[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

stessa cosa io, da quando ho scoperto i cm mai piu' loft da anni, a parte fkk che pero' mi hanno gia' stufato.
personalmente la scopata pay non mi piace piu'...mentre he o bj quando c'è, si
adesso sono attratto anche dai centri massaggi veri, senza he ovviamente

considerato che dichiari "da quando ho scoperto i cm mai piu' loft da anni" non sarebbe ora di farci partecipi delle tue esperienze?

considerato che dichiari "da quando ho scoperto i cm mai piu' loft da anni" non sarebbe ora di farci partecipi delle tue esperienze?

Risulta che in genere sui forum ( di qualsiasi tipo ) la media dei LURKER si attesti intorno 90% ( ergo noi siamo quel 10% di coglioni che invece condivide :sad:), quindi non c'è poi da meravigliarsi se ci sono utenti con pochi post che in realtà sono anni che sfruttano le esperienze altrui a proprio vantaggio, però indubbiamente leggere ogni tanto di utenti che ammettono di frequentare loft girl o centri massaggi senza aver scritto nulla delle proprie esperienze fa rabbia, a sto punto sarebbe più saggio per un lurker rimanere completamente nell'ombra....
Ci vorrebbe un sistema di gestione del forum che impedisse di "lurkare" le recensioni altrui se prima non si hanno almeno postate le proprie. Vabbè poi ci sarebbero quelli che se le inventano....:nea:

Risulta che in genere sui forum ( di qualsiasi tipo ) la media dei LURKER si attesti intorno 90% ( ergo noi siamo quel 10% di coglioni che invece condivide :sad:), quindi non c'è poi da meravigliarsi se ci sono utenti con pochi post che in realtà sono anni che sfruttano le esperienze altrui a proprio vantaggio, però indubbiamente leggere ogni tanto di utenti che ammettono di frequentare loft girl o centri massaggi senza aver scritto nulla delle proprie esperienze fa rabbia, a sto punto sarebbe più saggio per un lurker rimanere completamente nell'ombra....
Ci vorrebbe un sistema di gestione del forum che impedisse di "lurkare" le recensioni altrui se prima non si hanno almeno postate le proprie. Vabbè poi ci sarebbero quelli che se le inventano....:nea:
Condivido pianamente ........ non aggiungo altro!!!!
By

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CM Il Paradiso
RIFERIMENTO INTERNET: non trovato, Via Francesco Albani, vicino piazza dell'Unità
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': China
ETA': 27 dice lei, credo 33-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio +HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale ripida all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non conosciuto, sono andato a piedi

LA MIA RECENSIONE:
Il CM si trova vicino a Piazza dell’Unità a Bologna, in via F. Albani, una traversa di Via Matteotti. L’ingresso è a pian terreno ed in comune con un negozio di parrucchiere. Si entra senza suonare, non ci sono le solite vetrine rosa, la porta a vetri è trasparente e si può vedere all’interno. Vi è una rampa di scale da fare all’interno. L’ambiente è un pò squallido, dà l’impressione di scarsa pulizia. La signora alla cassa mi chiama Anna, una China piuttosto alta, 1,70 con i tacchi, di aspetto discreto. Mi accordo per 50 Euro un’ora, chiedo però il massaggio completo, dico che sono pratico di CM. La tipa annuisce, OK.
Non mi viene offerto nessun perizoma, peccato perché a me piace metterlo e poi farmelo levare. Lo stanzino è squallido, mi viene puntata una stufetta che chiedo di girare per non arrostire. La tipa dice di avere 27 anni, ma credo ne abbia 33-35.
Chiedo poco olio, parte un discreto massaggio alla schiena, allungo lentamente le mani, prima sui polpacci e poi sulle cosce. La tipa lascia fare, ma intuisce la mia attitudine a fare il polpo e mi si piazza dietro la schiena. Ho una gamba vicino al mio braccio sinistro, e da buon contorsionista accarezzo il piede prima e la coscia poi. Con la scusa di accarezzarle il piede chiedo se può togliere le calze. La tipa abbocca, così riesco contorcendomi a sentire il piede, polpaccio e coscia con la mano. La patata rimane inaccessibile perché ben corrazzata. Bei piedi e discrete gambe. Il problema è che i piedi puzzano parecchio, cosa rara per una China che di solito è quasi inodore. La cosa ovviamente mi urta, sfioramenti vari nelle parti hot, ma non si crea il giusto feeling.
Al “gilale” il fratellino è appena barzotto. Mi propone HJ per 20 Euro. Gli dico che eravamo d’accordo per 50 Euri completo. Accetta, ma sbuffa e mi dice che ci sarà una riduzione del tempo. Cosparge di olio e parte con un dicreto HJ, nel mentre ho accesso alle tette, una seconda abbondante con un capezzolo reattivo, la tastata mi fa diventare di marmo. Vengo copiosamente, con lei che esclama: “Oh, tu pieno!!”
Strappa la carta del lettino (sporco) per pulirmi, la fermo e le dico che ho i fazzoletti nel giaccone, mi alzo e faccio le pulizie da me. La tipa mi dice che è tutto finito e mi invita a rivestirmi. Di sicuro non mi vede più.
Per le scale incontro un China piccolina e carina con belle coscette che mi saluta con un sorriso gentile, chissà, forse quella merita una prova. Pago i 50 alla cassa e la signora mi dice che è un anno che non vado lì, caspita che memoria incredibile!!

