[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
1.000
Mhh....vi siete fatti vecchi qui...!!due sono le cose,per rianimare il thread...o supertromb inizia a farsi fare i massaggi,e quindi avremo minimo una recensione al giorno,o inizio a farle io,quindi divertimento assicurato:sarcastic_hand:

Sono in sessual-atarassia ultimamente.
poca voglia, mi vedo solo con chi conosco bene.

:sorry:

Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
foto1.jpg

Commenta
Reaction score
0
Mhh....vi siete fatti vecchi qui...!!due sono le cose,per rianimare il thread...o supertromb inizia a farsi fare i massaggi,e quindi avremo minimo una recensione al giorno,o inizio a farle io,quindi divertimento assicurato:sarcastic_hand:

Jasmine credo sia più plausibile la seconda opzione,in quanto SuperT è mollllto Vicioso!Chissà che massaggio si inventa da farti fare!?:rofl:

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
0
giusto per informazione: tempo fa ho contattato la signora Adriana (vicinanze S. Maria) di cui parlate benissimo nelle pagine precedenti, concordando un appuntamento. La suddetta signora mi chiede di confermare un'ora prima. Quando chiamo per confermare, nessuna risposta. Mi avvicino alla sua zona continuando a provare a chiamare: nessuna risposta. Alla fine, superato l'orario concordato per l'appuntamento, rinuncio.
Spero che non le sia capitato qualche accidente, ma in caso contrario: molto poco professionale. Numero cancellato dall'elenco dei papabili.

Commenta
Reaction score
47
giusto per informazione: tempo fa ho contattato la signora Adriana (vicinanze S. Maria) di cui parlate benissimo nelle pagine precedenti, concordando un appuntamento. La suddetta signora mi chiede di confermare un'ora prima. Quando chiamo per confermare, nessuna risposta. Mi avvicino alla sua zona continuando a provare a chiamare: nessuna risposta. Alla fine, superato l'orario concordato per l'appuntamento, rinuncio.
Spero che non le sia capitato qualche accidente, ma in caso contrario: molto poco professionale. Numero cancellato dall'elenco dei papabili.

Forse stava portando a spasso il cane......ahahahahah

Commenta
Reaction score
705
La contattai una volta, appena chiesi se faceva o no un pompino, scoperto o con condom dopo il massaggio, iniziò a sclerare, a mandarmi sms offensivi, poiché mi ero permesso di dire la parola pompino:rofl:

Commenta
Reaction score
0
nessuno conosce centri benessere dove si facciano massaggi normali molto belli con belle fighe ? magari con qualche "innocente" sfioramento....ciao e grazie.

Commenta
Reaction score
1
nessuno conosce centri benessere dove si facciano massaggi normali molto belli con belle fighe ? magari con qualche "innocente" sfioramento....ciao e grazie.

.....bella questa....ma in un forum di punter non si fa questa domanda....perché non provi con pagine gialle....892424!!

Commenta
Reaction score
41
...c'è anche il 1240....suona, fischia e canta...!!! :rofl:

Pellicà...non prendertela, ma Jasmine non ha tutti i torti. Già è difficile beccare un happy end, che sia davvero happy (insieme a un massaggio decente), ma beccare la figa, in un centro con tutti i crismi, e che faccia pure perlustrazioni ai gioielli "casuali" o "innocenti"....manco se metti in un supercalcolatore tutte queste variabili te le trova...ma magari mi sbaglio e ora arriva un punter strainformato che ci sbeffeggia subito, Jasmine...

Commenta
Reaction score
1
Ei vabbe....31 messaggi....è dal 2013 che mister pelicano cerca un massaggio serio....su,dai ragazzi....lo avrà chiesto almeno 5 volte....nemmeno il superhulk nn lo ha convinto che non si fano queste richieste....
tra l'altro.... Nel suo primo messaggio e curioso di sapere notizie di Angela Vivace...una massaggiatrice bellissima.parole sue..sicuramente seria...(non come Jasmine...:pardon:)...e poi tutta una seria continua di richieste info sulle trans....e allora,scusate....ma se dalla massaggiatrice non ti vuoi fare tocare...se non "con innocenza"cazzo ....e poi chiedi se la trans e dotata....io non ci capisco 'na mazza!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ultima cosina...poi vi lascio e vi auguro buon weekend(con questo "bell"tempo...si può solo trombare alla grande....:rofl:)..mhh....jasmine poco seria)...siccome ogni volta che interviene hulk...mi fa un certo effetto....poiché io sono poco seria.... e qualche volta mi sono fatta i film poco seri con hulk che vienne a farsi il massaggio....gradirei un suo intervento.... Così passo anch'io un buon weekend...:w00tmesalia:...mhh...sarà l'efetto prolungato di qualche appuntamento recente...

Commenta
Reaction score
2
Tempo fa mi capitò una cosa abbastanza borderline. In un enorme centro benessere, ora chiuso, a Poggiofranco andavo per ceretta e massaggi. La ragazza, ricordo ancora il nome, era davvero molto carina, iper abbronzata. Ricordo che dopo la terza/quarta volta che andavo avevo iniziato a chiedere specificamente che fosse lei a farmi il massaggio. Beh...capitava che durante il massaggio, rigorosamente con perizomino di carta, le mani entrassero in contatto con zone da bollino rosso...ed una volta ebbi un'erezione da paura con il fringuello che spuntava dal perizomino. Lei rimase abbastanza impassibile, anche se lanciò uno sguardo malizioso, ma finì tutto li. Altra volta cosa simile durante uno scrub.

Certo sono eventi unici ed irripetibili. E non è in ogni caso questo il contesto in cui cercare e parlarne visto che si tratta di attività commerciali serie.

Commenta
Reaction score
0
Ultima cosina...poi vi lascio e vi auguro buon weekend(con questo "bell"tempo...si può solo trombare alla grande....:rofl:)..mhh....jasmine poco seria)...siccome ogni volta che interviene hulk...mi fa un certo effetto....poiché io sono poco seria.... e qualche volta mi sono fatta i film poco seri con hulk che vienne a farsi il massaggio....gradirei un suo intervento.... Così passo anch'io un buon weekend...:w00tmesalia:...mhh...sarà l'efetto prolungato di qualche appuntamento recente...

Non sai a me l'effetto che ha fatto... Ho scopato come un riccio sto weekend!ahahahah

Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Commenta
Alto