[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

scudettato ha scritto:
stiffler ha scritto:
Scusate carissimi, mi sento davvero impastato di pugnette...ma il centro in via faggiolo è stato recensito?
Oggi ci sono passato davanti e mi è embato una cosa seria, cioe senza segheria all'interno.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: scusa eh..... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
nessun problema....quindi mi butto via :sorry:

quanto mi sento vecchio---

stiffler ha scritto:
scudettato ha scritto:
stiffler ha scritto:
Scusate carissimi, mi sento davvero impastato di pugnette...ma il centro in via faggiolo è stato recensito?
Oggi ci sono passato davanti e mi è embato una cosa seria, cioe senza segheria all'interno.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: scusa eh..... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
nessun problema....quindi mi butto via :sorry:

quanto mi sento vecchio---

no , non è il caso ...
diciamo che lì la segheria è come lo stuzzichino al ristorante : ti viene servito in attesa dei piatti forti
:bye:

Chiedo scusa ma sono stato impegnato ho sbagliato a scrivere FELIX doppia tu+10

nun_2011 ha scritto:
Chiedo scusa ma sono stato impegnato ho sbagliato a scrivere FELIX doppia tu+10

Giusto : 1 ora al Felix costa 120 rose , oltre ovviamente al pensierino per la ragazza . Sai che Alice non c'è più ? Peccato , con quella sua aria di brava studentessa con gli occhialini mi ha sempre eccitato molto

ciao a tutti!
è il mio secondo post! :biggrin:
io abito tra bologna e ferrara di solito vado a via del gomito ,ma vorrei provare i centri di via massarenti e via san donato...
peccato che non riesca a trovare i recapiti telefonici!! :sorry:
mi potete aiutare? qualche anima pia può mandarmi un mp con i numeri?? :w00tmesalia:
grazie a tutti!!!!! :good:

apshoter ha scritto:
ciao a tutti!
io abito tra bologna e ferrara di solito vado a via del gomito ,ma vorrei provare i centri di via massarenti e via san donato...
mi potete aiutare? qualche anima pia può mandarmi un mp con i numeri?? :w00tmesalia:
non sei abilitato a ricevere mp, meglio che ti leggi bene la policy del forum.
Qui dovresti trovare tutto quello che ti serve:
San Donato:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 43&t=17126
Massarenti:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 43&t=10932
oggi mi sento particolarmente buono, e che poi non si dica che non accogliamo bene i "novelli" forumisti!!! :sarcastic_hand:

apshoter ha scritto:
ciao a tutti!

Sempre a chiedere, chiedere, e mai a dare!!!
Bello spirito di forum...e come dicono in torta di riso...Ma bravooooo!!

beh... mi sono appena iscritto!
qualcuno è stato al centro artemisia di via del gomito?
io ho provato a prendere appuntamento per 3 volte... ma è sempre pieno!!!
chissà come mai dico io? mi incuriosisce davvero tanto! se ci va così tanta gente.....un motivo ci sarà!!!!!! :biggrin:
:bye: :bye:
ciao ragazzi e grazie !

apshoter ha scritto:
chissà come mai dico io? mi incuriosisce davvero tanto! se ci va così tanta gente.....un motivo ci sarà!!!!!! :biggrin:
ciao ragazzi e grazie !
da qualche parte se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare niente, qualcuno ha qualche riferimento?

apshoter ha scritto:
ciao ragazzi e grazie !

Centro annesso all'albergo : serio,serissimo . :sorry:
Se vuoi un buon massaggio , vacci , se vuoi divertirti svolta a destra 200 metri prima :biggrin: :biggrin: :biggrin:

scudettato ha scritto:
apshoter ha scritto:
ciao ragazzi e grazie !

Se vuoi un buon massaggio , vacci , se vuoi divertirti svolta a destra 200 metri prima :biggrin: :biggrin: :biggrin:
dipende da dove arrivi.

contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
apshoter ha scritto:
ciao ragazzi e grazie !

dipende da dove arrivi.

ovviamente da Via Ferrarese, altrimenti sarebbe 200mt dopo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
apshoter ha scritto:
ciao ragazzi e grazie !

dipende da dove arrivi.

Si da caso che sono bolognese DOC : tu prova a svoltare a dx 200 metri dopo venendo da Cadriano :rofl: :rofl: :rofl:

Bene , faremo una rassegna anche per san donato , ma prima un veloce confronto con il gomito .
La media-età è senz'altro inferiore in san donato che non ha nessuna "senatrice" come Mila,Eva o Luna,ma tutte ragazze giovani.
La location,più che decorosa al gomito.premia san donato come il più bel centro cittadino (basterebbero iacuzzi e doccia in ogni stanza , ma anche lettini riscaldati , mobilio etc sono migliori).
Massarenti avrebbe il futon , ma con chi lo fai ?
Fico : re-new : parli di Susy ? Bel culo,certo,ma cagacazzi mai vista . Se alludi ad altra , sarà gradito sapre chi è .
Appena posso farò il compito su san donato e massarenti

Grazie Scudettato... chissà dove guardavo quando sono andato al san donato! da provare di nuovo...
Fico re-new.... potrebbe esserci un ritorno di esmeralda... così dicono alcune voci ed una recente visita...un tuo parere?

