[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
4
ummmm è una cosa che non ho mai provato questa dei massaggi con H.E. magari farò una visitina a sto Francesca...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.ilmercatone.com/mass...mo-qui-per-te------------da-noi--3460367.html
CITTA DELL'INCONTRO: concesio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ricordo stavo gia pregustando il massaggio
NAZIONALITA': cinese
ETA': dice 29 ci puo stare ma non è quella della foto, ma gia lo sapevo
SERVIZI OFFERTI : BBJ ,M
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:campanello da suonare
INDEX RICERCHE: 33940232xx
LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi , eccomi alla mia prima recensione , spero di essere il piu corretto possibile e chiaro :D

Due domenica fa , caldo torrido , mi sveglio preso da irrefreabile voglia (quasi come tutti i giorni , xò qual giorno di piu ) dopo vani tentativi di contatto con Girl , il pomeriggio decido con un amico di andar eper l aprima volta in un massaggiodromo .
La zona di domenica pomeriggio e mattina è ben avvolta da privacy , infato il pub vicino a chiuso come i due o tre uffici accanto , decidiamo di scendere e suonar eil campanello.
Sentiamo dei passi e ecco ch esi apre la porte , la paura era tanta , temevamo qualche cassonetto e simili , invece ci apre una ragazza magrina piccina capelli neri vestitino blu e tutto sommato carina (stando alla media cina)che ci invita ad entrare con molto garbo,

Glchiediamo cosa affre la casa e ci porge dei volantini allora leggiamo un po di specialita e gli chiediamo un massaggio romantico , e lei : molto bene , belo messaggio lomantico..
ci invita nel retro tutta felice e ci dice di aspettare 10 minuti , in attesa io vengo parcheggiato in un salone con due lettini e la ragazza mi chiede se voglio dell acqua o caffe , caspita che gentile , acqua grazie

Passata l attesa bussanoi alla porta ed arriva la ragazza , un altra risptto a quella che mi ha aperto ( l altra l ha presa l amico) ma cmq caruccia , mi porta nella stanza dei massaggi , e mi offre nuovamente acqua e caffe , ma stavolta rifiuto.

la stanza è pulita , lettino con rotolo di carta vasca luce soffusa e clima acceso , mi chiede di prepararmi e cosi mi sdraio sul lettino .
prima di cominciare mi chiede se voglio fare CC per 50 alche rifiuto e gli prometto che nel frattempo ci penso e cosi inizia il massaggio . eseguito magnificamente devo dire , olio e mani delicate , da favola , bello e sopprattutto blava

dopo un po mi giro e comiciano i complimenti e le toccatine , gli chiedo se posso anche io restituire il massaggio a lei e accetta, poi mi chiede se voglio HE classico x 10 o BBJ x 20 , naturalmente opto per il secondo e dato ch eci sono gli chiedo anche di farmi tutto compleso anche di CC per2VU , ms rifiuta il DATY ed accetta la poppata.
dopo un oretta di splendido massaggio capitolo COB .
mi invita a docciarmi e mi lava accuratamente.
Al momento dei saluti mi fa pure uno sconticino di 10.

Esperienza molto gradevole , ragazza molto delicata e cordiale , sicuramente da poter riprovare !!

Commenta
Reaction score
29
Chiedo scusa ma nella scheda alla voce "città dell' incontro" non è Concesio ma brescia city? Grazie.

