[RECE] Mery piacere dei sensi-bari-tuttoannunci
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/annunci...-dei-sensi--tipdan-idi9-ida568421-idc366.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mary
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo a corpo, hj,bbj,rai1. Possibilista su FK e rai2.
SERVIZI USUFRUITI: massaggetto con il corpo,daty, bbj,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': telefonicamente un po’ problematica (predilige la messaggistica alla conversazione orale)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33148678xx
LA MIA RECENSIONE: prima di contattare la ragazza in oggetto, ho più volta provato a chiamare l’inserzionista di questo link
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-anticellulite-e-al-qqp5112167104 (incuriosito soprattutto di com’è sto massaggio al miele), ma cell. che squillava a vuoto. Ho quindi ripiegato su mari di sui si accenna nei post precedenti. Incontro molto simile a quella con la pseudo-massaggista di taranto recensita nei gg scorsi nel 3d apposito. Quindi anche in questo caso mi son trovato di fronte una ragazza/donna che non è né massaggiatrice professionista, né loft (nemmeno semi-prof a mio modo di vedere), ma la classica signora che integra occasionalmente con questo tipo di annunci ed incontri. Se non altro mery, rispetto alla signora incontrata a taranto, è più socievole nel rapportarsi. Contattarla telefonicamente è stata un’operazione laboriosa. Non risponde subito al cell pur insistendo con gli squilli; dopo un po’ manda un sms chiedendo di cosa si ha bisogno. Accenatole dell’annuncio letto, linkato nella scheda, sempre via sms spara il menu della casa (a proposito, se avete familiari, morose o affini indiscreti che potrebbero sbirciare i vs messaggini, prudenza, dato che è piuttosto esplicita nel descrivere servizi e rates). Riesco a sentire x la prima volta la sua voce al tel. solo quando arrivo nei pressi della zona indicatami via sms e sentendo che la location dove riceve non è tanto distante, riesco a trovare un buco libero vicino il pediatrico, zona via amendola, altrimenti ero ancora lì a fare il giro degli isolati…). Mi accoglie una bella (nell’insieme) signora sui 35/40 anni, di faccia magari non particolarmente da “coup de foutre”, ma con un sorriso molto solare che mette subito a proprio agio. Fisicamente non proprio magrissima, ma nemmeno una balenottera, diciamo morbidosa. Scegliendo il massaggio con il corpo con entrambi nudi, a me fa svestire subito prima di farmi salire sul lettino, lei lo fa gradualmente, rimanendo in slip e reggi inizialmente durante un normale massaggino sulla schiena non professionale (carezze molto leggere a sfiorare il corpo, concentrandosi prevalentemente su schiena e glutei, si avvertiva comunque una certa sensualità nei movimenti). Dopo neanche dieci minuti, dice di girarmi, nel frattempo s’era denudata del tutto. Che dire, spiccava immediatamente la sua quarta di seno e la sua pelle molto bianca (che io apprezzo), per il resto pancia sul gonfio andante anche se non troppo prominente, con qualche snagliatura notata anche sul latoB,molliccio, comunque gradevole da toccare e farsi toccare (durante il body m’ha strusciato più volte il culo sulla faccia e resto del corpo, con dei movimenti circolari, particolari quando arrivava all’altezza del birillo. Alternava momenti di entusiasmo, dando la sensazione che le piacesse giocare col corpo di un uomo, sentirlo suo, prendendo quindi lei le iniziative, con altri momenti in cui diventava apatica, con aria quasi annoiata. Mentre ci si strusciava durante il corpo a corpo, le ho timidamente chiesto se concedesse anche fk e rai 2, ha accennato un no con la testa,ache se poco convinto, aggiungendo un forse la prossima volta, detto molto probabilmente più come invito a tornare, piuttosto che certo che potesse concedere anche quei servizi. Il bj, cabrio, è stato così così. Non ha affondato completamente la bocca sull’asta (dimenticavo di aggiungere che prima delle danze mi ha invitato a farmi un bidet), ha lavorato molto di lingua sulla cappella. Al primo accenno si venuta, ha staccato subito le labbra dirigendo la semenza sulle tette. Tirando le conclusioni finali, se si cerca un mix tra massaggio ben fatto ed he a regola d’arte, la possibilità di restar delusi è alta. Se invece ci si adatta alla situazione del momento e non si è particolarmente esigenti in fatto di estetica della loft e dei servizi offerti, può diventare un’esperienza tutto sommato gradevole, se non altro per i modi semplici e schietti della signora e per lo sfizio di stare con una non navigata nella nobile arte, o almeno questa è l’impressione ricevuta.
http://barletta.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/piacere-dei-sensi-q48p111916580
http://barletta.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/relax-del-corpo-e-ukep111931350