[THREAD UNICO INFO] Centri Massaggi a Bari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info su centro relax a Santeramo - Bakeca



Si legge che praticano anche ceretta integrale uomo. Qualcuno che frequenta maggiormente la zona ne sa di più? Possibili Situazioni borderline? Scrivono fare anche servizi di parruccheria/barberia. Sarebbe interessante la situazione barbiera che con una mano ti taglia i capelli, con l'altra va di hj. L'importante non si confonda...Hanno WA ma sembra disattivati, nessuna foto profilo, né dati ultimo accesso. Gogolando il cell (3248053526), non si trovano altri annunci nè vecchi post nel forum.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
860
Reaction score
3.910
Località
Barium
Grazie @diretto ma chiedo a chi legge questo post, solo a me non si apre e mostra "ops qualcosa è andato storto" il link rece?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
160
Località
Roma

3275631824 32756318xx

da primo contatto wasthapp elencato menu
quattro mani 1/2 ora 100 euro
quattro mani 1 ora massaggio reciproco 150 euro
possibilta di prostatico e lingam
quello che non ho capito se quest'ultimo e' un opzione
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Info centro benessere a Santeramo

Dunque,in attesa di altri eventuali contributi mi informativi, mi autoquoto circa la richiesta d'info su questo centro a santeramo, anche a beneficio di altri chi eventualmente cercava più news.

Mi auguro non sia considerato come feedback poichè non è una rece vera e propria, bensì info chieste e ricevute "on site" in maniera più esaustiva.

Quindi, numeri differenti, il primo Index 32480535xx





Il secondo Index32930692xx 39278737xx



ma trattasi dello stesso centro anche se le operatrici ricevono singolarmente, a meno che non si decida x il four-hands

Le titolari son due, una signora bionda di mezz'età circa,ben portati, versatile, spigliata. E' lei in foto. Scambiando due chiacchiere al volo e chiedendo info mirate sulla tipologia di trattamenti,dalle risposte si direbbe preparata e con lunga esperienza in campo massaggistico, sia a livello di massaggi terapeutici che puramente estetici.

I suoi rates vanno (o andavano fin quando è durata la promo), dai 35 ai 50, massaggi di un'ora circa, inclusa doccetta finale. Unico HE concesso è il lingam, soprattutto se si sceglie il californiano, senza tuttavia possibilità di interazione tattile.

L'altra collega, con annunci nel primo link, che dovrebbe ciamarsi Rosa/Rosita; una signora mora, abbastanza "aged"; al primo impatto m'ha ricordato vagamente la poetessa ada merini. Non ha foto negli annunci, ne ha una sul profilo whatsapp.
In pratica svolge gli stessi trattamenti della collega di cui sopra (compreso il discorso dell'happyend), stessi rates, con la differenza che oltre ai massaggi, Rosa è anche estetista (è lei a fare le cerette integrali descritte in una delle inserzioni) e parrucchiera unisex.
Occorre dire che sono due signore davvero squisite, gentilissime e disponibili nel fornire info, tuttavia al momento ho preferito soprassedere nel concretizzare una seduta.
A parità di professionalità, servizi e rates, preferisco chi riceve in location private piuttosto che nei Centri.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
64
Reaction score
48
Età
45
Ciao @massaggiofilo
Per quanto riguarda il parcheggio ?
Facile da trovare?

Contattata tramite whatapp..
Anche a me è parsa disponibile (non so dirvi con chi ho parlato delle due ,non ho chiesto il nome)
Mi diceva che ha un corner in un centro estetico, il massaggio viene svolto sul lettino,dura circa un ora al costo di 40.
Alla domanda c è il finale ?...mi ha risposto, tutti i miei massaggi sono total body
Dimenticavo...mi ha chiesto a che massaggio fossi interessato, lei propone il californiano
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Salvatore78Bari ha scritto:
Ciao @massaggiofilo

Per quanto riguarda il parcheggio ?

Facile da trovare?


Contattata tramite whatapp..

Anche a me è parsa disponibile (non so dirvi con chi ho parlato delle due ,non ho chiesto il nome)

Mi diceva che ha un corner in un centro estetico, il massaggio viene svolto sul lettino,dura circa un ora al costo di 40.

Alla domanda c è il finale ?...mi ha risposto, tutti i miei massaggi sono total body

Dimenticavo...mi ha chiesto a che massaggio fossi interessato, lei propone il californiano


Se hai chiamato uno di questi numeri, 32930692xx 39278737xx, ovvero quelli di questo annuncio




t'avrà risposto la massaggiatirce più giovane, bionda che compare nelle foto.


S'è creata una stanzetta personale (piuttosto angusta a dir la verità), all'interno del centro estetico, con ingresso indipendente (via parallela all'ingresso principale), con parcheggio abbastanza facile e free da trovare. Nel californiano è compreso il finale lingam.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.693
Reaction score
4.423
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Rece di altro utente di Angela


Trattasi della stessa loft ex massaggista recensita a suo tempo da altri punters qui

 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Richiesta info di questo post [THREAD UNICO INFO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI

Risolta con questa recensione dell utente @roby_1978

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
 
Commenta

Dan2k2

UOMO
Membership
Registrato
8 Luglio 2022
Messaggi
4
Reaction score
5
Età
36
Condivido qui mia Rece su “MASSAGGIATRICE” presente a GRAVINA

 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
160
Località
Roma

primo contatto mi dice 60 euro massaggio di 1/2 ora in completa nudita entrambi finale manuale e quello da 80 euro si puo massaggiare e toccare lei sempre finale manuale
qualcuno ha qualche notizia in piu
 
Commenta
Alto