- Reaction score
- 47
Nel frattempo ha inserito un altro annuncio stavolta con cellul. e non solo email http://www.tuttoannunci.org/annunci...-dei-sensi--tipdan-idi9-ida568421-idc366.aspx , contattata quindi a viva voce e dopo un'eternità (il cell. squillava continuamente senza risp.), ha risposto una vocina molto gentile, accento italiano e nell'elencarmi il menu, a intuito m'è parsa più una ragazza che si diletta a far massaggi con finale che non dovrebbe andare oltre l'hj (l'ho dedotto quando alla domanda come si conclude il massaggio ha risp. solo una cosa manuale. Poi, vabbè, si sà che quasi nessuna si sbilancia più di tanto x tel.), piuttosto che un'operatrice che ha fatto corsi o ha conoscenze massaggifere specifiche, So che trattasi solo di impressioni telefoniche, ma al momento ho soprasseduto circa un eventuale incontro,ringraziando comunque per le cortesi info.
...allora ragazzi: contattata....mi dice che concede anche rapporto....questo lascia presumere che non trattasi di massaggiatrice professionista....sono riuscito anche a trovare contatto FB....sembra una bella milf come dice Belkin....e sinceramente mi pare che non trattasi della Mery bionda che riceveva a Castellana ....secondo me qui siamo in presenza di tutt'altra persona....
Colore di capelli a parte, la Mery di Castellana era molto più formosa....questa è cmq una bella donna, ma più longilinea...si vede che trattasi di 2 persone diverse...