Rossano ha scritto:
Grazie Scudettato... chissà dove guardavo quando sono andato al san donato! da provare di nuovo...
Fico re-new.... potrebbe esserci un ritorno di esmeralda... così dicono alcune voci ed una recente visita...un tuo parere?

Non ne sapevo niente , pensavo Susy ,ripeto cagacazzi da F1 ma culo unico e ,se le eri simpatico e non le mostravi il trentello canonico ma un cinquantello, si occupava con buona tecnica (strano per le romene che in genere non sono granchè nella pompa)della tua rubinetteria :biggrin: :biggrin:
Avevo chiesto notizie di Esmeralda in "Amarcord-antiche massaggiatrici bolognesi" : dopo qualche comparsata in Massarenti si era volatilizzata : potrebbe essere la girl giusta per risollevare il fico ormai in caduta libera , specialmente se non ha perso le buone abitudini ( sul futon di massarenti fatti dei 69 da paura! :biggrin: :biggrin: :heat: :heat: )
Sappici dire di san donato
ciao :bye:

Rossano ha scritto:

:whistle3: dato che mi avevi messo curiosità , sono passato questa mattina : mi ha aperto una morettina giovane (non male , snella , occhi blu ) di sicuro proveniente da :vampire:land che immagino mi abbia creduto un cliente :blum3:
Alla mia domanda sulla nostra amica sudamericana , mi ha risposto , un po' incazzata , " che ha smesso "
Peccato :sorry: , ma aspettiamo fiduciosi :on_the_quiet:

corre voce che stia cercando.. ma è un pò bruciata perchè usa i contatti di lavoro per vicende pesonali... che diamine un pò d'etica!

Rossano ha scritto:
corre voce che stia cercando.. ma è un pò bruciata perchè usa i contatti di lavoro per vicende pesonali... che diamine un pò d'etica!

storia non molto bella , da quello che dkici :mda:

scudettato ha scritto:
no , non è il caso ...
diciamo che lì la segheria è come lo stuzzichino al ristorante : ti viene servito in attesa dei piatti forti

e infatti invecie che buttarmi via io ho buttato un pacco di tortellini!

Premessa: sono stato solo un paio di volte al rosy relax e quindi baso questa rece sulla mia esperienza precedente.
Una volta entraro mi trovo incastrato in uno spazio 1x1 metri dove un ragazzo mi espone il menu:
80 banabe body massage
100 banane per jhahfkashuu
IO: non ho micca capito.
LUI:80 banabe body massage oppure 100 banane per jhahfkashuu
Io: Vabbe body

Mi accompagna in camerino una ragassuola piacente, camice, scollatura atomica e tacco alto: bene.
Il postribolo è una camera orrida, con un futon approssimativo coperto da un rotolone regina. secondo me il magazzino.
Mi spoglio mi metto il perry (mi piace fare il tonto), lei entra e mi chede: come mai ci conosci?
Io: passavo di qua e volevo un momento di relax!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
lei si toglie il camice, rimane in mutande e reggiseno e inizia un cazzutissimo massaggio: na chiavica.
Poi mi gira e mi sespone in menu (trattenete le risate prego):
HJ=50 banane
BBJ= 100 banane
Trombo 30 minuti= 150 Banane
Potete ridere

Offro 50 per segone e lei si toglie il reggi e inizia il vero finto body, che consiste in:

3 x fregamento pere sul pisello
2 x sfregamento pere sul petto
4 x toccate di balle (forse è supertiziosa)

nel frattempo la lagna continua che lei di bocca è la migliore, ma dai prova il pompino, gauda che sono brava...mavaffanculo va!

Poi surprise, mi fa "oggi ti faccio un regalo" e libera la gatta pelosa delle mutande.
Io, il solito porco, le pianto due dita nella sorca e fanculo tutto. 3 secondi ed è stata dichiarata dalla protezione civile zona lacustre.Bene.

Ejaculo presto, doccia con cromoterapia dei miei maroni e ciiaaaaaooooo.

Risutati numerici:
Tipa: carina, ne ho schiacciate di peggio.
Massaggio: quale?
Finalino: 'nsomma

120/35/4

Un saluto alla compagnia e che Dio vi benedoca.

Indietro
Alto
Aiuto