INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/ragazze-belle-e-sensuale-j2r592479111
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI Massaggio, FK, 69, BBJ, CIM !!!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE 32095490xx / 33170904xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata oggi verso le ore 12.00, raggiungo la location dopo 15 minuti
Location ubicata in viale della repubblica, stanza di buona ampiezza,con box doccia usifruibile dopo il massaggio, classico futon con rotolone centrale.
Mi accoglie quella che, viste le recensioni precedenti, dovrebbe essere Sabrina (considerando i due meloni dovrebbe essere lei)
Mi snocciola il menu che prevede:
massaggio base Euro 50,00
massaggio topless Euro 70,00
massaggio topless corpo a corpo Euro 100,00
massaggio topless corpo a corpo schiuma massage Euro 140,00
massaggio topless corpo a corpo 4 mani Euro 180,00
Scelgo quello da 100 euro e mi fa vedere un altra ragazza, Alessia, 30enne, bel fisico, tette seconda nature, un bel culetto che meriterebbe una visita approfondita.
Considerate le precedenti recensioni dei colleghi che riferivano che con Sabrina era difficile ottenere almeno una parvenza di BBJ, decido di rischiare e scelgo Alessia.
Ci spogliamo entrambi, lei resta con perizoma, panza a terra e comincia un massaggio con olio inodore.
Chiariamo che il massaggio non ha ne capo ne coda (ma quanti di noi cercano un massaggio in questi centri? Daltronde, un vero massaggio,costa anche meno).
Comunque sentire le sue tette strofinarsi sul mio corpo dappertutto ha un piacevole effetto e mentre massaggia e si porta con le tette direzione nuca mi giro e me le fa leccare e succhiare senza problemi.
Dopo circa 20 minuti mi dice di girarmi. La tipa è comunque sulle sue e poi capisco perchè. Teme che io possa essere un poliziotto (in effetti ho un po la faccia da sbirro)
Tranquillizzata in tal senso, iniziano leccatine dappertutto, FK a gogò, punto diritto verso la sua fichetta e, pur non consentendomi di sfilarle il perizoma, non si oppone a leccate profonde a lei molto ma molto gradite.
La tipa si è sbloccata e, dopo molte menate su questo non lo posso fare etc, inizia in magnifico BBJ con leccate ai gioielli e rimming. Riprende con BBJ e le chiedo se avrei dovuto avvisarla prima di esplodere e mi dice : non ti preoccupare tanto me ne accorgo con un sorriso malizioso.
Sto per esplodere e quando l'avviso anzichè togliersi resta attaccata e continua delicatamente a succhiare fino all'ultima goccia e credo che abbia anche parzialmente ingoiato perchè quando ha sputato nel fazzolettino di carta ci ha messo un secondo.
Ragazzi, che dire, credo che sia scattato feeling perchè la tipa è stata davvero molto partecipativa oppure è così di suo.
Abbiamo anche chiacchierato un pò, mi dice che oggi è stato un caso che l'abbia trovata li perchè ci va soltanto il sabato.
Ogni tanto una botta di culo e speriamo che continui questa gradevole presenza che è merce rara nel desolante panorama massaggi barese.
Alla prossima.