FK, daty, 69, anal rimming reciproco, rai1, rai2, bbj, cim e ingoio. Fisicamente non era granchè ma considerando il tutto era ottima per un oretta con completa soddisfazione.
Peccato sia andata via; ho cercato, invano, di ritrovarla ma ad ad oggi non ci sono riuscito (se qualcuno ha notizie ne sarei grato)
Ora ci sono un sacco di inserzioni nuove perchè sembra ci sia una nuova tipa. Bisognerebbe testare ma, considerando il rate che si aggirava sui 100 euro e considerando le molteplici fregature presenti in quel centro (l'ultima ragazza presente potevi sfiorarla a malapena), bisognerebbe riflettere.
Non ho mai recensito prima perchè trattasi di incontri precedenti alla mia iscrizione al forum e ora mi sembrava inutile farlo visto che, quelle testate, non ci sono più.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-solo-delle-mani-ssmq91555293
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SABRINA
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, forse bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 320954xxx/ 3317090xxx

LA MIA RECENSIONE:

Ormai qualche settimana fa ho contattato il numero dell'annuncio e ho fissato un appuntamento.
Sono arrivato tardi in zona, verso le 19 e il centro chiude alle 19.30..ma ormai ero li e dopo averla contattata mi indica
via e civico.

salgo e mi accogli ein questo appartamento.
Era sola..lei è bellissima..e ha due meloni ENORMIIIIIII...il che è giù un bel vedere.
Mi illustra i costi dei massaggi e opto per il total body a 100 euri.
Lei era un po contrariata per l'ora..da un lato la capisco..cmq non fa problemi e inizio a spogliarmi.
lo fa anche lei e rimane in perizoma..inizia il massaggio che devo dire è abbastanza piacevole..e scopro che le tette effettivamente sono le sue.
Parliamo un po..e mi dice che se le dispiace nn potermi dedicare tutto il tempo previsto perchè avevo fatto tardi..vabbè..

Massaggio dietro e poi mi fa girare...
Inizio a toccarla ovunque e mentre mi massaggia il birillo si sposta il perizoma e inizio a leccarla ovunque...
dicendo" non con le dita però"...ok...anche perchè le mie mani erano impegnate con le sue tette!!
:D
Dev'essere dimagrita parecchio perchè ha la classica pancetta appesa di chi prima era sovrappeso..
Simula un BBJ ma nn lo fa e dopo un po capitolo sul suo seno!

doccia e succo ace è stata la conclusione della mia visita durata in tutto 30 minuti..
Ci tornerei,.in un orario decente per vedere se dura di più il trattamento e se riesco a strappare un bbj...vedremo!

Poi mi sono svegliato ed ero nel mio letto!!
A presto belli!!!
:D

Ho chiamato ieri al centro in questione, che adesso ha messo anche su sacco di annunci su bakeka.
Alessia non lavora più li, mi è stato riferito al telefono, ha cambiato lavoro :mda:
La voce al telefono non mi ha ispirato per nulla......
Per vs. opportuna conoscenza.

Commenta
Reaction score
47
Ho chiamato ieri al centro in questione, che adesso ha messo anche su sacco di annunci su bakeka.
Alessia non lavora più li, mi è stato riferito al telefono, ha cambiato lavoro :mda:
La voce al telefono non mi ha ispirato per nulla......
Per vs. opportuna conoscenza.

Ottimo sesto senso, amico mio....molto più figa in foto la Sabrina....dice di avere origini spagnole....a me sembra più una portoghese....una brasiliana livello loft...tette grosse....panzetta in evidenza con smagliature.....tozzetta....fisicamente nulla di che insomma....speravo che le non eccelse qualità estetiche potessero essere compensate da una certa tecnica nel massaggio....nulla di tutto ciò....massaggio insulso sul di dietro con mani che ho sentito essere anche un po' ruvide....sul davanti un po' di massaggio sul petto e sulle braccia (più insulso di quello sul di dietro) per passare ad occuparsi del fratellino, segandolo....ragazzi una semplice sega praticamente....soldi, a mio avviso, buttati nel cesso.....massaggio inesistente.....tecnica meno che inesistente...la cosa strana è che lei, a quanto pare, si sente brava....mha....:unknw:

Commenta
Reaction score
47
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/l-arte-del-vero-dcbm92950797

Ragazzi secondo voi l'annuncio linkato è di Asia ? E' la 2' volta che mando mail e cell. ad un annuncio di tal genere per essere ricontattato in stile Asia/Ali' (a tal proposito, chiedo scusa a coloro di cui, tempo fa, misi in dubbio la parola....in effetti sono la stessa persona, anche se lei nega l'evidenza). Ritornando al motivo di questo mio intervento, volevo far rilevare che forniti i contatti, non sono stato ricontattato...è capitato anche ad altri ? E se fosse un modo per raccogliere dati (mail, numeri di telefono) per chissà quali fini ?

Commenta
Alto