[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

ciao franco in sabotino ci passo spesso per lavoro e verso la fine sotto il portico a dx hanno da qlc mese aperto un centro estetico (dove prima mi sembra ci fosse un centro massaggi) mai testato e mai testerò (almeno io) dopo che, proprio questo fine settimana, una amica mi ha detto che da poco, fa qlc pomeriggio lì (tipo il lunedi) facendo massaggi shatsu (si scrive così ?) avendo lei regolare diploma derivante da un corso professionale...e conoscendola molto bene, dubito (ma sarei ben lieto di ricredermi visto che è una bella donna !!) che faccia anche altro...ma con questo non voglio "condizionare" nessuna libera scelta di testare il centro. Per zona Cicogna...non so nulla...è dall'altra parte della città.
Una domanda ...quando parli di Sthendal...ti riferisci allo Shining di Croce Coperta o è una nuova apertura ?
....dici sia inopportuno "spendre" il tuo nome per un "trattamento di favore" ....hihihihi.....

La nuova sede dello Shining si trova in via Croce Coperta , in fondo ad essa, non credo c'entri nulla con eventuali nuove aperture in via Sthendal...in via Sabotino adesso è in effetti aperto un centro estetico proprio dove era prima ubicato lo Shining...io ci sono passato ma si tratta di un posto assolutamente "regolare", non scommetterei un cent che ci si possa imbattere in qualcosa di "sopra le righe"...

ciao franco in sabotino ci passo spesso per lavoro e verso la fine sotto il portico a dx hanno da qlc mese aperto un centro estetico (dove prima mi sembra ci fosse un centro massaggi) mai testato e mai testerò (almeno io) dopo che, proprio questo fine settimana, una amica mi ha detto che da poco, fa qlc pomeriggio lì (tipo il lunedi) facendo massaggi shatsu (si scrive così ?) avendo lei regolare diploma derivante da un corso professionale...e conoscendola molto bene, dubito (ma sarei ben lieto di ricredermi visto che è una bella donna !!) che faccia anche altro...ma con questo non voglio "condizionare" nessuna libera scelta di testare il centro. Per zona Cicogna...non so nulla...è dall'altra parte della città.
Una domanda ...quando parli di Sthendal...ti riferisci allo Shining di Croce Coperta o è una nuova apertura ?
....dici sia inopportuno "spendre" il tuo nome per un "trattamento di favore" ....hihihihi.....

Ciao zyxj72 grazie per la tua precisazione, questo significa che il forum funziona!!!!
Per quanto riguarda il CM di via Sthendal, confermo che è un nuovo centro, posto al primo piano di un immobile dove prima c'era una banca, se non erro......
Per il "trattamento di favore" puoi spendere.... spendere come vuoi il mio nome...... no problem!!! bisogna vedere se lei è d'accordo ???!!!!
Volevo precisare che le "prestazioni particolari" (gratuite) me le sono guadagnate nel tempo.... partono da circa 12 mesi fà, quando era una "semplice" dipendente!
By

Ciao zyxj72 grazie per la tua precisazione, questo significa che il forum funziona!!!!
Per quanto riguarda il CM di via Sthendal, confermo che è un nuovo centro, posto al primo piano di un immobile dove prima c'era una banca, se non erro......
Per il "trattamento di favore" puoi spendere.... spendere come vuoi il mio nome...... no problem!!! bisogna vedere se lei è d'accordo ???!!!!
Volevo precisare che le "prestazioni particolari" (gratuite) me le sono guadagnate nel tempo.... partono da circa 12 mesi fà, quando era una "semplice" dipendente!
By

Ciao Franco, a parte la prestazione particolare a te riservata, in questo nuovo centro che trattamenti fanno ? che prezzi hanno ? dato che non hai fatto una recensione, dacci qualche notizia supplementare
Grazie