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...esca-butterfly-brescia-francesca-6yk448250256
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': ita
ETA': verso i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, fk leggerissimo, 69 accennato,bj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
REPERIBILITA': bupna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34212597xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate se faccio la rece solo ora ma non ho avuto molto tempo.
La prima settimana di Agosto ho avuto il piacere di conoscere la donna in questione (si pubblicizza come Francesca Butterfly su bakeca).
L'incontro era stato fissato per il Giovedì. Arrivo da lei all'orario prestabilito la chiamo e mi dice ("..ah si scusa so che avevamo un appuntamento... purtroppo non mi sono segnata il tuo numero ed ho avuto un imprevisto, purtroppo dobbiamo annullare, mi spiace molto, se torni mi farò perdonare.." . Vabbè dico io un po tra l'incazzato ed il deluso, faremo un'altra volta....poi le dico "..domani sera verso le 18 sei libera?" e lei "sisi", ok ottimo.
La sera seguente mi ripresento, la chiamo e salgo al piano indicato. Mi apre la porta questa donna piacente. Secondo me con l'età siete stati moooooolto gentili, perchè sicuramente ha passato i 40 da un bel pezzo. La donna si tiene molto bene, ma si vede l'effetto del tempo. Mi presenta il menu: 100 per un massaggio con happy end e 150 per body massage. Opto per il menu da 100 e lei mi dice "Va bene. Allora per lo stesso prezzo ti regalo il quello da 150, cosi mi faccio perdonare per ieri". Resto piacevolmente sorpreso dalla proposta e accetto. L'esperienza è stata molto piacevole. Ha fatto un buon massaggio sia con le mani che con il corpo. Ha due meloni notevoli (rifatti abbastanza bene) ed è molto piacevole sentirla scivolare su di me. Ad un certo punto del massaggio noto che insiste in una posizione modello 69, alchè accenno qualche colpetto di lingua sulla sua fragolina (ben tenuta e profumata). Vedo che lascia fare e proseguo, in maniera molto gentile e poco "invasiva". Successivamente accenno anche qualche fk, lei sorride ed accetta il bacio leggero. A fine massaggio mi incappuccia, fa qualche minuto di bj e poi si mette a cavalcioni su di me, mettendomi il fratellino in mezzo ai suoi chiapponi (pure questi secondo me rifatti, perchè abbastanza duri) e inizia a sfregandomelo con un movimento su e giù del bacino.A quel punto sono stato molto tentato di provare a scoparmela, ma non volevo fare figure di merda e mi sono trattenuto, venendo nel codom alla "sua maniera".Devo dire che l'esperienza è stata molto positiva. Se potessi usufruire dello stesso servizi a 100 eu potrei pensare di tornarci, ma a 150 ne dubito.
:bye:

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...esca-butterfly-brescia-francesca-6yk448250256
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Francesca
NAZIONALITA': ita
ETA': verso i 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, fk leggerissimo, 69 accennato,bj,hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
REPERIBILITA': bupna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34212597xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate se faccio la rece solo ora ma non ho avuto molto tempo.
La prima settimana di Agosto ho avuto il piacere di conoscere la donna in questione (si pubblicizza come Francesca Butterfly su bakeca).
L'incontro era stato fissato per il Giovedì. Arrivo da lei all'orario prestabilito la chiamo e mi dice ("..ah si scusa so che avevamo un appuntamento... purtroppo non mi sono segnata il tuo numero ed ho avuto un imprevisto, purtroppo dobbiamo annullare, mi spiace molto, se torni mi farò perdonare.." . Vabbè dico io un po tra l'incazzato ed il deluso, faremo un'altra volta....poi le dico "..domani sera verso le 18 sei libera?" e lei "sisi", ok ottimo.
La sera seguente mi ripresento, la chiamo e salgo al piano indicato. Mi apre la porta questa donna piacente. Secondo me con l'età siete stati moooooolto gentili, perchè sicuramente ha passato i 40 da un bel pezzo. La donna si tiene molto bene, ma si vede l'effetto del tempo. Mi presenta il menu: 100 per un massaggio con happy end e 150 per body massage. Opto per il menu da 100 e lei mi dice "Va bene. Allora per lo stesso prezzo ti regalo il quello da 150, cosi mi faccio perdonare per ieri". Resto piacevolmente sorpreso dalla proposta e accetto. L'esperienza è stata molto piacevole. Ha fatto un buon massaggio sia con le mani che con il corpo. Ha due meloni notevoli (rifatti abbastanza bene) ed è molto piacevole sentirla scivolare su di me. Ad un certo punto del massaggio noto che insiste in una posizione modello 69, alchè accenno qualche colpetto di lingua sulla sua fragolina (ben tenuta e profumata). Vedo che lascia fare e proseguo, in maniera molto gentile e poco "invasiva". Successivamente accenno anche qualche fk, lei sorride ed accetta il bacio leggero. A fine massaggio mi incappuccia, fa qualche minuto di bj e poi si mette a cavalcioni su di me, mettendomi il fratellino in mezzo ai suoi chiapponi (pure questi secondo me rifatti, perchè abbastanza duri) e inizia a sfregandomelo con un movimento su e giù del bacino.A quel punto sono stato molto tentato di provare a scoparmela, ma non volevo fare figure di merda e mi sono trattenuto, venendo nel codom alla "sua maniera".Devo dire che l'esperienza è stata molto positiva. Se potessi usufruire dello stesso servizi a 100 eu potrei pensare di tornarci, ma a 150 ne dubito.
:bye:

