[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
85
Allora facciamo un pò di chiarezza.......sono io che ho fatto confusione e me ne scuso..:blush::blush: Allora per rispondere a tamquamnonesset : hai perfettammente ragione il centro venus è in via camillo rosalba ci sono stato qualche giorno dopo e sono scappato perchè parlano di cifre astronomiche senza finale e la massaggiatrice che si è presentata sembrava uscita da un film di...Dario Argento. Il centro di cui parlavo e l'Atemide in via tridente n°2.
Per diabolikum : forse non capisco ...l'italiano hai scritto:
Purtroppo quel centro non perde l'abitudine di tirare fregature immense. Mi spiace per il tuo portafoglio, tanta solidarietà.........scusami di quale centro parli?
Sicuramente avendo scritto la rece in fretta e in preda alla rabbia mi sono espresso male...??? Comunque non problem
:bye::bye::bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Chiamato il centro di corato mi ha risposto una tipa che dice di chiamarsi Claudia. Fanno massaggio corpo a corpo con finale rapporto completo per soli 150 km / 1h. per capirci numero tel 3470020XXX

Ricordo a tutti quanto segue:

Informazione
le recensioni devono riguardare LE SINGOLE ESERCENTI e non i centri benessere o presunti tali. Questi, se svolgono attività di meretricio (farsi pagare per un happy end, è considerato attività di meretricio), sono perseguibili in funzione della legge Merlin di seguito riportata:

Articolo 1

E' vietato l'esercizio di case di prostituzione nel territorio dello Stato e nei territori sottoposti all'amministrazione di autorità italiane.

Oltre a ciò, non è nè carino nè simpatico oltre che essere legalmente perseguibile, la pubblicazione di:

• nomi effettivi delle esercenti le quali, se ci leggono, sono pregate di utilizzare pseudonimi
  • informazioni relative alla vita privata delle esercenti (privacy). Quindi si parla di pugnette, seghe, masturbazione, pompini and so on... ma non di figli, moglie, amanti, mariti e compagnia cantante.

Commenta
Reaction score
2
Purtroppo quel centro non perde l'abitudine di tirare fregature immense. Mi spiace per il tuo portafoglio, tanta solidarietà.........scusami di quale centro parli?
Sicuramente avendo scritto la rece in fretta e in preda alla rabbia mi sono espresso male...??? Comunque non problem
:bye::bye::bye:

A quello di via Tridente. :ok:

Commenta
Reaction score
0
Ricordo a tutti quanto segue:

Informazione
le recensioni devono riguardare LE SINGOLE ESERCENTI e non i centri benessere o presunti tali. Questi, se svolgono attività di meretricio (farsi pagare per un happy end, è considerato attività di meretricio), sono perseguibili in funzione della legge Merlin di seguito riportata:

Articolo 1

E' vietato l'esercizio di case di prostituzione nel territorio dello Stato e nei territori sottoposti all'amministrazione di autorità italiane.

Oltre a ciò, non è nè carino nè simpatico oltre che essere legalmente perseguibile, la pubblicazione di:

• nomi effettivi delle esercenti le quali, se ci leggono, sono pregate di utilizzare pseudonimi
  • informazioni relative alla vita privata delle esercenti (privacy). Quindi si parla di pugnette, seghe, masturbazione, pompini and so on... ma non di figli, moglie, amanti, mariti e compagnia cantante.

la mia non era una recensione, non ci sono stato, quanto riportato è quello che mi è stato comunicato telefonicamente e che ho scritto per conoscenza ed in risposta a chi chiedeva info nel tread. Il nome che mi è stato comunicato e che ho riportato potrebbe essere fasullo o cmq scritto negli annunci sul web. Non ho scritto location precisa, non so se trattasi di centro o di singola esercente, in pratica The BigGun scusami ma non capisco la tua puntualizzazione sul mio post.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakeca.it/massaggi-benessere/l-arte-del-toccare-u9cq94533663
CITTA DELL'INCONTRO: Corato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': italiana
ETA': 38-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33350910XX

