[INFO]Massaggiatrice tantrica-Bari-Bakeca+blog e social vari
Sbaglio o è nuova nel panorama massaggifero barese? Perlomeno tra i soliti annunci su bakeca.
Dalla rituale perlustrazione informativa telefonica e whatsappistica,dice di andare soprattutto a domicilio ma ogni tanto riceve presso studi. Ha snocciolato rates da cinquanta rose x massaggi relax,olistici, per sbloccare i chakra ecc., della durata di un'ora; per il tantra con finale lingam invece sale a cento senza determinati limiti di tempo. Ho timidamente accennato (per tel. è sempre delicato porre domande un pò più "dettagliate", specie x chi come il sottoscritto che non ha sufficiente faccia tosta, quindi non mi son voluto troppo allargare), se durante il lingam è possibile qualche ravanamento o se lei resta perlomeno in topless,ma non mi è sembrata tanto propensa a ciò. L'input a domandarle se si spoglia anche lei durate il tantra è scaturito anche dal fatto che in alcuni suoi blog e social (si trovano facendo le classica gogolate del cell., di cui lindex 34695211xx), si propone in nudi o seminudi artistici. Temo che oltre l'HJ come finali non vada; poi naturalmente occorrererebbe appurare sul campo,ovvero nell'incontro vis a vis. Cento fiori solo per una semplice manovella almeno per il mio budget li considero eccessivi quindi al momento soprassiedo. Se nel frattempo altri punters avessero occasione di saperne di più o testarla personalmente, ci posson tenere aggiornati.
Massaggiatrice italiana trentaseienne con titoli ed esperienza offresi per trattamento a domicilio: Massaggio olistico, Massaggio tantrico Massaggio del ...
bari.bakeca.it