[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

beh...sono i prezzi classici da centro occidentale tipo via del gomito.
Devo dire che questo centro non l'ho mai considerato, credevo che fosse una nuova gestione del centro TANTRA di via Sacco, che invece è lì vicino girato l'angolo......e non so se sia ancora aperto.
Appena faccio un salto provvederò a riferire :ok:

Il Tantra è chiuso da un paio di settimane , peccato perchè stava migliorando , con prestazioni più soddisfacenti : sarò contento se riaprirà .
I bene informati dicono che con la marocchina Sara opera la biondina Olivia , come Sara ex Massarenti e qualche altra ragazza non fissa .
:bye:

Il Tantra è chiuso da un paio di settimane , peccato perchè stava migliorando , con prestazioni più soddisfacenti : sarò contento se riaprirà .
I bene informati dicono che con la marocchina Sara opera la biondina Olivia , come Sara ex Massarenti e qualche altra ragazza non fissa .
questo è l'Argan?

Intanto mi correggo : studio Prana ( e non tantra ) di via Sacco .
Poi rispondo al collega Simone 1 che mi chiedeva , in altro 3d , notizie di Guendalina , che operava , appunto , lì .
Modenese , 25 o 26 anni , mora , fisico molto armonioso e viso simpatico , allegra e sorridente .
Il primo massaggio al prana me lo fece qualche mese fa e fui subito colpito dalla sua professionalità , raramente avevo avuto un massaggio così buono se non in centri "seri" . Ovviamente non rinuciai al finale , che a differenza degli altri posti , risultò un ottimo complemento ad un ottimo massaggio .
Tornai altre volte e fu sempre così , nel frattempo lei mi permise , volta dopo volta , sempre più ampie manovre di pastrugnamento .
Picevole anche il social time : peccato che il prana sembri definitivamente chiuso .

Ultima modifica:
dovrebbe essere così, ma la via indicata (corretta con la "R" al posto della "Y"), è in zona Murri e non a Borgo Panigale come riportato sull'annuncio!!!

Ho fatto un giretto in zona,
è in una via imboscatissima lunga un centinaio di metri con poco parcheggio (confermo Murri)
è comunque troppo vicino a casa di miei amici per provarlo senza rischiare il boccheggio quindi si dovrà sacrificare qualcun altro :D

oggi ho trovato sul parabrezza la pubblicità di un nuovo centro massaggi cinese...si chiama Paradiso d'oriente, sta a borgo panigale in via panigale (quasi all'incrocio con via bombelli). troppo sotto casa per testarlo ma l'ho visto è aperto, il volantino dice che fino al 10 giugno c'è uno sconto valido solo per i massaggi,tra cui non compare la voce "massaggio romatico" però...... (perchè pubblicizzano anche vari trattamenti estetici tipo unghie e cerette varie....)

scusate, posto quì perchè non riesco a capire come si fannoa mandare i messaggi privati (e si che sonoiscritto a vari forum ma qui non mi raccapezzolo...) una domanda sul centro a via S. Donato; fanno ancora ia massaggi in vasca? e se si, la ragazza entra con voi o rimane fuori?
Prima di sorbirmi un centinaio di kilometrazzi, non farebbe male saperlo :pardon:

scusate, posto quì perchè non riesco a capire come si fannoa mandare i messaggi privati (e si che sonoiscritto a vari forum ma qui non mi raccapezzolo...) una domanda sul centro a via S. Donato; fanno ancora ia massaggi in vasca? e se si, la ragazza entra con voi o rimane fuori?
Prima di sorbirmi un centinaio di kilometrazzi, non farebbe male saperlo :pardon:

sdrufolo, per i messaggi privati non sei abilitato. Qui bisogna guadagnarseli e l'abilitazione è a discrezione dell'Amministratore.

Per quanto riguarda il centro di via San Donato, meglio postare qui, altrimenti le informazioni si disperdono ed il tutto diventa incomprensibile.
http://community.punterforum.com/centro-massaggi-bologna-via-san-donato-vt15413-12.html