LA MIA RECENSIONE:

coinvolto nello scambio di post di ieri (03/11/2014), visto che era da tempo che, causa problemi fisici ora risolti, non facevo visita a qualche donzella ed incuriosito dal "mondo massaggi", mi sono lasciato prendere la mano ed ho, come potete leggere nei post precedenti, cominciato a contattare qualche "operatrice olistica". Dopo alcune interviste che non mi hanno convinto pienamente opto per la ragazza in questione e prendo appuntamento. Esercita a Corato in una villetta non difficile da raggiungere, ambiente pulito, lontano da sguardi indiscreti. Lei è carina (per i miei gusti), bionda, 1.70, età tra i 38/40 anni, fisico snello, una terza soda ma credo rifatta, culo abbondante ma che a me fa piacere. Mi invita ad entrare 2 chiacchiere fino a raggiungere la stanza riscaldata ed illuminata da una flebile lucina dove mi aspetta il futon con carta monouso. Consegnato il regalino, mi fa spogliare fuori della stanza e mi dice di mettermi pancia in giù. Dopo 2 minuti lei si presenta e si comincia. Usa un olio che non unge ma penetra nella pelle, ha un leggero odore di....limone? ma che non mi infastidisce, parte a massaggiare le gambe, si dedica ai piedi ai glutei con leggeri passaggi all'interno coscia con tocco delicato (e piacevole) ai gioielli di famiglia. Insomma il massaggio procede e a mio dire (nel campo è la mia prima esperienza) tecnicamente è accettabile, sento la pressione delle mani e dei gomiti, nonchè del suo seno, anche se non sento quella giusta energia che faccia sciogliere o rilassare i muscoli. Nel complesso è molto piacevole e cmq non è solo un accarezzamento del corpo. Finito di massaggiare il busto arriva la parte che mi ha decisamente preso moltissimo, in pratica partendo dalla zona lombare fino a salire su al collo e dietro le orecchie esegue un "tongue massage" unito al "body massage" in pratica oltre a strusciarsi con il seno effettua slinguamenti su e giù per il corpo che ripete anche quando mi giro e sempre dopo che ha terminato il massaggio manuale. Ora quando mi giro arriva la prima delusione, lei indossa un perizoma non ha la patata al vento, cosa che non potevo vedere prima in quanto io di spalle, ok pace. Naturalmente il massaggio termina con una manovella ben ritmata e con i giusti tempi. terminato il massaggio scambio di chiacchiere e nessuna fretta posta dalla ragazza a rivestirmi, mi dice di fare con calma ed esce dalla stanza e sento che in quel momento riaccende il cellulare che quindi era rimasto spento per tutta la seduta. Ma qui arriva la seconda delusione... niente doccia finale in pratica dopo avermi fatto pulire con salviettine umidificate...null'altro, fortunatamente come scritto sopra l'olio usato non lascia tracce anche il leggero odore di....limone? scompare dopo qualche minuto. Quindi mi rivesto saluti e ritorno sulla mia via. In conclusione per i miei gusti la ragazza è ok dal punto di vista di pulizia, gentilezza, serietà ed attitudine. Se decidesse di esercitare senza nemmeno un filo interdentale addosso e se usasse la lingua (e la sa usare) anche sul birillo trasformando l'HJ finale in un pur semplice BJ (BBJ sarebbe il massimo) e mettendoci una doccia a fine trattamento, per me e sottolineo per me sarebbe punto di ritorno gradito anche con eventuale rate alzato (per eventuali servizi aggiuntivi) ad un max di 100.

Commenta
Reaction score
20
Caro Gom Gom, sottoscrivo.
Anche io cerco esattamente la stessa cosa... un massaggio almeno decente, condito con qualche palpatina hot, tanto per far svegliare i piani bassi, ed un finale che non sia la solita semplice manovella.
Per adesso, l'unica che abbia trovato che lo fa, è la Margarita, che opera a Martina Franca, da me recensita tempo addietro (index: 32939333xx)
Però, come tutte le loft, è intermittente. Devi avere fortuna e poterci andare quando c'è.
Mi fa una rabbia, se penso che a MI un CMC su tre fa esattamente questo... bah, maledetta distanza. :-]
BTW, bella rece! :)

