Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI
scudettato ha scritto:
no , non è il caso ...
diciamo che lì la segheria è come lo stuzzichino al ristorante : ti viene servito in attesa dei piatti forti
e infatti invecie che buttarmi via io ho buttato un pacco di tortellini!
Premessa: sono stato solo un paio di volte al rosy relax e quindi baso questa rece sulla mia esperienza precedente.
Una volta entraro mi trovo incastrato in uno spazio 1x1 metri dove un ragazzo mi espone il menu:
80 banabe body massage
100 banane per jhahfkashuu
IO: non ho micca capito.
LUI:80 banabe body massage oppure 100 banane per jhahfkashuu
Io: Vabbe body
Mi accompagna in camerino una ragassuola piacente, camice, scollatura atomica e tacco alto: bene.
Il postribolo è una camera orrida, con un futon approssimativo coperto da un rotolone regina. secondo me il magazzino.
Mi spoglio mi metto il perry (mi piace fare il tonto), lei entra e mi chede: come mai ci conosci?
Io: passavo di qua e volevo un momento di relax!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
lei si toglie il camice, rimane in mutande e reggiseno e inizia un cazzutissimo massaggio: na chiavica.
Poi mi gira e mi sespone in menu (trattenete le risate prego):
HJ=50 banane
BBJ= 100 banane
Trombo 30 minuti= 150 Banane
Potete ridere
Offro 50 per segone e lei si toglie il reggi e inizia il vero finto body, che consiste in:
3 x fregamento pere sul pisello
2 x sfregamento pere sul petto
4 x toccate di balle (forse è supertiziosa)
nel frattempo la lagna continua che lei di bocca è la migliore, ma dai prova il pompino, gauda che sono brava...mavaffanculo va!
Poi surprise, mi fa "oggi ti faccio un regalo" e libera la gatta pelosa delle mutande.
Io, il solito porco, le pianto due dita nella sorca e fanculo tutto. 3 secondi ed è stata dichiarata dalla protezione civile zona lacustre.Bene.
Ejaculo presto, doccia con cromoterapia dei miei maroni e ciiaaaaaooooo.
Risutati numerici:
Tipa: carina, ne ho schiacciate di peggio.
Massaggio: quale?
Finalino: 'nsomma
120/35/4
Un saluto alla compagnia e che Dio vi benedoca.