Ciao Franco, a parte la prestazione particolare a te riservata, in questo nuovo centro che trattamenti fanno ? che prezzi hanno ? dato che non hai fatto una recensione, dacci qualche notizia supplementare
Grazie
Non ho fatto una rece perchè la mia è stata una visita "di cortesia"......... visto che è il suo primo centro massaggi, giustamente, ne è orgogliosa, per questo mi ha invitato per vederlo, anche perchè non c'era il suo "Boyfriend" cinese, finanziatore dell'operazione!!! Poi vista la sua assenza, ne abbiamo approfittato....... in nome della vecchia amicizia!
Il centro è in linea con gli altri per quanto riguarda i prezzi, i camerini sono abbastanza accoglienti, con lettini larghi e bassi, ogni camerino ha la vasca idromassaggio.
L'accesso è da una porta laterale della palazzina, che da su una via laterale a fondo chiuso, accessibile da via Corticella, quindi privacy garantita.
Il CM si trova al 1° piando, accessibile con 3 rampe di scale, senza ascensore!
Per me visivamente ingresso poco accogliente!
Una precisazioni:
la mia visita risale ai primi di settembre;
per me il CM è off limits dato che il suo boyfiend non deve sapere che mi vedo con lei!
Questo e il rif. http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/bolognabella-girl-orientale-nel-5vrd68639737?/premium
index 32916698xx
Scusate ma questo è quello che posso dire su CM suddetto.
By

Non ho fatto una rece perchè la mia è stata una visita "di cortesia"......... visto che è il suo primo centro massaggi, giustamente, ne è orgogliosa, per questo mi ha invitato per vederlo, anche perchè non c'era il suo "Boyfriend" cinese, finanziatore dell'operazione!!! Poi vista la sua assenza, ne abbiamo approfittato....... in nome della vecchia amicizia!
Il centro è in linea con gli altri per quanto riguarda i prezzi, i camerini sono abbastanza accoglienti, con lettini larghi e bassi, ogni camerino ha la vasca idromassaggio.
L'accesso è da una porta laterale della palazzina, che da su una via laterale a fondo chiuso, accessibile da via Corticella, quindi privacy garantita.
Una precisazioni:
per me il CM è off limits dato che il suo boyfiend non deve sapere che mi vedo con lei!
Questo e il rif. http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/bolognabella-girl-orientale-nel-5vrd68639737?/premium
index 32916698xx
By
Ti ringrazio per le informazioni che hai potuto dare.
Ci lavora da sola la tua amica nel suo CM o ha anche delle dipendenti/socie ?

Io ho visto una sola ragazza, ma solo di sfuggita, infatti si era affacciata, probabilmente per vedere se c'era un cliente, poi è rientrata in uno stanzino, forse quello che usano per riposarsi.
Da quel poco che ho visto non era male, sui 25/30 anni in carne...... no grassa..... Ma questa mio giudizio prendilo con le "molle"!!!
Mi dispiace non sò dirti altro!
By

Una precisazioni:
index 32916698xx
By

come si chiama questo centro massaggi di via Sthendal ... ????

Io ho visto una sola ragazza, ma solo di sfuggita, infatti si era affacciata, probabilmente per vedere se c'era un cliente, poi è rientrata in uno stanzino, forse quello che usano per riposarsi.
Da quel poco che ho visto non era male, sui 25/30 anni in carne...... no grassa..... Ma questa mio giudizio prendilo con le "molle"!!!
Mi dispiace non sò dirti altro!
By
risolta qui:

http://community.punterforum.com/[rece]-centro-china-via-stendhal-bologna-bakeca-vt145666.html

