[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Recensione Lara massaggi Bari

[INFO] Massaggiatrice matura - Bari - Bakeca.it
Sembrerebbe nuova perlomeno tra gli annunci su bakeca.Gogolando, a parte un paio di link ad un profilo social, non si trovano altri annunci in rete. Da brevissime info telef. Rates di 50 solo massaggio, 100 con hj. Mah,un po eccessivo IMHO solo x una manovella. Nn approfindito seva oltre.Tuttavia il solo fatto che scrive che va solo a domicilio, riduce l'interesse (mi rompo sempre un p? balle quando leggo che non hanno una location). Chiedo cmq ad altri massaggiofili del barese se hanno o riescono ad avere ulteriori info se concede pure qualche altro finale, thanks

Index 38807634xx

Salve, una considerazione: la tipa in questione è a bari un paio di giorni alla settimana circa, sono due settimane che cerco di fissare un appuntamento nonostante riceva fino a tardi, mi domando come mai è possibile che di tutti sti clienti nn ci sia nessuno che recensisca qui, possibile che tra di loro nn ci sia qualche nostro collega?

lobuono angelozzi ha scritto:
Piccolo O.T. Se rinascessi donna nella mia prossima vita, visto che 45' ti rendono 100,imparerei un paio di tecniche di massaggio e metterei un annuncio promettendo un "vero" tantra. Visto che c'è molta fame in giro..
Volendo,potresti provare la cosa anche da uomo, provando a mettere qualche annuncio come massaggiatore tantra / relax per donne (o per ambosessi),magari apprendendo qualche nozione tecnica come autodidatta attraverso tutoriali e corsi on-line. Ultimamente sta aumentando il numero si uomini che si cimentano nell arte del massaggio, più o meno professionali.

Ultima modifica:
Ne sai qualcosa avendolo fatto direttamente? Evidentemente non hai colto la provocazione:cool: Grazie per l'idea ma preferisco usufruirne solamente dalle poche valide anche per un semplice ma ben fatto massaggio,per anni sono state incensate qui pseudo massaggiatrici che erano loft(inutile far nomi).

Ultima modifica:
Ciao Lobuono, sì,penso d'aver colto la provocazione. No direttamente mai provato; volevo solo dire che il centone in meno di un'ora per un tantra o massaggi affini, lo potrebbe ottenere pure un uomo in questo campo (senza necessariamente rinascer donna :)), proponendosi come massaggiatore, dato il proliferarsi degli annunci anche di questi ultimi e da alcune confidenze fattemi da amiche e conoscenti le quali mi raccontano esserne frequentatrici.

Ultima modifica:
brasca73 ha scritto:
... ma le tue amiche , frequentano il semplice massaggiatore, o lo scopamassaggiatore?...
Certamente il massaggiatore professionista e qualificato,se poi sconfinano anche con degli extra non saprei; non mi permetto di chiedere per discrezione a meno che non siano loro a confidarmelo, ma finora nessuna l'ha fatto.

salve a tutti. Qualcuno sa se la ragazza, che aveva un centro dalle parti di via Petroni in un centro residenziale, che si faceva chiamare Cristina, non molto alta, capelli corti neri e tutta tatuata, c'è ancora?

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Salve, non so se è la sezione corretta, ho trovato questo annuncio

Index: 36611225xx

Ho trovato un altro annuncio a tale index, però è molto datato. Ho provato a contattare la massaggiatrice, soliti massaggi da 50/70/100 non è esplicita nel finale ma lascia intendere che potrebbe essere qualsiasi. Parla del massaggio jungle, qualcuno di voi è stata da lei? Riceve a Loseto. Secondo voi è la solita fregatura?

Ecco il link

Ciao massaggiofili... recente rece a questo link su Bari, spero eviti ad altri i missili.

Greyn

Qualcuno ha info su questa ragazza? L'ho contattata telefonicamente, solito discorso dele varie tipologie di massaggi e di persona parlerebbe di possibili personalizzazioni.

Index: 35195775xx

Qualcuno ha info su questa ragazza? L'ho contattata telefonicamente, solito discorso dele varie tipologie di massaggi e di persona parlerebbe di possibili personalizzazioni.

Index: 35195775xx. Trattasi di vecchia conoscenza che operava in Poggiofranco. Allora si pubblicizzava sempre come 23 enne ,studentessa, ma ormai andrà per i trenta e avrà anche lasciato gli studi.

ho provato a cercare la rece, ho visto una foto googlando e non mi dispiace, ma pare nessuno la abbia mai testata.....parlo di 35195775xx

Chi ha recensito ha scritto d'aver ricevuto pure il massaggio you&me

Indietro
Alto