[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
mi hanno detto che a bologna c'è un centro gestito da ragazze del celeste impero che massaggiano solamente ed esclusivamente fighe .. pardòn .. volevo dire donne ..
e che a passare lì vicino a volte si sentono dei gridolini di piacere ..:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao a tutti mi sono appena iscritto sarò in trasferta a bologna nella prima settimana di maggio... avrei voglia di trasgressione.. capite a me.. chi mi consiglio qualche posto ok??
il body secrets mi sembra interessante grazie anticipate attendo risposte..salutiiii
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Essendo appena entrato nel forum ti consiglierei di leggere le regole,in quanto è onbligatorio presentarsi ma sopratutto sono vietati i consigli.
Fatti una buona lettura sui vari centri e poi decidi.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Quando me lo ha detto una delle ex che torna sul luogo del delitto , non volevo crederci . Poi ho cominciato a ragionare e mi sono dato una spiegazione , quindi ho fatto il segno dell'ombrello , a chi è ovvio
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggi-orientale.com/emilia-romagna/bologna/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna via Albani 1
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': china china take away
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: impegnata
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampone di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non pervenuto. Recatomi in loco.

LA MIA RECENSIONE: di passaggio a Bologna cerco dove potermi rilassare; trovo in zona retro stazione questo CM che provo. Piano terra vecchia "direttrice" che mi fa salire al piano di sopra e chiama la china che accorre zompettando. Nome non ricordo, tipo Nadia ma non sono sicuro, secca come un chiodo e capelli lunghi neri tutta sorridente. Chiude a chiave il camerino (bene) e mi stendo sul futon nudo e crudo. Lei propone un ora per 50 € e accetto...dopo un pò chiedo se si spoglia, mi dice 80 body on body 40 minuti alla fine di una mini trattativa ottengo 70 € per 1 ora body su body.
Nuda non è un granché ma nemmeno malaccio, secca tonica e tettine che stanno su (non a cipolla che fanno piangere). La cosa migliore è il massaggio che esegue con impegno lodevole anche nel body. Al gilale la tocco un pò, tette e topa, non gradisce moltissimo sebbene sia molto bagnata. Mi finisce con hj rifiutando a più riprese bj. Mi accontento.

Tanto dovevo ai colleghi Bolognesi.

GD
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Dopo anni di onorata :)sarcastic_hand:) carriera , ha improvvisamente chiuso i battenti il Wellbeing di via Donato Creti .
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Dobbiamo metterci il lutto al braccio? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
In tanti anni di attività (loro e mia) ci sono stato solo due volte . La prima , credo ancora nel secolo scorso, ne uscii furibondo perchè al termine del massaggio la tipa di turno mi disse che non c'era la doccia (cosa che mi fece e mi farebbe infuriare) , la seconda molti anni dopo per conoscere una "emergente" del body massage , che ebbe il suo momento di gloria e poi una lunga serie di alti e bassi , ma è ancora in pista . Quanto al lutto , direi che basti non indossare camicie hawaiane per una settimana .
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
il numero dei centri "occidentali" di Bologna si sta riducendo sempre più...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
io purtroppo non sono mai entrato abbastanza in confidenza da chiedere il cellulare privato...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
io purtroppo non sono mai entrato abbastanza in confidenza da chiedere il cellulare privato...
Con queste tipe bisogna giocare d'astuzia : 1) finta chiamata al cell : regoli la sveglia del cell a 3-4 minuti dopo l'entrata e alla pseudo-chiamata fingi di rispondere . Se lei vale la pena di...rispondi "no , guarda sono in ottima compagnia , sarà per un'altra volta.." e guadagni punti qualità . Se è un cesso "...ma non hai provato a chiedere a qualcun altro ? proprio io ?? vabbè arrivo" e il cesso ti guarda con rimpianto ma tace e tu fuggi . 2) Per avere il loro cell , dopo un massaggio le dici "quando sei di turno la prossima settimana (di norma i turni li conoscono al sabato) ? e 9 su 10 ti ritrovi il loro numero . Variante per facce di bronzo "dopo il tuo massaggio non riuscirei più a farne con un'altra...." ma bisogna essere capaci di rimanere seri . Io ci riesco
 
Commenta
Alto