sarebbe questo 0517277xx ?
beh .. ne esiste pure la versione online ..
Martedì 7 aprile riapre il Gomito
Nome, link ?mi hanno detto che a bologna c'è un centro gestito da ragazze del celeste impero che massaggiano solamente ed esclusivamente fighe .. pardòn .. volevo dire donne ..
e che a passare lì vicino a volte si sentono dei gridolini di piacere ..
Caz, e allora cosa mi metto? mica posso andare in ufficio in tuta...Quanto al lutto , direi che basti non indossare camicie hawaiane per una settimana .
resistono solo i china e aumenta il numero delle "ex" che lavorano in proprio , senza pubblicità , basandosi solo su contatti precedenti e passaparolail numero dei centri "occidentali" di Bologna si sta riducendo sempre più...
Con queste tipe bisogna giocare d'astuzia : 1) finta chiamata al cell : regoli la sveglia del cell a 3-4 minuti dopo l'entrata e alla pseudo-chiamata fingi di rispondere . Se lei vale la pena di...rispondi "no , guarda sono in ottima compagnia , sarà per un'altra volta.." e guadagni punti qualità . Se è un cesso "...ma non hai provato a chiedere a qualcun altro ? proprio io ?? vabbè arrivo" e il cesso ti guarda con rimpianto ma tace e tu fuggi . 2) Per avere il loro cell , dopo un massaggio le dici "quando sei di turno la prossima settimana (di norma i turni li conoscono al sabato) ? e 9 su 10 ti ritrovi il loro numero . Variante per facce di bronzo "dopo il tuo massaggio non riuscirei più a farne con un'altra...." ma bisogna essere capaci di rimanere seri . Io ci riescoio purtroppo non sono mai entrato abbastanza in confidenza da chiedere il cellulare privato...