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
link di riferimento

Anche io cerco esattamente la stessa cosa... un massaggio almeno decente, condito con qualche palpatina hot, tanto per far svegliare i piani bassi, ed un finale che non sia la solita semplice manovella.
Per adesso, l'unica che abbia trovato che lo fa, è la Margarita, che opera a Martina Franca, da me recensita tempo addietro (index: 32939333xx)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194005

Commenta
Reaction score
0
Però, come tutte le loft, è intermittente. Devi avere fortuna e poterci andare quando c'è.
Mi fa una rabbia, se penso che a MI un CMC su tre fa esattamente questo... bah, maledetta distanza. :-]
BTW, bella rece! :)

Grazie simo01, anche io ho letto la tua rece su Margarita, peccato che per me sia un po fuori mano e che come hai detto tu è intermittente. :bye:

Commenta
Reaction score
20
CMC Via Buccari - Bari

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://tinyurl.com/oowyctx
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 35/40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ da schifo
COMPENSO RICHIESTO: 70 + decine di upgrades
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
ATTITUDINE: Massaggio decente, il resto è uno schifo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE: 32069731xx

Trovandomi a Bari per lavoro, decido di dare una possibilità al CMC di via Buccari.
Pessima scelta.
Entro, classico ambiente da CMC. La girl all'ingresso mi chiede se voglia un massaggio.
Cioè, uno entra in centro massaggi per fare cosa? Una partita a briscola? E vabbè, si, voglio un massaggio.
L'ambiente è scuro, c'è pochissima luce, i pavimenti non sono il massimo della pulizia, le pareti non sono chiuse in altro.
Privacy poca, igiene ancora meno.
A cose fatte, mi chiedo perché io non sia fuggito a questo punto.
Stanzetta da massaggio: lettino coperto con carta da rotolone, vasca di legno, piccolo lavandino.
A terra, molta polvere. Non puliscono da parecchio. Bah. :bad:
La tipa mi porge il perizomino monouso. Cerco di declinare, ma insiste.
Esce, mi spoglio, lo indosso.
Rientra, mi chiede se voglia fare un'ora per 70€, mi va bene, ed inizia.
L'unica nota positiva di tutta la storia è che il massaggio, di per se, non è il classico solletico dei CMC: la girl ci mette impegno e forza, e non trascura (quasi) nulla. Schiena, spalle, collo, gambe, braccia, il tutto con una certa energia.
Quello che manca è la nota sexy.
Perfino durante le (rare) passate di mani fra le chiappe aveva la delicatezza tipica di un toro da corrida. :mda:
Cioè, non è che si pretenda chissà che cosa, ma diavolo, se vuoi essere provocante, sii provocante. Delicata. Sexy. Il tocco, da quelle parti deve essere leggero.
Questa, invece, pareva un un trattore John Deer, per cui l'arrapamento che riusciva a generare era più o meno pari a quello che ti da un ghiacciolo al cemento.
In più, era una mitragliatrice caricata a trattative al rialzo: ogni 30 secondi proponeva upgrades.
"4 mani, 30€", "doccia 20€", "90 minuti 80€", "4 mani 20€" (si, trattava), "doccia 10€" eccheccazzo, pare l'intervallo di un film sulla mediaset! Ma nulla, continua. L'impressione che mi dà è che cerchi di prendere il cliente per sfinimento. :mega_shok:
Ti tratta come un'oca da spennare. Chissà, magari è stata addestrata dalla Moncler.
Io, comunque, continuo a rifiutare tutti gli upgrade. Non sono lì per quello.
Dimenticavo, all'inizio del massaggio avevo chiesto di usare POCO olio, perché non volevo uscire scivoloso.
Detto e fatto: ha usato più o meno 400litri di olio baby, che alla fine ero più scivoloso di una ragazza da catfight.
Il tutto per costringerti a fare la doccia, secondo lei.
Io, comunque, declino. Non la volevo fare, lì'. Non mi fido, in un ambiente cosi "pulito", che diamine! :bad:
Comunque, dopo una 40ina di minuti di massaggio, mi fa girare.
Inizia a smaneggiare il lato "A", ma con la stessa tecnica schiacciasassi di prima. Appeal prossimo allo zero assoluto.
E continua a proporre insistentemente il 4 mani. NO, non lo voglio. 4 mani? No, non lo voglio. 4 Mani più bello, dai! No, non lo voglio.
A questo punto rilancio: vuoi un upgrade? Togliti il reggiseno. O lavora di bocca in un altro modo. :)
Niente, non se ne parla. :mda:
Dopo altri 10 minuti parla nel suo idioma con una ragazza all'esterno. Immagino perfettamente cosa stia dicendo, ed infatti, dopo 30 secondi, nella stanza entra l'altra ragazza che si piazza affianco a me, e l'offerta di 4 mani diventa stereofonica.
Continuo a rifiutare, dicendo che se vuole l'upgrade deve fare quello che chiedo IO.
Loro continuano ad insistere, io continuo a declinare.
Alla fine, la prima tipa mi piazza le tette in faccia (ma non nude: nel vestito!), mentre l'altra me lo prende in mano e mi fa un HJ di pochi secondi. Un'elefantessa avrebbe fatto di meglio. E nel frattempo, mi dice: "Fai doccia, 10€".
Uso parecchia carta per togliere l'olio, mentre la prima girl continua a chiedere se voglia usare la vasca. "NO", rispondo.
Deve essere stata una frase eccessivamente difficile da comprendere.
Finisco di pulirmi, mi rivesto, porgo 70€ alla tipa all'ingresso, esco.
Credetemi, qui si raggiunge il massimo: 10 secondi dopo, ESCE, e mi RICHIAMA. Mi fa rientrare nel centro.
"Mancano 10€", dice. Io la squadro come si guarda uno scarafaggio, e dico: "la doccia... NON L'HO FATTA, e comunque non ti pago un centesimo in più. Non chiesto nulla in più, non pago nulla in più". :aggressive:
Lei: "Ah, ok, scusa, ok".
Intendiamoci, non era per i 10€ in più o in meno, ma per il principio. M'hai trattato una merda, adesso che cazzo vuoi?
Esco daccapo. Non ci andrò mai più.
E vaffanculo.

