- Reaction score
- 1.328
Non solo sarebbe corretto, ma dovrebbero esserci anche delle indicazioni in questa direzione da parte degli amministratori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ma allora Via Sabotino è un ritrovo di vecchie glorie.........qui è presente anche LISA , vedi mia rece http://community.punterforum.com/[rece]-lily-doro-bologna-sito-proprio-vt147421.html#post1052435Ciao franco49, sono assiduo frequentatore dei centri china.Posso dirti che in via Sabotino ha aperto Lilly, che ha sempre lavorato in via Valdossola.
Ho letto rece non positive, ma non so altro.
Chi è la ragazza che ha aperto in via Stendhal?
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi ELISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/a-bologna-elisa-centro-eak355878769?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 05141288xx):
....
La ragazza che ha apero in Via Shendal, si chiama Cristina, ha lavorato alcuni mesi prima di aprire il suo CM in via Gorki, precedentemente a Faenza, non ricordo se un mese max e appena arrivata in italia dalla Spagna, circa un anno fa, per 3/4 circa mesi a Occhiobello.Ciao franco49, sono assiduo frequentatore dei centri china.Posso dirti che in via Sabotino ha aperto Lilly, che ha sempre lavorato in via Valdossola.
Ho letto rece non positive, ma non so altro.
Chi è la ragazza che ha aperto in via Stendhal?
Qualcuno si ricorda se è aperto un tread sul centro Paradise - Via Valdossola?
per trattare l'argomento ci sarebbe da aprire un apposito thread, ma essendo solo di "concetti", come tanti altri andrebbe a "morire" in breve tempo.qualche post fa ho accennato alla Massage Girl virtuale ideale, per i miei gusti ovviamente, allo stesso tempo mi sono anche reso conto che la teatralità di tutti questi pseudo massaggi ha già iniziato a stancarmi. Leggendo le recensioni noto che molti frequentano questi centri massaggi da molto tempo e vorrei capire se questa sensazione di assuefazione è solo mia o é un effetto comune. Vi dirò di più, a volte provo una sorta di compassione per queste ragazze, anche se sono cansapevole che lo fanno per loro libera scelta. Onestamente questo é un mondo che fino a qualche mese fa non conoscevo assolutamente, ora dopo un iniziale entusiasmo, ora lo sto osservando in modo più lucido e sono un po confuso.
Chiudo la breve riflessione off topic
qualche post fa ho accennato alla Massage Girl virtuale ideale, per i miei gusti ovviamente, allo stesso tempo mi sono anche reso conto che la teatralità di tutti questi pseudo massaggi ha già iniziato a stancarmi. Leggendo le recensioni noto che molti frequentano questi centri massaggi da molto tempo e vorrei capire se questa sensazione di assuefazione è solo mia o é un effetto comune. Vi dirò di più, a volte provo una sorta di compassione per queste ragazze, anche se sono cansapevole che lo fanno per loro libera scelta. Onestamente questo é un mondo che fino a qualche mese fa non conoscevo assolutamente, ora dopo un iniziale entusiasmo, ora lo sto osservando in modo più lucido e sono un po confuso.
Chiudo la breve riflessione off topic
Io non direi proprio "presa per i fondelli", in fondo è un palese scambio fra chi vende piacere tramite una prestazione fatta col proprio corpo (sia loft che massage girls) e chi lo compra. È chiaro che per chi vende, a meno che non sia una vera ninfomane (e qualcuna lo é davvero), la ripetitività fa diventare tutto glacialmente meccanico a volte ben mistificato da un'abile teatralità (come al cinema ci sono attrici più o meno brave), per chi compra, oltre al l'orgasmo e all'indubbio piacere di poter accedere ad un giovane corpo di donna, resta l'illusione di essere diversi dal cliente precedente perchè ci hanno fatto sentire "unici" ma con lo scopo commerciale di fidelizzare il cliente ; perché, anche se ci sentiamo cacciatori, in realtà, in questa pantomima che va in scena dalla notte dei tempi, siamo noi le prede. Sbaglierò ma io la penso così.quando esco da un CM ogni tanto il dubbio di essere stato preso per i fondelli c'è l'ho, ma ogni volta che esco dalla casa di una Loft ne ho la certezza.
Personalmente i CM hanno avuto il potere di allontanarmi in modo quasi definitivo dalle Loft. Sono arrivato alla conclusione che è molto meglio un buon massaggio ( con HE ovviamente) che una mediocre scopata. E' vero, i massaggi come tutte le cose possono stancare, ma il trattamento ricevuto e' quasi sempre molto meglio rispetto alle Loft, che appena vieni nel giro di 5 minuti ti sbattono fuori di casa.
insomma, quando esco da un CM ogni tanto il dubbio di essere stato preso per i fondelli c'è l'ho, ma ogni volta che esco dalla casa di una Loft ne ho la certezza.