Allora facciamo un pò di chiarezza.......sono io che ho fatto confusione e me ne scuso.. Allora per rispondere a tamquamnonesset : hai perfettammente ragione il centro venus è in via camillo rosalba ci sono stato qualche giorno dopo e sono scappato perchè parlano di cifre astronomiche senza finale e la massaggiatrice che si è presentata sembrava uscita da un film di...Dario Argento. Il centro di cui parlavo e l'Atemide in via tridente n°2.
Per diabolikum : forse non capisco ...l'italiano hai scritto:
Purtroppo quel centro non perde l'abitudine di tirare fregature immense. Mi spiace per il tuo portafoglio, tanta solidarietà.........scusami di quale centro parli?
Sicuramente avendo scritto la rece in fretta e in preda alla rabbia mi sono espresso male...??? Comunque non problem
Per diabolikum : forse non capisco ...l'italiano hai scritto:
Purtroppo quel centro non perde l'abitudine di tirare fregature immense. Mi spiace per il tuo portafoglio, tanta solidarietà.........scusami di quale centro parli?
Sicuramente avendo scritto la rece in fretta e in preda alla rabbia mi sono espresso male...??? Comunque non problem