Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI PARTICOLARI A BARI

Non capivo perchè non c'erano molte rece di questo centro o semplici racconti di esperienze, pur essendo sempre pieno, addirittura con gente in fila che aspetta. Poi rileggendo tutto il thread ho capito che c'è stata una antipatica querelle tra punter e i frequentatori di questo centro sono passati per i "polli da spennare". Io me ne sbatto

e recensisco. Perchè c'è molta gente, me compreso, che non fa un confronto tra quanto potrebbe spendere con una svuotata da una loft e quanto spendere per passare un'ora in relax totale, senza altre paure, in perfetta legalità e vivendo una situazione di "possibile" complicità che potrebbe venire a crearsi con la ragazza. In particolare quando si massaggiano i gioielli in tutto relax, questa è una situazione che facilmente potrebbe crearsi e che a qualcuno piace viverla anche solo come "possibilità". Ma andiamo avanti, ho giustificato anche troppo e non voglio rialimentare la polemica.
RIFERIMENTO INTERNET:
su bakeka:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... n925708067
sito proprio:
http://www.zhiya-massaggio-thai.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 (quella toccata a me, "michela")
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ovviamente Fake, nell'annuncio si parla di moderne vasche idromassaggio e ci sono. Corpo su corpo (sempre dell'annuncio) non proposto.
SERVIZI OFFERTI: massaggi di tutte le razze, con prezzi esposti all'esterno. Poi dentro spingono su idro+romantico 100+20
RATE DI PARTENZA: chiedo vasca + massaggio duro (in teoria 90 come esposto fuori), mi rimbalza vasca + romantico a 100+20.
RATE CONCORDATO: 110 vasca + romantico + duro 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 25 anni, capelli corti, bel fisico, seno una 2a, carina.
ATTITUDINE: simpatica ma non invasiva (non sono propriamente un chiacchierone, mi piace rilassarmi, ma a domanda risponde e chiede se tutto va bene)
REPERIBILITA': Terzo tentativo. Prime 2 volte c'era da aspettare un'ora.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, sulla strada.
Appena entrato c'è un ragazzo cinese dietro il banchetto e due ragazze sul divanetto. L'ultima volta c'erano due colleghi ad aspettare... penso che forse è la volta buona.
Scatta in piedi la più carina delle due (

) gli dico subito con vasca e mi fa entrare nella stanza.
La vasca è nuova, la temperatura è buona, i soffitti sono aperti, la luce è quasi zero, futon semi duro, molto ampio, con bordo e doppio telino di carta, a ricoprire quasi tutto. Trattativa, provo a spiegarmi: vasca + massaggio duro. Lei ripete una pappardella imparata a memoria, tipo "ci sono varie posssibilità, romantico, giapponese, molto buono, solo duro non buono, etc etc". Le chiedo romantico + vasca e dice 120, io ripeto che voglio duro, lei insiste su romantico, non volevo litigare la prima volta, ci accordiamo su un'ora vasca + mezzo duro e mezzo romantico. Pagamento anticipato. Mi porta anche il resto.
"Spogliare, questa è la mutanda, pancia sotto". Esce. Mi denudo mi perizomo. Rientra.
Meno male che ho tenuto duro sul duro: i primi 15 minuti una "romantica" grattata di culo
L'unica cosa che mi ha fermato dal reclamare è stato che con buona frequenza, "romanticamente" passava anche su interno coscia, interno chiappe, e base dei gioielli.
Da un momento all'altro me lo aspettavo

e infatti... pancia sotto allago perizoma e telino di carta

.
Va beh, tanto sono pancia sotto, è buio, ho il perizoma e l'olio cola da tutte le parti. Mi rilasso, finalmente, godendomi anche un discreto massaggio su base della schiena, spalle e collo. Per un 25 minuti circa con frequenti ritorni su chiappe, zona prostatica e gioielli. Nel mentre continuavo a venire. Era come se si prolungasse ..., si interrompesse, e riprendesse ai suoi passaggi in zona hot.
In vasca. Acqua calda al punto giusto, entrare, un bel giro di bolle, e poi sapone. Mi insapona pancia, gambe, interno cosce, e ... miracolo! è rinato Walter! Già, la situazione era veramente relax, con acqua calda, bolle, massaggio a gioielli e muscoli rilassati. Tranne forse quelli del collo che dovevo usare per non sprofondare in vasca (mezza vasca in verità). Ok, io sono semisdraiato con le gambe aperte e lui è bello dritto nel centro e lei ci gira intorno, solo talvolta prendendo rapidamente in mano la situazione.
Non volevo forzare il gioco nè cercavo il suo sguardo per interrogarla. Stavo bene e mi godevo il momento.
Mi chiede per altri 15 minuti. Rifiuto, ringraziandola.
Via il tappo della vasca, e mentre l'acqua lentamente scivola via, mi riprende un lavoro su collo e spalle, con me seduto e testa in avanti.
Al termine dell'acqua, lei mi fa una doccetta, e mi da i primi colpi di asciugamano. Poi proseguo io. Mi rivesto, mentre vado via lei mi corre alla porta per darmi la tessera 5timbri -> massaggio di 30 minuti omaggio. Sorrisi, saluti.
Sono uscito rilassato e profumato.
A me sta bene così.