Massaggiatrice cinese - Bologna - BakecaCentro Massaggi Orientali Paradise - Via Valdossola - 33330856XX
Ultima modifica:
Massaggiatrice cinese - Bologna - BakecaCentro Massaggi Orientali Paradise - Via Valdossola - 33330856XX
E' per caso questa Abbandona il tuo corpo tra le mie mani: 3757142117 ?Si solo massaggio e lo scopri quando sei li
Staff immutato , salvabile solo crin
gIà, Crina la migliore ma anche qualche altra frequentata episodicamente non mi ha deluso del tutto. purtroppo oerò da qualche tempo mi dicono che l'idromassaggio, che io gradivo molto, proprio con Crina, è guasto e sono stati molto vaghi sulla data di ripristino......Mi ricordo che a Bologna c'era un centro massaggi chiamato Body Secret. E' ancora aperto? Non trovo annunci da nessuna parte
mmmhhh....... Beh dpende da cos si sintedne per "prestazione"; in effetti però dicono che l'idromassaggio è guasto.... secondo me non è vero ka non capisco perché non lo utilizzano visto che mi pare essere pratica graditaSolo per informarvi che mi è stato detto telefonicamente dalla receptionist che, il centro Body Secret di San Donato ad oggi esegue solo massaggi tradizionali. Nessun altro tipo di prestazione, come vasca idromassaggio ad esempio. A buon intenditor...
Ciao di quale dei due centri massaggio in quella via parli? Sai se hanno riaperto?Mi ha detto una operatrice del centro che conosco da anni che riapriranno a settembre .....
É un bel vedere e secondo me ci tmarci sopraE' per caso questa Abbandona il tuo corpo tra le mie mani: 3757142117 ?
Io ho telefonato e mi ha detto che Tantra non lo fa al primo appuntamento. Voi avete qualche dettaglio in più?
Ieri ho fatto un salto al Body Secret di viaSan Donato, serrande chiuse, nessun cartello e cellulare staccato....brutto presentimentommmhhh....... Beh dpende da cos si sintedne per "prestazione"; in effetti però dicono che l'idromassaggio è guasto.... secondo me non è vero ka non capisco perché non lo utilizzano visto che mi pare essere pratica gradita
Beh penso sia normale che non dicano per telefono di fare cose non legaliSolo per informarvi che mi è stato detto telefonicamente dalla receptionist che, il centro Body Secret di San Donato ad oggi esegue solo massaggi tradizionali. Nessun altro tipo di prestazione, come vasca idromassaggio ad esempio. A buon intenditor...
ah accidenti. ho telefonato una quindicina di giorni fa e mi hanno risposto ma l'idromassaggio, mi hanno confermato, non funzionava e dunque ho rinunciato....Speriamo non chiudaIeri ho fatto un salto al Body Secret di viaSan Donato, serrande chiuse, nessun cartello e cellulare staccato....brutto presentimento
telefonato....cellulare in segreteria e numero fisso con voce automatica che invitava a richiamare....malissimo.................Ieri ho fatto un salto al Body Secret di viaSan Donato, serrande chiuse, nessun cartello e cellulare staccato....brutto presentimento
esattamente..ma Via Brini ha i Santi in Paradiso? Katia & socie invece che fine han fatto?Brutto momento per i centri olistici (occidentali).. se ci pensate hanno chiuso tutti (temporaneamente e non) tranne quello in via Brini