...dopo un massaggio ricevuto ed alcuni tratti somantici un po spinti a seguito di chirurgia estetica ripetuta ed un accento "controllato", non è che era un terzino???

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-b...i-totalmente-rilassanti-bgnd61321847?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Slava
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, body, HJ, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: scarsa e falsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: le scale da salire
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901840xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti!
Questa è la mia prima recensione. Se ci fosse qualche errore non abbiate problemi a correggermi!

Qualche giorno fa trovo l' annuncio e, incuriosito dalle tettone che vedo nelle foto, chiamo per informazioni. La voce al telefono è simpatica e dal chiaro accento slavo.
Mi dice che parte da 80 e mi dà le info per arrivare all'appartamento, che si trova a sud della stazione.

Arrivo dopo una mezz'oretta e salgo verso l'appartamento. Mi accoglie questa ragazza sui 40, vestita normalmente e piuttosto bruttina di viso. Le foto pubblicate sono comunque le sue.
Mi accompagna nella stanza deputata al massaggio e mi spiega i servizi: massaggio + HJ 80, massaggio + Bj 100, massaggio completo 130. Il tutto condito da termini importanti: massaggio connettivale, drenante.. Anche se la cosa cosa cominciava a puzzarmi, scelgo l'opzione BJ.
Mi spoglio e mi sdraio sul materassino: anche se c'è penombra tutto era pulito e in ordine.
Lei si siede accanto a me e comincia a spalmarmi un po' di olio con delle carezze. 'Ti piace?' mi chiede ad un certo punto. Le rispondo in tono sarcastico: 'Fantastico!'

Dopo alcuni minuti si spoglia e comincia con il body: più che altro una strusciata delle tettone sulla schiena. Dopo 5 minuti mi chiede di girarmi a pancia in su e prosegue con lo struscio. Nel frattempo noto che continua a guardare l'orologio appeso alla parete.
Al 15° minuto prende un preservativo. 'Di già?' chiedo stupito. Lei sorride, mi incappuccia e comincia col BJ. Dopo poco capitolo.
'Ti è piaciuto?' chiede sorridendo. 'Beh, un massaggio di 20 minuti non si è mai visto', le ribatto. 'Guarda che i body durano al massimo 10 minuti'.
Non rispondo, con molta calma mi ripulisco e mi vesto.
'Io sono di parola e ti lascio quanto pattuito.' Le dico appoggiando il dovuto sul tavolino. Lei continua a ridere come un' ebete.
Mi faccio accompagnare alla porta e vedo che si avvicina per darmi un bacio.
'F..lo!' e me ne esco.

In definitiva una bella sòla!

Passino i 20 minuti per un massaggio, ma continuare a fare la finta tonta dopo che te l'ho fatto notare proprio no!!!

Evitatela!

Tanto vi dovevo,
J.

P.S. Ho postato in massaggi perchè era ciò che cercavo e ricevuto. Lei mi ha fatto intendere che si poteva fare qualcosa di più, ma non ho approfondito

Commenta
Reaction score
5
Buongiorno,
come mai la sezione massaggi brescia è cosi poco frequentata da un po di tempo a questa parte?

Commenta
Alto