[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Ciao franco49, sono assiduo frequentatore dei centri china.Posso dirti che in via Sabotino ha aperto Lilly, che ha sempre lavorato in via Valdossola.
Ho letto rece non positive, ma non so altro.
Chi è la ragazza che ha aperto in via Stendhal?

Ciao franco49, sono assiduo frequentatore dei centri china.Posso dirti che in via Sabotino ha aperto Lilly, che ha sempre lavorato in via Valdossola.
Ah ma allora Via Sabotino è un ritrovo di vecchie glorie.........qui è presente anche LISA , vedi mia rece http://community.punterforum.com/[rece]-lily-doro-bologna-sito-proprio-vt147421.html#post1052435

In via Stendhal ha aperto Cristina ex VIA GORKI .

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi ELISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/a-bologna-elisa-centro-eak355878769?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 05141288xx):

....

Forse questa recensione si può spostare qui: [RECE] un nuovo centro massaggi a Bologna!
si tratta di un vecchio thread iniziato all'apertura del centro massaggi che ancora oggi sembra gestito da Elisa in persona. Chiedo anche se i moderatori possono corregere il titolo iniziale erroneamente scritto da me senza regole. Grazie

La ragazza che ha apero in Via Shendal, si chiama Cristina, ha lavorato alcuni mesi prima di aprire il suo CM in via Gorki, precedentemente a Faenza, non ricordo se un mese max e appena arrivata in italia dalla Spagna, circa un anno fa, per 3/4 circa mesi a Occhiobello.
By by

Dopo tre mesi di frequentazioni di "Centri Massaggi" mi sono creato la mia Massagge Girl perfetta:
tale virtuale creatura massaggifera nasce dalla fusione del
CORPO fotonico (tutto) e gli OCCHI di Alice
con la PORCAGGINE e l'USO delle MANI e del CORPO di Katia,
la DOLCEZZA di Ramona,
l'USO della BOCCA di Eva,
il GFE di Carmen.

se esistesse davvero....:hang3:

ah se esistesse davvero una donna così .. eccome se esiste .. dalla descrizione pare la sorella gemella di mia moglie ..
però loro due non sono come due gocce d'acqua .. e purtroppo per me a me è toccata quell'altra ..

Per motivi professionali sono in procinto di trasferirmi a Roma..qualcuno qui dentro mi sa dare informazioni su Roma?
Ho cercato in giro su internet,trovando solo centri cinesi,che tendo ad escludere e centri costosissimi,qualcuno sa se esistono centri come quelli bolognesi? Tipo Rosy relax e tutti gli altri,centri ottimi non troppo cari e con ragazze carine?

qualche post fa ho accennato alla Massage Girl virtuale ideale, per i miei gusti ovviamente, allo stesso tempo mi sono anche reso conto che la teatralità di tutti questi pseudo massaggi ha già iniziato a stancarmi. Leggendo le recensioni noto che molti frequentano questi centri massaggi da molto tempo e vorrei capire se questa sensazione di assuefazione è solo mia o é un effetto comune. Vi dirò di più, a volte provo una sorta di compassione per queste ragazze, anche se sono cansapevole che lo fanno per loro libera scelta. Onestamente questo é un mondo che fino a qualche mese fa non conoscevo assolutamente, ora dopo un iniziale entusiasmo, ora lo sto osservando in modo più lucido e sono un po confuso.
Chiudo la breve riflessione off topic

qualche post fa ho accennato alla Massage Girl virtuale ideale, per i miei gusti ovviamente, allo stesso tempo mi sono anche reso conto che la teatralità di tutti questi pseudo massaggi ha già iniziato a stancarmi. Leggendo le recensioni noto che molti frequentano questi centri massaggi da molto tempo e vorrei capire se questa sensazione di assuefazione è solo mia o é un effetto comune. Vi dirò di più, a volte provo una sorta di compassione per queste ragazze, anche se sono cansapevole che lo fanno per loro libera scelta. Onestamente questo é un mondo che fino a qualche mese fa non conoscevo assolutamente, ora dopo un iniziale entusiasmo, ora lo sto osservando in modo più lucido e sono un po confuso.
per trattare l'argomento ci sarebbe da aprire un apposito thread, ma essendo solo di "concetti", come tanti altri andrebbe a "morire" in breve tempo.
Anche a me è capitato di entrare periodicamente nell'assuefazione, l'importante è non esagerare con le frequentazioni, io mi sono dato delle regole, mi sono imposto a seconda dei periodi più o meno favorevoli, uno o due massaggi al mese. Una regola che mi "costa" a livello di sacrificio di attesa tra uno e l'altro, ma che mi permette di poter scegliere e fare considerazioni nel frattempo. Tieni conto che per me esiste solo, o quasi, massaggio, raramente frequento loft. Sicuramente non c'è più la curiosità e l'entusiasmo iniziale, ma il concedersi un pò di tempo per se stessi è sempre molto piacevole, infatti negli ultimi tempi sono alla ricerca del massaggio tantrico, argomento difficile e complesso per il quale ti invito a parlarne eventualmente nel thread della mia firma.