Commenta
Reaction score
85
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tantra-la-via-dell-q3sn81279910
CITTA DELL'INCONTRO: Corato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lulù
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 15
ATTITUDINE: gentilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34700204xx

LA MIA RECENSIONE: Sempre alla ricerca di nuove massaggiatrici, decido ti testare questo centro. Si trova a Corato sulla via per Castel del Monte in una villetta di nuova costruzione. Dopo le telefonate di rito e la specifica di quel che cerco…….mi dicono senza problemi al telefono che posso scegliere io il finale senza…problemi..!! Arrivato in zona solita chiamata per capire il posto e la signorina meglio di un TOM TOM mi da le dovute indicazioni. Arrivato alla villetta parcheggio (posto auto interno quindi buona privacy). Mi accoglie la massaggiatrice Lulù, onestamente non un granchè, comunque decido di restare e mi porta al piano superiore. Gli ripeto quello che voglio (massaggio corpo a corpo e finale con trombo….:preved:) e mi risponde di stare tranquillo perché possiamo fare quello che vogliamo. Mi chiede in anticipo il regalino e si assenta per 5 minuti, tempo che utilizzo per passare dal bagno e rinfrescarmi. Torno in camera e la trovo già li, mi dice di stendermi sul futon a pancia in giù, lei si spoglia e comincia il massaggio con uso di olio, parte dai piedi, gambe glutei, poi passa dall’altra parte, massaggia un lato per volta, stessa cosa…..piedi gambe e glutei passando sempre dalle parti basse con lievi strusciamenti. Poi si posiziona sui miei glutei e comincia con il massaggio alle spalle e collo. Devo dire che ci sa fare usa mani e avambracci ma poco……corpo. Dopo una mezz’oretta mi fa girare, finalmente posso guardarla in lungo e in largo…..che dire una delusione!!:sad::sad: Ha un seno che al massimo sarà una prima ma è appeso tipo due mele cotte per intenderci….:sad::sad:pancia flaccida (non’è grossa anzi ma quel poco di pancia è proprio brutta tipo dopo un brusco dimagrimento) e con vistose smagliature. Una cosa che proprio non mi è piaciuta è la luce che si rifletteva sul soffitto, avete presente le luci stroboscopiche che ruotano? L’effetto almeno a me provocava mal di testa o meglio mal di mare…!! Dovevo stare per forza con gli occhi chiusi…….forse lo fa di proposito per non farsi guardare…???:lol::lol: Comunque comincia anche qui con i piedi gambe e pancia sempre un lato per volta, poi ha cominciato a massaggiarmi il pisello che proprio non ne voleva sapere di mettersi sull’attenti, come aprivo gli occhi mi girava la testa e quindi una situazione del cazzo…..comunque dopo un po’ si sveglia leggermente e subito prende il cappuccio, gli chiedo di cominciare il bj senza, ma mi ha subito detto che non si può……..ok parte di bocca, gli chiedo se posso leccarla e lei mi dice…: fai quello che vuoi non ci sono problemi:yahoo::yahoo:, mi avvicino per sentire eventuali odori e dopo aver constatato la pulizia vado giù di lingua fino a che il mio birillo diventa un po’ più duro e quindi gli chiedo di salirmi sopra, cerco di prendergli le tette ma credetemi è una desolazione. Quindi opto per una pecorina, lei senza batter ciglio mi dice se ti piace perché no?? Ok comincio a dare dei colpi assestanti infilo il pollice nel culetto e lei non batte ciglio, allora chiedo se fosse possibile rai2, lei mi risponde si senza problemi…….:woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno:ma purtroppo non avendolo ben in tiro desisto. Infine chiedo di venire in bocca ma mi dice che non si può…..e quindi dirigo il tutto sul corpo. Breve social mi invita a farmi la doccia con tutta calma. Finito saluto e via verso nuove avventure………
Che dire lei è di una gentilezza estrema ma purtroppo il fisico la danneggia molto. Questo è quanto. Alla prossima………..

