[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...a-jasmine3483302126-krc495699689?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: jasmine
NAZIONALITA': più barese che rumena
ETA': 32 (dice lei..)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, fk, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora scarsa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 348 33021XX

LA MIA RECENSIONE: L'ennesima recensione sulla capocannoniera di Bari... Incontro di qualche settimana fa. Si corre il rischio di ripetersi. Al primo incontro è sempre molto cordiale e riesce ad entrare in empatia con il cliente. La sa lunga e mette subito in evidenza le sue ottime doti fisiche. Gli occhi azzurri da gatta fanno il resto. E, come dice il proverbio, dietro ogni gatta morta c'è una zoccola viva...Per me si è riciclata come massaggiatrice ma ha avuto molta intelligenza. Il massaggio è di buon livello e riesce a farti rilassare veramente. Poi, sembra, avere molta cura nello scegliere gli olii per il massaggio. Allo stesso tempo ha cura per la sua e la tua pulizia. La doccia è degna di questo nome ed è molto comoda. Per il resto la gatta poi è bravissima anche nella seconda parte del massaggio... Ora le cose sono due: o io sono un uomo di fascino irresistibile oppure la signora sa da tempo come gestire gli uomini e le loro fantasie. E sa fare in modo che ritornino ancora....Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
1
buongiorno a tutti...!!!chiedo scusa, ma devo fare, per la mia pace una bella cosa!!
caro utente "x",prima che tu venga q scrivere le tue lamentele su questo forum,leggiti bene ciò che ti dico(è ringrazia che non faccio il nome,poiché il tuo intento e stato chiaramente quello di ottenere lo sconto,per farmi una bella rece)
1-non me ne frega un bel niente della tua fama sul forum,che tanto vanti
2-la puntualità per me e segno di rispetto,12.30 nn vuol dire14
3-le mie tariffe sono ben conosciute,non venire a dirmi sei troppo cara
4-Fk,chiesto come se fosse d'obbligo te lo puoi scordare
5-il tuo non fascino,è i tuoi pantaloni viola,hano fatto si che îl mio stomaco mi dica"mandalo a ca...re"
Con tutto ciò,sono stata fin troppo gentile con te!!
Ti saluto,a mai più!!
....adesso sto meglio...grazie!!

Commenta
Reaction score
217
Due considerazioni...se Jasmine ha individuato con certezza il collega che le ha proposto una rece positiva in cambio di uno sconto sul rate dovrebbe comunicarlo agli admin perché possano prendere i provvedimenti del caso, visto che è una palese violazione della policy del forum...riportare, invece, l'episodio nel topic generale non ha senso perché non serve se non a innescare flames...la seconda considerazione riguarda i recensori di Jasmine...esiste un topic a lei dedicato e sarebbe giusto che le recensioni che la riguardano fossero inserite lì in modo che chi fosse interessato a lei possa trovare le recensioni facilmente, senza doversi sbattere nello spulciarsi le varie pagine del topic generale :wink:

Commenta
Reaction score
2
Due considerazioni...se Jasmine ha individuato con certezza il collega che le ha proposto una rece positiva in cambio di uno sconto sul rate dovrebbe comunicarlo agli admin perché possano prendere i provvedimenti del caso, visto che è una palese violazione della policy del forum...riportare, invece, l'episodio nel topic generale non ha senso perché non serve se non a innescare flames...la seconda considerazione riguarda i recensori di Jasmine...esiste un topic a lei dedicato e sarebbe giusto che le recensioni che la riguardano fossero inserite lì in modo che chi fosse interessato a lei possa trovare le recensioni facilmente, senza doversi sbattere nello spulciarsi le varie pagine del topic generale :wink:

concordo su ogni singola parola

Commenta
Reaction score
41
Che domanda è? Basta chiamarla e vedere se è attiva, no? Che io sappia i suoi link sono ogni settimana pubblicati su bakeca...

Commenta
Reaction score
705
buongiorno a tutti...!!!chiedo scusa, ma devo fare, per la mia pace una bella cosa!!
caro utente "x",prima che tu venga q scrivere le tue lamentele su questo forum,leggiti bene ciò che ti dico(è ringrazia che non faccio il nome,poiché il tuo intento e stato chiaramente quello di ottenere lo sconto,per farmi una bella rece)
1-non me ne frega un bel niente della tua fama sul forum,che tanto vanti
2-la puntualità per me e segno di rispetto,12.30 nn vuol dire14
3-le mie tariffe sono ben conosciute,non venire a dirmi sei troppo cara
4-Fk,chiesto come se fosse d'obbligo te lo puoi scordare
5-il tuo non fascino,è i tuoi pantaloni viola,hano fatto si che îl mio stomaco mi dica"mandalo a ca...re"
Con tutto ciò,sono stata fin troppo gentile con te!!
Ti saluto,a mai più!!
....adesso sto meglio...grazie!!
E vorrei chiarire solo che non si riferisce a me...mai avuti i pantaloni viola o chiesto sconti per fare una rece, che è una schifezza a prescidere. Ci mancherebbe pure che si credesse questo.. lo dico solo perché con questo utente ho avuto in passato "scontri" qui e qualcuno potrebbe fare false deduzioni...poi x il resto non metto lingua. E non voglio fare altre polemiche, ma dico solo che qui si iscrive troppa gente che fa lurker ed il coglione....

Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
E vorrei chiarire solo che non si riferisce a me...mai avuti i pantaloni viola o chiesto sconti per fare una rece, che è una schifezza a prescidere. Ci mancherebbe pure che si credesse questo.. lo dico solo perché con questo utente ho avuto in passato "scontri" qui e qualcuno potrebbe fare false deduzioni...poi x il resto non metto lingua. E non voglio fare altre polemiche, ma dico solo che qui si iscrive troppa gente che fa lurker ed il coglione....

Non ti sentire perseguitato, era chiaro che non si riferiva a te.

Commenta
Reaction score
0
Ammazza come è aumentato il rate di Adriana, all'incirca un anno fa per massaggio corpo a corpo e hj mi chiese 80€.................

Commenta
Alto