ragazzi ma in un centro massaggi cinese hanno mai accettato di scopare? vostre esperienze chiedo
Chiedo scusa ma nella scheda alla voce "città dell' incontro" non è Concesio ma brescia city? Grazie.
beh ma il CM si trova a Concesio
ops altri centro massaggi chiusi via eritrea e via orzinuovi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato
vedi articolo del corriereperchè ?
vedi articolo del corriere
http://brescia.corriere.it/brescia/...-chiusi-per-prostituzione-2222740990062.shtml
vedi articolo del corriere
http://brescia.corriere.it/brescia/...-chiusi-per-prostituzione-2222740990062.shtml
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...esca-butterfly-brescia-francesca-6yk448250256
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': ita
ETA': verso i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, fk leggerissimo, 69 accennato,bj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': bupna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34212597xx
LA MIA RECENSIONE:
Scusate se faccio la rece solo ora ma non ho avuto molto tempo.
La prima settimana di Agosto ho avuto il piacere di conoscere la donna in questione (si pubblicizza come Francesca Butterfly su bakeca).
L'incontro era stato fissato per il Giovedì. Arrivo da lei all'orario prestabilito la chiamo e mi dice ("..ah si scusa so che avevamo un appuntamento... purtroppo non mi sono segnata il tuo numero ed ho avuto un imprevisto, purtroppo dobbiamo annullare, mi spiace molto, se torni mi farò perdonare.." . Vabbè dico io un po tra l'incazzato ed il deluso, faremo un'altra volta....poi le dico "..domani sera verso le 18 sei libera?" e lei "sisi", ok ottimo.
La sera seguente mi ripresento, la chiamo e salgo al piano indicato. Mi apre la porta questa donna piacente. Secondo me con l'età siete stati moooooolto gentili, perchè sicuramente ha passato i 40 da un bel pezzo. La donna si tiene molto bene, ma si vede l'effetto del tempo. Mi presenta il menu: 100 per un massaggio con happy end e 150 per body massage. Opto per il menu da 100 e lei mi dice "Va bene. Allora per lo stesso prezzo ti regalo il quello da 150, cosi mi faccio perdonare per ieri". Resto piacevolmente sorpreso dalla proposta e accetto. L'esperienza è stata molto piacevole. Ha fatto un buon massaggio sia con le mani che con il corpo. Ha due meloni notevoli (rifatti abbastanza bene) ed è molto piacevole sentirla scivolare su di me. Ad un certo punto del massaggio noto che insiste in una posizione modello 69, alchè accenno qualche colpetto di lingua sulla sua fragolina (ben tenuta e profumata). Vedo che lascia fare e proseguo, in maniera molto gentile e poco "invasiva". Successivamente accenno anche qualche fk, lei sorride ed accetta il bacio leggero. A fine massaggio mi incappuccia, fa qualche minuto di bj e poi si mette a cavalcioni su di me, mettendomi il fratellino in mezzo ai suoi chiapponi (pure questi secondo me rifatti, perchè abbastanza duri) e inizia a sfregandomelo con un movimento su e giù del bacino.A quel punto sono stato molto tentato di provare a scoparmela, ma non volevo fare figure di merda e mi sono trattenuto, venendo nel codom alla "sua maniera".Devo dire che l'esperienza è stata molto positiva. Se potessi usufruire dello stesso servizi a 100 eu potrei pensare di tornarci, ma a 150 ne dubito.