[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Reaction score
41
Sì, è proprio la Miriam recensita da in quel post. Ma è anche sempre la stessa recensita da Dentino, nell'altro post indicato da Dragon (l'index è lo stesso). Solo che con Dentino non eravamo sicuri si trattasse della stessa persona....ma secondo me è la stessa.

Commenta
Reaction score
4.434
Sì, è proprio la Miriam recensita da in quel post. Ma è anche sempre la stessa recensita da Dentino, nell'altro post indicato da Dragon (l'index è lo stesso). Solo che con Dentino non eravamo sicuri si trattasse della stessa persona....ma secondo me è la stessa.
L'annuncio linkato in quella rece nel frattempo non è più attivo, dallo stesso link (e dall'index) tuttavia si riescono a recuperare tramite gogle questi altri annunci http://bari.massaggiannunci.it/calde-emozioni-e-dolci-coccole della ragazza in oggetto http://www.massaggivip.com/annuncio...po-calde-coccole-e-dolci-emozioni/?addbk=5401

Commenta

rauseo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[INFO]Martina/Barbara x massaggi tantra/4 mani/addii al celibato,body massage ecc-Bari-Siti vari
RIFERIMENTI INTERNET: http://bari.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/addio-al-celibato-72398045.html
http://tinyurl.com/hb2fs8k
http://tinyurl.com/hbp4zyp
http://goo.gl/XMqFTI
INDEX:38901467xx
Trovati diversi annunci con quel numero presenti non solo su bari ma qualcuno anche su cassano delle m.; non si riesce a capir bene se trattasi di massaggiagtrice singola, coppia di mass.ci o centro; descrivono varie tipologie di massaggi tra cui anche servizi di spogliarellista/addii al celibato ecc. Provato a chiamare il n. indicato ma dopo qualche squillo senza risp., arriva un sms in cui è richiesto di scrivere cosa si desidera. Siccome m’è già capitato recentemente che per fissare un massaggio o chiedere ulteriori delucidazioni, bisogna prima fare uno snervante scambio epistolare conoscitivo (massaggiatrice di andria recensita in apposito 3d),stavolta ho lasciato subito perdere. In tutti i modi gradite eventuali maggiori info da massaggiofili del posto più esperti qualora dovessero sapere qualcosa di più in merito.

Commenta

rauseo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...Siccome m’è già capitato recentemente che per fissare un massaggio o chiedere ulteriori delucidazioni, bisogna prima fare uno snervante scambio epistolare conoscitivo (massaggiatrice di andria recensita in apposito 3d)...
Per dovere di chiarezza, il riferimento quotato era alla ragazza recensita da altri forumisti in questo topic http://community.punterforum.com/showthread.php?t=252086 Dopo aver letto le loro esperienze e leggendo il rate lowcost chiesto per il bodymassage, avrei voluto parlarci ed andarci anch'io, ma non avendo troppo tempo e perseveranza da dedicare agli scambi epistolari richiesti nelle inserzioni per fissare un massaggio, ho subito lasciato stare così come accaduto per la massaggiatrice tantra con annunci su bari e cassano, di cui chiedevo maggiori info nel precedente post.

Commenta
Reaction score
4.434
[RECE] Massaggio linfodrenante-Adelfia-Bakeca

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studiolo privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-linfodrenante-e-plantare-8i63111614708
CITTA DELL'INCONTRO: adelfia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non appare nell'annuncio se non "massaggiatrice esperta e serissima"
NAZIONALITA': italiana (barese)
ETA': sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio linfodrenante
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 1 h tra arrivo ed uscita, il massaggio è durato un tre quarti d'ora abbondanti
ATTITUDINE: ottima,molto comunicativa
REPERIBILITA': difficile,primo contatto via mail per avere sua cell, poi per fissare un massaggio non facile prender appuntamento alla prima chiamata causa diverse prenotazioni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì,gradini vari,buona reperibilità parcheggio(gratuito)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): nessun cell. indicato; occorre rispondere all'annuncio linkato e aspettare sua risposta per ottenere suo numero e altre info.

