[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com...i-particolari-barletta-passaione-3exx93129865
CITTA DELL'INCONTRO: barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anita
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI massaggio, hjob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, c'è un'eventuale rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36618273xx
LA MIA RECENSIONE: ero già stato in questo centro ma la massaggiatrice era diversa e, a dire il vero, non era stato molto emozionante l'incontro tanto che ero piuttosto dubbioso riguardo il mio ritorno. Sono stato smentito.
Il centro si trova nella zona Patalini, quartiere piuttosto discreto raggiungibile facilmente dalla 16bis.
Il massaggio è eccellente per quanto io ne possa capire. Lei, Anita, è veramente molto bella e con un fisico meraviglioso. dopo 1 ora più o meno di massaggio fatto per bene e con considerazione approfondita di ogni zona, finale a manovella. Lei molto gentile e disponibile.
Purtroppo quel fisico meraviglioso non può essere "violato" e ci si deve accontentare della manovella ed è un vero peccato perchè la ragazza merita tantissimo. Consigliata.
Ah il centro è pulitissimo, è un vero e proprio centro estetico con tanto di possibilità di doccia in un bagno molto pulito. Dimenticavo, massaggio eseguito con candele profumate e musica in sottofondo con luce soffusa.

Commenta
Reaction score
33
Caro fiorelo....mi sa solo che "consigliata"non si può scrivere!!

ah.
cioè se con una ragazza ho una esperienza brutta la sconsiglio, se invece l'esperienza è positiva la consiglio. Non credo di aver detto nulla di che :D ora modifico ma, ripeto, è un modo normale per dire che l'esperienza è stata piacevole. nulla di più :)

Commenta
Reaction score
41
Jasmine ha ragione, "consigliata" è uno dei termini vietati nel forum, anche perché se la rece è chiara, tu stesso fai capire se ti sei trovato bene o meno. Consigliare o sconsigliare è pleonastico. "Consigliare", inoltre, puzza molto di roba pubblicitaria. Una rece nuova è sempre benvenuta, anche se la tua è molto formale: della ragazza scrivi solo che è bella e ha un fisico meraviglioso, ma non serve granché. Dovresti almeno descriverla fisicamente nei dettagli, spiegare qualcosa in più su di lei, per essere più credibile. Tra l'altro dovresti dire se è quella che appare in foto, anche se quelle foto sembrano palesemente fake.

Se inoltre eri già stato in questo centro, perché non avevi recensito? Non puoi parlare di esperienze precedenti bollandole così, senza una recensione. Funziona così, spero riuscirai a integrare.

Commenta
Reaction score
217
Consigliare non è solo pleonastico ma si rischia di cadere nel favoreggiamento se si accerta che nel centro in questione si svolgono attività che esulano da quelle estetico/professionali....dunque, occhio a quello che si scrive perché ognuno ne è personalmente responsabile e potrebbe doverne rendere conto se un giorno a qualcuno venisse il mal di pancia...

Commenta
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com...i-particolari-barletta-passaione-3exx93129865
LA MIA RECENSIONE: ero già stato in questo centro ma la massaggiatrice era diversa e, a dire il vero, non era stato molto emozionante l'incontro tanto che ero piuttosto dubbioso riguardo il mio ritorno. Sono stato smentito.
Il centro si trova nella zona Patalini, quartiere piuttosto discreto raggiungibile facilmente dalla 16bis.
Il massaggio è eccellente per quanto io ne possa capire. Lei, Anita, è veramente molto bella e con un fisico meraviglioso. dopo 1 ora più o meno di massaggio fatto per bene e con considerazione approfondita di ogni zona, finale a manovella. Lei molto gentile e disponibile.
Purtroppo quel fisico meraviglioso non può essere "violato" e ci si deve accontentare della manovella ed è un vero peccato perchè la ragazza merita tantissimo. Consigliata.
Ah il centro è pulitissimo, è un vero e proprio centro estetico con tanto di possibilità di doccia in un bagno molto pulito. Dimenticavo, massaggio eseguito con candele profumate e musica in sottofondo con luce soffusa.
Non dici niente di come la ragazza si presenta al momento del massaggio: tuta,cappotto, armatura medievale ecc...... Poi se ci sono contatti ravvicinati, se e' cadavere (fredda) o tutt'altro....... Non so questa rece mi lascia dubbi.

