Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se ci sentiamo cacciatori, in realtà, in questa pantomima che va in scena dalla notte dei tempi, siamo noi le prede. Sbaglierò ma io la penso così.
stessa cosa io, da quando ho scoperto i cm mai piu' loft da anni, a parte fkk che pero' mi hanno gia' stufato.
personalmente la scopata pay non mi piace piu'...mentre he o bj quando c'è, si
adesso sono attratto anche dai centri massaggi veri, senza he ovviamente
considerato che dichiari "da quando ho scoperto i cm mai piu' loft da anni" non sarebbe ora di farci partecipi delle tue esperienze?
Condivido pianamente ........ non aggiungo altro!!!!Risulta che in genere sui forum ( di qualsiasi tipo ) la media dei LURKER si attesti intorno 90% ( ergo noi siamo quel 10% di coglioni che invece condivide), quindi non c'è poi da meravigliarsi se ci sono utenti con pochi post che in realtà sono anni che sfruttano le esperienze altrui a proprio vantaggio, però indubbiamente leggere ogni tanto di utenti che ammettono di frequentare loft girl o centri massaggi senza aver scritto nulla delle proprie esperienze fa rabbia, a sto punto sarebbe più saggio per un lurker rimanere completamente nell'ombra....
Ci vorrebbe un sistema di gestione del forum che impedisse di "lurkare" le recensioni altrui se prima non si hanno almeno postate le proprie. Vabbè poi ci sarebbero quelli che se le inventano....![]()
Ma perchè le recensioni non vengono fatte in un topic appropriato invece che farne un mix in questo? Tra l'altro il CM di via Albani ne ha già uno suo... http://community.punterforum.com/centro-estetico-orientale-mezzanotte-bologna-vt30839.html
Dopo tre mesi di frequentazioni di "Centri Massaggi" mi sono creato la mia Massagge Girl perfetta:
tale virtuale creatura massaggifera nasce dalla fusione del
CORPO fotonico (tutto) e gli OCCHI di Alice
con la PORCAGGINE e l'USO delle MANI e del CORPO di Katia,
la DOLCEZZA di Ramona,
l'USO della BOCCA di Eva,
il GFE di Carmen.
se esistesse davvero....![]()
Scusami, potresti darmi qualche info sui centri di appartenenza delle sopracitate girls?
Alice penso sia Body secrets...
ma le altre?
grazie....
Salve qualcuno mi sa dire se il centro benessere e relax di via Massarenti fa massaggi normali oppure con finale o se sono tutti erotici? grazie
Vi ringrazio delle info. Proverò (prima o poi) il Bargellino, quando capiterò da quelle parti. Per me è molto scomodo. Il Rosy relax lo evito perché la location non mi entusiasma e l'ultima volta che andai rimasi a piedi col motorino, appena ritirato dal meccanico e me la feci a piedi spingendolo fino alla Fiera. Altro che sauna.