LA MIA RECENSIONE: in pratica son passato da un estremo all'altro nella scelta di una massaggio. Ossia,scorrendo gli annunci degli ultimi due mesi su bakeca, avevo messo in conto di contattare la massaggiatrice in oggetto, andando un pò a tentono, non essendoci nè cellulare, nè foto, ma m'aveva convinto quel definirsi serissima che volevo metter alla prova oltre all'offero del linfodrenaggio,che rientra tra i tipi di massaggi che prediligo. L'altro annuncio che m'aveva catturato è stato questo http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...ica-massaggiatrice-u99i114234410?from-toplist (index 33147803xx) di tal luisa che si descrive come massaggiatrice ma che poi gogolando il cell, escono annunci perlopiù come loft, in varie zone d'italia.L'ho cmq chiamata e m'ha ha risposto concisamente (era x strada-e lo si avvertiva-e non ci si capiva bene) che al momento non era in puglia e che avrei dovuto richiamarla più in là. Non so se le foto siano davvero sue, tuttavia dubito che sia una massaggiatrice professionista. Da' più l'impressione di escot-riciclata.
In tutti i modi,nel frattempo riesco a fissare un app. con questa massaggiatrice di adelfia contattata rispondendo all'annuncio e tramite mail mi dà il suo telefono oltre a news (su mia richiesta),a rates e trattamenti che offre. Premesso che prima di fissare l'incontro son passati almeno due giorni tra cell. che squillava a vuoto, messaggini via whatapps e rinvii per suoi e miei impegni di lavoro, alla fine riesce a trovar un'ora libera per fissarmi un app. Al telefono è molto spigliata,confidenziale, tipico accento e solarità barese, dalla voce sembrava aver non più di trent'anni,età che tuttavia si dimostrerà più matura di persona, almeno una decina di anni in più. Il primo impatto visivo è piacevole dal lato dell'ospitalità e naturalezza nell'accoglienza, look semplice e giovanile, ma decisamente più "old" o meno ragazza di come me l'ero immaginata sentendola telefonicamente. Fisicamentepiù che definirla robusta,direi più in sovrappeso;da sotto la maglia che portava, si intuivano due bocce interessanti, di faccia potrebbe anche piacere, ma evidentemente quel giorno era abbastanza provata,stanca, segno probabilmente di una lunga e dura giornata di lavoro, il viso appariva piuttosto provato, che dimostrava quello di una milf di mezza età. Riceve in privato ed ha adattato una angolino parecchio angusto,strettino, della propria abitaz. a studio professionale,anche se ben attrezzato. Ci sta appena appena il lettino per i massaggi ed un divanetto su cui appoggiare i propri vestiti,oltre ai vari prodotti/materiale da lavoro. Non s'è formalizzata quando m'ha detto di spogliarmi per poi adagiarmi sulla branda, poichè mentre mi svestivo,slip compresi, non è uscita momentaneamente dalla stanzetta come fanno alcune, ma è rimasta lì, anche se intenta a preparare l'occorrente per il massaggio. In ogni modo era già pronto il perizoma di carta da indossare, cosa che ho fatto,poichè non me la son sentita già dai primi minuti di chiederle se potessi restar senza; anche perchè in casa si sentivano provenire altre voci, probabilmente colleghe/ghi o coinquilini e non mi sembrava il caso di osare tanto. Il tipo di lettino è quello col buco in cui metter/appoggiare la testa,comodo soprattutto durante il massaggio da proni. Fortunatamente fa un moderato uso d'olio, che non richiede necessariamente doccia immediata dopo (non chiesto se sia disponibile o meno, ma credo di sì). La qualità del massaggio è risultata abbastanza professionale, da chi conosce il mestiere, non ha trascurato alcun punto del corpo anche se quando arrivava alle zone franche (arnese e gioielli), sembrava esser ben attenta a non sfiorarle. Non ha invece lesinato lunghe e profonde impastate in zona glutei e infrachiappe, oltre a lavorare/concentrarsi molto anche su collo, gambe ed addome. Sentendomi abbastanza teso, dopo avermi fatto specifiche domande sugli sport,tipo di alimentazione e lavoro svolto,ha integrato il linfodrenaggio con una massaggio rilassante, incluso nelle trenta piadine prefissate. Nessun sentore di servizi hot,non so se fidelizzandosi possa spingersi perlomeno all'hand-job, ma così, a pelle, sembra non offrire impressioni o auspici in quel senso.

Commenta
Reaction score
19
ho fatto visita a jasmine, siccome il topic che la riguarda è chiuso, posto qui il mio contributo....

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/i-massaggi-di-jasmine3318424428-rike114291822?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jasmine
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + BJ + FK + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: sufficiente/discreta a seconda dei punti di vista
REPERIBILITA': ...si è fatta "corteggiare"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34833021xx oppure 33184244xx

LA MIA RECENSIONE:
abbattuto dal paesaggio massaggifero post Asia che ormai pervade Bari, e avendo letto un buon numero di rece positive su Jasmine, mi decido ad incontrarla.
Ho dovuto contattarla più volte e a più riprese...alcune volte squilla a vuoto, altre chiude la chiamata, se chiamavo con il mio puttan cell non rispondeva, subito dopo chiamando con quello di un collega rispondeva... insomma: bho?!
Dopo diverse chiamate prendo appuntamento e sono da lei. Luogo molto discreto e alle spalle di un hotel che fino a 10 anni fa era luogo rinomato... (ma qui mi capiranno in pochissimi)... un pò di rincoglionimento per trovare il portone giusto, posto che al momento di aprirmi non mi risponde più al cell.... insomma i momenti in cui mi sarei voluto girare erano tanti, ma essendo arrivato fino lì e avendo smadonnato per parcheggiare...decido di avere pazienza...

Jasmine è una bella ragazza con viso e lineamenti dolci, così come poi si rivelerà anche di carattere ed indole.
Ha frequentato un corso di massaggi, ma nulla di professionale, tenuto da un'altra ragazza (professionista) del panorama barese (che non concede alcun finale).
Il periodo è freddo e purtroppo il riscaldamento dell'intero appartamento non era sufficiente (a sua discolpa c'è da dire che ero il primo della giornata e lei era arrivata da poco, ma faceva comunque freddino).

inizia il massaggio sul lato b, che dire, il massaggio è non professionale, allo stesso tempo non sono neanche le solite 4 carezze. Ogni tanto le scatta un pò di porchagine che a tratti trovavo "fuori luogo".

Si passa a lato A dove la musica è simile a quella precedente. Questa volta però si parte di fk (a tratti anche deep), quindi impermeabile (visto il freddo dovrei dire cappotto) e quindi un buon bj nel quale si impegna e via di rai1 "stretto" dove dopo pochi minuti termino la corsa.

Che dire....... sicuramente meglio di qualsiasi altro centro per prestazioni ad oggi nel panorama locale.

La parte che ho più gradito è stato il social time (prima/durante/dopo) non finto, ma anzi non banale e amichevole.

saluti a tutti.

Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Buona sera colleghi cerco la recensione di una massaggiatrice non ricordo se di bari o in provincia di bari letta tempo fà molto interessante solo nella recensione del collega ricordo il particolare che in questo studio erano presenti delle corde appese al soffitto e niente altro. Grazie a chi puó essermi d'aiuto.

Commenta

titanio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Splendidi massaggi ayurveda Bari, recensione di Malaspina.

Commenta
Reaction score
26
Ciao a tutti colleghi,qualcuno di voi ha delle informazioni sul centro massaggi cinese che si è aperto a Monopoli? Per telefono non danno molte spiegazioni,però la sera e' sempre aperto sino a tardi...

Ciao, novità....Io il 7 febbraio sono a monopoli e vorrei intervistarlo...qualcuno mi da delle info?

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Massaggiatrice naturopata-adelfia

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, studio in ambito domestico
RIFERIMENTO INTERNET:[edit: link non consentito]
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nell’inserzione linkata liliana/nicolina.Col cell. in gugl non si beccano altri annunci massaggiferi
NAZIONALITA': italiana,forte inflessione barese
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi professionali senza he;doccia
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta circa ma non sta lì a spaccare il minuto
ATTITUDINE: gfe,loquace,in certi momenti forse anche troppo :)
REPERIBILITA': difficile fissare un app., overbooked ( http://www.thefreedictionary.com/overbooked ; http://www.diritto.it/materiali/trasporti_navigazione/pavanetto.html )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34936876xx

LA MIA RECENSIONE: non trovando nulla di particolarmente interessante tra le novità massaggistiche nella zona di bari (come annunci sullo scaffale e siti simili), spulcello un po’ le ultime rece/richieste-info qui nel 3d barese e decido di contattare questa signora di adelfia. In alternativa avevo pensato all’infermiera/massaggiatrice di gioia http://www.subito.it/servizi/fisioterapia-massagio-bari-147603861.htm ma della rispettive rece lette, mi ha convinto di più questa di adelfia,anche per il rate leggermente inferiore, ma pure x il fatto che in questo stesso thread ci sono post inerenti ex massaggiatrici professionali che concedono o concedevano l’he in centri massaggi in adelfia e dintorni e che adesso si legge essersi messe in proprio. Ma evidentemente la lili in oggetto non rientra tra queste, poiché trattasi di normale massaggiatrice,estetista ed altri titoli/qualifiche che mi ha descritto ma che non sono riuscito a seguire (parla davvero tanto e non è facile starle sempre dietro), la quale si è creata una propria attività in ambito casalingo. Tranne al fatto di effettuare trattamenti unisex senza alcun disagio, per il resto ad onor del vero poco centrerebbe con il ns hobby trattato in queste pagine. Fissare un incontro è pressochè proibitivo, almeno lo è stato x me che dalla prima chiamata che le ho fatto (tante andate a vuoto), fino al giorno in cui mi ha fissato l’app., sarà trascorsa quasi una settimana. Se non fosse che, come detto, riceva nella propria location, per il resto sembra di andare in un centro estetico vero e proprio a cominciare dall’anticamera in sala d’attesa che si deve fare se non si è ancora liberata dall’appuntamente precedente (quindi a livello di privacy non proprio il massimo,per chi vorrebbe evitare di incrociare l’altro cliente). Lei è una signora sulla quarantina,bassina (o almeno dall’alto del mio metro e ottanta,m’è sembrata piccolina di statura), carina di viso anche se non trascedentale;fisicamente in sovrappeso, specie a livello di fianchi/vita. Portava un maglione largo, invernale quasi del tutto accollato,quindi poca possibilità di giudicare altre forme; abbigliamento tuttavia molto professionale così come il suo operato. Ha un modo di fare molto socievole (è come se ci conoscesse da tempo). Nessun imbarazzo a trattare con uomini in slip che fino a pochi secondi prima erano emeriti sconosciuti. Dice che fa da diversi anni questa professione trattando sia uomini che donne e si è ormai abituata a trattare con tutti. Evidentemente i maschi che ci vanno non son tutti punterforumisti, altrimenti immagino avremmo letto molte più rece su di lei… Mette subito a proprio agio invitando, se si vuole, a docciarsi,invito che fa anche dopo il massaggio. Lo studio è “mignon” (una sorta di sottoscala/seminterrato), a tal punto che nonostante fossimo in pieno inverno, faceva abbastanza caldo (non ho notato presenza di stufe o termosifoni, in estate immagino sia una sauna a meno che non abbia aria condizionara); tuttavia nonostante la ristrettezza dell’angolo massaggi, sembra possedere tutto ciò che occorre per il suo lavoro; usa una specie di termo-lettino che offre un piacevole tepore quando ci si sdraia(anche se come detto non ce n’era bisogno poiché non si sentiva grande freddo); perdi più vi copre con un lenzuolino una volta sdraiati e semi-denudati (perizoma d’ordinanza;essendo primo massaggio non ho avuto la sfacciataggine di domandare se potevo star senza,sebbene,a intuito,non dovrebbe porre paletti se lo si chiede). Il massaggio è eseguito in maniera molto minuziosa. Prima di cominciare chiede se si soffre di particolari disturbi o se sentiamo dolore/fastidio in determinati punti del corpo, per non compiere tocchi,movimenti che potrebbero nuocerci. Non ho richiesto una particolare tipologia di massaggio, le ho spiegato quali tra quelli già sperimentati con altre sue colleghe, m’avevano dato più benefici,per il resto mi son affidato alle sue mani. Ha applicato pochissimo olio (e meno male!!). Non mi dilungo sulla descrizione del massaggio poiché dovrei in sostanza ripetere quanto si descrive e si riceve in altri tipi di massaggi professionali ricevuti. Ho comunque particolarmente gradito le manovre di frizione e percussione con mani,gomiti ed avanbraccia,soprattutto su schiena/regione lombare,cosce e polpacci. Ero consapevole che non ci sarebbe stato alcun happyend (anche se un punter in ambito massaggifero se lo augura sempre, anche nelle situazioni più insperate :) ) in compenso ho ricevuto un trattamento che m’ha fatto sentire nel complesso bene,più sereno, ad un rate ragionevole e non farmi sopraffare, una volta tanto, dagli impulsi del bassoventre,spendendo una fortuna (spesso oltre i cento sacchi), per ricevere alla fin fine uno strofinamento di tette,passere e culi in bodymassage e affini il cui unico fine,spesso, è quello di ottenere un hj meccanico e/o un bj malfatto. Scusate lo sfogo/autocritica finale che probabilmente in questo tipo di forum stona un po’, ma tant’è :) Alla prossima :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
115
Ciao shavedman, complimenti per il costo contenuto.
Non riesco a cogliere la "particolarità" di questo massaggio, me la spieghi?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
RIFERIMENTO INTERNET:[edit: link non consentito]
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nell’inserzione linkata liliana/nicolina.Col cell. in gugl non si beccano altri annunci massaggiferi
NAZIONALITA': italiana,forte inflessione barese
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi professionali senza he;doccia
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta circa ma non sta lì a spaccare il minuto
ATTITUDINE: gfe,loquace,in certi momenti forse anche troppo :)
REPERIBILITA': difficile fissare un app., overbooked ( http://www.thefreedictionary.com/overbooked ; http://www.diritto.it/materiali/trasporti_navigazione/pavanetto.html )
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34936876xx

LA MIA RECENSIONE: non trovando nulla di particolarmente interessante tra le novità massaggistiche nella zona di bari (come annunci sullo scaffale e siti simili), spulcello un po’ le ultime rece/richieste-info qui nel 3d barese e decido di contattare questa signora di adelfia. In alternativa avevo pensato all’infermiera/massaggiatrice di gioia http://www.subito.it/servizi/fisioterapia-massagio-bari-147603861.htm ma della rispettive rece lette, mi ha convinto di più questa di adelfia,anche per il rate leggermente inferiore, ma pure x il fatto che in questo stesso thread ci sono post inerenti ex massaggiatrici professionali che concedono o concedevano l’he in centri massaggi in adelfia e dintorni e che adesso si legge essersi messe in proprio. Ma evidentemente la lili in oggetto non rientra tra queste, poiché trattasi di normale massaggiatrice,estetista ed altri titoli/qualifiche che mi ha descritto ma che non sono riuscito a seguire (parla davvero tanto e non è facile starle sempre dietro), la quale si è creata una propria attività in ambito casalingo. Tranne al fatto di effettuare trattamenti unisex senza alcun disagio, per il resto ad onor del vero poco centrerebbe con il ns hobby trattato in queste pagine. Fissare un incontro è pressochè proibitivo, almeno lo è stato x me che dalla prima chiamata che le ho fatto (tante andate a vuoto), fino al giorno in cui mi ha fissato l’app., sarà trascorsa quasi una settimana. Se non fosse che, come detto, riceva nella propria location, per il resto sembra di andare in un centro estetico vero e proprio a cominciare dall’anticamera in sala d’attesa che si deve fare se non si è ancora liberata dall’appuntamente precedente (quindi a livello di privacy non proprio il massimo,per chi vorrebbe evitare di incrociare l’altro cliente). Lei è una signora sulla quarantina,bassina (o almeno dall’alto del mio metro e ottanta,m’è sembrata piccolina di statura), carina di viso anche se non trascedentale;fisicamente in sovrappeso, specie a livello di fianchi/vita. Portava un maglione largo, invernale quasi del tutto accollato,quindi poca possibilità di giudicare altre forme; abbigliamento tuttavia molto professionale così come il suo operato. Ha un modo di fare molto socievole (è come se ci conoscesse da tempo). Nessun imbarazzo a trattare con uomini in slip che fino a pochi secondi prima erano emeriti sconosciuti. Dice che fa da diversi anni questa professione trattando sia uomini che donne e si è ormai abituata a trattare con tutti. Evidentemente i maschi che ci vanno non son tutti punterforumisti, altrimenti immagino avremmo letto molte più rece su di lei… Mette subito a proprio agio invitando, se si vuole, a docciarsi,invito che fa anche dopo il massaggio. Lo studio è “mignon” (una sorta di sottoscala/seminterrato), a tal punto che nonostante fossimo in pieno inverno, faceva abbastanza caldo (non ho notato presenza di stufe o termosifoni, in estate immagino sia una sauna a meno che non abbia aria condizionara); tuttavia nonostante la ristrettezza dell’angolo massaggi, sembra possedere tutto ciò che occorre per il suo lavoro; usa una specie di termo-lettino che offre un piacevole tepore quando ci si sdraia(anche se come detto non ce n’era bisogno poiché non si sentiva grande freddo); perdi più vi copre con un lenzuolino una volta sdraiati e semi-denudati (perizoma d’ordinanza;essendo primo massaggio non ho avuto la sfacciataggine di domandare se potevo star senza,sebbene,a intuito,non dovrebbe porre paletti se lo si chiede). Il massaggio è eseguito in maniera molto minuziosa. Prima di cominciare chiede se si soffre di particolari disturbi o se sentiamo dolore/fastidio in determinati punti del corpo, per non compiere tocchi,movimenti che potrebbero nuocerci. Non ho richiesto una particolare tipologia di massaggio, le ho spiegato quali tra quelli già sperimentati con altre sue colleghe, m’avevano dato più benefici,per il resto mi son affidato alle sue mani. Ha applicato pochissimo olio (e meno male!!). Non mi dilungo sulla descrizione del massaggio poiché dovrei in sostanza ripetere quanto si descrive e si riceve in altri tipi di massaggi professionali ricevuti. Ho comunque particolarmente gradito le manovre di frizione e percussione con mani,gomiti ed avanbraccia,soprattutto su schiena/regione lombare,cosce e polpacci. Ero consapevole che non ci sarebbe stato alcun happyend (anche se un punter in ambito massaggifero se lo augura sempre, anche nelle situazioni più insperate :) ) in compenso ho ricevuto un trattamento che m’ha fatto sentire nel complesso bene,più sereno, ad un rate ragionevole e non farmi sopraffare, una volta tanto, dagli impulsi del bassoventre,spendendo una fortuna (spesso oltre i cento sacchi), per ricevere alla fin fine uno strofinamento di tette,passere e culi in bodymassage e affini il cui unico fine,spesso, è quello di ottenere un hj meccanico e/o un bj malfatto. Scusate lo sfogo/autocritica finale che probabilmente in questo tipo di forum stona un po’, ma tant’è :) Alla prossima :bye:

Il link nella recensione è stato da me cancellato in quanto riportava, in pratica, ad una pagina di una sorta di elenco telefonico con nome e cognome dell'esercente. Gradirei massima circospezione e attenzione nel pubblicare riferimenti internet che non siano annunci dove viene esplicitamente dichiarato un certo tipo di servizio.

Attenzione perchè sono decisamente severo da questo punto di vista.

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Il link nella recensione è stato da me cancellato in quanto riportava, in pratica, ad una pagina di una sorta di elenco telefonico con nome e cognome dell'esercente. Gradirei massima circospezione e attenzione nel pubblicare riferimenti internet che non siano annunci dove viene esplicitamente dichiarato un certo tipo di servizio.

Attenzione perchè sono decisamente severo da questo punto di vista.
Ok,chiedo venia per la svista;come scritto nella rece non si trovano altri suoi annunci massaggiferi ho quindi linkato quello.

Ciao shavedman, complimenti per il costo contenuto.
Non riesco a cogliere la "particolarità" di questo massaggio, me la spieghi?
Ciao pensiero, se per particolarità nel massaggio ci si riferisce all’happyend, come precisato nella recensione,in tal senso NESSUNA, ma siccome in quest’area del forum si recensiscono talvolta anche massaggiatrici o centri in cui non vi è alcun finale, ma si ottengono solo massaggi rilassanti e professionali,ho aggiunto il mio contributo.

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/degdegdegs-i-m-o-pwpi110866614
CITTA DELL'INCONTRO: casamassima
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Simona
NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi professionali + corpo a corpo + he
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, villa a PT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34544917xx
Ho sognato di telefonare alla signora per provare un massaggio che avesse qualcosa in più in termini di professionalità e sensualità e devo dire che all'85% ci ho preso bene.
La tipa riceve in una villa nei tra adelfia e casamassima, ha allestito una stanza in stile orientale/indiano con un tappetino tipo foutòn per terra dove pratica un massaggio fatto molto molto bene, energico come piace a me, misto mani, gomiti, gambe e corpo.
Lei è abbastanza carina, bruna, non uno sfilatino, tette una terza abbondante un po' scesa naturale e piacevole. E' nuda sin dall'iniizio e ti invia ad accarezzarla e partecipare.
Devo dire un'ottima esperienza, tranne per il fatto che il finale è poco partecipativo e sensuale, manovella fatta con una certa fretta di concludere (non sono molto reattivo se non c'è una certa passionalità e partecipazione). Non si avvicina neanche con la bocca..diciamo che questo sogno è finito con un po' di amaro in bocca.
Un'altra osservazione: secondo me dovrebbero, visto che non si va oltre il manuale, abbassare un po' i prezzi. Diciamo che 70-80 € sarebbe più ragionevole, 100 € meriterebbe un qualcosa in più.
Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
4.434
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/degdegdegs-i-m-o-pwpi110866614
Dovrebbe esser stata recensita anche da altri forumisti in passato,proabilmente sotto altro cellulare,visto che l'index non trova altri post. Altri annunci http://www.massaggivip.com/annuncio/bari-i-tocchi-di-cleopatra/
http://bari.massaggiannunci.it/NON-DIMENTICARE-DI-DEDICARE-UN-ORA-ANCHE-A-TE-STESSO

Commenta
Alto