Una news recente che però non ho ancora testato. Da un pò mi sono allontanato da questo piacevole sport anche alcune spiacevoli polemiche. Cmq la news è che la famosa Paola di Ospitaletto èstata sostituita da una certa Alessia/Vanessa (dipende dai siti su cui si promuove) che non ho ancora testato ma che - forse - nei prossimi gg andrò a trovare. Naturalmente se qualcuno provasse prima faccia pure
Ma quella che fa "massaggi rilassanti e passionali" su Bakeka secondo voi è un fake?
ho notato anch'io questa situazione, ma probabilmente va letta in altro modo. Vero che c'è crisi, motivo in più per non provare delle massaggiatrici nuove e stare sul sicuro andando da chi siamo certi offra il servizio migliore, da qui minori recensioni sul forum dovuto al fatto che non si possono fare recensioni su girl già testate, salvo sostanziali novità.Ciao ragazzi è da un pò che non scrivo ... impegni vari ... gfe extra... bhè oggi preso da voglie strane mi dico ... bhè è da un pò che voglio provare Francesca a Bs2 ... bhè che dire per fortuna che c'è la crisi ..... La chiamo verso le 14:00 e risposta ... scusa ma oggi sono già impegnata fino alle 21......................... alla faccia della Crisi...
Ragazzi qualcosa di nuovo in giro ???
Ok contemax consigli?
Ma queta alessia /vanessa e' Paola sotto altro nome o è' un altra persona?