Commenta
Reaction score
41
Grazie Dentino, ottima rece...mi chiedo se questa villetta è la stessa di cui parla Gom Gom nella sua rece di qualche giorno fa (pag. 67 di questo thread). Anche se lui parla di una Claudia e c'è un altro index come numero di cellulare. E inoltre: in questa villetta dove sei stato tu, esercita solo questa Lulù? Gliel'hai chiesto? :)

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-giovanebody-massage-sensuale-bpbx94752539
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: boh, non chiesto
ETA': difficile dirlo, forse una 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 e forse anche altro
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
ATTITUDINE: gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3898673xx
LA MIA RECENSIONE
Premesso che adoro i massaggi, preferibilmente con un bel finale, contatto la signorina, che è piena di clienti a quanto pare, per avere un servizio magari miglio e più completo rispetto ai soliti cmc.
Appena raggiungo l'appartamento, in una stradina parallela di Via Giovanni XXIII, entro e mi trovo....Yoko Ono!! Appartamento squallido con una stanza da letto buia e triste. Questa dice che non fa massaggi, ma solo "pompino e scopare".
Le dico che non mi interessa e scappo più veloce della luce. Lei è veramente brutta, piccola magra, l'ambiente è tristissimo. Questo è quanto però magari ci sa fare d altri punti di vista.
Saluti

Commenta
Reaction score
85
Ciao Malaspina, onestamente non so se parliamo della stessa villetta, a me ha detto sia la massaggiatrice che la signorina che risponde al telefono, che non ci sono altre massaggiatrici. Tieni presente che quando ho chiamato,.... con due numeri differenti :whistle3: , ho espressamente chiesto se potevo scegliere la massaggiatrice e in entrambi i casi mi hanno detto che c'è solo questa Lulù. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. A presto

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/3662658099-offerta-speciale-favolosa-2h5y93879707
CITTA DELL'INCONTRO: Molfetta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sono in tre
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
ATTITUDINE: Brava e disponibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36626580XX

LA MIA RECENSIONE: Fisso un appuntamento e mi presento, concordo un massaggio della durata di un'ora per 70 euro, comprensivo di bagno in vasca.
Il massaggio avviene in stanze con pareti che non arrivano al soffitto, su futon alti da terra circa un metro, senza uso di perizoma.
Ho testato due delle tre ragazze, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto da entrambe, e, causa la scarsa privacy dei CMC, penso che anche la terza, che mi ripropongo di testare a breve, dia lo stesso livello di soddisfazione.
Ovviamente stiamo parlando si semplice hi dopo il massaggio, pero' devo dire che il massaggio è fatto bene, con passaggi hot molto ben fatti, quasi capitati per caso, quando vengono massaggiate le gambe e la falegnameria e' fatta con molta calma e senza la fretta che ho riscontrato in altri CMC frequentati.
Entrambe le ragazze che mi hanno massaggiato sono state molto brave e disponibili, hanno avuto con me un atteggiamento molto dolce e tranquillo.

