[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Mi riferivo ai centri:
Tokyo, quello in via Bolog......si
Adele in via Carlo C...ni
quello di via Lame "angelo" non l'ho ancora testato... appena posso ci vado, poi vi farò sapere.......
By

da giovedì sono fuori città ma per curiosità sono passato di fronte al centro in scandellara e riconfermo, una figa pazzesca sfumacchiava parlando al cellulare, sicuramente appena torno ci vado !

come promesso sono stato in scandellara ho buone notizie ! ma la race la faccio in un nuovo thread ?? ditemi voi :scratch_one-s_head:

info

...non so se può essere utile ma passando per caso in via matteotti mi è sembrato di vedere dei puffi in via francesco albani nei pressi di un negozietto...forse parrucchiere ma che alcuni annunci su siti vari sponzorizzano come massaggi...
:secret::secret::secret::secret:

Salve a tutti, come promesso Vi aggiorno sul nuovo centro che Vi avevo anticipato a settembre....
confermo essere legato a via del gomito e pare che all'inizio le ragazze faranno la spola fra i due...
Questo centro chiamato ' il paradiso del benessere ' e' stato inaugurato questa settimana e si trova al Bargellino... Conto di farci un salto in settimana e di fare una bella race ( la mia prima quindi mi perdonerete qualche strafalcione!!) con location e girl..
Con affetto...Av salut

Ciao sono un nuovo frequentatore del forum; visto che sta arrivando la stagione invernale, qualcuno mi sa dire quali sono i centri massaggio a Bologna che sono riscaldati a dovere? grazie in anticipo! fare un massaggio al freddo non è molto piacevole...

Oggi per lavoro ero in via Parmeggiani in una palazzina e scendendo le scale ho visto un cartello di fronte alla porta con scritto centro massaggi, ma non ne so' nulla ! qualcuno può aiutarmi ?

Oggi per lavoro ero in via Parmeggiani in una palazzina e scendendo le scale ho visto un cartello di fronte alla porta con scritto centro massaggi, ma non ne so' nulla ! qualcuno può aiutarmi ?

Via Parmeggiani sarà lunga 300 metri, quindi me la sono passata tutta leggendo i nomi sui civici, e non ho visto nessun cartello con scritte simili..puoi spiegare meglio dove hai visto sto cartello?

scusami hai ragione, non si vede da fuori devi entrare dentro il condominio (è SEMPRE aperta la porta principale) perchè c'è la sede dell'ansa e altri studi legali, comunque è all'angolo o con via cipriani o via casarini ? ( due ex giocatori del bologna hahah ) guardando da google maps non mi ricordo ma domani ci devo ritornare suono e vi scrivo tutto !!!!!
grazie leppard che hai questo spirito avventuriero ! a domaaaaaaaaaaaani per le 18 del 6 vi aggiorno

Centro benessere luna annunci.net

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.annunci.net/annunci/14/p...2975_LUNA_CENTRO_BENESSERE_LUNA_BOLOGNA_.html
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON MI IMPORTAVA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI :MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
ATTITUDINE: DISCRETA POCO ENTUSIASTA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33311574XX

Non frequento spesso i centri massaggi e meno male,ma l'altra sera avevo visto questo centro in zona ,decido di provare ,dopo la solita telefonata mi risponde una donna ,ci metto 10 minuti per capire la via ma dopo intuisco,solita giacca e scendo al volo,sono le 22 mi informano che chiudono alle 23,arrivo insieme ad un amico ,piano terra luci rosse inizialmente mi ha dato l'idea di un posto particolare, bussiamo al campanello,si presenta d'avanti la porta un uomo sui 40 o 50 che ci guarda con aria indagatrice e quasi non ci apriva ,forse ci ha scambiati per rapinatori o altro ma dopo ci apre,si presentano una vecchia in cassa con occhiali sui 60 ,quella che mi ha risposto al telefono e non sa neanche parlare scuoteva la testa e rideva e basta,e 2 ragazze una bassina e decisamente brutta 157cm ,l'atra un tantino più alta e discretamente attraente ma nulla di che,rimango deluso da questa presentazione,stavo per girare i tacchi ma il mio amico era deciso a farsi massaggiare oltre ad essere ubriaco allora faccio questo sforzo,cominciano ad offrire caramelle e caffè e sorrisi di circostanza,l'uomo parla meglio di tutti e scambiamo anche 4 frasi .
L'ambiente è caldo ,mi infilo in questo stanzino dove comincia questo massaggio in versione integrale a dir poco pietoso con olio,ora non sono cosi stupido da pretendere un massaggio simile ad un naturopata o chiropratico ma almeno saper fare rilassare,niente ,andiamo avanti,la tipa non mi trasmette nulla
ma provo lo stesso a fare qualcosa e palpare quando subito si chiede un piccolo extra che tanto piccolo non è,decido di non proseguire,mi asciugo e mi vesto abbastanza in fretta,il mio amico per un HJ È andato a 50,rimanendo anch'esso insoddisfatto ,conculudo in modo pesante,mai più...

sono stato in via parmeggiani ho suonato direttamente dalla porta nessuno a risposto:unknw:

sono stato in via parmeggiani ho suonato direttamente dalla porta nessuno a risposto:unknw:
fino a questa estate c'era un annuncio su bakeca di una massaggiatrice cinese........telefonando a questo numero si veniva indirizzati proprio verso via parmeggiani......io non ci sono mai andato, anche perchè il parcheggio è proibitivo e in quella zona rischierei di incontrare parecchi conoscenti ma il "voglino" mi era rimasto.
Per questa ragione ho ricercato successivamente l'annuncio su bakeca ma non l'ho più visto.
Se anche suonando alla porta non risponde nessuno.....se ne può dedurre che il centro (o pseudo tale....) sia chiuso.

Ciao sono nuovo e spero di non commettere errori nel scrivervi quanto segue....sono stato 2 mesi fa al centro di Via Carlo C....ni e penso che il nome corretto sia AGNESE....ma a parte questo piccolo dettaglio è ben visibile sulla strada con le classiche "luci natalizie" ...anche in pieno agosto....detta questa precisazione ne vorrei fare una più importante ....la prima volta ho avuto la VERA fortuna di conoscere FRIFRI' di buona presenza, mora, bel fisichino, sui 35 anni, facilmente individuabile perchè ha piercing sulle labbra. Sarò breve..buon massaggio e finale con hj di sua spontanea voltà senza nessuna richiesta per 30 (con mia somma sorpresa)....entusiasta di ciò ci sono tornato il giorno dopo :-) ma mi ha ricevuto una signora sui 45 modesta brutto massaggio e senza finale...delusissimo. Ho comunque deciso di ritornarci e 2 settimane dopoho chiesto di FRIFRI che era impegnata con un uomo cina nello spazio affianco....ufffffa...massaggio fatto da una ragazza mora caschetto corto...non eccezionale che mi ha proposto al gilale un finale che con 20 è andato a compimento...ma non ero soddisfatto, e qualche giorno dopo ho fortunatamente incontrato ancora FRIFRI....e devo dire altra esperienza entusiasmante....inizio massaggio....5 minuti....poi...si è soffermata sempre, sempre, sempre li....ha finito, e poi gilale....massagio di 20 minuti....baci bacetti e ciao...mi sa che a breve ci torno.

Morale io aggiungerei alla lista anche questo centro che fa hj....e spero siate fortunati come me incontrandola

Indietro
Alto
Aiuto