Commenta
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

Caro fiorelo....mi sa solo che "consigliata"non si può scrivere!!
Jasmine sempre attenta, un giorno noi due...... Diventeremo molto AMICI. Per ora un bacio virtuale

Commenta
Reaction score
33
so che, ovviamente, a distanza è difficile cercare di far capire che non sono un "favoreggiatore" ma vabbè. Ho fatto anche un'altra recensione di una ragazza qui sul forum che nulla ha a che vedere col centro massaggi in questione se vedete tra i miei topic. Riguardo la mia esperienza passata in questo centro, come scritto nella recensione, non è stato nulla di eccezionale ed ero dubbioso sul tornarci. Se fossi stato un "pubblicitario" non credo che avrei detto ciò insinuando il dubbio nel forumista che non sempre l'esperienza è positiva.
Con riguardo all'abbigliamento della ragazza ecc., siate buoni, non sono esperto di recensioni come potete notare dai miei post.
Integro con le informazioni richieste da life10:
la ragazza si presenta integralmente nuda, è molto amichevole, sensuale e partecipativa. Il problema di sti centri massaggi, come già scritto nella recensione, è che personalmente non riesco a dare tutta sta accuratezza visto che, alla fin fine, non c'è un rapporto vero e proprio.
Chiedo scusa se ho fatto fraintendere le mie intenzioni ma, v'assicuro, non c'è alcun fine pubblicitario o presunto tale. Se non ho recensito qui sul forum la prima volta in questo centro è stato perchè è avvenuto un po' di tempo fa; ero già iscritto al forum ma, a dire il vero, avevo un po' di paura nello scrivere esplicitamente un'esperienza anche se si è trattato di un semplice massaggio.
Chiedo scusa nuovamente se ho fatto intendere altro.
Spero di frequentare presto altri centri massaggi in zona recensendoli positivamente così' vi togliete ogni dubbio :D

Commenta
Reaction score
6
ciao ho notatato questi 2 annunci nuovi su bakeca massaggi:

Massaggi professionali rilassanti o decontratturanti http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...onali-rilassanti-o-6rhv107583795?from-toplist

HunaBenessere http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/hunabenessere-krbh107538755

sul primo se ne è sicuramente parlato qui non so in che pagina e in altri 3 topic tra cui c'è il riferimento a una certa Karmen...che però poco si abbina al tipo di annuncio.

sul secondo ho chiamato e ricevono a Capurso, quindi non a Triggiano sito del famoso centro massaggi spilla soldi. Sono in 2 con costo di 60 su futon...non ho chiesto di eventuali happy end...da testare

voi avete più notizie?

Commenta
Reaction score
2
ciao ho notatato questi 2 annunci nuovi su bakeca massaggi:

Massaggi professionali rilassanti o decontratturanti http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...onali-rilassanti-o-6rhv107583795?from-toplist

HunaBenessere http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/hunabenessere-krbh107538755

sul primo se ne è sicuramente parlato qui non so in che pagina e in altri 3 topic tra cui c'è il riferimento a una certa Karmen...che però poco si abbina al tipo di annuncio.

sul secondo ho chiamato e ricevono a Capurso, quindi non a Triggiano sito del famoso centro massaggi spilla soldi. Sono in 2 con costo di 60 su futon...non ho chiesto di eventuali happy end...da testare

voi avete più notizie?

Io ho testato un paio di volte, nel 2012 circa, l'hunabenessere e ti posso dire che si tratta di un centro olistico regolare... nessun happyend! però la tizia faceva parecchi passaggi hot, sfioramenti continui ma senza arrivare mai al sodo! personalmente una richiesta esplicita non l'ho mai fatta e non saprei dirti se chiedendo si ottiene! lei, una donna sulla 40-ina carina e dal fisico tonico, ci teneva a sottolineare che il massaggio richiedeva parecchio self control... quindi mi inibiva a chiederle l'happy nonostante stessi con il pisello a mille e completamente fuori dallo slippino!