Poi all'improvviso mi sono svegliato e mi sono accorto di aver fatto un bel sogno, penso proprio che dovro' riaddormentarmi per sognarlo ancora una volta..........

Commenta
Reaction score
0
Grazie Dentino, ottima rece...mi chiedo se questa villetta è la stessa di cui parla Gom Gom nella sua rece di qualche giorno fa (pag. 67 di questo thread). Anche se lui parla di una Claudia e c'è un altro index come numero di cellulare. E inoltre: in questa villetta dove sei stato tu, esercita solo questa Lulù? Gliel'hai chiesto? :)

Ciao a tutti, no la villetta di Dentino non è la stessa della mia rece, sono due cose diverse. La Lulù visitata da Dentino io l'avevo solo chiamata e come detto nel post che precede la mia rece sull'altra massaggiatrice, mi aveva detto di chiamarsi Claudia che riceveva nella location descritta da Dentino e che il regalino era di 150 e andava oltre il massaggio+hj

Commenta
Reaction score
85
Ciao gom gom la chiara che ti ha risposto è la "segretaria" non fa massaggi, e non la si vede neanche perchè viene ad accoglierti Lulù. Specifico questo solo per evitare che si pensi di due massaggiatrici, purtroppo c'è solo questa Lulù che massaggia....:sorry::sorry:

Commenta
Reaction score
0
Ciao gom gom la chiara che ti ha risposto è la "segretaria" non fa massaggi, e non la si vede neanche perchè viene ad accoglierti Lulù. Specifico questo solo per evitare che si pensi di due massaggiatrici, purtroppo c'è solo questa Lulù che massaggia....:sorry::sorry:

:good:.................ma che peccato :sad:

Commenta
Reaction score
51
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.massaggiannunci.it/NUOVISSIMO-CENTRO-MASSAGGIO-PRIMAVERA-2
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sofia
NAZIONALITA': cinese
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: falsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32069731xx

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti, ho provato questo centro in via pasubio a bari e devo dire che trattasi della peggiore esperienza avuta in un centro cinesi da me frequentati. Appena entro mi si para davanti una cinese bruttina alche chiedo di vedere l altra massaggiatrice,ma questa cinese che di erotico non aveva nulla insiste per farmi lei un massaggio.Poi mentre me ne sto andando, finalmente l altra massaggiatrice accettabile decide lei di farmi il massaggio, allora pago 30 per mezz 'ora ed entro nella stanza ma una volta spogliatomi entra di nuovo la cinese bruttina pronta a farmi lei il massaggio, non poco infuriato ,mi sono alzato come mamma mi ha fatto e ho chiesto la pecunia indietro, e data la mia intenzione questa ha pronunciato qualcosa in cinese ed arrivata l altra per massaggiarmi.
passiamo al massaggio che è stato insoddisfacente con la ragazza che infastidiva continuamente con un 4 mani....ma diavolo ho detto che non mi piace la tua amica perchè insistere :rtfm: ...vabbè non avendo riscontri positivi da me ha iniziato a propormi un massaggio a suo dire più sensuale con 30 oboli in più e io come un fesso ci sono cascato...anzi ho rilanciato con altri dieci oboli per avere un topless da lei che in altri centri massaggi mi è stato accordato senza problemi...basta sganciare un pò di pecunia :)...insomma il massaggio è stato senza hj ma solo toccamenti vari e senza topless :rtfm: ...alla fine ho concluso addosso a lei ed è l unica rivincita che mi sono preso.
centro da sconsigliare per la furbizia e anche la pulizia che lascia a desiderare.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto