CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...r-gli-appassionati-gf6u121563336?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Carbonara (Bari)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio + sega
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: esterne no piano terra interne si porte piccole
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
34826025XX
LA MIA RECENSIONE: Come già accennato eccomi a raccontarvi un’altra mia esperienza “massaggifera” di qualche settimana fa ……………..
http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...r-gli-appassionati-gf6u121563336?from-toplist
Il messaggio lo avevo adocchiato da qualche giorno ho provato a fare qualche ricerca ma senza risultato così decido di immolarmi per l’ennesima volta………:on_the_quiet:
La tipa in questione riceve a Bari o a Cassano, io sono stato a Bari perché li è possibile fare il “doccia massage” mentre per motivi logistici (doccia piccolina) non è possibile a Cassano. Per telefono mi dice categoricamente che non c’è rapporto ma solo un massaggio di 30 minuti in doccia e 1 ora su futon con finale manuale……….ma dopo un po’ di chiacchiere al telefono si fa scappare ( o lo ha fatto a posta…) che se si crea l’atmosfera giusta………

Ci casco come un pollo e fisso appuntamento. Riceve a Carbonara in un posto secondo me con privacy pari a zero perché è in una stradina senza uscita e bisogna fare un po’ di strada a piedi per arrivare ad un condominio nel quale riceve in un locale a piano terra.
Bene, arrivo e mi apre una ragazza diciamo sulla trentina, mora con capelli corti vestita con un tubino che però non fa intravedere nulla. Mi chiede se voglio il doccia massage e mi invita a spogliarmi, mi indica la doccia e mi dice di cominciare a bagnarmi perché lei arriva subito, doccia non grandissima ma “stretti stretti ”

ci si sta. Arriva già nuda……..qui mi cade leggermente la libido perché già è bassina di suo se poi ci aggiungiamo che assomiglia a una pera……..nel senso che hai un busto normale ma i fianchi e gambe “diciamo” larghi…..

e se poi ci aggiungiamo che ha un seno che sarà (a suo tempo) stato una quarta abbondante ma ora è semplicemente un palloncino MOOOOOOLTO sgonfio, credetemi il seno gli arrivava quasi in vita

!!!! Le mie mani si nascondevano del tutto sotto il suo seno!!! Ok speriamo nel massaggio mi dico…….mi cosparge di un composto a detta sua di zucchero di canna e olio naturale……comincia a “insaponarmi” per bene sia sul di dietro che sul d’avanti parti nobile comprese, si cosparge anche lei e inizia a strusciarsi con tutto il corpo, io comincio a menare le mani, si va avanti così per circa 20 minuti, poi mi dice di sciacquarmi e di raggiungerla sul futon posto in un’altra stanza. Detto fatto, mi fa sdraiare a pancia in giù e mi comincia a massaggiare con olio caldo, parte dalle gambe e sale fino alla schiena, prima con le sole mani poi con tutto il corpo. Dopo una ventina di minuti mi dice di girarmi e pari pari come con il lato B anche con il lato A comincia dalle gambe per poi salire fino alla testa. Gioca un po’ con il giocattolo fino a quando si mette a 69 e parte di falegnameria………gli dico: “l’atmosfera” è quella giusta che ne dici di andare di bocca e poi zac zac


?????? Nooooooooooooo ti avevo detto per telefono che non c’è rapporto, si ma mi avevi detto che se c’era l’atmofera………

no non faccio queste cose. Capito il “trucchetto” per attirare i polli come me, la faccio finire di mano. Mi invita a rifare la doccia e via……..
Altra precisazione……: per telefono i costi erano massaggio tantra di un ora con lei in topples 80, body massagge con lei nuda 100 e il doccia massage di 1 ora e trenta 120, quando finisco di farmi la doccia, e solo allora, mi chiede il regalino e io prontamente gli porgo ma, noooo avevo detto 150 no 120!! Visto che mi ritengo un signore gli do gli altri 30 e ciao. Che dire 150 per una sega, anche se con tutti i preamboli, mi sembrano eccessive. Alla prossima