Domani , lunedì 13 aprile , è il d day
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Scud direi aumentano a dismisura i china..resistono solo i china e aumenta il numero delle "ex" che lavorano in proprio , senza pubblicità , basandosi solo su contatti precedenti e passaparola
sui centri china c'e' da dire che ormai si sa':INSEGNA CENTRO MASSAGGI: LAVANDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.bakeca.it/benessere/centrobenesserelalavanda1370-0
CITTA DELL'INCONTRO: FUNO DI ARGELATO VIA GRAMSCI 99
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: monica
NAZIONALITA': cina
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lettino + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: solito distacco
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zero
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: sono a Funo per lavoro quindi e mi sale voglia di massaggio. rapida ricerca su internet.
trovo posto in questione. decido di provare anche se i massaggi cina non mi esaltano mai.
facile parcheggio vicino a stazione dei treni e posto abbastanza discreto, pulito nella media con solita vasca piazzata nello stanzino (insomma il solito standard)
entro trovo monica tutto sommato carina e a mio modo di vedere superiore rispetto alle solite cina. contratto 30 min e si procede
massaggio modesto, qualche strusciamento hot poco trasporto, finale nella media.
mi scuso per rece di poco spessore ma veramente è stata una cosa nel complesso grigia e senza nulla da segnalare se non il solito massaggio china che nn mi soddisfa mai.
con me i centri china han chiuso esco sempre che mi sento di aver buttato dei soldi.
saluti
Sigilli all'Oriental charme
Sigilli all'Oriental charme
Grazie AMICO , ma questa volta l'informazione è del mio compare , al quale 007 non fa neanche una pippaAmico Scud,come cavolo fai ad essere sempre talmente aggiornato da essere sempre il primo ad avere le notizie?
Sei senza ombra di dubbio il numero UNO.
Solo per sentito dire , 1 o 2 ragazze nuove , ma non so altroci sono nuove ragazze al body secret di via san donato? era il mio preferito perchè aveva la doccia nella cabina...ed era pulito e le girls erano abbastanza gentili.