[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
2
Alla continua ricerca di esperienze massaggifere borderline, ecco due annunci su cui è caduta la mia attenzione:

http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-corpo-a-corpo-4fe8102994917

32792543xx

Dice di trovarsi in zona Fiera/Via Napoli. Voce italiana, accento nostrano. Base 50 body 80.

Ed il secondo

http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/ciao-ti-aspetto-nel-ax4693043403?from-toplist

34413402xx

Queste dicono di trovarsi in via Amendola, voce italiana del nord, base 70, topless 100, body 120. Ho l'impressione che siano sempre quelle di via Turati.

Qualcuno ha testato?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.000
“Perché toccandosi si capiscono molte più cose. Ma la gente preferisce parlare”.
È questo il pensiero della massaggiatrice dell’ex compositore e direttore d’orchestra Fred Ballinger (Michael Cane) che solo dopo aver toccato la pelle del suo cliente, dichiara che il massaggio del giorno sarebbe stato differente, perché ha riconosciuto che è stressato, anzi, emozionato.
“Youth – La Giovinezza” non avrà bisogno di tante parole per essere raccontato e capito.

attachment.php

Allegati

• 10943898_10204742152107895_3613377766599078448_n.jpg
    10943898_10204742152107895_3613377766599078448_n.jpg
    37,1 KB · Visite: 1.429
Commenta
Reaction score
41
Grazie per la citazione cinematografica, Supertromb, il livello si alza! :whistle3:

Ma noi miserabili torniamo a parlare di pseudo massaggiatrici: Diabolikum, la prima che citi mi suona nuova in effetti....è un numero che non avevo mai visto e gugolandolo, in effetti, sembra essere nuovo o non molto attivo...

Sul secondo ho testato anch'io telefonicamente: mi rode il fatto di dover per forza prenotare per andare a beccarle Però magari sapendo adesso anche il civico, si può passare fischiettando e vedere di che/chi si tratta...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
Credo che quel civico sia da specchietto per poi indirizzare altrove. Purtroppo ho pochissimo tempo in questo periodo per i miei famosi tour esplorativi

Commenta
Reaction score
4.434
“Perché toccandosi si capiscono molte più cose. Ma la gente preferisce parlare”.
È questo il pensiero della massaggiatrice dell’ex compositore e direttore d’orchestra Fred Ballinger (Michael Cane) che solo dopo aver toccato la pelle del suo cliente, dichiara che il massaggio del giorno sarebbe stato differente, perché ha riconosciuto che è stressato, anzi, emozionato.
“Youth – La Giovinezza” non avrà bisogno di tante parole per essere raccontato e capito.

attachment.php

A trovarne di più nella realtà massaggiatrici che la pensano e ragionano così....

Commenta
Reaction score
15
E' comparso questo nuovo annuncio

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronica-ucraina-bqvf93998531

38925779xx

Dalla voce è decisamente est europa, fa un massaggio di mezz'ora con finale erotico per 50€. Si trova a Grumo (l'annuncio parla di Palo).

Se si cerca in rete si trovano suoi annunci come colf/badante/baby sitter.

Mi sa che è alle primi armi, quindi "da svezzare".

Se riesco vado a farci un salto nel weekend.

incontrata da me. qui la recensione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=231666
:whistle3:

Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43

Ho chiamato 100 cucuzze circa un'ora, bella voce italiana, massaggio tantra poi con particolare attenzione al pene . No FK no BBJ Rai1 da chiedere credo finale a manovella

Commenta
Reaction score
41
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Un saluto a tutti...Jasmine e tornata "online"....direi che vi sono mancata...visto che ho ritrovato il thread così come lo lasciato...:wink:

Commenta
Reaction score
2
Un saluto a tutti...Jasmine e tornata "online"....direi che vi sono mancata...visto che ho ritrovato il thread così come lo lasciato...:wink:

Oh madò...siamo stati così in pace in questo periodo! Nessuna punzecchiata, tanta normalità...che pace!!! :sarcastic_hand::on_the_quiet:

Bentornata in ogni caso.

Commenta
Reaction score
1
Oh madò...siamo stati così in pace in questo periodo! Nessuna punzecchiata, tanta normalità...che pace!!! :sarcastic_hand::on_the_quiet:

Bentornata in ogni caso.

Mhh....vi siete fatti vecchi qui...!!due sono le cose,per rianimare il thread...o supertromb inizia a farsi fare i massaggi,e quindi avremo minimo una recensione al giorno,o inizio a farle io,quindi divertimento assicurato:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Mhh....vi siete fatti vecchi qui...!!due sono le cose,per rianimare il thread...o supertromb inizia a farsi fare i massaggi,e quindi avremo minimo una recensione al giorno,o inizio a farle io,quindi divertimento assicurato:sarcastic_hand:

attachment.php

Ma si dai...facci divertire un po, almeno passiamo queste calde giornate estive

Allegati

• paura.jpg
    paura.jpg
    55 KB · Visite: 899
Commenta
Alto