Grazie Conte per il tuo prezioso parere, sicuramente hai ragione, nello specifico io ,preso dall'entusiasmo iniziale, ho esagerato, ho fatto indigestione ed ora la conseguenza naturale è la nausea, il rigetto. Come in ogni cosa della vita occorre trovare il giusto equilibrio.

Sono perfettamente daccordo. Penso che un minimo di distacco vada mantenuto, primo per non perdere l'entusiasmo, secondo per non andare in paranoia morale. Personalmente di massaggi ne ho fatti pochissimi, ma occasionalmente mi capita di usufruire di altri "servizi" all'estero, che in Italia sono vietati; quelle poche volte che mi è capitato di fare un'abbuffata di figa, perchè mi son trovato per più giorni consecutivi nei paraggi di posti giusti, mi lasciavo alle spalle un po' di amarezza e di tristezza. Nello specifico parlo di FKK tedeschi, trombare 2-3 fighe atomiche per serata, per 3-4 giorni di fila, ed alla fine trovarsi a pensare che queste fanciulle, che guadagnano come un dirigente FS, probabilmente facendo qualcosa che a loro piace (alcune sono vere maiale naturali),...non lo so, credo che molti ci abbiano pensato, cioè a 35 anni per questo livello di servizi sono vecchissime, cosa gli rimane, che prospettive hanno,... in ogni caso non sconfiniamo OT, ma se mi metto a pensare a queste cose non ci salto più fuori, mi passa la tirella altrochè l'entusiasmo.

Personalmente i CM hanno avuto il potere di allontanarmi in modo quasi definitivo dalle Loft. Sono arrivato alla conclusione che è molto meglio un buon massaggio ( con HE ovviamente) che una mediocre scopata. E' vero, i massaggi come tutte le cose possono stancare, ma il trattamento ricevuto e' quasi sempre molto meglio rispetto alle Loft, che appena vieni nel giro di 5 minuti ti sbattono fuori di casa.
insomma, quando esco da un CM ogni tanto il dubbio di essere stato preso per i fondelli c'è l'ho, ma ogni volta che esco dalla casa di una Loft ne ho la certezza.

quando esco da un CM ogni tanto il dubbio di essere stato preso per i fondelli c'è l'ho, ma ogni volta che esco dalla casa di una Loft ne ho la certezza.
Io non direi proprio "presa per i fondelli", in fondo è un palese scambio fra chi vende piacere tramite una prestazione fatta col proprio corpo (sia loft che massage girls) e chi lo compra. È chiaro che per chi vende, a meno che non sia una vera ninfomane (e qualcuna lo é davvero), la ripetitività fa diventare tutto glacialmente meccanico a volte ben mistificato da un'abile teatralità (come al cinema ci sono attrici più o meno brave), per chi compra, oltre al l'orgasmo e all'indubbio piacere di poter accedere ad un giovane corpo di donna, resta l'illusione di essere diversi dal cliente precedente perchè ci hanno fatto sentire "unici" ma con lo scopo commerciale di fidelizzare il cliente ; perché, anche se ci sentiamo cacciatori, in realtà, in questa pantomima che va in scena dalla notte dei tempi, siamo noi le prede. Sbaglierò ma io la penso così.

Personalmente i CM hanno avuto il potere di allontanarmi in modo quasi definitivo dalle Loft. Sono arrivato alla conclusione che è molto meglio un buon massaggio ( con HE ovviamente) che una mediocre scopata. E' vero, i massaggi come tutte le cose possono stancare, ma il trattamento ricevuto e' quasi sempre molto meglio rispetto alle Loft, che appena vieni nel giro di 5 minuti ti sbattono fuori di casa.
insomma, quando esco da un CM ogni tanto il dubbio di essere stato preso per i fondelli c'è l'ho, ma ogni volta che esco dalla casa di una Loft ne ho la certezza.

stessa cosa io, da quando ho scoperto i cm mai piu' loft da anni, a parte fkk che pero' mi hanno gia' stufato.
personalmente la scopata pay non mi piace piu'...mentre he o bj quando c'è, si

Indietro
Alto
Aiuto