così a pelle, dalle foto e dall'annuncio, mi da più l'impressione che sia una che fa il mestiere più antico del mondo, più che una massaggiatriceQualcuno ha notizie di questa Leti: MASSAGGIATRICE 36 ANNI BOLOGNESE
Ma sono cinesi o europee?A chi può interessare oggi durante le mie ore libere sono andato al famoso oriental charme ho parlato con Angela ma fin quando non termina il discorso covid solo massagio con hj no bbj con cim quindi ho ripiegato senza null'altro poter fare avendo un buget al quanto limitato al momento per quelli che già diranno non trovo recensioni
comunque preso dalla curiosità ho chiamato per info. Mi ha detto che fa body massage fronte retro con finale di mano a 80€ ma, udite udite, non si può fare la doccia.così a pelle, dalle foto e dall'annuncio, mi da più l'impressione che sia una che fa il mestiere più antico del mondo, più che una massaggiatrice
ChinaMa sono cinesi o europee?
contattata su w.a. risponde con messaggio vocale; massaggio 40 minuti per 40 soldini, con finale HJ sono 70 , finale karaoke sono 100. Body to body lei tiene slip durata 25 minuti a finale karaoke per 100 !Qualcuno ha notizie di questa Leti: MASSAGGIATRICE 36 ANNI BOLOGNESE
Si solo massaggio e lo scopri quando sei liBuondì bella gente, qualcuno ha info/esperienze riguardo a questo annuncio?
Classe e passione, vera massaggiatrice
Massaggiatrice affascinante e raffinata unica nel suo genere,un massaggio armonico, nella considerazione che mente e corpo non sono separati.Regalati il tuo ...bologna.bakeca.it
Questo non è vero basta semplicemente dirlo prima che si prende il tempo per farla fare!!!comunque preso dalla curiosità ho chiamato per info. Mi ha detto che fa body massage fronte retro con finale di mano a 80€ ma, udite udite, non si può fare la doccia.
tanta roba
Chiuso "per cessata attività" (testuale
al telefono) Il Centro di via San Pier Tommaspar
Si parla di Mondo Salute oppure di Agua de Vida?