N.B. Quanto sopra riportato è frutto di fantasia, scritto allo scopo di intrattenermi in modo frivolo con i componenti della community, ed ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

Ultima modifica:
Ma perchè le recensioni non vengono fatte in un topic appropriato invece che farne un mix in questo? Tra l'altro il CM di via Albani ne ha già uno suo... http://community.punterforum.com/centro-estetico-orientale-mezzanotte-bologna-vt30839.html

Mi spiace, Non ero riuscito a trovare un topic su questo CM, vedo che una volta si chiamava Mezzanotte ed ora il nome e' cambiato in Paradiso, verosimilmente e' cambiata anche la gestione. Comunque decideranno i moderatori se spostare questa recensione altrove.
buona serata a tutti i Punter / massaggiati

Dopo tre mesi di frequentazioni di "Centri Massaggi" mi sono creato la mia Massagge Girl perfetta:
tale virtuale creatura massaggifera nasce dalla fusione del
CORPO fotonico (tutto) e gli OCCHI di Alice
con la PORCAGGINE e l'USO delle MANI e del CORPO di Katia,
la DOLCEZZA di Ramona,
l'USO della BOCCA di Eva,
il GFE di Carmen.

se esistesse davvero....:hang3:

Scusami, potresti darmi qualche info sui centri di appartenenza delle sopracitate girls?
Alice penso sia Body secrets...
ma le altre?
grazie....

Scusami, potresti darmi qualche info sui centri di appartenenza delle sopracitate girls?
Alice penso sia Body secrets...
ma le altre?
grazie....

dato che a differenza dei tanti lurker, io ho sempre recensito tutte le mie esperienze, ti basta leggere le mie recensioni per sapere...:wink:

scusami hamjan,ho cercato le recensioni relative a questae girl,ma non le ho trovate( con internet sono una frana).é almeno possibile sapere in che centro lavora Eva? grazie e sempre sull'attenti

Salve qualcuno mi sa dire se il centro benessere e relax di via Massarenti fa massaggi normali oppure con finale o se sono tutti erotici? grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Ti posso riportare le mie esperienze. Al centro in questione, quando ho chiesto, ho ricevuto il finalino, tranne direi nella prima visita che risale ormai a diversi annetti fa. Il centro non mi dispiace perché è l'unico, assieme al body secret, che ha la sauna, per me un "must".

centri con sauna oltre a Massarenti e Body Secret sono il centro di Croce Coperta, il Rosy relax e il centro gemello al Bargellino

Body secret e Bargellino sono gli unici ad avere anche il bagno turco o hammam. Body secret ha anche la vasca idro, sarebbe completissimo se avesse anche il Futon.

Vi ringrazio delle info. Proverò (prima o poi) il Bargellino, quando capiterò da quelle parti. Per me è molto scomodo. Il Rosy relax lo evito perché la location non mi entusiasma e l'ultima volta che andai rimasi a piedi col motorino, appena ritirato dal meccanico e me la feci a piedi spingendolo fino alla Fiera. Altro che sauna.

il Rosy relax è in via del gomito .... di fronte c'è il carcere la Dozza sezione femminile.... non mi piace proprio per questo.... che tristezzaaaaaaa

Vi ringrazio delle info. Proverò (prima o poi) il Bargellino, quando capiterò da quelle parti. Per me è molto scomodo. Il Rosy relax lo evito perché la location non mi entusiasma e l'ultima volta che andai rimasi a piedi col motorino, appena ritirato dal meccanico e me la feci a piedi spingendolo fino alla Fiera. Altro che sauna.

Io avrei telefonato al meccanico e ti garantisco alla grande che lo avrebbe spinto lui.
Scusate l' OT

Indietro
Alto
Aiuto