[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

E mi sa che è chiuso...

Allegati

• Screenshot_20211129-082108.jpg
    Screenshot_20211129-082108.jpg
    382,6 KB · Visite: 269
Non pensavo lo avessero chiuso i proprietari. Ma ci sta, perché ho visto una di quelle che ci lavoravano, una certa Natalia credo che ora lavora in via Brini. Nonché un'altra bruna tutta piena di tatuaggi che stava in via croce coperta e che ora è anche lei è un via Brini. Peccato non aver più visto la EDIT...chissà dov'è ?

Ultima modifica di un moderatore:
Non pensavo lo avessero chiuso i proprietari. Ma ci sta, perché ho visto una di quelle che ci lavoravano, una certa Natalia credo che ora lavora in via Brini. Nonché un'altra bruna tutta piena di tatuaggi che stava in via croce coperta e che ora è anche lei è un via Brini. Peccato non aver più visto la Diana...chissà dov'è ?
Sul centro in via Brini ci sono rece ?

[Rece] Koko (Coco) - Centro Massaggi Thai (Castelmaggiore BO) L'index degli annunci porta a quest altra rece sempre di un centro china su bologna città

buongiorn, spero di nn violare regole del forum (che poi frequento anche poco, soprattutto perchè non mi posso permettere tante "avventure")

tempo fa mi era capitato un riferimento di una bionda giunonica di bologna che faceva massaggi... Jenny.. Jennifer.. op Samantha.. non ricordo, un nome così

avete capito di chi si tratta? c'era una recensione anche qui sul forum, ma non riesco a trovarla....

Salve, qualcuno ha notizie della signora?

Appare in diversi vecchi annunci dove millanta un seno prosperoso (7a), ma in quest'ultimo dichiara ...no prestazioni.
Grazie

Indietro
Alto
Aiuto