[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

sermas1976 ha scritto:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%5E-che-bellissima-9733-v3tm19988001
stavolta mi cancellano, già lo so!!! :biggrin:

ti assicuro di no :rtfm:
poi , dopo che ci hai presentato un involtino plimavela del genere , chi vuoi che protesti ? :biggrin: :biggrin:
ps sperando che non sia un fake :diablo:

scudettato ha scritto:
sermas1976 ha scritto:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/%5E-che-bellissima-9733-v3tm19988001

ti assicuro di no :rtfm:
poi , dopo che ci hai presentato un involtino plimavela del genere , chi vuoi che protesti ? :biggrin: :biggrin:
ps sperando che non sia un fake :diablo:
le foto sempre fake, l'annuncio vedremo. Se qualcuno va, aprire apposito 3d per la recensione.

bing65 ha scritto:
Oggi sugli annunci del Carlino ho trovato questo " Centro Massaggi San Mamolo", qui nel forun non ho trovato niente.Questo è il link : http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... d4e24fcf62
Nessun sa niente?
Saluti bing............
prova a googlare il numero e poi scopri che nuovissima non è. Ed anche il numero non mi è nuovo, ma non saprei dove andare a cercare. L'ho già visto in qualche altro annuncio.

scudettato ha scritto:
sermas1976 ha scritto:
signori punter, questo è nuovo(credo) e da quello che mi hanno detto è da provare. credo di fare un giro stasera e poi vi racconto :spiteful:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... c722991834

indirizzo storico a Bologna : chi non ricorda il trio ciucciaetromba ex urss dalle tariffe low cost ? :beee:
Appena passato mi hanno accolto 3 nonne cinesi di cui ciccia....fuggito via
Se qualcuno vuole provare magari togliendo la dentiera :rofl: fanno un ottimo servizio

Ciao ciao

MC

sermas1976 ha scritto:

qualcuno l'ha già provato?
io non posso perchè è troppo vicino a dove abito :treaten: :treaten:

scudettato ha scritto:
sermas1976 ha scritto:
signori punter, questo è nuovo(credo) e da quello che mi hanno detto è da provare. credo di fare un giro stasera e poi vi racconto :spiteful:

indirizzo storico a Bologna : chi non ricorda il trio ciucciaetromba ex urss dalle tariffe low cost ? :beee:
come promesso, ci sono stato. mi ha aperto una tipa non esilarante ma aveva un bel viso. lei credo abbia tra i 35-40 e se non ricordo male si chiama elena. decido di fare una mezz'oretta. massaggio very energy, fatto abbastanza bene poi ovviamente la richiesta per il mio amico. +20 e lei, senza nessun problema inizia, questa volta con molta delicatezza. poi le chiedo se andava oltre e lei dice: bacino? le rispondo: si bacino... :spiteful: anche in questo caso non si fa problemi, non mi chiede extra e io non ne parlo nemmeno, sale sul lettino inginocchiata e inizia a dare i suoi bacini (chiamiamoli così)... signori, mi ha fatto una pompa straordinaria che da una cinese non mi sarei mai aspettato :w00tmesalia: . è vero che non è una fata, ma se consideriamo le altre che sono nei vari centri, questa non è da buttare ma vi assicuro che facendo lavori simili scala la classifica e si porta tra le top 5 made in china... :bye:

sermas1976 ha scritto:
scudettato ha scritto:
sermas1976 ha scritto:

come promesso, ci sono stato. mi ha aperto una tipa non esilarante ma aveva un bel viso. lei credo abbia tra i 35-40 e se non ricordo male si chiama elena. decido di fare una mezz'oretta. massaggio very energy, fatto abbastanza bene poi ovviamente la richiesta per il mio amico. +20 e lei, senza nessun problema inizia, questa volta con molta delicatezza. poi le chiedo se andava oltre e lei dice: bacino? le rispondo: si bacino... :spiteful: anche in questo caso non si fa problemi, non mi chiede extra e io non ne parlo nemmeno, sale sul lettino inginocchiata e inizia a dare i suoi bacini (chiamiamoli così)... signori, mi ha fatto una pompa straordinaria che da una cinese non mi sarei mai aspettato :w00tmesalia: . è vero che non è una fata, ma se consideriamo le altre che sono nei vari centri, questa non è da buttare ma vi assicuro che facendo lavori simili scala la classifica e si porta tra le top 5 made in china... :bye:

sermas apri il 3d , sei partito bene , in tutti i sensi
:bye:

Segnalo l'ennesimo centro china, tal "NANA" in via san donato al piano terra dei palazzi dopo via del pilastro andando verso il Meraville. Posto non male, ragazze ben sotto la media, massaggio normale, rate solito. Finale non richiesto data la poca avvenenza della signora, ma penso possibile. Mi pare l'ennesima fotocopia degli altri, solo con livello qualitativo piu' scarso.

Personalmente ho notato che ultimamamente tutti questi centri orientali che aprono a Bologna, all'inizio hanno tutte delle massaggiatrici "cesse" :bad: .
Il livello di avvenenza cresce (sempre nei limiti ........ :biggrin: ) col passare del tempo e ciò però va a scapito della qualità e della fattura del massaggio vero e proprio.
Non riesco a capire perchè aprono il centro ancora a lavori in corso con tutti i disagi (per primo il freddo assassino che si patisce in inverno :shok: ) che si creano per la clientela, ci mettono dentro dei "mostri" e si credono di fare i soldi.
Possibile che ancora non abbiano capito che questi centri vengono frequentati per il 99,9 % da uomini a cui per il 90% interessa principalmente che ci sia una ragazza carina (possibilmente che si riesca ad esprimere in lingua italiana seppur gutturalmente........)che gli pratichi un massaggio con "finalino" a manovella?
Questo "elementare" concetto sembrano capirlo solo successivamente e si adeguano di conseguenza.
MAH ! :mda: ........E' tutta qui la tanto decantata imprenditorialità cinese che dovrebbe (e in realtà AHIME riesce ) a spaccare il culo a tutto il mondo?
Scusate il pauroso OT ma effettivamente c'è da rimanerne perplessi :fool:
Concludo dicendo agli "amici" cinesi che se ancora non se ne sono accorti......non importa che la ragazza sia bella ma basta solo che si "tiri" un attimino di +......con un bel trucco e un look + arrapante........e noi maschi italiani(io in primis) ci sbaviamo dietro lo stesso :w00tmesalia: (questo al 101% :biggrin: ).
Chi lo ha capito fa soldi a palate......quindi che anche gli altri centri si adeguino se vogliono sopravvivere :rtfm:

mao ha scritto:
E DOVE LAVORAVA QUWSTA SUSY?

in via del fico... qualcuno ne ha già parlato. io non l'ho trovata molto cacacazzi come ha detto qualcun altro, anzi :good:
gran bella ragazza. ci voleva a san donato visto che la media era un pò bassina...

Indietro
Alto
Aiuto