Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, perché non recensire qui:Ciao a tutti,
passando tutti i giorni davanti al Weillbeing ho pensato "chissà se è cambiato qualcosa".
Mi sono femato questa mattina e udite udite >>>>> è tornato tutto come prima, stessa tariffa, stesso risultato e stesse facce.
Non è un granchè ma possiamo reinserirlo nell'elenco.
Ciao
Max
Salve a tutti i punteri amanti dei massaggi,
Nel mio ultimo passaggio in via del Gomito ho notato la presenza di alcune nuove fanciulle, pensavo dovute ad un fisiologico ricambio visto il rientro in patria per le ferie di alcune draculine ma, con somma sorpresa, mi e' stato comunicato che sono state prese per fare un po' di esperienza in vista di una prossima apertura di un centro massaggi tutto nuovo a Borgo Panigale, terro' monitorata la news e vi faro' sapere, qualcuno ha comunque qualche info nel merito?
av salut
Testata Mora, magrebina furbettina e un po' culona, senza infamia e senza lode.
Finora al Gomito una cosa molto positiva era che non ti fregavano sul tempo, mentre Mora tende a finire 10 minuti prima (che su mezzora totale è parecchio).
Fra le seminuove un bell'acquisto è stato quello di Lorena che unitamente a Diana oggi sono il top del centro.
Hanno detto anche a me che a ottobre apre il nuovo centro.... vedremo.
domandona da caviglio: il Nuovo Spazio Relax è ancora operativo? Com'è?
quindi è ancora aperto.
Non ho trovato nessuna recensione sul forum del centro e pensavo fosse chiuso....
sono "nuovo" per i massaggi e avevo sentito parlare bene dello spazio relax qualche anno fa da un mio amico che mi aveva raccontato che era un vero nuru-massage completo. Vedo invece che in quelli recensiti, non si va oltre l'HJ....
Oppure sbaglio?
sarà anche vero, però la "magia" più grande ce l'hai quando spendi.....e poi ti fanno andare a casa ancora a secco!
Ho letto che praticamente in tutti questi centri ti può andare bene (ma non benissimo), ma anche male, o malissimo!!
Per quello che volevo andare a colpo sicuro con il racconto che mi fecero tempo fa sullo Spazio Relax.
Ma se dite che c'è di meglio......
Nel forum c'è questo vecchio thread con ultimo post di ottobre 2011 http://community.punterforum.com/spazio-relax-bologna-vt38434.htmlquindi è ancora aperto.
Non ho trovato nessuna recensione sul forum del centro e pensavo fosse chiuso....
Nel forum c'è questo vecchio thread con ultimo post di ottobre 2011 http://community.punterforum.com/spazio-relax-bologna-vt38434.html
Saluti bing....
Grazie Bing, lo avevo visto, ma speravo di avere notizie più recenti. Anche perchè non hanno più il sito, non ne fanno più pubblicità e quindi ho pensato che potesse essere chiuso o non operativo...
Mi sono perso un attimo. Questo futuro centro di Panigale sarebbe collegato a via Del Gomito? Stesse operatrici?
Spero di esservi stato utile...
con un pò di ritardo vi racconto le mie prime esperienze in centri massaggi....
Come primo centro avevo provato il centro massaggi china via donato creti (non vorrei sbagliare), visto che era la prima volta sono stato un pò timido e quindi non ne ho un bel ricordo...in conclusione massaggio, niente di che, nessun finale uscito a 50vu.
Come secondo (dopo aver scoperto questo forum) mi sono fiondato al Rosy- Gomito, ma non ricordo il nome della massaggiatrice mi ricordo che aveva un seno prosperoso capelli corti e mi sembrava moldava. In conclusione bel massaggio e visto che avevo detto che mi aveva mandato un amico finale hj, con 50vu+30. (bell'ambiente vorrei ritornarci ma non conoscendo i nomi delle mass non ho capito bene se ne vale ancora la candela!!)
Ultima esperienza fatta mass cinese via fabbri 50 50 massaggio discreto con finale hj. Posto poco accogliente e dispersivo, dove dopo il finale mi sono fatto lavare nell'idro cinese con una presa della corrente ad altezza occhi....il che non mi faceva stare tranquillo.
Di fronte a quest'ultimo centro ho sentito parlare di un centro gestito da ragazze dell'est, che con 50vu si ottiene massaggio e bj con massaggiatrice in perry....vorrei verificare.
Spero di esservi stato utile...