[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Sta a vedere che Katia ha chiuso in croce coperta per aprire al Bargellino :prankster2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Personalmente non mi cambia nulla,mai frequentato in passato per via delle telecamere ed ora non lo frequenterò per i rischi che si corrono e per non dare più i miei "euri" a chi sapete bene.
Se Katia farà parte del Bargellino avremo scoperto l'arcano.
Saluti.
Amico
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ipotesi suggestiva ma secondo me improbabile . Katia , oltre ad essere la bella figa che sappiamo , è tutt'altro che stupida e penso capisca che prendere a mano il bargellino equivqrrebbe ad un harakiri . Se l'ipotesi prestanome è quella giusta , u fitusu avrà pescato fra qualche gypsy avida (tutte) ma dal QI medio-basso (molte) .
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Ma nella pubblicità sul carlino, che non ho visto, risulta che hanno cambiato anche il nome oltre al numero di telefono?
Googlando esce sempre quello vecchio
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Qualcuno ha qualche info sul centro massaggi di via del Faggiolo? Ci sono passato vicino alcune volte e ho spesso visto fuori un paio di gran belle ragazze. Ho telefonato e mi hanno parlato di diversi tipi di massaggi fino ad arrivare a 150 eurini, mala telefono non mi hanno dato indicazioni su prestazioni..."extra"... Se qualcuno c'è stato può dire qualcosa? Grazie!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Qualcuno ha qualche info sul centro massaggi di via del Faggiolo? Ci sono passato vicino alcune volte e ho spesso visto fuori un paio di gran belle ragazze. Ho telefonato e mi hanno parlato di diversi tipi di massaggi fino ad arrivare a 150 eurini, mala telefono non mi hanno dato indicazioni su prestazioni..."extra"... Se qualcuno c'è stato può dire qualcosa? Grazie!

Bastava cercare
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=38434&highlight=spazio+relax+bologna
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
ciao a tutti, chiedo una info ai più esperti e ai mod se leggono, perchè non sono sicuro: ho testato il centro in via massarenti e vorrei fare una rece. la faccio qui o nel thread che però risulta come vecchia discussione?
grazie mille e scusate!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.307
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
ciao a tutti, chiedo una info ai più esperti e ai mod se leggono, perchè non sono sicuro: ho testato il centro in via massarenti e vorrei fare una rece. la faccio qui o nel thread che però risulta come vecchia discussione?
grazie mille e scusate!
senza ombra di dubbio qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=9898&page=11&highlight=massarenti

questo thread è nato quale riepilogo dei centri bolognesi, ma le recensioni devono essere fatte negli appositi thread per evitare di disperdersi nei meandri dei forum
 
Commenta
Alto