[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

mi hanno detto che a bologna c'è un centro gestito da ragazze del celeste impero che massaggiano solamente ed esclusivamente fighe .. pardòn .. volevo dire donne ..
e che a passare lì vicino a volte si sentono dei gridolini di piacere ..:w00tmesalia:

ciao a tutti mi sono appena iscritto sarò in trasferta a bologna nella prima settimana di maggio... avrei voglia di trasgressione.. capite a me.. chi mi consiglio qualche posto ok??
il body secrets mi sembra interessante grazie anticipate attendo risposte..salutiiii

Essendo appena entrato nel forum ti consiglierei di leggere le regole,in quanto è onbligatorio presentarsi ma sopratutto sono vietati i consigli.
Fatti una buona lettura sui vari centri e poi decidi.

Quando me lo ha detto una delle ex che torna sul luogo del delitto , non volevo crederci . Poi ho cominciato a ragionare e mi sono dato una spiegazione , quindi ho fatto il segno dell'ombrello , a chi è ovvio

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggi-orientale.com/emilia-romagna/bologna/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via Albani 1
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': china china take away
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: impegnata
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampone di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non pervenuto. Recatomi in loco.

LA MIA RECENSIONE: di passaggio a Bologna cerco dove potermi rilassare; trovo in zona retro stazione questo CM che provo. Piano terra vecchia "direttrice" che mi fa salire al piano di sopra e chiama la china che accorre zompettando. Nome non ricordo, tipo Nadia ma non sono sicuro, secca come un chiodo e capelli lunghi neri tutta sorridente. Chiude a chiave il camerino (bene) e mi stendo sul futon nudo e crudo. Lei propone un ora per 50 € e accetto...dopo un pò chiedo se si spoglia, mi dice 80 body on body 40 minuti alla fine di una mini trattativa ottengo 70 € per 1 ora body su body.
Nuda non è un granché ma nemmeno malaccio, secca tonica e tettine che stanno su (non a cipolla che fanno piangere). La cosa migliore è il massaggio che esegue con impegno lodevole anche nel body. Al gilale la tocco un pò, tette e topa, non gradisce moltissimo sebbene sia molto bagnata. Mi finisce con hj rifiutando a più riprese bj. Mi accontento.

Tanto dovevo ai colleghi Bolognesi.

GD

Dopo anni di onorata (:sarcastic_hand:) carriera , ha improvvisamente chiuso i battenti il Wellbeing di via Donato Creti .

In tanti anni di attività (loro e mia) ci sono stato solo due volte . La prima , credo ancora nel secolo scorso, ne uscii furibondo perchè al termine del massaggio la tipa di turno mi disse che non c'era la doccia (cosa che mi fece e mi farebbe infuriare) , la seconda molti anni dopo per conoscere una "emergente" del body massage , che ebbe il suo momento di gloria e poi una lunga serie di alti e bassi , ma è ancora in pista . Quanto al lutto , direi che basti non indossare camicie hawaiane per una settimana .

io purtroppo non sono mai entrato abbastanza in confidenza da chiedere il cellulare privato...

io purtroppo non sono mai entrato abbastanza in confidenza da chiedere il cellulare privato...
Con queste tipe bisogna giocare d'astuzia : 1) finta chiamata al cell : regoli la sveglia del cell a 3-4 minuti dopo l'entrata e alla pseudo-chiamata fingi di rispondere . Se lei vale la pena di...rispondi "no , guarda sono in ottima compagnia , sarà per un'altra volta.." e guadagni punti qualità . Se è un cesso "...ma non hai provato a chiedere a qualcun altro ? proprio io ?? vabbè arrivo" e il cesso ti guarda con rimpianto ma tace e tu fuggi . 2) Per avere il loro cell , dopo un massaggio le dici "quando sei di turno la prossima settimana (di norma i turni li conoscono al sabato) ? e 9 su 10 ti ritrovi il loro numero . Variante per facce di bronzo "dopo il tuo massaggio non riuscirei più a farne con un'altra...." ma bisogna essere capaci di rimanere seri . Io ci riesco

Indietro
Alto
Aiuto