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi ELISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/a-bologna-elisa-centro-eak355878769?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 05141288xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ieri mi sono preso un mattino di relax, così adecido di fare un salto al centro in oggetto, premetto che non era la prima volta , l'ultimo incontro risale a circa un anno fa, forse più, e non essendo ancora iscritto al forum, non ho recensito.
Mi apre una cina girl, carina ma non troppo, capisco subito che si vuole occupare lei di me, mi porta all'ultimo stanzino, ma durante il percorso lungo il corridoio, un'altra cina girl, questa molto più carina, era in attesa davanti ad una porta, al chè chiedo alla mia accompagnatrice se si poteva cambiare, optando per quest'ultima. Lei mi dice che è impegnata, sta aspettando un cliente, al che io insisto e lei dopo poco acconsente.
Entro nella stanza, la nuova cina girl, mi fa spogliare chiedendomi se voglio slippino, al che io dico che non importa, chiede quanto voglio che duri il massaggio, al che io opto per 1 ora di massaggio energico al costo di 50 €, chiedo cose si chiama, lei mi dice "Anna", e incomincia il massaggio.
20 minuti di massaggio energico sulla schiena, lei è molto brava a farlo, anzi bravissima per una cina, poi incomincia il massaggio ai glutei con passaggio infrachiappa, mi inarco per agevolarla, e lei pian piano prende in mano la situazione, visto che la cosa mi era gradita, mi fa girare, mi incomincia a massaggiare la pancia, toccando sporadicamente anche il fratellino, poi mi chiede se voglio il massaggio anche li, io rispondo "certo", e lei senza chiedermi aggiunta di rate, lubrifica per bene e incomincia il massaggio, io allungo una mano per pastrugnare, le tocco gli slip sotto alla gonna, ma lei si ritrae.
Per cui accarezzandole solo le gambe, giungo alla capitolazione, lei mi pulisce, raccoglie il tutto lo porta al lavandino dove si va anche a lavare le mani.
Ritorna da me e incomincia il massaggio alle cosce, anche questo devo dire che è stato di ottima qualità, è riuscita a rendermi le gambe veramente leggere, finito il massaggio, doccia dentro la solita tinozza di legno, asciugata e uscita alla cassa dove ho pagato i miei 50€ e mi hanno pure fatto la ricevuta fiscale.

Salve colleghi punter volevo portare alla vostra attenzione l'apertura di un nuovo centro massaggi china.
Stamane passando da via sabotino al n.16 (per gli "storici" 50 metri prima del vecchio Shining) ho notato le classiche luci natalizie a decoro di una vetrata con i caratteristici colori che contraddistinguono i centri china...ero in scooter di fretta per cui non ero certo della "visione".quindi per farla breve al termine dei miei giri sono ritornato con calma sul loco ed ho appurato l'effettiva presenza di un centro massaggi con il classico menù in esposizione all'esterno.
Se riesco a breve ci faccio un salto......nel frattempo qlc ha info in merito ?
Si chiama "lili d'oro" ....
Buon punteraggio a tutti

...che dire...non ho resistito e ci sono passato poco fa....vorrei fare rece ma non ho riferimenti internet....che faccio ?

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Lili D'Oro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Lily-D\-oro-Centro-Massaggi-43
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Agnia (?)
NAZIONALITA': China
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj (?)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: appena suff
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (fronte strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):324608xxxx