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
6
Io ho testato un paio di volte, nel 2012 circa, l'hunabenessere e ti posso dire che si tratta di un centro olistico regolare... nessun happyend! però la tizia faceva parecchi passaggi hot, sfioramenti continui ma senza arrivare mai al sodo! personalmente una richiesta esplicita non l'ho mai fatta e non saprei dirti se chiedendo si ottiene! lei, una donna sulla 40-ina carina e dal fisico tonico, ci teneva a sottolineare che il massaggio richiedeva parecchio self control... quindi mi inibiva a chiederle l'happy nonostante stessi con il pisello a mille e completamente fuori dallo slippino!

a domanda diretta se c'era anche massaggio parti intime, prima con reticenza ha detto che preferiva non parlare al telefono, poi che si poteva stare senza slip...ma insistendo sull'argomento ha detto di sì...
poi non so se lo dice per accalappiare il cliente e poi si tira indietro...
comunque dice che sono 2 operatrici....
puoi descrivere meglio com'è lei?
grazie

Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-completi-wne6107339771 http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/io-tu-il-nostro-shv597084501
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': Italo Spagnola
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3511335764 3407370915

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, dopo un pò di tempo ho voluto testare un nuovo centro massaggi di cui non avevo trovato nessuna race, è passatto un pò di tempo dall'incontro, ma purtroppo non ho avuto tempo di scrivere la race. Tempo fa mi trovavo dalle zone di Trani e preso dalla pulsione di farmi fare un bel massaggio decido di chiamare il centro in questione, mi dicono al telefono che fanno massaggio su tutto il corpo al costo di 100 e della durata di circa 50 minuti e se volevo maggiori info di andare personalmente. Cosi mi reco sul posto arrivo al piano rialzato con la porta semiaperta, e mi accoglie una certa Mara mi fa entrare nella stanza dove fanno i trattamenti e mi da maggiori info, c'è lei ed un'altra ragazza, i massaggi costano 100 con lei che il trattamento in maniera integrale (nuda) con finale manuale, 120 con finale orale e 150 completo di prestazione, essendo la prima volta e trovando in un appartamento che sembrava più un alcova che un centro massaggi, decido di provare spendendo il meno possibile, pagamento prima del massaggio (cosa molto negativa) dice di denudarmi è lo stesso fa lei, mi fa stendere su futon (un tappeto per terra con carta monouso) Mara è alta 1,65 bruna oscchi scuri, una 44 con un pò di pancia ed un abbondante 5 seno naturale e fighetta con ricrescita avanzata, mi fa stendere ed inizia il pseudo massaggio fatto per lo più di carezze, poi inzia a strusciarsi con i due meloni che si ritrova su tutte le spalle testa e struscia la sua patatina con ricrescita sulle gambe, va avanti così per max 10 minuti, dice di essere italiana di bari che ha lavorato a bari vissuto in germania e spagna ( ma secondo me tutto è fuorché italiana) dopo circa 20 minuti mi fa girare e qui passa subito all'attacco, si lascia toccare abbastanza si posiziona a 69 e mi lascia la fichetta a disposizione, inizio ad esplorarla prima con con dei piccolli bacetti e poi man mano con lingua, devo dirvi che li piaceva abbastanza infatti ha iniziato a colare......accortasi della situazione e che stava perdendo il controllo, si è ritratta e detto che questo non era compreso, lei ha continuato di manovella, però vedento quelle tettoni gli ho chiesto la spagnoletta, che ha concesso solo per 30 secondi, sempre perché non avevo scelto il massaggio completo, cosiché accellera di manovella per concludere.
Che dire senza infamia e senza lode, sarà che non era la mia tipa ideale quindi non mi sono rilassato molto.

Commenta
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com...i-particolari-barletta-passaione-yxrq97383442
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessandra
ETA': + o - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: facile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale disponibile ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36618273xx