Ecco il link corretto:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-centro-massaggi-tj2i38097948
Nessuno ha testato? Debbo sempre andare io ? :biggrin:
Riguardo al nuovo centro di Rastignano, mi "autoquoto" e faccio mia una massima di Marzullo, ossia "Si faccia una domanda e si dia una risposta"
La mia risposta alla mia domanda è sì, nel senso che debbo sempre andare io a testare i nuovi centri.
Posto qui perchè è una non rece, ovvero sono solo andato a vedere il posto e le girls presenti.
Cominciamo a dire che il parcheggio impossibile perchè il locale rimane sulla strada.
Conviene fare qualche metro ancora e lasciare l'auto più avanti nel parcheggio della chiesa (anche se può sembrare blasfemo:sarcastic_hand:)
L'ingresso è un "buco" ......una stanzetta di 2mX2.
Appeno entro faccio subito una vecchia (in tutti i sensi) conoscenza, ossia la vegliarda italiana già presente al centro SIRENA di via domodossola e successivamente al "LUNA" di via Scota (zona stadio).
La "quasi ottuagenaria" (non sto scherzando .....!) fa finta di riconoscermi (l'ho incontrata solo un paio di volte in tutti e due i centri......dubito fortemente che si ricordi di me!)
Subito mi presenta le ragazze che sono tutte ex del centro LUNA e di via domodossola.
Due ragazze carine (una si chiama LUNA ed era presente sia in via scota che in via domodossola) l'altra è la sorella di Luna e l'altra ancora è una girl molto abbondante ma con una faccia molto promettente che più avanti ricorderò di aver già incontrato in via scota col nome di Maria.
Che dire di più?
Girls già viste e conosciute e quindi non meritevoli di ulteriori approfondimenti, almeno da parte mia.
Deduco che non si esca dal centro"insoddisfatti" viste le precedenti esperienze lavorative delle girls.......
Per mancanza di tempo, voglia e curiosità non ho testato ma sicuramente per chi è comodo della zona, il centro merita una visita.
Se ci andate ......fate finta di riconoscere la vegliarda (che mi ha detto di chiamarsi Daniela) e ditele che l'avete già vista in via domodossola al SIRENA.
Così facendo passate per persona già conosciuta ed è più facile (essendo la prima volta) portare a casa il risultato.......

Ultima modifica:
Aggiornamento
Come sempre ogni correzione o integrazione è più che benvenuta.

CENTRI MASSAGGIO "OCCIDENTALE"

Centro Rossanaye Relax - Via del Gomito - 05148427XX - www.rosyerelax.com
Salute e Relax - Via Massarenti - 05109501XX - 34729021XX
Centro Benessere Felix - Via San Donato - 32963163XX
Studio Olistico Coccinella - Via Toscana - 0514777XX
Studio Olistico Butterfly - Via A Gaudenzi - 05141292XX
Nuovo Spazio Relax - Via del Faggiolo - 0515674XX
Wellbeing Center - Via Donato Creti - 0513590XX
Studio Argan - Via del Lavoro - 32882726XX
Centro Tantra - Via Sacco - 38904800XX

CENTRI MASSAGGIO "ORIENTALE"

Centro Oriental Charm - Via Lionello Spada
Centro Benessere Sirena - Via Domodossola - 05148471XX - 33435215XX
Centro Buonumore - Via Ferrarese - 33961243XX - 32815812XX
Centro Massaggi Baodao - Via Ferrarese - 32956785XX
Centro New Style - Via di Saliceto - 05104748XX - 33330373XX
Centro Orientale Paradise - Via Valdossola - 33330856XX
Centro Rosa Rossa - Via Ermete Zacconi
Cento Estetico Mezzanotte - Via Francesco Albani - 33357291XX
Centro Massaggi Luna - Via Nino Bixio Scota - 33311574XX
Centro Massaggi Nana - Via San Donato - 38994621XX - 33196151XX
Centro Massaggi Oriental - Via Stalingrado - 33494983XX - 37782585XX
Centro Massaggi Papavero - Via Emilia Levante - 05199355XX 36640549XX
Nuovo centro massaggi - Via Emilia Ponente - 36619058XX
Lisa Anmo Dian - Via Ponte Romano - 38074905XX
Centro massaggi - Via Nicolo dall'Arca - 37783184XX
Tokyo centro massaggi - Via Franco Bolognese - 33486312XX
Palazzo femminile - Via Massimo Gorki - 33196071XX
Massaggi di Angela - Via Guglielmo Marconi - 33346267XX

Ultima modifica:
Dunque..

Ho eliminato dalla lista "occidentale" il Centro Elisir di via Ciamician che mi dicono avere chiuso e il Centro Benessere di via del Fico di cui non si trovano più tracce.
Se qualcuno però ha notizie in senso contrario per favore lo dica.

Nella lista "orientale" ho reinserito il Buonumore e il New Style che sembra abbiano entrambi riaperto dopo le note vicissitudini. Non ho avuto notizie di chiusure, quindi non ho tolto nulla.

Indietro
Alto
Aiuto