[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
705
dragon, ma non ti sei lamentato tu del fatto che avessero chiuso il tuo thread? Ti davo ragione, altrimenti poi succede che per colpa di un neofita che sbaglia come fare la rece, anche i vostri post finiscano nel cestino....e poi quando qualcuno si rivolge a me rispondo sempre, in questo caso Jasmine, indipendentemente da quello che possa essere successo in passato.

Commenta
Reaction score
4.434
integrazioni tramite link rece stessa massaggiatrice

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: splendidi massaggi ayurveda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/splendidi-massaggi-ayurveda-7g6b55689097
CITTA DELL'INCONTRO: Loseto Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maria
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34552507XX
recensita anche qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=245500 in thread separato

Commenta
Reaction score
4.434
L'index dell'annuncio linkato porta ad una rece in questo stesso thread http://community.punterforum.com/showthread.php?t=16299&page=41 post #818

Richiesta info su new entry massaggistiche tra gli annunci su bak.: ...Altro nuovo annuncio sulla piazza barese, tal giulia, in foto si presenta bene solo che trattasi di massaggiatrice trans http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...re-per-uomo-giulia-5kv2110191626?from-toplist e non essendo un appassionato del genere, ho soprasseduto, in tutti i modi anche in questo caso l'index 34522704xx non trova altri post nel forum..
Nel frattempo, a beneficio dei massaggiofili appassionati anche del genere trans, inserita da altro punter una rece (o una bozza di essa) relativa a giulia a questo link http://community.punterforum.com/showthread.php?t=245510

Commenta
Reaction score
47
http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...saggi-sensuali-bari-av3u65959543?from-toplist

Ho notato questo annuncio da diverso tempo su bakeka...non trovo rece in giro e ogni qualvolta provo a telefonare risulta spento....sapete darmi maggiori info ? index 34038338xx

Centro in zona Poggiofranco....sino a qualche tempo fa c'erano 2 tipe...una più giovane che si faceva chiamare Angelica e l'altra più vecchia che si faceva chiamare Daniela mi pare....Angelica più bella e arrapante....in quanto al massaggio, entrambe 2 improvvisate di prima categoria oltre che matte, in quanto spesso prendevi appuntamento e poi non si facevano trovare....io non ci tornerei nemmeno se fossero loro a pagare me, a meno che non siano cambiate le ragazze....se qualcuno ha notizie recenti, facesse sapere...

Commenta
Reaction score
5
caro xxxorgxxx mi daresti + informazioni per quanto riguarda vicino hilton dove potrei andare visto ke ci lavoro vicino grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
Amici punter....dopo tanto ci sono riuscito e non potevo esimermi dal pubblicare una giusta e più che meritata recensione sulla nostra Jasmine...!!!

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/i-massaggi-di-jasmine-wqtm105727313?from-toplist
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jasmine
NAZIONALITA': Rumena ma italiana adottata :)
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + piacevoli extra...
COMPENSO RICHIESTO: Non me l'ha chiesto ne abbiamo parlato alla fine
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: Strepitosa...
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, location facile da raggiungere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33184244xx

Sinceramente non saprei da dove iniziare...quello che tengo a sottolineare è una strepitosa dolcezza unita ad una sensualità come poche.

Era un sabato pomeriggio, avevo adocchiato Jasmine su questo forum da un po' di tempo....dopo averla contattata diverse volte (invano!) qui su questo forum decido di chiamarla. Mi risponde con una bellissima voce e mi spiega dove e come raggiungerla. Le dico che entro massimo 40 minuti sarei stato da Lei. Raggiungo la location in maniera molto semplice (c'è possibilità di parcheggio ma l'ho capito dopo!) e mi apre questa bellissima ragazza con un accento dell'est ma ormai credo si senta barese più di noi. Con sguardo malizioso mi chiede "ma tu cosa vuoi da me????" le do un piccolo bacio ed entro nella stanza...assolutamente ben arredata con un'atmosfera niente male, anzi! Mi spoglio e lei mi dice...ho visto cos'hai lì...GIRATI! mi metto di schiena verso di lei...inizia un bellissimo massaggio sulla schiena e sulle gambe e dura circa 25/30 minuti....parliamo del più e del meno...mi dice che se non l'avessi contattata su questo forum difficilmente mi avrebbe incontrato (data la mia giovane età) è sensualissima...e non riesco a non guardarla allo specchio...mi chiede di non farlo ma per come si muove è impossibile non guardarla...ha un sedere fantastico ( che avrei tanto voluto assaggiarlo.....:preved::pleasantry::w00t::w00tmesalia: ) A questo punto l'atmosfera si fa molto calda...mi giro e iniziamo a baciarci....la tocco...ha una pelle liscia...le lecco i capezzoli....giù il King è già in tiro e vuole conoscere meglio Jasmine....mi tocca....ovunque...voglio scoparla!! (basta altrimenti adesso vengo da Te! :lol: ) scende e lo tocca in maniera delicata....è arrivato il momento e mi mette il goldone. Lo lecca in una maniera strepitosa e poi mi chiede...vuoi massaggiarmi tu? si stende e inizio a baciarla e leccarla ovunque....scendo tra le sue gambe con la lingua...è gustosissima e gliela lecco....a quel punto iniziamo a scopare io su di lei...la sento godere ma qui sbaglio io...ero troppo eccitato e rischio di venire subito....mi chiede se preferisco ancora un po' di massaggio ma alla fine leccandomelo decido che è il momento di raggiungere l'apice del piacere. Avrei voluto scoparla ancora e ancora e ancora....ma dovevo andar via. Mi accarezza e mi fa rilassare e mi chiede se voglio farmi una doccia...mentre mi vesto mi fa "se vuoi scoparmi ancora sono qui" :w00t: . ci salutiamo e le dico che tornerò a trovarla....e su questo non vi è dubbio!

