CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro massaggi ELISA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/a-bologna-elisa-centro-eak355878769?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 05141288xx):
LA MIA RECENSIONE:
Ieri mi sono preso un mattino di relax, così adecido di fare un salto al centro in oggetto, premetto che non era la prima volta , l'ultimo incontro risale a circa un anno fa, forse più, e non essendo ancora iscritto al forum, non ho recensito.
Mi apre una cina girl, carina ma non troppo, capisco subito che si vuole occupare lei di me, mi porta all'ultimo stanzino, ma durante il percorso lungo il corridoio, un'altra cina girl, questa molto più carina, era in attesa davanti ad una porta, al chè chiedo alla mia accompagnatrice se si poteva cambiare, optando per quest'ultima. Lei mi dice che è impegnata, sta aspettando un cliente, al che io insisto e lei dopo poco acconsente.
Entro nella stanza, la nuova cina girl, mi fa spogliare chiedendomi se voglio slippino, al che io dico che non importa, chiede quanto voglio che duri il massaggio, al che io opto per 1 ora di massaggio energico al costo di 50 €, chiedo cose si chiama, lei mi dice "Anna", e incomincia il massaggio.
20 minuti di massaggio energico sulla schiena, lei è molto brava a farlo, anzi bravissima per una cina, poi incomincia il massaggio ai glutei con passaggio infrachiappa, mi inarco per agevolarla, e lei pian piano prende in mano la situazione, visto che la cosa mi era gradita, mi fa girare, mi incomincia a massaggiare la pancia, toccando sporadicamente anche il fratellino, poi mi chiede se voglio il massaggio anche li, io rispondo "certo", e lei senza chiedermi aggiunta di rate, lubrifica per bene e incomincia il massaggio, io allungo una mano per pastrugnare, le tocco gli slip sotto alla gonna, ma lei si ritrae.
Per cui accarezzandole solo le gambe, giungo alla capitolazione, lei mi pulisce, raccoglie il tutto lo porta al lavandino dove si va anche a lavare le mani.
Ritorna da me e incomincia il massaggio alle cosce, anche questo devo dire che è stato di ottima qualità, è riuscita a rendermi le gambe veramente leggere, finito il massaggio, doccia dentro la solita tinozza di legno, asciugata e uscita alla cassa dove ho pagato i miei 50€ e mi hanno pure fatto la ricevuta fiscale.