LA MIA RECENSIONE:
il sogno risale a qualche giorno fa, ho voluto constatare di persona questo centro. chiamo in mattinata e mi dicono che c'è possibilità solo nel pomeriggio alle 18. Io avevo ormoni :preved:a 100000 al momento e sono costretto a calmarli con un metodo che ho sempre usato da giovane e sino a qualche anno fa, tour con la punter auto alla ricerca di una mano amica. Trovata sulla 98 ma non recensibile e non interessante a velocità bassissima 5 hj e via. Quindi avendo confermato l'appuntamento, nel pomeriggio mi fiondo con la punter auto verso Barletta. Zona molto bella, nuova e con una bella edilizia :clapping::clapping:, palazzi modernissimi e colorati. Arrivo, strada sterrata, tra palazzi bellissimi:scratch_one-s_head:! Richiamo e con facilissima spiegazione, l'amica mia interlocutrice, raggiungo il centro posto al primo piano. Tutto molto pulito e bello sino a quel momento. Suono e mi apre una donna bassissima e minuta:sad:! mi auguro che non sia lei l'attrice del mio sogno!!!! Mi chiede subito il dovuto:mda:, sono appena entrato, ho fatto solo 1 metro:unknw:. Le chiedo se lei fa massaggi prima di versare il dovuto, no è la segretaria del centro:heat:verso il dovuto. centro molto pulito e sinceramente accogliente il sogno sembra delinearsi in maniera piacevole:w00tmesalia:. entro in stanza, ordine, pulizia e clima favoloso, trovo il mio necessario per la doccia e mentre sono nudo, forse ho acellerato i tempi, bussa e entra la segretaria:mega_shok: sono nudo, lei da uno sguardo e poi mi chiede che numero di ciabatte ho tremato per un attimo :superstition:. Faccio la doccia e rientro in stanza, di nuovo la segretaria:umnik2: entra sbircia e mi dice di sdraiarmi faccia a terra sul futon che sarebbe arrivata in pochi minuti la massaggiatrice, finalmente. qualche minuto e nella penombra sento entrare la ragazza (?):secret:, non è quella che desideravo sognare:sorry:, ha indosso un camice, lo toglie e la mia libido sparisce:padonak:vorrei andarmene ma ormai ci sono, lei magrissima:sorry:, una meno 1 come seno:sorry:, io amo le maggiorate!!!!!!!!!!:mad: inizia il massaggio e forse nota dal mio silenzio totale che vorrei svegliarmi al più presto. massaggio discreto che non riesco a godermi, sono troppo rotto:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:. Lei cerca di socializzare ma ha capito che io sono scocciato, si impegna e decisamente devo dire che cerca di essere il più possibile simpatica, ci riesce:pleasantry:. si struscia sul mio corpo e sento ricrescita sia sul pube che sulle gambe che non sono per niente toniche:padonak:. inizio a sperare che il sogno finisca presto, mi fa girare, inizio a toccare, ma non si può:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:, un bacio, non si può:diablo::diablo::diablo::diablo:, allora capisce il mio scasso e parte di falegnameria:sad:, rimpiango quella della mattina, finisco e vado a far la doccia,mi rivesto e voglio svegliarmi al più presto, mi accompagna alla porta la segretaria e mi dice arrivederci:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::hunter::hunter::hunter::hunter::hunter::hunter::hunter::hunter::hunter::hunter:non ho voluto rispondere:suicide2::suicide2::suicide2::suicide2::suicide2::suicide2::bomb::bomb::bomb::bomb::bomb::bomb::bomb::bomb::bomb::bomb: poi mi sono svegliato, per fortuna:pleasantry:

Commenta
Reaction score
4.435
Richieste info massaggiatrici-infermiere/estetiste con ann. su gioia del colle e bari

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com...i-particolari-barletta-passaione-yxrq97383442
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36618273xx
L'index trova un altra rece in questo stesso 3d http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16299&page=39 Spesso in questi centri va a botta di culo: può capitare l'operatrice in gamba e che dà soddisfazione così come quella un pò più scaxxata o indolente. Sto fatto però di chiedere il rate anticipato per un massaggio (richiesta che generalmente fanno solo le loft), è cosa decisamente atipica e poco opportuna, almeno imho.

Chiedo maggiori info a chi eventualmente può saperne di più, circa le masseuse con inserz. linkate sotto. che sebbene si propongano e si presentino con trattamenti esclusivamente professionali (cosa confermata e precisata da un primo approccio telefonico, soprattutto riguardo quelle dei primi tre links - le prime due tra l'altro con accento dell'est-europa; la quarta, dall'inflessione decisamente più italiana/barese,
è stata più vaga, tenendo comunque a precisare che trattasi di massaggio serio ma nn poteva dare troppe info telefonicam.), possano in qualche modo comunque offrire eventualm. l'he:
Gioia d.c. massagg.ce/infermera(index327.10729xx)- link annuncio http://www.subito.it/servizi/fisioterapia-massagio-bari-133492016.htm - http://servizi-salute-benessere.viv...-del-colle/fisioterapia---massagio-/110624703
Bari estetista(index34052548xx) http://servizi-salute-benessere.viv...sere+bari/massaggi-professionali---/120032090
Bari massagg.ce-(index39235824xx) http://www.moltiannunci.it/anuncio/estetist-professionale-a-trani_Andria
Bari massaggiatrice italiana (index 34845990xx) http://goo.gl/hgcdBt - http://goo.gl/v9GfbK

Commenta
Alto