Voto ??? Me lo tengo per me....:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.000
mmmmmmmmmmmmm:w00t:

""""A questo punto l'atmosfera si fa molto calda...mi giro e iniziamo a baciarci....la tocco...ha una pelle liscia...le lecco i capezzoli....giù il King è già in tiro e vuole conoscere meglio Jasmine....mi tocca....ovunque...voglio scoparla!!""""

come farò a resistere????:big_boss:
o magari è jasmine che ha qualche remora nei miei confronti?:cray:

Commenta
Reaction score
1
mmmmmmmmmmmmm:w00t:

""""A questo punto l'atmosfera si fa molto calda...mi giro e iniziamo a baciarci....la tocco...ha una pelle liscia...le lecco i capezzoli....giù il King è già in tiro e vuole conoscere meglio Jasmine....mi tocca....ovunque...voglio scoparla!!""""

come farò a resistere????:big_boss:
o magari è jasmine che ha qualche remora nei miei confronti?:cray:

E lo sapevo io....:unknw:!!

Commenta
Reaction score
47
Amici punter....dopo tanto ci sono riuscito e non potevo esimermi dal pubblicare una giusta e più che meritata recensione sulla nostra Jasmine...!!!

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/i-massaggi-di-jasmine-wqtm105727313?from-toplist
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, location facile da raggiungere.

".....ma alla fine leccandomelo decido che è il momento di raggiungere l'apice del piacere".

....ehhhh caro King...io, ora non vorrei sembrare presuntuoso...assolutamente....ma, davvero senza presunzione, posso dire che sono uno che dura abbastanza quando scopa....tuttavia resistere alla lingua di Jasmine è impresa assai ardua....anzi....al solo pensiero, mi sta venendo un desiderio di andarla a trovare...è tanto che manco...:)

Commenta
Reaction score
1

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:

".....ma alla fine leccandomelo decido che è il momento di raggiungere l'apice del piacere".

....ehhhh caro King...io, ora non vorrei sembrare presuntuoso...assolutamente....ma, davvero senza presunzione, posso dire che sono uno che dura abbastanza quando scopa....tuttavia resistere alla lingua di Jasmine è impresa assai ardua....anzi....al solo pensiero, mi sta venendo un desiderio di andarla a trovare...è tanto che manco...:)

....pazzo..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
4.434
richieste info massaggiatrice mery bari-tuttoannunci

Richiesta info su new entry massaggistiche tra gli annunci su bak.: mary http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-dag8110040714 non è indicato però un cell. bensì un'emall, quindi un pò di lungaggini nel contatto delle massaggiatrice in oggetto....
Nel frattempo ha inserito un altro annuncio stavolta con cellul. e non solo email http://www.tuttoannunci.org/annunci...-dei-sensi--tipdan-idi9-ida568421-idc366.aspx , contattata quindi a viva voce e dopo un'eternità (il cell. squillava continuamente senza risp.), ha risposto una vocina molto gentile, accento italiano e nell'elencarmi il menu, a intuito m'è parsa più una ragazza che si diletta a far massaggi con finale che non dovrebbe andare oltre l'hj (l'ho dedotto quando alla domanda come si conclude il massaggio ha risp. solo una cosa manuale. Poi, vabbè, si sà che quasi nessuna si sbilancia più di tanto x tel.), piuttosto che un'operatrice che ha fatto corsi o ha conoscenze massaggifere specifiche, So che trattasi solo di impressioni telefoniche, ma al momento ho soprasseduto circa un eventuale incontro,ringraziando comunque per le cortesi info.

Commenta
Alto