Come detto non ho resistito alla "novità" (o almeno per me lo era) e sono tronato sul luogo del delitto. Preciso che al momento del mio ingresso mi ha anticipato all'entrata un collega punter che sicuramente ha scelto la china migliore (lo dico in quanto mentre venivo accompagnato dalla china che si sarebbe occupata di me ho potuto notare nella penombra una ragazza a mio avvivo migliore e più giovane della "mia").
Mi ha accompagnato in fondo al corridoio nel classico stanzino, ma almeno con muri alti, con un bel fouton da una piazza e mezza che lasciava immaginare a"possibili evoluzioni" sul tema massaggio.
La Agnia (?) si presenta leggermente appesantita ma non mi dispiace nelle movenze e nell'abito...classico 2 pezzi nero in pelle. Presentato il menù opto per 1 ora a 50 e dopo avermi lasciato solo nella svestizione non mi ha proposto nessun perry... mi sono sdraiato in sua attesa...ha tardato poco ed al suo rientro ho buttato lì una domanda a caso....del tipo "ma body massage ...no ?" ...Agnia mi ha fatto il gesto del silenzio ed ho notato che ha accuratamente chiuso la porta poi voltandosi verso di me ha mimato il gesto di togliersi il reggiseno dicendomi che, al "gilale si" ....riempendomi di gioia e di grandi aspettative...a questo punto ha cominciato il massaggio mettendosi davanti a me ed appoggiando la pussy nascosta sotto la mini sulla mia testa ;-) ...con un veloce gesto ho portato le braccia che erano distese lungo il mio corpo verso la mia testa e quasi simultaneamente Agnia mi ha afferrato le mani dicendomi "...mie mani calde...tue fledde..mettele qui"...e me le ha sbattute nell'interno coscia..ho cominciato un piacevole palpeggio a lei gradito al sedere qualche passaggio veloce alla pussy raggiunta però con difficoltà a causa della posizione e delle strettisssssiiiimmeeeeeee mutande che indossava.
Il massaggio si è svolto nei primi 20 minuti in modo piacevole oserei quasi dire al di sopra della media...ma poi...1 squillo della porta....si assenta....chiacchiera 2 minuti e ritorna...si posiziona sul fouton tra le mie gambe e comincia un piacevole massaggio alle chiappe senza togliere qualche passaggio veloce al bdc che apprezzo molto ed agevolo....e.....driiinnnnn....altro squillo le si assenta, contratta, rientra e.....ricomincia il massaggio che diventa sempre più interessante in quanto si prende cura di mio fratello anche da dietro....piacevole massaggio...e...driinnnnn....(ed io "e che palle")....si assenta, contratta e rientra.....nel frattempo parecchio scocciato mi ero girato con mio fratello ormai quasi del tutto assopito...ed al suo ingresso nello stanzino le ho detto "...ho ora togli maglia e facciamo body"....lei ha eseguito immediatamente mostrando un seno un pò flaccidino ma almeno abbastanza abbondante, direi una terza....si accomoda tra le gambe e comincia a strusciare willy che si riprende dal torpore e dalla sonnolenza e rialza la testa.....struscia e ristruscia....arriva alle mie labbra cercando un fk che accenno a ricambiare ma ormai, volevo ben altro...e spingendola giù....la ripresento a mio fratello....prende la situazione in mano....comincia un piacevole hj alternado sempre strusciamenti vari.....e sul più bello.....DRIIIINNNNNN.....e lei, più veloce di BOLT si riveste e sparisce dallo stanzino.....io ormai al limite....(della pazienza e dell'eccitamento) mi sono ....nell'ordine....segato, ripulito, rivestito ed ho pure avuto il tempo per guardare il cell semmai qlc mi avesse cercato
Al suo rientro ha provato a scusarsi ma ormai me ne volevo andare...ha accennato al lavoro di falegnameria dicendo che lo aveva fatto £gratis"....le ho risposto mettendole la carta piena in mano e dicendo "grazie ma ho fatto self service"....le ho fatto notare che erano passeti solo 45 minuti, di cui almeno 10 passati al freddo perchè lei doveva andare alla porta.....mi ha ripromesso che semmai tornassi mi aspetta un trattamento di favore..............

NON so se ci torno
PS : purtroppo ho pagato l'obolo prima del massaggio come da lei richiesto...altrimenti non prendeva nemmero un trentello
PPS : beato il mio collega punter che non è mai stato abbandonato dalla sua china-girl.....

Lilla massaggio bioenergetico - bologna - ilmercatone

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.ilmercatone.com/inco...saggio-vero-diplomatta-e-experie-2707348.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lilla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio bioenergetico&depilazione
COMPENSO RICHIESTO: 65
COMPENSO CONCORDATO: 65 (35 massaggio;30 depilaz.completa)
DURATA DELL'INCONTRO: quasi due ore
ATTITUDINE: accogliente,serena,paziente, molto preparata nel suo lavoro
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. Parcheggio facile in zona tranquilla e residenziale (vicinanze murri)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38881475xx

