[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Re: BOLOGNA: CENTRI MASSAGGI

Vedo che il posto non è cambiato molto :rtfm:
Il p.r.( :sarcastic_hand: )che sta all'ingresso è ancora un tipo :girl_blum: strano ?
:bye:

Premessa: sono stato solo un paio di volte al rosy relax e quindi baso questa rece sulla mia esperienza precedente.
Una volta entraro mi trovo incastrato in uno spazio 1x1 metri dove un ragazzo mi espone il menu:
80 banabe body massage
100 banane per jhahfkashuu

scusate forse mi sono rincoglionito io ma qui se non sbaglio più che del ROSY RELAX si sta parlando di SPAZIO RELAX
di via del faggiolo...dalla descrizione mi sembra proprio cosi' coreggimi stiffler se sbaglio se no si crea un pò di confusione

ciao

marcantonio71 ha scritto:
Premessa: sono stato solo un paio di volte al rosy relax e quindi baso questa rece sulla mia esperienza precedente.
Una volta entraro mi trovo incastrato in uno spazio 1x1 metri dove un ragazzo mi espone il menu:
80 banabe body massage

scusate forse mi sono rincoglionito io ma qui se non sbaglio più che del ROSY RELAX si sta parlando di SPAZIO RELAX
di via del faggiolo...dalla descrizione mi sembra proprio cosi' coreggimi stiffler se sbaglio se no si crea un pò di confusione

ciao
Anche secondo me si e' sbagliato... e' spazio relax (faggiolo)

antonbass ha scritto:
80 banabe body massage

ciao

senza dubbio :good:

[typo_stop:3kiei6h8]Il messaggio è stato editato in quanto rappresenta una richiesta di suggerimento in contrasto con le regole del forum[/typo_stop:3kiei6h8]

sermas1976 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, ma non nuovo a questo e ad altri tipi di esperienza. mi mancano 2-3 centri all'appello. massarenti, via del fico e albani... considerando gli altri, secondo voi quale vale la pena di provare?
un [VIETATO] sarebbe gradito... se è possibile
ciao!!!

Via albani è un centro serissimo si una Associazione naturista .
Via Massarenti ha solo unaa bella ragazza : Sumia .
Via del Fico neanche una .
:bye: :bye:
p.s.
scusa la sinteticità,ma ogni commento sarebbe solo un bla-bla

scudettato ha scritto:
antonbass ha scritto:
80 banabe body massage

ciao

senza dubbio :good:

rileggendomi mi sono confuso anch'io:
la rece è relativa a "Nuovo spazio Relax", ho citato Rosy perche è l'unico mio metro di paragone.
E NON C'E' paragone, meglio rosy 1000:1 dalla location ai massaggi e per meno banane.

Sì il tipo strano è sempre presente.
Tra l'altro la tipa continuava a dire che alla reception non sanno nulla dei lavoretti dopo il massaggio.... :rofl: :rofl:
dovrebbero lavorare a Zelig!!!

ok. provato, tanto per non perdere il ritmo :blum3: , via massarenti. decisamente peggio di altri. scelgo un body massage x 100. lei carina ma niente dicchè :bad: del massaggio solo un assaggio(fa anche rima) del body neanche l'ombra. finale manuale e finish. cosa positiva (forse) non ha chiesto extra.

sermas1976 ha scritto:
ok. provato, tanto per non perdere il ritmo :blum3: , via massarenti. decisamente peggio di altri. scelgo un body massage x 100. lei carina ma niente dicchè :bad: del massaggio solo un assaggio(fa anche rima) del body neanche l'ombra. finale manuale e finish. cosa positiva (forse) non ha chiesto extra.

ricordi il nome ?
oppure una breve descrizione ?

Scusa Scudettato mi sa che hai fatto un po' di confusione: il centro a cui si riferiva l'amico e' un centro cinese ed e' effettivamente in via Albani; quello di cui parli tu e' certo un posto serissimo ma e' in via degli AlbaRi.
Ciao

Officer ha scritto:
Scusa Scudettato mi sa che hai fatto un po' di confusione: il centro a cui si riferiva l'amico e' un centro cinese ed e' effettivamente in via Albani; quello di cui parli tu e' certo un posto serissimo ma e' in via degli AlbaRi.
Ciao
la confusione è dettata dal fatto che si parla di un centro specifico in un topic generico, purtroppo ci siamo un pò lasciati andare ........... in questa direzione.

contemax1962 ha scritto:
Officer ha scritto:
Ciao
la confusione è dettata dal fatto che si parla di un centro specifico in un topic generico, purtroppo ci siamo un pò lasciati andare ........... in questa direzione.

vero,ma io avevo letto male l'indirizzo :sorry:

mery o olga ?[/quote]
non saprei. so soltanto che era bionda e giunonica, quindi non ho approfondito la conoscenza

amici del massaggio, c'è un nuovo centro in via emilia levante da provare. chi ci va? genere orientale... :yahoo:

Indietro
Alto
Aiuto