LA MIA RECENSIONE: l'index dei suoi annunci riporta a questa richiesta info http://community.punterforum.com/[info]-massaggio-relaxante-bologna-vivastreet-vt130156.html, ma oltre quello non si trovano altri 3d su questa massaggiatrice che è anche estetista. Inserisco qui dunque la mia rece, anche se dico subito che rientra tra quelle operatrici del settore massaggi, che poco o nulla c'entrano con questo forum, se non per il fatto che concede nudita completa; ma scordiamoci qualsiasi he di sorta, nemmeno tra l'altro tanto cercato, anche perche la senhora in questione non ne dà adito, né negli atteggiamenti,né tanto meno esteticamente essendo più simpatica che bella (naturalmente de gustibus, poi magari altri potranno trovarla molto attraente).Noj è stato facilissimo fissare un app. Chiamata più volte in mattinata tra squilli a vuoto e cell. spento, quando son riuscito parlarci m'ha detto che poteva fissarmi una seduta solo nel primo pom. del giorno successivo. Abbastanza impegnata insomma, cosa che mi stava facendo quasi desistere, ma persuaso dal low cost e comunque dal suoi modi cordiali al tele, ho fissato l'incontro.
Come la maggior parte delle brasiliane, si mostra sin da subito molto socievole. E' una signorona tra i 40 e i 50, alta e robusta ma non grassa, solare, fianchi piuttosto larghi che rendono la sua figura un po’ sproporzionata rispetto al resto. Ha creato un angolo per i massaggi e l'estetica nel suo appartamento. Niente di che, location comunque carina e distinta così come il resto dello stabile). Lettino professionale, moderato uso d'olio, sottofondo musicale esotico. Essendo un tipo di massaggio che interessa l'intera persona e avendole detto sin da subito che dopo avrei fatto anche la cera integrale, mi dice che potevo togliere tutto e, anche se lei ne aveva in dotazione,ha aggiunto che non sarebbe stato necessario il perizoma usa e getta. Dopo i primi minuti di massaggio, s'è notata subito una certa professionalità nei movimenti. Il tipo di massaggio scelto prevedeva una partecipazione anche del massaggiato, poiché quando lei lo richiedeva, dovevo inspirare ed espirare. Alternava movimenti rotatori, di scuotimento ed oscillatori, con pressione delle dita principalmente sulla cassa toracica, ma anche su gambe, ginocchia, fronte e tempie. Più volte sfiorava accidentalmente le zone hot, cosa pressochè inevitabile in quanto scoperte, ma senza alcun intento eccitatorio. Durante il trattamento le ho chiesto se qualcuno si eccitasse durante questi massaggi e in maniera molto candida e sorridente ha risposto quasi tutti, aggiungendo che però dopo un po’ si calmano perché capiscono che non c'è alcun fine erotco, ma solo terapeutico. A me comunque non c'è stato alcun cenno di alzabandiera pur stando per quasi due ore con l'uccello free, avendo lei a pochi cm, poiché come già detto, dal lato estetico non m'ispirava certe idee.
Anche la depilazione è stata molto tranquilla. Per me che la faccio salturiamente, generalmente è un'operazione abbastanza cruenta, ma ha usato un tipo di cera (se non sbaglio a base di zucchero o egiziana) e una tecnica che lenisce il dolore dello strappo e non lascia strascichi nei giorni successivi, tipo irritazioni o bruciore delle parti depilate, compresi inguine e genitali. Doccia alla fine dell'incontro, non mette alcuna fretta e durante la seduta mi diceva che di solito fissa pochissimi incontri al giorno, proprio per dare più spazio e libertà d'azione a sè stessa e a chi ospita.

Perché fate delle recensioni all'interno di questa discussione invece di aprirne una nuova?

saluti Amico

CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.nihaoitalia.it/locale/scheda/locale/Lily-D\-oro-Centro-Massaggi-43
...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):324608xxxx
Index in formato corretto32460896xx.Altra relativa rece in quest'altro thread

Perché fate delle recensioni all'interno di questa discussione invece di aprirne una nuova?saluti Amico
:ok: Nel mio caso avevo notato che c'erano anche recensioni in questo topic, quindi ho accodato la mia, ma in effetti sempre meglio e più ordinato aprire un 3d per ogni centro o pay, piuttosto che integrarle in chilometrici topic generici,spesso dispersivi.

Indietro
Alto
Aiuto